WELLCUM - Spa For Men

Salve a tutti,nel tardo pomeriggio di oggi finalmente dopo tanta attesa andrò alla scoperta di questo locale...dopo aver dato una sbirciatina alle rece mi son fatto qualche idea...magari sarà difficile trovarla libera,ma Gloria,come la riconosco??e la cosiddetta Guapa?se qualche punter sarà al locale mi farebbe piacere berci una birra assieme:-)
 
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 14 Agosto 2015 Ferragosto Party

COSTO INGRESSO: 95 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera singola al Wellcum 100 euro colazione compresa..

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Alexandra, Angel, Carla, Crystal, Dea, Elena, Ella, Elma, Gloria, Gya, Graziella, Ina, Isabella, Jannina, Jessica, Julia, Katy, Lorette, Larissa, Laura, Lena, Olivia, Penelope, Raia, Rea, Rebecca, Rosa, Rosemary, Samantha, Sharon, Silvia, Sonja, Tanja, Tina, Viola.

SITO: http://wellcum.at/

Partenza di prima mattina con l’incognita del traffico che fortunatamente è risultato piuttosto scorrevole. Il viaggio questa volta non l’ho faccio da solo ma insieme a un grande personaggio: Checco! Con lui ci siamo sempre sentiti in mp e dopo un anno siamo finalmente riusciti a salire insieme: appena mi vede scendere dalla macchina, alza le braccia e si inchina come fossi una divinità, ma sono solo io che devo ringraziare te per la tua amicizia e per la divertentissima incursione insieme! Da rifare assolutamente, mi raccomando. :wink:

Arriviamo al parcheggio che mancano ancora 10 minuti all’apertura e subito noto un ragazzo che come noi aspetta e come non tirarlo in squadra??... alla fine scoprirò che è delle mie zone e resterà allineato con me per tutta la giornata, che grande! In Reception dalle bravissime Barbara e Christiane prendiamo possesso delle camere e noto subito il clima di festa dato che fanno indossare alle ragazze un una bellissima collana hawaiana con i colori italiani!! Nel frattempo arriva Samantha con le sue amiche di brigata e subito mi abbraccia e mi saluta.. inizia bene la giornata, ragazzi!! Arrivano in Reception pure i fratelli mantovani, l’amico ormai fidato Xamik e subito tra tutti noi si crea subito un bel gruppo affiatato con Checco che sforna battute una dietro l’altra dal suo cilindro, avanti così!!

Si entra in arena salutando le prime ragazze presenti: Alexandra, Elma, Crystal, Laura, Raia, Rebecca e si aspettano le 16 che inizia la festa con una buona affluenza di orsi che continuerà per tutta la giornata così da riempire totalmente il Club ma è vivibilissimo con tanti orsi su divanetti e cuscini nel grande giardino esterno e altri invece all’interno. Dopo aver mangiato qualcosa insieme agli splendidi amici affronto subito la mia Samantha che di sopra non si smentisce mai: un ciclone in camera con un bbj insuperabile e in tutte le posizioni si esprime ai massimi livelli, sarà che c’è molto feeling tra noi, ma è una potenza!! Super!!:w00tmesalia:

Scendendo incontro l’amico di mille avventure seven979 che si aggiunge alla squadra e alle 16 inizia lo spettacolo con musica dal vivo di Dayana del Brasile e Lincoln Brown già intervenuto ad altre feste, ottima la grigliata di carne, birra gratis a go go durante la cena, compagnia degli amici fantastica con Checco che ci fa sganasciare dal ridere dopo il suo incontro con Ella. Ma è tempo per me di ritornare in pista e di mantenere una promessa data.. camera con Jessica: finalmente riesco a salire con lei, è stata una delle più attive alla festa, un continuo su e giù per le scale ma alla fine anche noi ci siamo ritagliati la nostra camera: inizia togliendosi gli occhiali, si lega i capelli e sono tutti indizi che inizi la battaglia: non ci freniamo in niente poi quando ti sale sopra con quegli occhioni celesti da sfida, beh è fantastica, mantiene tutte le promesse, non si tira indietro in niente, ottima camera!:ok:

