Si allora altro che chimica.... hai presente il fungo dell' esplosione nucleare....
Sulla porta della camera per 3 ore...c'era questo...:sarcastic_hand:!!!
Vedi l'allegato 95206
Si allora altro che chimica.... hai presente il fungo dell' esplosione nucleare....
"Nipotino"
Sicuro!?!?!
Citazione di un grande personaggio con cui ho avuto l'onore di condividere viaggio e giornata del 30/12, lui si che sarebbe una ottima aggiunta al Forum."hey" messo nella recensione mi ricorda qualcuno....
No Zio, te mi porti sfiga, aggiungo e dico, forse concludo queste ferie con 2 presenze Andiamo e 6 al Wellcum!
Si ragazzi, oggi son tornato anche al Wellcum, situazione verso le 22.45 semideserta come a Villach, più ragazze che clienti!
Io appena entrato ho puntato la mia ragazza pay e non la ho mollata fino a chiusura, il cugino ha preso l'amica con cui ieri aveva solo parlato ed oggi è andato anche in camera.
A chiusura eravamo rimasti solo noi ed abbiam fatto idro e sauna con le rispettive girls. Poi ho salutato tutte le mie amiche augurando un buon proseguo, questa volta tento seriamente nonetterci piede prima della partenza, ma ci son ancora due serate a rischio, tra cui il "white party" di martedì, cioè questa sera.
So che non è una rece molto utile e chiedo scusa, ma ho voluto cmq condividere con Voi.
Ale...invitala per una vacanza di "approfondimento"...in Canada...la chimica è basilare !!!
Si, ma i nomi precisi delle varie mogli non li dico, alcuni si sanno, ma quella al Wellcum la tengo "segreta", tanto la conoscerete, molto valida! Con lei è scattata una passione che neache al tempo delle free avevo provato, hey, prima o poi capita.
Se ne aprissero un paio per regione, non avresti bisogno di andare all'estero.... ti fai 1 ora di strada, come si faceva anni fa per altri tipi di locale. Se la prostituzione fosse regolamentata permettendo solo fkk night e puff, togliendo le ragazze da strade e appartamenti privati, le tasse dovrebbero pagarle per forza e noi avremmo la scelta, senza rischiare nulla con la legge.... e gli austriaci chiuderebbero i battenti. Se!!!!!!!!Che poi se aprissero un fkk nella tua zona ci andresti con la paura di beccare qualcuno che conosci? Io no,quindi comunque molti andrebbero all'estero lo stesso
...
Mia (arielle) non mi vuol concedere l'fk e l'intelligence interna la da come una rompi in camera.
Poi arrivano altre belle Lucia, noemi,erika,aida, tutte in odore di missilaggio molto frettolose...
Ciao Sandokan, bella rece ma Ti devo fare un appunto:
Mia (ex-Arielle), con cui ho fatto piu' stanze, si e' sempre comportata da grande professionista in stanza:
ha sempre rispettato i 30 min, anche quando finivo prima restava in camera fino all'ultimo;
inoltre ha una tecnica eccelsa e molto variegata;
quando non la porto in stanza non rompe mai le scatole e quando la porto in stanza si impegna ogni volta....
Poi, ovviamente, fai come Ti pare.
Su Aida, confermo tendenza missile per esperienza personale...
Con simpatia
no ,Scusate, ma io provo ad entrare nel sito per vedere le ragazze presenti ma ogni volta che clicco sulla pagina girls mi salta fuori di scegliere se sono maggiorenne o meno e va avanti all'infinito.... capita anche a voi messeri?????
...e, domani mattina si torna in esilio! CIAO