WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Comunque notiamo la signorilità di Ale11, al contrario di altri sboroni che girano sul forum che raccontano e si vantano delle loro presunte "storie" con le signorine o del particolare feeling che creano con ragazze che vengono pagate per fare sesso con loro :pardon: magari se lo dimenticano.... certo che quel "hey" messo nella recensione mi ricorda qualcuno....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
"Nipotino"
Sicuro!?!?!

No Zio, te mi porti sfiga, aggiungo e dico, forse concludo queste ferie con 2 presenze Andiamo e 6 al Wellcum!

Si ragazzi, oggi son tornato anche al Wellcum, situazione verso le 22.45 semideserta come a Villach, più ragazze che clienti!
Io appena entrato ho puntato la mia ragazza pay e non la ho mollata fino a chiusura, il cugino ha preso l'amica con cui ieri aveva solo parlato ed oggi è andato anche in camera.
A chiusura eravamo rimasti solo noi ed abbiam fatto idro e sauna con le rispettive girls. Poi ho salutato tutte le mie amiche augurando un buon proseguo, questa volta tento seriamente nonetterci piede prima della partenza, ma ci son ancora due serate a rischio, tra cui il "white party" di martedì, cioè questa sera.

So che non è una rece molto utile e chiedo scusa, ma ho voluto cmq condividere con Voi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
No Zio, te mi porti sfiga, aggiungo e dico, forse concludo queste ferie con 2 presenze Andiamo e 6 al Wellcum!

Si ragazzi, oggi son tornato anche al Wellcum, situazione verso le 22.45 semideserta come a Villach, più ragazze che clienti!
Io appena entrato ho puntato la mia ragazza pay e non la ho mollata fino a chiusura, il cugino ha preso l'amica con cui ieri aveva solo parlato ed oggi è andato anche in camera.
A chiusura eravamo rimasti solo noi ed abbiam fatto idro e sauna con le rispettive girls. Poi ho salutato tutte le mie amiche augurando un buon proseguo, questa volta tento seriamente nonetterci piede prima della partenza, ma ci son ancora due serate a rischio, tra cui il "white party" di martedì, cioè questa sera.

So che non è una rece molto utile e chiedo scusa, ma ho voluto cmq condividere con Voi.

Non sò perchè ma ieri quando hai chiuso le comunicazioni avevo questo sospetto.....
L'amore gioca brutti scherzi.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
843
Reaction score
1
Località
Mise-land
Si, ma i nomi precisi delle varie mogli non li dico, alcuni si sanno, ma quella al Wellcum la tengo "segreta", tanto la conoscerete, molto valida! Con lei è scattata una passione che neache al tempo delle free avevo provato, hey, prima o poi capita.

AH ma allora capita anche a te............
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Che poi se aprissero un fkk nella tua zona ci andresti con la paura di beccare qualcuno che conosci? Io no,quindi comunque molti andrebbero all'estero lo stesso
Se ne aprissero un paio per regione, non avresti bisogno di andare all'estero.... ti fai 1 ora di strada, come si faceva anni fa per altri tipi di locale. Se la prostituzione fosse regolamentata permettendo solo fkk night e puff, togliendo le ragazze da strade e appartamenti privati, le tasse dovrebbero pagarle per forza e noi avremmo la scelta, senza rischiare nulla con la legge.... e gli austriaci chiuderebbero i battenti. Se!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
...

Mia (arielle) non mi vuol concedere l'fk e l'intelligence interna la da come una rompi in camera.

Poi arrivano altre belle Lucia, noemi,erika,aida, tutte in odore di missilaggio molto frettolose...

Ciao Sandokan, bella rece ma Ti devo fare un appunto:

Mia
(ex-Arielle), con cui ho fatto piu' stanze, si e' sempre comportata da grande professionista in stanza:
ha sempre rispettato i 30 min, anche quando finivo prima restava in camera fino all'ultimo;
inoltre ha una tecnica eccelsa e molto variegata;
quando non la porto in stanza non rompe mai le scatole e quando la porto in stanza si impegna ogni volta....

Poi, ovviamente, fai come Ti pare.

Su Aida, confermo tendenza missile per esperienza personale...

Con simpatia
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ciao Sandokan, bella rece ma Ti devo fare un appunto:

Mia
(ex-Arielle), con cui ho fatto piu' stanze, si e' sempre comportata da grande professionista in stanza:
ha sempre rispettato i 30 min, anche quando finivo prima restava in camera fino all'ultimo;
inoltre ha una tecnica eccelsa e molto variegata;
quando non la porto in stanza non rompe mai le scatole e quando la porto in stanza si impegna ogni volta....

Poi, ovviamente, fai come Ti pare.

Su Aida, confermo tendenza missile per esperienza personale...

Con simpatia


Non era una critica ma ho riportato quel ke dicevano dei clienti al banco,
tra l'altro ho sempre avuto un buon social con lei, se non le piaccio tra l'altro piu' ke giustificata...

Con simpatia ank'io
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Scusate, ma io provo ad entrare nel sito per vedere le ragazze presenti ma ogni volta che clicco sulla pagina girls mi salta fuori di scegliere se sono maggiorenne o meno e va avanti all'infinito.... capita anche a voi messeri?????
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
L'unica gran bella camera degna di nota al Wellcum fatta con lei.....

Vedi l'allegato 95312


ehehehheheh tale Laura! ci assomiglia un botto alla mitica Sasha Grey:ok:
Simpatica e Servizievole!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Cmq oggi giornata di visite mediche e prelievi del sangue che vengono fatti ogni 60 giorni.
Arrivate 5 nuove girls più tornate alcune che erano in ferie, anche ex-andiamine. Io son passato a salutare le mie amiche, son stato dentro fino alle 19.00 poi son dovuto scappare. Adesso per un po' non dovrete leggere delle mie scorribande, domani mattina si torna in esilio! CIAO
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
in Toscana
Care vittime della patata, vorrei sapere se oltre all ingresso e la girl si paga anche la stanza... volevo poi sapere se c ' era qualche punter-sciatore interessato ad un we in quelle zone dall ' afterski mooolto interessante :)
 
Commenta
Alto