WELLCUM - Spa For Men

Se sta Tanja chiede extra per cose assolutamente normali (che per le vere TOP di tempo fa erano di base) tipo FK, COB e FINGERING... e se mettiamo anche un culone pieno di cellulite... Io gli metto una bella x sopra...

Veramente non mi risulta (se non ha cambiato il suo modus operandi!) chiedesse extra per cob e fingering... per l'fk, invece, pur non chiedendo extra, mi sembra fosse più propensa a concederlo ai clienti che si intrattengono con lei un'ora. Ma forse drakul può essere più preciso.

Pola..occhio che qua un po si paga pure il Social Time..:lol:extra che a te costera caro,visto che ci vai forte con il conversare..con me non salta fuori un penny..:lol:..

Veramente non mi risulta (se non ha cambiato il suo modus operandi!) chiedesse extra per cob e fingering... per l'fk, invece, pur non chiedendo extra, mi sembra fosse più propensa a concederlo ai clienti che si intrattengono con lei un'ora. Ma forse drakul può essere più preciso.

Mi sembra doveroso a questo punto fare maggiore chiarezza sperando che la ragazza non si risenta se viene spiattellato il suo "menù"
Tanja mi ha correttamente avvisato a inizio camera che lei è disponibile per pratiche quali squirting, fisting anale e vaginale con compenso extra di 50 euro. Non essendo prestazioni a cui sono interessato non ho approfondito, quindi non so dirvi se il fisting sia solo un fingering più spinto. Naturalmente per la penetrazione anale (col pene!!!) chiede i canonici 100 euro extra.
Per quanto riguarda il fk lo concede gratuitamente per chi fa un ora mentre per chi fa solo la canonica mezz ora chiede un extra di 30 euro. Naturalmente su questo punto non ha trovato il mio gradimento e le ho testualmente detto che il fk o si fa o no ma mai può considerarsi un extra.

Mi sembra doveroso a questo punto fare maggiore chiarezza sperando che la ragazza non si risenta se viene spiattellato il suo "menù"
Tanja mi ha correttamente avvisato a inizio camera che lei è disponibile per pratiche quali squirting, fisting anale e vaginale con compenso extra di 50 euro. Non essendo prestazioni a cui sono interessato non ho approfondito, quindi non so dirvi se il fisting sia solo un fingering più spinto. Naturalmente per la penetrazione anale (col pene!!!) chiede i canonici 100 euro extra.
Per quanto riguarda il fk lo concede gratuitamente per chi fa un ora mentre per chi fa solo la canonica mezz ora chiede un extra di 30 euro. Naturalmente su questo punto non ha trovato il mio gradimento e le ho testualmente detto che il fk o si fa o no ma mai può considerarsi un extra.

Concordo su tutto. Infatti io, come extra particolari, mi riferivo a quelli che hai elencato tu e che, come hai già sottolineato, non tutte offrono. Quindi, che la ragazza elenchi il menu degli extra prima della prestazione, può essere poco "romantico", ma denota la sua professionalità. Sul fatto che chiedesse sovrapprezzo per fk nella mezzora, non ero al corrente; e su questo, il mio pensiero è allineato a quello della maggior parte di voi: o lo concedi oppure nada... no extra.

Già il fatto del fk che si per un'ora, extra per 30' mi lascia un po' cosi..Cmq chiederò sabato bene il suo menù particolare e le tariffe e se la tipa mi attizza può darsi che un paio di extra possa anche farli ma mai e poi mai il fk!!
Già ho troppe ragazze da dover conoscere per questo mio ritorno e spero almeno la metà di trovarle che la giornatà sara già bella piena :rofl:

Già il fatto del fk che si per un'ora, extra per 30' mi lascia un po' cosi..Cmq chiederò sabato bene il suo menù particolare e le tariffe e se la tipa mi attizza può darsi che un paio di extra possa anche farli ma mai e poi mai il fk!!

Mah... Io continuo a non capire... Mi ricordo sotto la gestione Müller chi delle ragazze osava chiedere extra a caso (come sconti) di solito le mandavano via... Mi auguro che sta Tanja si metta sui binari giusti... Non li pretendevano quegli extra top del calibro di Evelyn (quella concedeva fisting...) Gloria, Delia, Luna ecc.. E a chi dovremmo pagarli? A Tanja... Ma per piacere... Non fatevi prendere in giro...

