Io vado a risparmio quindi questi extra non li faccio e manco sapevo che si potevano fare in fkk.
Ma giusto per curiosità...stiamo parlando di un dito nel culo e una goccia di lubrificante che scende dalle gambe vero?
oppure seriamente tutta la mano dentro alle budella e schizzate di liquido salmastro che a verifica non si tratta di banale urina?
questo non lo devi chiedere qui, ma vai li dalla diretta interessata e lo chiedi a lei..
in teoria, dato anche che queste ragazze parlano benissimo inglese, dovrebbero sapere che "fist" significa pugno, e di conseguenza anal fisting non puo' che essere altro che un bel pugno dentro il culo.. però sono scettico al riguardo anch'io. Soprattutto perché il prezzo dell'extra-prestazione non e' per niente congruo e rapportato.. ma come? per l'anal costa 100, mentre farti mettere un pugno intero dentro al culo che fa 10 volte piu' male di un cazzo costa solo 50?? questa cosa mi frastorna non poco!!
anche perché mi sembra di capire che, i menu delle ragazze non sono sempre gli stessi per tutti, una di loro mi disse che l'anal lo fa, ma decide con chi e quando farlo al momento, e se le capita uno con un randello over 20 il suo culetto se lo scorda proprio.. quindi credo che funzioni cosi anche per queste pratiche extra.. ditemi se sbaglio..