La festa prende vita, Rino Dj alza il volume, le ragazze si scatenano in pista, alle 22 scattano pure i fuochi artificiali in giardino, bellissimi.. poi prendo una bottiglia di prosecco, oggi free tramite App e raduno tutta la squadra in giardino perché anche noi punter dobbiamo festeggiare, si brinda così tra grandi amici, prosecco e tiramisù a raffica! Ricevo un messaggio dal lavoro che mi spostano il turno di sabato alla domenica mattina.. non ci volevo credere, avrei il sabato libero, avviso subito Checco che salta dalla gioia sentendo che restiamo un altro giorno!!:friends:

E vaiii, torniamo ancora con più sprint in arena, a questo punto ci vuole una camera pazza e chi se non Katy può essere la ragazza giusta?!? Saliamo in camera velocissimi, forse un pò alticci per qualche bicchiere in più ma ogni tanto ci vuole e in camera dopo un altro giro di bevute inizia la camera: musica rumena a manetta, lei si scatena in balli sopra il letto, si lancia su di me e via che in un attimo ci ritroviamo avvinghiati uno sull’altro e ne esce una camera favolosa, d’altronde lei è una sicurezza essendo una della vecchia guardia! Ottima!:good:

Ritorno di sotto perché la festa continua, le ragazze ballano scatenate, il clima è di festa e resto fino a che non si accendono le luci e domani sarà un altro giorno..

Oggi Sabato15 Agosto arriva il mio grande amico VR/46 in solitaria ma non si immagina che ad attenderlo c’è il Colonnello e la sua faccia appena mi vede entrando al ristorante me la ricorderò a lungo.. Oggi meno orsi rispetto alla festa di ieri, subito entrando mi viene incontro Samantha e decido di salire con lei e non ho di che lamentarmi, travolgente come sempre!

In perlustrazione in sala incontro l’amico duromapuro in compagnia del suo amico, scambio due chiacchiere e presento loro Angel che li colpisce dal gran fisico e spero per loro che l’abbiano conosciuta anche a i piani alti! ;)
Conosco una nuova ragazza Elena, da pochissimo al Club, bionda, piccolina, fisico da velina, molto timida, siede al bar proprio vicino alla porta del ristorante e devo dire che non è male per niente ma mi devo ricaricare.. alla prossimo giro! Al bar rivedo Rea e non so perché ma parlando con lei, vedo qualcosa di buono dai suoi occhi, voglio darle un'altra possibilità per riscattarsi e non mi sono pentito della decisione: camera grandiosa, nettamente migliore alle volte precedenti, scherza, ride ed è così che mi piace, credo che piano piano si lasci sempre più andare se prende confidenza.. tutta da scoprire!!:wink2:

La musica si alza e la serata prende vita, spettacolo di Gloria al palo lap dance che lascia buona parte degli orsi immobili nella loro posizione, vedo Tanja ma è quasi sempre occupata al bar con qualche orso, Samantha che fa camere a go go, l’amico Checco sempre in zona Ella e chissà come mai ahahah, finalmente incontro l’amico Macley ma purtroppo ho solo qualche minuto da dedicargli (..e mi scuso) e per scambiarci qualche impressione dato che vedendo Samantha libera, volevo fare un ultima cameretta prima di riprendere la strada del ritorno e così è stato! Uauuu, che saluto mi ha dato ragazzi!!:whistle3:

Tornando di sotto il tempo è davvero scaduto, recupero il mitico Checco e incominciamo a girare per tutto il Club a salutare amici e wellcumine con però la promessa di risalire nuovamente insieme..
 
