WELLCUM - Spa For Men

Devo su questo tema ancora dissentire dal felliniano collega Eddy: il Globe sta al Colosseo nell'Antica Roma, come tutti i lupanari Carinziani stanno a una banale arena di Provincia in Gallia o Britannia! Poi sull'arena ho scopato pure io anzi sul pavimento dell'Arena precisamente davanti ad un paio di ardite Signorine che mi spompinavano da ogni lato mentre una decina di Maranza se lo menavano in solitaria..Questo è il Tempio di Schwerzenbach, così come i Mussulmani si piegano davanti alla Mecca così fanno altrettanto i puttanieri davanti al Maracana del meretricio!

Poetico Lica...

Devo su questo tema ancora dissentire dal felliniano collega Eddy: il Globe sta al Colosseo nell'Antica Roma, come tutti i lupanari Carinziani stanno a una banale arena di Provincia in Gallia o Britannia! Poi sull'arena ho scopato pure io anzi sul pavimento dell'Arena precisamente davanti ad un paio di ardite Signorine che mi spompinavano da ogni lato mentre una decina di Maranza se lo menavano in solitaria..Questo è il Tempio di Schwerzenbach, così come i Mussulmani si piegano davanti alla Mecca così fanno altrettanto i puttanieri davanti al Maracana del meretricio!

[OT] Volendo sconfinare in questi giorni ci sono difficoltà o si va liscio come sempre ? Ci sono controlli alla frontiera del tarvisio ?

Partenza improvvisa: domani sarò al Wellcum con i miei 2 soci più fedeli.

Se ci sarà qualcuno di voi, scambierò volentieri 4 chiacchiere in arena.
Ciao!

Bella improvvisata, buon divertimento! Io devo aspettare ancora due settimane. A tal proposito potresti se ti capita di scambiare due parole oltre che magari la camera con Rita e Cristal fino a quando restano? Se sono presenti il 3? Ti sarei molto grato :prankster2:

i controlli ci sono solo ai Tg in tv
...finchè un giorno non ti trovi la strada transennata quindi in coda per il controllo vignetta.
e dopo che hai spiegato all'agente che fai solo qualche chilometro e tra poche ore torni indietro ti senti rispondere:
kapisco zignore, ma la contraffenziune preferisce pakarla in kontanti o con karta di kretito?

Proffare per kredere :sarcastic_hand:

...finchè un giorno non ti trovi la strada transennata quindi in coda per il controllo vignetta.
e dopo che hai spiegato all'agente che fai solo qualche chilometro e tra poche ore torni indietro ti senti rispondere:
kapisco zignore, ma la contraffenziune preferisce pakarla in kontanti o con karta di kretito?

Dubito che Drakul si riferisse ai controlli per la vignetta! :wink: Anche perché molti di quelli che vanno al Wellcum abbandonano l'autostrada a Tarvisio...

Nei tg parlano di profughi e non di vignetta che se la paghi problemi non ne hai.

Quando son passato io (12:30 circa) -in autostrada, no uscita a Tarvisio- non c'era l'ombra né di polizia nè controlli.

Ora sono dentro al club

Polacchetto, hai doti taumaturgiche!

5 minuti dopo che ho letto il tuo messaggio ho incrociato Rosemary. Dice che la sua amica Erika é partita 3 giorni fa e starà via 3 mesi causa visto. Se ne parla per dicembre

Polacchetto, hai doti taumaturgiche!

5 minuti dopo che ho letto il tuo messaggio ho incrociato Rosemary. Dice che la sua amica Erika é partita 3 giorni fa e starà via 3 mesi causa visto. Se ne parla per dicembre

Quando si dice la Provvidenza! Comunque immaginavo fosse rientrata in Patria... peccato!
Comunque grazie Gattaccio, sei l'efficienza in persona! Buona continuazione... adesso puoi abbandonare lo smartphone e dedicarti ad altro! :wink:

Molto probabilmente domani torno in terra Carinziana dopo più di tre mesi d'assenza. se qualcuno è in loco ci si beve la classica birretta.

Indietro
Alto