WELLCUM - Spa For Men

Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Ci sono sconti se paghi direttamente entrata+camera.
Il bello è che dalla camera puoi scendere direttamente in versione "orso bianco" in quanto è collegato tutto internamente. Non le ho viste, ma ho sentito che anche le camere sono molto belle.

e poi anche risalire in camera in versione... "orso bianco ubriaco in letargo" :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Approvo pienamente il gesto da vero signore nel dare l'acconto per il social-time prolungato

io invece non approvo,
già in generale le ragazze quando dai loro una mano ti prendono il braccio,
poi nello specifico al WC ti chiedono un extra per tutto
(extra per FK, extra per COB ecc.),
se le incoraggiamo chiederanno un extra anche per poter parlare con loro :rtfm:

(anche se questo extra non mi toccherà mai visto che la mia conversazione più lunga mai avuta con una ragazza è
"Ciao, come stai, sali in camera ??" :rofl:)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Quella degli extra per i FK ecc. è capitata solo la prima sera, adesso non esiste..è una leggenda.
Non ti chiederà nessuno un euro per parlare, ma o si mettono in chiaro le cose subito se non si vuole salire o non si può pretendere di star ore a parlare (lo ho visto di persona).
Se uno non se la sente di salire, ma vuole la compagnia se la può benissimo pagare, ad esempio in una delle mie visite ho pagato per fare idro con una girl, poi io sono anche salito.
WL perchè è un super locale.
intisi ultimamente sei un po' polemico, vediamo di andare a scopare che lo stress non fa bene :on_the_quiet:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Non vedo nulla di male a pagare per fare conversazione.
Se uno vuole spendere così i soldi, è liberissimo di farlo.
Il punto da non dimenticare è che le ragazze sono professioniste, e contratto i servizi con loro.
Cosi magari c'è chi le paga mille o più euro per stare con loro tutto il giorno. Che al cambio sono 15 stanze. Cosa che nessuno farà mai, credo.
Salvo immolarsi alla causa della patata, girando per il locale con una flebo azzurra legata ad un trespolo...
O anche chi paga per mangiare assieme.
O per guardare una ragazza che scopa un altro.
Il punto è 1) tu cosa sei disposto a pagare 2) se la ragazza poi lo pretende.
Francamente per quel che mi riguarda, se mi si chiede di pagare certi servizi, declino a priori.
Se una proprio mi piace, ma mi deve piacere tanto, ci salgo comunque rinunciando a quei servizi. Ma è una mia scelta.
Il portafogli lo abbiamo noi, e almeno lì scegliamo noi.
In certe cose ritengo dovremmo essere clienti un po' più "cattivi" (passatemi il termine....inteso nel senso di rispetto) ed esigenti, come i tedeschi.
Altrimenti si rischia che sempre più ragazze passino al punto 2...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Mi piace la scusa dello sci...l'ho già sentita...credo come scusa ormai sia bruciata...bisognerà trovarne un'altra...se battono ancora un po' l'Austria sarà off limits per chi ha legami
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
io invece non approvo,
già in generale le ragazze quando dai loro una mano ti prendono il braccio,
poi nello specifico al WC ti chiedono un extra per tutto
(extra per FK, extra per COB ecc.),
se le incoraggiamo chiederanno un extra anche per poter parlare con loro :rtfm:

(anche se questo extra non mi toccherà mai visto che la mia conversazione più lunga mai avuta con una ragazza è
"Ciao, come stai, sali in camera ??" :rofl:)

straquoto
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Trasmissione un po' pericolosa,per quelli intervistati,una moglie o una morosa che guarda il filmato piu' volte,qualche indizio potrebbe averlo,non credi?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Mi piace la scusa dello sci...l'ho già sentita...credo come scusa ormai sia bruciata...bisognerà trovarne un'altra...se battono ancora un po' l'Austria sarà off limits per chi ha legami

Alpinismo, sci di fondo, ciaspole, cicloturismo, golf, corso di vela sul lago, enogastonomia,campeggio , bricolage ? Se continuano con questi servizi e con il battage pubblicitario a tappeto...la vedo davvero dura inventare una scusa per le persone impegnate !!!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
in un paese sull' appenino ligure
Non solo lo stato italiano non permette l'apertura sul suolo nazionale di "bordelli", ma la "stampa"si mette a rompere i coglioxxe a trasmettere servizi del genere, ora sarà sempre più difficile andare in Austria e non far nascere sospetti alle nostre compagne.
Grazie Lucignolo!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Mi sembra evidente siamo immagini e parole "rubate"...salvo ovviamente l'intervista al titolare del Wellcum, che l'ha concessa...in analoga intervista al titolare e ragazza (con maschera) del Colosseum, non ricordo infatti abbiano intervistato clienti...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Io ,in questo servizio di lucignolo,vedo sempre un sottofondo di bigottismo del tipo " ecco qua i soliti maiali"!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Nel parco ragazze del Wellcum c'è per caso qualche bella tettona?
Mi pare di leggere che generalmente le fanciulle finora recensite siano per lo più naturali e dalla terza di seno in giù...
 
Commenta
Alto