Bella recensione amico mio,più che un semplice cliente sei ormai un grande cerimoniere.
Del resto nonostante le numerose escursioni al Wellcum anche in solitario,quando salgo insieme a te sento un trattamento speciale da parte di tutto lo staff.
Segno che ti sei guadagnato il rispetto sul campo con la tua disponibilità e la tua gentilezza.
Vedo che ogni volta la famiglia si allarga,molto bene più siamo e più ci divertiamo.
Adesso aspettiamo la recensione del nr 1 dei recensori,ovvero il grande Checco.
Grandi. :clapping:
 
Salve sono in cerca di info sull fkk Andiamo. Vorremmo fare una zingarata con toccata e fuga in ottobre, vorremmo salire il martedì o mercoledì, qualcuno può dirmi se c'è gnocca questi giorni e come si può fare per non essere beccati tramite cell. con risponditore austriaco,ho letto di spegnere e togliere batteria e sim in italia.
 
finalmente incontro l’amico Macley ma purtroppo ho solo qualche minuto da dedicargli (..e mi scuso) e per scambiarci qualche impressione dato che vedendo Samantha libera

Tranquillo non me la sono presa è anche un pò colpa mia che mi sono perso divertendomi con l'amico di TV conosciuto in giornata e con ROXY e mi ero quasi scordato della presenza di VR46 che ho trovato a fine giornata,mi ha dato la notizia che eri presente intanto ci siamo salutati speriamo che alla prossima salita riesca ad unirmi alla truppa :ok:
 
Parto con un lungo preambolo che ho già scritto sul 3d del Marina (sezione Romania e Balcani).

Diciamo che devo fare pubblica ammenda per essere sparito per un po'. Le ferie, gli amici, il sole, il mare, le patate...
In realtà non scrivo per pubblicare una vera e propria recensione, quanto una summa di quanto visto e provato quest'estate, a cavallo tra l'emmeccì e il viccì.
Chi mi conosce sa che l'FKK per me va vissuto in maniera leggera, a bere e mangiare e far piscina con gli amici. Le ragazze, motivo fondante del viaggio, devono essere vissute in realtà come un contorno, una fioritora che impreziosisca la torta che in realtà è la zingarata tra amici. Come l'ho definita più di una volta, "la classe di sQuola al luna pOrk". Così, più o meno, ho vissuto questi momenti. Chi è stato con me ricorda le ore e ore passate tra la piscina, il ristorantino, le grigliate, la discoteca (quando l'hanno fatta). Le ragazze? Già le conoscevamo, quando veniva "il voglino" sapevamo dove andare e con chi. E se non era libera? Si passava alla seconda della lista. E chi aveva la sua preferita? Eh... Tra mezz'ora scende, dai, intanto beviamo qualcosa... o preferisci un idromassaggio?
Questo, anche questa volta, il morbido materassino che mi cullava tra i flutti dell'FKK.
Ringrazio quindi i compagni che hanno fatto merenda con me e hanno reso indimenticabili queste ore di FKK.
Le ragazze ormai le conosciamo. Qualche perla? Di sicuro qualcuna c'è sempre.

Aggiungo qualche particolare della festa del 14. Bobafett è stato già ricchissimo di particolari. Vorrei però ancora sottolineare il clima di festa tra compagni di merende che si è venuto a creare. La discoteca, i matti che ballavano seminudi, la porchetta (stupenda), i fuochi d'artificio. Tutti elementi in se poco significanti, ma tutti insieme hanno costruito un castello spettacolare.
Le ragazze, ormai si conoscono.

Parliamo di Angel? Piccolo diavoletto biondo, fa impazzire il mondo. Meglio, fa impazzire chi ha una quadra con lei, o chi comunque ha una certa empatia. Come per l'Irina del MC, lei non è il cagnetto da lecco. E' una compagna di giochi, con la quale va trovata però ogni volta una quadra giusta. Forse proprio questo me la rende estremamente intrigante. Questione di pelle comunque... Come si può resistere a quel dragone (chissà cosa simboleggia...) tatuato sulla gamba?

