cmq ho dato un occhio alla app, cristal dovrebbe tornare a danno presente anche angel da questa settimana...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soccia........chissà come era contento quello che è salito dopo di te![]()
Riprendo una vecchia citazione oggi piu' che mai attuale :Soccia........chissà come era contento quello che è salito dopo di te![]()
il fk pagato ??????? un pollastro direi !!!! per essere gentilepagato il FK come optional.......:sarcastic_hand:
Occhio non vede, cuore non duole.Soccia........chissà come era contento quello che è salito dopo di te![]()
Wellcum/26-09...in chisura di locale con le luci accese ma ancora voglioso di fica mi sono portato in hotel Kristina..tanto chiacchierata ultimamente.lei è una mignon,carina ma di estetica niente di più,si applica molto e grande gfe,ottima camera...ma personalmente una top e diversa!!!!!i paragoni fatti non mi trovano d accordo ragazzi..
Che non sia una Top ma almeno "mignon".. il dolce alla fine ci sta sempre!!![]()
Mirella è stata la mia prima camera in assoluto in un fkk, e continuo ad andarci ogni tanto, sempre prestazioni ampiamente sopra la sufficienza e la trovo anche molto simpatica!Wellcum/26-09...partenza ore 7 carico come una molla arrivo al locale alle 1215..solita gentilezza alla reception ed entro assieme al grande lollos e macley (insieme passeremo la giornata in grande allegria,e li ringrazio..soprattutto all amico lollos!!)locale perfetto come sempre nella pulizia ma pessimo al ristorante,sia a pranzo che a cena,non ho mai trovato una cosa decente,la peggior cucina assaggiata al Wellcum!!!altra cosa che non mi è piaciuta è stata la birra...tutta sta gran pubblicità per un misero fusto appoggiato nell angolo più nascosto del ristorante..e quindi dalle 18 in poi,ma la cosa peggiore è stata la qualità di essa (almeno quella di questa estate era decente)infatti il 1 boccale è stato solo assaggiato ed ho continuato ad ordinarle al bar (100 euro sarà il conto finale)consiglio alla direzione di cambiare sistema e prendere spunto dalla concorenza..mi sono sentito un po preso in giro..anche la gara di cibo con premio la suite non pervenuta!!!!passiamo al capitolo più importante..la gnocca!!presenti una 50ina di ragazze..più o meno le solite con qualche nuovo innesto..da segnalare l assenza di rita,gloria,sharon,elma.le prime 2 camere fatte con diana..velina da tv..solita prestazione in camera ma per le prime capitolate andava benissimo!!3 camera cristal...un dovere per me..solita camera fantastica!!4camera con mirella..prima volta per me,volevo assaggiare le tettone vere!!ottima camera..mi è piaciuta e lei non si e risparmaita su nulla..in chisura di locale con le luci accese ma ancora voglioso di fica mi sono portato in hotel Kristina..tanto chiacchierata ultimamente.lei è una mignon,carina ma di estetica niente di più,si applica molto e grande gfe,ottima camera...ma personalmente una top e diversa!!!!!i paragoni fatti non mi trovano d accordo ragazzi..alle 4 30 distrutto mi metto a nanna..comunque un altra bella giornata da ricordare...un saluto a tutti!!
(Tentativo di) organizzazione ritrovo per sabato 17 o 24 ottobre
Come qualcuno aveva proposto qualche pagina addietro, sto cercando di organizzare una giornata/ritrovo al Wellcum per quelli che scrivono (e non!) qui sul thread. Le date possibili sarebbero sabato 17 ottobre oppure quello successivo 24 ottobre. Avrei piacere di sentire il vostro parere a riguardo e magari la preferenza della data nel caso foste interessati a partecipare. Ho già preso contatti con la reception del locale e (sebbene sottolinei che non mi è stato promesso nulla) ho incontrato la disponibilità a cercare magari di "agevolarci" con uno sconticino all'ingresso, nel caso si sia un bel gruppetto nutrito. E poi, chissà, forse riuscirebbero pure a farci trovare il loro famoso tiramisù!
Preciso che si tratta di una semplice iniziativa personale: non si tratta di alcun evento "ufficiale" organizzato dal Forum o dal Wellcum.
farla di domenica no?
La verita' sulla storia degli extra l'ha detta justine dell'andiamo, Cim e Anal sono gli unici veri extra tutto il resto e' voglia di fotter il prossimo delle ragazze quindi regolarsi di conseguenza...
Oltre all'emergente Cristina (ormai desiderata da molti), io mi sbilancerei consigliando Lavy; non ho fatto camere con lei, ma ho avuto impressioni davvero positive su di lei ed un amico, che è salito con lei, me ne ha parlato bene. Almeno provate a parlarci un po' e valutate se può piacervi; solitamente la trovate appena entrati in sala a sinistra, lì sotto il palo della lap; non è giovanissima, ma ha un bel fisico con seno leggermente rifatto, biondo castana e sempre sorridente ed affabile, parla un ottimo italiano con una certa inflessione lombarda.
Credo che abbia i numeri giusti per farsi notare.
WELCUM ATTO XVIII° GRAZIE ESTATICO
Chi trova un amico trova un tesoro, seguendo questa mia massima ad Arnoldstein con uno sforzo disumano ho girato sapendo che la languida selena era a Villach.
Volevo conoscere anche questo valoroso punter, Estatico, ...
Intanto e' arrivato l'amico estatico, persona d'altri tempi sembra uscito da un film di Manfredi ti mette una serenita' addosso, me lo porterei in ferie, un abbraccio a questo gentleman.
...
Locale con una buona atmosfera in crescita
Scusate ma l'applicazione del Wellcum è disponibile per Android? Io non riesco a scaricarla! Ogni volta che leggo il QR mi rimanda ad una pagina nera.
Voi siete riusciti a scaricarla?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.