Sabato 15 quinta entrata
Bellissima giornata escluso fronte meteo affluenza orsi sembrava che non arrivasse nessuno ma la sala si riempirà in poche ore,scoprirò quando rientro in arena dato che mi ero fiondato direttamente in ristorante dopo esserci rimasto abbastanza con un'amico della provincia di Treviso era alla sua prima entrata,dopo qualche attacco viene a salutarmi ROXY e parliamo un pò e decido di portarla su ma dobbiamo attendere qualche minuto che si liberi la camera.
Prima camera ROXY ci chiudiamo per una bella oretta tra coccole e massaggi e quasi tutte le posizioni volevo anche RAI 2 ma non vuole si lamentava della grossezza,vuole essere digiatilazzata il clitoride gli piace moltissimo e si bagna abbastanza e concludo con un bel CIM.
Ritorno giù esco in giardino per rilassarmi sotto il sole ma durerà poco arriva una nuvola a rompere e purtroppo come tanti mi rifugio all'interno in zona ristorante per ricaricarmi con l'amico non molto felice di come è andata la prima camera,birra e sigaretta assieme al bar dove si presenta una bella mora teen capello liscio alta 1,65 circa LUCY e avrà molte attenzioni sul mio amico si vede che non gli sto simpatico ma dopo un pò si arrende e ci lascia soli.
Ci guardiamo attorno e vedo il mio amico che parte in quarta per agguantarsi la seconda salita in camera e rimango solo mi faccio un giro e vedo JESSICA,non mi ha riconosciuto ma quando viene a trovarmi mi riconoscerà parliamo un pò e decido di portarla su.
Seconda camera JESSICA comincio di FK scendendo giù gli piace molto il DATY dicendomi di continuare quando arriva alla conclusione ci scambiamo degli FK profondi coccolandomi il fratellino era abbastanza pronto e la prendo di mission pecora e concludo allo scadere del ventinovesimo minuto.
Ritorno giù e appena mi ritrovo con l'amico soddisfatto della seconda camera peccato che non si ricorda il nome ma me la descrive alta 1,70 mora capello mosso aveva un bodi bianco,andiamo in ristorante a ricaricarci caffè al bar la musica comincia alzarsi e la serata prende vita,fantastico spettacolo di Gloria al palo che lascia buona parte degli orsi e ragazze immobili,incontro l'amico VR/46 e mi dice che è presente anche Bobafett e mi precipito a salutarlo per poco e lo lascio salire con la sua preferita,mi godo la festa con fiumi di birra e sigarette a go go ma la serata sta per giungere al termine e alle 2:15 alzo bandiera bianca,saluto l'amico augurandogli buon divertimento sperando di vederci al più presto e mi ritiro in hotel.
Ragazze conosciute JOJO,LAURA,NATI,LUSY,ragazze presenti che conosco CRISTAL,GLORIA,JESSICA,HEIDI,OLIVIA,RENATA,ROXY