Parliamo di Gessica invece...
Biondissima dalla parlata romana, siede sulla parete zona massaggi. Molto bella, intrigante con quegli occhiali grandi e luminosi, raffinata come una serata di gala all'Opera... Tecnicamente con me ineccepibile, molto empatica, ha saputo più volte darmi quello che cercavo. Le ultime volte l'ho vista troppo di fretta, quindi ho cassato... ma siamo ad Agosto... e quindi è perfetto così. Del resto, ero impegnato con gli amici...

Cosa dire di Viola?
Nel tempo l'ho vista evolvere, da timido riccio a ragazza spavalda e solare. Non avrà le prestazioni di una pornodiva consumata, ma quando vado da lei non le cerco. Cerco quello che chiamo "il sogno di adolescente". Quello che per il Seven 20enne era ballare con una in disco e poi portare la fighetta a guardare le stelle fuori in macchina. Questo passa sopra tutto, credo. Questo credo Viola lo sappia dare senza risparmiarsi. Almeno... questo è successo con me.

Parliamo invece della stupenda new entry Samantha.
Appena arrivata, subito (quasi, i maiali me l'hanno sottratta più volte) testata. Di difficile reperimento, è sicuramente una ragazza stupenda. Il vistoso tatuaggio sopra le natiche, la pelle leggermente scura, un sorriso che farebbe sciolgliere un sasso... e più di qualcuno l'ho visto o sentito sciogliersi... :) Camera tecnicamente molto buona, e sinceramente c'era tutto (concesse tutte le sigle consentite nel settantello compreso FK).
 
Caro Colonnello, credo che sarò sul luogo di battaglia giovedì i venerdì......Tu conosci i miei gusti.....mi fai una scaletta di 5 bimbe da testare? Di te mi fido ???
 
Salve sono in cerca di info sull fkk Andiamo. Vorremmo fare una zingarata con toccata e fuga in ottobre, vorremmo salire il martedì o mercoledì, qualcuno può dirmi se c'è gnocca questi giorni e come si può fare per non essere beccati tramite cell. con risponditore austriaco,ho letto di spegnere e togliere batteria e sim in italia.

Intanto ti inviterei a leggere le centinaia di recensioni degli illustri colleghi.
In ogni caso, ottobre è già di per sè un mese piuttosto fiacco - molte girls vanno in ferie in quel periodo - ed il martedì ed il mercoledì lo sono in particolare. Tieni presente inoltre che il mercoledì è giornata di visite mediche e prima delle 16.00 ci sono pochissime ragazze in sala.
Per quanto rigaurda il cellulare, evitando di togliere batteria e sim (a meno che non ti stia dando la caccia la CIA), basta che prima di varcare il confine metti il telefono in modalità volo (offline). In tal modo si attiverà la segreteria telefonica, ma potrai continuare ad usufruire del wi-fi del club....
 
Domanda : se dormoincamera e mi portassi una ragazza quanto mi costerebbe la notte?

Dipende dal periodo e dipende dalla ragazza. Un weekend d'agosto con una top può arrivare a costare fino a 1.000 €. La stessa ragazza in una serata infrasettimanale può costare la metà. A settembre le tariffe scendono ulteriormente e così via. Comunque, sulla base della mia esperienza, si va da un minimo di 400 ad un massimo di 1.000.
 
Grande il suggerimento di Big Leb su di una corretta gestione del cellulare... io però per sviare ancora meglio le indagini , lo attaccherei ad un cinghiale selvatico sui monti della Carnia, così da depistare i nemici...
:)
 
Grande il suggerimento di Big Leb su di una corretta gestione del cellulare... io però per sviare ancora meglio le indagini , lo attaccherei ad un cinghiale selvatico sui monti della Carnia, così da depistare i nemici...
:)

Sbaglato sai che poi i cinghiali finiscono tutti al welcum :sarcastic_hand:
 
Indietro
Alto