Mah... Io continuo a non capire... Mi ricordo sotto la gestione Müller chi delle ragazze osava chiedere extra a caso (come sconti) di solito le mandavano via... Mi auguro che sta Tanja si metta sui binari giusti... Non li pretendevano quegli extra top del calibro di Evelyn (quella concedeva fisting...) Gloria, Delia, Luna ecc.. E a chi dovremmo pagarli? A Tanja... Ma per piacere... Non fatevi prendere in giro...

Caro Balo, lo sai meglio di me che c'è sempre chi si scosta dalla norma, nel bene e nel male: chi offre qualcosa di diverso in più per "arrotondare" e chi invece propone promozioni speciali con extra, normalmente a pagamento, compresi nelle sessioni lunghe. Io non mi meraviglio né delle prime, né delle seconde; la cosa essenziale è esserne messi al corrente prima di salire, in maniera da poter decidere senza trovarsi sorprese in camera o peggio al momento di pagare. Sono comunque d'accordo con te quando dici che di ragazze ce ne sono molte e ho la possibilità di scegliere "scartando" chi ritengo faccia proposte ingiustificate. :wink:

La verita' sulla storia degli extra l'ha detta justine dell'andiamo, Cim e Anal sono gli unici veri extra tutto il resto e' voglia di fotter il prossimo delle ragazze quindi regolarsi di conseguenza...

...disponibile per pratiche quali squirting, fisting anale...

Io vado a risparmio quindi questi extra non li faccio e manco sapevo che si potevano fare in fkk.

Ma giusto per curiosità...stiamo parlando di un dito nel culo e una goccia di lubrificante che scende dalle gambe vero?
oppure seriamente tutta la mano dentro alle budella e schizzate di liquido salmastro che a verifica non si tratta di banale urina?

Io vado a risparmio quindi questi extra non li faccio e manco sapevo che si potevano fare in fkk.

Ma giusto per curiosità...stiamo parlando di un dito nel culo e una goccia di lubrificante che scende dalle gambe vero?
oppure seriamente tutta la mano dentro alle budella e schizzate di liquido salmastro che a verifica non si tratta di banale urina?

questo non lo devi chiedere qui, ma vai li dalla diretta interessata e lo chiedi a lei..
in teoria, dato anche che queste ragazze parlano benissimo inglese, dovrebbero sapere che "fist" significa pugno, e di conseguenza anal fisting non puo' che essere altro che un bel pugno dentro il culo.. però sono scettico al riguardo anch'io. Soprattutto perché il prezzo dell'extra-prestazione non e' per niente congruo e rapportato.. ma come? per l'anal costa 100, mentre farti mettere un pugno intero dentro al culo che fa 10 volte piu' male di un cazzo costa solo 50?? questa cosa mi frastorna non poco!!
anche perché mi sembra di capire che, i menu delle ragazze non sono sempre gli stessi per tutti, una di loro mi disse che l'anal lo fa, ma decide con chi e quando farlo al momento, e se le capita uno con un randello over 20 il suo culetto se lo scorda proprio.. quindi credo che funzioni cosi anche per queste pratiche extra.. ditemi se sbaglio..

Di rientro dalla festa della birra di sabato..seguirà recensione..con qualche rimprovero da fare alla direzione..

dato anche che queste ragazze parlano benissimo inglese, dovrebbero sapere che "fist" significa pugno, e di conseguenza anal fisting non puo' che essere altro che un bel pugno dentro il culo.. però sono scettico al riguardo anch'io. Soprattutto perché il prezzo dell'extra-prestazione non e' per niente congruo e rapportato.. ma come? per l'anal costa 100, mentre farti mettere un pugno intero dentro al culo che fa 10 volte piu' male di un cazzo costa solo 50?? questa cosa mi frastorna non poco!!
.

fisting? si è senz'altro sbagliata, voleva dire fingering, cioè mettere il dito...

Fosse Sta Gnocca Tal Tania, potrei discettare con ella di anal Fisting medio o profondo così come con Vittorio Sgarbi discuterei amabilmente di architettura ai tempi della Secessione Viennese o dei pittori impressionisti francesi,ma datosi che ha questo vezzo di disarticolare l'atto d'amore tra uomo e donna in una banale contrattazione della lista della spesa, anche per me può andare al Supermercato..Ma almeno mi lecca il culo a richiesta? Rimming spinto fino alla prostata? Li pagò ben, sovrapprezzo senza pentimenti!

"Rimming spinto fino alla prostata? Li pagò ben, sovrapprezzo senza pentimenti!"
nada non si paga mai il rimming te lo dice uno che ne ha avuti 16 in 22 spedizioni nell'ultimo anno e mezzo

Indietro
Alto