WELLCUM - Spa For Men

Daniela è una ottima ragazza,ho fatto un ora con lei e mi ha stupito!!era la prima volta..parla poco italiano ma in inglese è ok.ottimo lavoro di bocca e tutte le posizioni accettate..si fa toccare quei splendidi capelli..scuola fkk tedeschi..abbituata ad andare con i turchi!!rimarrà per un paio di mesi..sulle generalità ci sono voci discordanti.Gloria e stata con il fidanzato domenicale fino l una..e con me fino la chiusura!!ciao Checco!!!sei un grande!!!

Ahahahah allora l'hai trovata fresca. :sarcastic_hand:
Ragazzi ma la Tanja, quel bel fighino nuovo appena arrivato non l'ha testata nessuno di voi?
Fino ad ora abbiamo la sola testimonianza di Themix,un grande Punter ma sempre uno è.

Ahahahah allora l'hai trovata fresca. :sarcastic_hand:
Ragazzi ma la Tanja, quel bel fighino nuovo appena arrivato non l'ha testata nessuno di voi?
Fino ad ora abbiamo la sola testimonianza di Themix,un grande Punter ma sempre uno è.

Eddy era la prima volta con gloria!!dopo le tante recensioni lette e dopo averla vista sabato fare lo spettacolo lap dance al palo ,casualmente ci siamo incontrati all ingresso e ci siamo accordati per l una..ora dopo 30 minuti di chiacchiere al bar e 1 30 di camera venezia ho capito il perché..la domenica lei era sola perché il fidanzato domenicale è in vacanza,avevo in mente di fidanzarmi anche io per un solo giorno ma forti problemi personali mi hanno costretto ad abbandonare il locale nonostante avessi la camera pagata per un altra notte!!vorrei sottolineare come sono stupende le ragazze della reception..una volta saputo del mio problema e senza che io chiedessi nulla mi hanno detto che potrò usufruire in altra situazione della camera!!il lato umano è importante anche in un fkk!!!appena libero la mente farò la recensione ragazzi...

..forti problemi personali mi hanno costretto ad abbandonare il locale nonostante avessi la camera pagata per un altra notte!!vorrei sottolineare come sono stupende le ragazze della reception..una volta saputo del mio problema e senza che io chiedessi nulla mi hanno detto che potrò usufruire in altra situazione della camera!!il lato umano è importante anche in un fkk!!!

Il Front Office del Wellcum è davvero insuperabile!

Grande VR/46!!! Speriamo di rivederci prima o poi!!!:friends: E spero inoltre che il problema avuto all'ultimo non sia nulla di grave...
Tornando on topic; Daniela secondo me è stata una camera fantastica, ci siamo presi bene già da subito in sala, poi ai piani alti abbiamo fatto il panico... Seno a parte, l'ho scelta per la sua bellezza selvaggia, i suoi occhi mi hanno folgorato.

Una domandina pratica.
È possibile in qualche modo, telefonare con il cellulare?
Senza incorrere in reprimere e rotture varie.

Una domandina pratica.
È possibile in qualche modo, telefonare con il cellulare?
Senza incorrere in reprimere e rotture varie.

All'interno del locale in teoria sarebbe vietato portare il cellulare,nello spogliatoio e nella reception hai tutto lo spazio che vuoi per telefonare e sfruttare il wi-fi del locale.

Ottimo grazie mille
La reception andrà bene.
Mercoledì sarò in zona....
...e li vediamo cosa mi passa il convento.

Dai Xamik non essere così ermetico.Stai parlando di sotto tono per quanto riguarda le ragazze o qualcosa non è andato nel locale?

No no, nessun problema con le ragazze e tutto tranquillo nel locale; ero forse io un po' scarico in generale. Abito comunque a meno di due ore dal Wellcum e non avendo prezzi fissi elevati (posso permettermi di gestire tutto in giornata), non devo a tutti i costi "massimizzare" :moil: l'uscita e una salita "no" può starci. Come ho indicato nel post precedente, per me la compagnia è fondamentale e anche questa volta è stata fantastica :party:.
Con questa ho comunque raggiunto la mia seconda uscita mensile e adesso se ne riparla in settembre. :training1:

P.S. Ocio che girano voci di prezzi salatissimi nella settimana biker ai primi di settembre...

...la gita Inps...Ella che non me la da per due giorni perché voleva essere imbiancata e io ho detto no...Insomma, se mi sono scordato di qualcuno ditelo!!!
:ok::bye:

Checco, con la rappresentativa del reparto di geriatria :girl_hospital: e con il tuo rifiuto a sbiancare i denti a Ella :girl_cray2: hai toccato i due momenti più sublimi della tua due giorni al Wellcum! :lol:

....e gli amici marchigiani?? ma che per caso ci siamo conosciuti??

Mhm, mi pare di no...ma ci saranno altre occasioni! :wink:

Daniela è stata la mia prima camera in assoluto al Wellcum e assomiglia a Eva Mendez. La sua postazione è alla fine del banco bar vicino alla porta dello spogliatoio ragazze.
Sharon invece è mora con gli occhiali con bordatura nera e sabato aveva una collana nera al collo. La sua postazione è al banco bar di fronte alla porta per andare in giardino.

Eddy era la prima volta con gloria!!dopo le tante recensioni lette e dopo averla vista sabato fare lo spettacolo lap dance al palo ,casualmente ci siamo incontrati all ingresso e ci siamo accordati per l una..ora dopo 30 minuti di chiacchiere al bar e 1 30 di camera

Infatti ti ho aspettato per salutarti ma non scendevi più e alle 2:00 dopo che ho salutato l'amico della provincia di Treviso sono andato a dormire.

All'interno del locale in teoria sarebbe vietato portare il cellulare,nello spogliatoio e nella reception hai tutto lo spazio che vuoi per telefonare e sfruttare il wi-fi del locale.

Spero non solo in teoria, ma anche in pratica, per la privacy di tutti noi ... quindi è bene che anche noi vigiliamo affinché la cosa sia rispettata, magari ci sono novellini che non lo sanno ... se no prima o poi ci scappa il cretino o il "furbo" di turno e si finisce su Youtube o peggio in qualche trasmissione televisiva "illuminata" ... consiglio quindi di segnalare eventuali infrazioni alla reception ...
saluti a tutti.

Indietro
Alto