Venerdì 18 incursione al Wellcum con un amico di altro forum, Andrea70.
Non ci vedevamo da 3 mesi, quindi ci siamo aggiornati durante la strada ed il tempo è volato.
Arrivati appena dopo mezzogiorno, doccia, spuntino e via sulla pista.
Mancavano alcune delle mie preferite, tra le altre Rebecca, Elma, Silvia, così ne ho approfittato per fare qualche camera diversa dalla mia routine.
Ionella e Sharon mi agganciano subito, appena arrivato, proponendomi una camera a tre, cui rinuncio con gran fatica, ma alla fine porto in camera IONELLA, seconda volta con lei, esperienza positiva, un po' meglio della volta scorsa. Non è una leonessa, ma la sua qualità è la dolcezza e la tranquillità. Mi piace molto quando mi cavalca e muove il bacino in modo molto piacevole.
Una volta sceso, vedo CLARISSA, che speravo da tempo di stanzare, la prendo al volo. Mi ha detto che è stata in vacanza ad agosto e che adesso va di nuovo in vacanza e torna a ottobre... La ho trovata super, a parte che fisicamente mi piace moltissimo, ha un bel viso e occhi dolci. A letto ci mette passione e ogni tanto si lascia andare a complimenti che mi fanno anche ridere, da quanto sono esagerati, le ho chiesto di sciogliere i capelli, che secondo lei non sono belli, a me, invece, infilare la mano nei suoi riccioli aumenta il piacere del 20%

Bacia con trasporto, lecca i gioielli di famiglia come nessun altra là dentro. Camera da 9 almeno.
Nel frattempo Andrea70 prova Ionella su mio suggerimento e la trova di suo gradimento, tanto che lo vedrò spesso impegnato in social time con lei.
Poi mi viene un momento (momento... un paio d'ore) di pazzia....
Inizo a portare in camera ROSA e CRISTAL assieme, un'ottima camera, le due ragazze sono brave, io ho un buon feeling con Cristal, che mi rimprovera (dolcemente) per non averla portata in camera nelle ultime tre salite al Wellcum, ma poi si dà da fare con grande passione. Tra le due meglio Cristal, ma Rosa non si tira indietro. Direi almeno un 8,5 a Cristal e un 7,5-8 a Rosa.
Sceso, non ancora venuto, con gli ormoni a mille, porto in camera ANJA e CRISTINA il duo bulgaro. Cristina mi scopa come se ne andasse della sua vita, mi mette tanta lingua in bocca, che quasi non ci sta... Mi cavalca con tanta foga, che mi fa perfino male (mai successo prima) e devo farla rallentare. Anja segue il ritmo, ma a distanza, Cristina è troppo scatenata... Mi sono divertito. 9 a Cristina e un 7 a Anja.
A questo punto faccio l'unica mega stupidaggine della giornata, mi lascio convincere da LARISSA, che già avevo provato qualche mese fa, restandone deluso per la sua continua richiesta di extra, le dico che non voglio andare in camera con lei perché vuole l'extra per FK e lei mi dice che stavolta farà FK senza extra. Al massimo della mia stupidità, accetto di far venire anche LAURA. Conclusione: pessima camera, Laura assolutamente non partecipativa, Larissa che non mi fa FK, ma chiede subito l'extra per leccare i gioielli.... Al che le spiego che a me piace dare una mancia quando la ragazza è brava, ma che se iniziano a chiedere extra, non accetto gli extra e non do la mancia. In conclusione 2 missili colossali, dopo 20 minuti mi si ammoscia e Larissa continua a chiedere perché non mi piace, che non è colpa loro, che devo concentrarmi... La prossima volta mi concentrerò sul rimbalzare questi due missili!! Ovviamente niente mancia.
Alla fine, per consolarmi, ho puntato di nuovo i riflettori su CLARISSA, prima ho spedito Andrea70 a fare una camera con lei ed anche lui l'ha apprezzata molto, poi al loro ritorno, ho fatto la seconda stanza con lei e mai avevo fatto due camere con la stessa ragazza lo stesso giorno... Perfino meglio della prima camera, abbiamo chiacchierato un po' di cosa mi piace a letto e si è messa d'impegno. E finalmente sono riuscito a concludere anch'io...
Poi abbiamo cenato assieme a Clarissa e lei si è dimostrata una ragazza di compagnia, ha detto che era stanca morta per le troppe camere, ma ci credo che sia richiestissima...
Ormai erano tardi, ma Andrea70 voleva far la quinta stanza e si è lasciato convincere da Anja, che ha fatto una bella camera, io ho incontrato CARLA e, nonostante il fratellino dolente e i 25 euro rimasti nel portafoglio, mi ha convinto a farmi fare un massaggio alla schiena, dolente anche quella... Lei è fisioterapista, quindi tanto di cappello al massaaggio, con il bonus del suo culo seduto sul mio mentre mi massaggiava la schiena ed ho gustato molto quando lo muoveva e lo strusciava in conseguenza dei movimenti delle mani sulla mia schiena... Poi, nonostante tutto, una veloce leccatina ed una mezza pecorina, con lei che alla fine della mezz'ora e della pecorina ha improvvisato tre minuti di massaggio di patata con la mano da sotto e di massaggio del buchino con la mano da sopra la schiena. La ragazza è migliorata dalle sue prime camere e sembra quasi che si diverta...
Sceso dalla camera ho dovuto farmi prestare i soldi dal caro amico, che ghignava un pochino mentre me li passava..
Oggi, passati due giorni mi fa ancora male il fratellino... Ma è stata una giornata indimenticabile: 7 stanze, 9 donne, due camere con la stessa... Per un momento ho pensato di essere Eddy Colante

Ma Eddy è ben al di là della mia portata.... Lui mi doppia tranquillamente. Vai Eddie, sei il mio mito!!!
Durante il rientro abbiamo aggiornato il Colonnello sulle 12 camere in due e abbiamo scambiato commenti sulle ragazze.