Ciao come sempre a tutti, Venerdì 14 Agosto 2015 Ferragosto Party
COSTO INGRESSO: 95 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera singola al Wellcum 100 euro colazione compresa..
RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Alexandra, Angel, Carla, Crystal, Dea, Elena, Ella, Elma, Gloria, Gya, Graziella, Ina, Isabella, Jannina, Jessica, Julia, Katy, Lorette, Larissa, Laura, Lena, Olivia, Penelope, Raia, Rea, Rebecca, Rosa, Rosemary, Samantha, Sharon, Silvia, Sonja, Tanja, Tina, Viola.
SITO:
http://wellcum.at/
Partenza di prima mattina con l’incognita del traffico che fortunatamente è risultato piuttosto scorrevole. Il viaggio questa volta non l’ho faccio da solo ma insieme a un grande personaggio: Checco! Con lui ci siamo sempre sentiti in mp e dopo un anno siamo finalmente riusciti a salire insieme: appena mi vede scendere dalla macchina, alza le braccia e si inchina come fossi una divinità, ma sono solo io che devo ringraziare te per la tua amicizia e per la divertentissima incursione insieme! Da rifare assolutamente, mi raccomando.
Arriviamo al parcheggio che mancano ancora 10 minuti all’apertura e subito noto un ragazzo che come noi aspetta e come non tirarlo in squadra??... alla fine scoprirò che è delle mie zone e resterà allineato con me per tutta la giornata, che grande! In Reception dalle bravissime Barbara e Christiane prendiamo possesso delle camere e noto subito il clima di festa dato che fanno indossare alle ragazze un una bellissima collana hawaiana con i colori italiani!! Nel frattempo arriva Samantha con le sue amiche di brigata e subito mi abbraccia e mi saluta.. inizia bene la giornata, ragazzi!! Arrivano in Reception pure i fratelli mantovani, l’amico ormai fidato Xamik e subito tra tutti noi si crea subito un bel gruppo affiatato con Checco che sforna battute una dietro l’altra dal suo cilindro, avanti così!!
Si entra in arena salutando le prime ragazze presenti: Alexandra, Elma, Crystal, Laura, Raia, Rebecca e si aspettano le 16 che inizia la festa con una buona affluenza di orsi che continuerà per tutta la giornata così da riempire totalmente il Club ma è vivibilissimo con tanti orsi su divanetti e cuscini nel grande giardino esterno e altri invece all’interno. Dopo aver mangiato qualcosa insieme agli splendidi amici affronto subito la mia Samantha che di sopra non si smentisce mai: un ciclone in camera con un bbj insuperabile e in tutte le posizioni si esprime ai massimi livelli, sarà che c’è molto feeling tra noi, ma è una potenza!! Super!!
Scendendo incontro l’amico di mille avventure seven979 che si aggiunge alla squadra e alle 16 inizia lo spettacolo con musica dal vivo di Dayana del Brasile e Lincoln Brown già intervenuto ad altre feste, ottima la grigliata di carne, birra gratis a go go durante la cena, compagnia degli amici fantastica con Checco che ci fa sganasciare dal ridere dopo il suo incontro con Ella. Ma è tempo per me di ritornare in pista e di mantenere una promessa data.. camera con Jessica: finalmente riesco a salire con lei, è stata una delle più attive alla festa, un continuo su e giù per le scale ma alla fine anche noi ci siamo ritagliati la nostra camera: inizia togliendosi gli occhiali, si lega i capelli e sono tutti indizi che inizi la battaglia: non ci freniamo in niente poi quando ti sale sopra con quegli occhioni celesti da sfida, beh è fantastica, mantiene tutte le promesse, non si tira indietro in niente, ottima camera!
La festa prende vita, Rino Dj alza il volume, le ragazze si scatenano in pista, alle 22 scattano pure i fuochi artificiali in giardino, bellissimi.. poi prendo una bottiglia di prosecco, oggi free tramite App e raduno tutta la squadra in giardino perché anche noi punter dobbiamo festeggiare, si brinda così tra grandi amici, prosecco e tiramisù a raffica! Ricevo un messaggio dal lavoro che mi spostano il turno di sabato alla domenica mattina.. non ci volevo credere, avrei il sabato libero, avviso subito Checco che salta dalla gioia sentendo che restiamo un altro giorno!!
E vaiii, torniamo ancora con più sprint in arena, a questo punto ci vuole una camera pazza e chi se non Katy può essere la ragazza giusta?!? Saliamo in camera velocissimi, forse un pò alticci per qualche bicchiere in più ma ogni tanto ci vuole e in camera dopo un altro giro di bevute inizia la camera: musica rumena a manetta, lei si scatena in balli sopra il letto, si lancia su di me e via che in un attimo ci ritroviamo avvinghiati uno sull’altro e ne esce una camera favolosa, d’altronde lei è una sicurezza essendo una della vecchia guardia! Ottima!
Ritorno di sotto perché la festa continua, le ragazze ballano scatenate, il clima è di festa e resto fino a che non si accendono le luci e domani sarà un altro giorno..
Oggi Sabato15 Agosto arriva il mio grande amico VR/46 in solitaria ma non si immagina che ad attenderlo c’è il Colonnello e la sua faccia appena mi vede entrando al ristorante me la ricorderò a lungo.. Oggi meno orsi rispetto alla festa di ieri, subito entrando mi viene incontro Samantha e decido di salire con lei e non ho di che lamentarmi, travolgente come sempre!
In perlustrazione in sala incontro l’amico duromapuro in compagnia del suo amico, scambio due chiacchiere e presento loro Angel che li colpisce dal gran fisico e spero per loro che l’abbiano conosciuta anche a i piani alti!

Conosco una nuova ragazza Elena, da pochissimo al Club, bionda, piccolina, fisico da velina, molto timida, siede al bar proprio vicino alla porta del ristorante e devo dire che non è male per niente ma mi devo ricaricare.. alla prossimo giro! Al bar rivedo Rea e non so perché ma parlando con lei, vedo qualcosa di buono dai suoi occhi, voglio darle un'altra possibilità per riscattarsi e non mi sono pentito della decisione: camera grandiosa, nettamente migliore alle volte precedenti, scherza, ride ed è così che mi piace, credo che piano piano si lasci sempre più andare se prende confidenza.. tutta da scoprire!!
La musica si alza e la serata prende vita, spettacolo di Gloria al palo lap dance che lascia buona parte degli orsi immobili nella loro posizione, vedo Tanja ma è quasi sempre occupata al bar con qualche orso, Samantha che fa camere a go go, l’amico Checco sempre in zona Ella e chissà come mai ahahah, finalmente incontro l’amico Macley ma purtroppo ho solo qualche minuto da dedicargli (..e mi scuso) e per scambiarci qualche impressione dato che vedendo Samantha libera, volevo fare un ultima cameretta prima di riprendere la strada del ritorno e così è stato! Uauuu, che saluto mi ha dato ragazzi!!
Tornando di sotto il tempo è davvero scaduto, recupero il mitico Checco e incominciamo a girare per tutto il Club a salutare amici e wellcumine con però la promessa di risalire nuovamente insieme..