WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Care vittime della patata, vorrei sapere se oltre all ingresso e la girl si paga anche la stanza... volevo poi sapere se c ' era qualche punter-sciatore interessato ad un we in quelle zone dall ' afterski mooolto interessante :)

Con i soldi dell'ingresso puoi usufruire del ristorante , della/e camera/e , del centro benessere esclusi i massaggi !!! Se non ci sei mai stato ti consiglio il comprensorio sciistico di Bad Kleinkirchheim a circa 35 km da Villach !!! Dimenticavo...benvenuto nel Forum !!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Se si dispone di un 4x4 certamente...altrimenti in pieno inverno non è una via comodissima...anche se si da un bel taglio ai Km da percorrere :ok:!!! Chiuso O.T. !!!
OT- hanno fatto il pezzo della statale nuovo appena uscito a Pontebba senza fare il passo sei direttamente sugli impianti :w00t: fine OT
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
in Toscana
Egregi colleghi io avevo pensato al Pramollo... mi sembra sia il comprensorio più vasto in zona. Giusto ? Ma dove alloggiare per essere strategicamente vicino sia alla neve che al ficaio ? Grazie per i vostri consigli ... siete splendidi :)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Egregi colleghi io avevo pensato al Pramollo... mi sembra sia il comprensorio più vasto in zona. Giusto ? Ma dove alloggiare per essere strategicamente vicino sia alla neve che al ficaio ? Grazie per i vostri consigli ... siete splendidi :)

Hotel Carinzia, ottimo albergo della catena Falkensteiner, si trova ai piedi delle piste ed ha una spa fantastica....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Si, ma i nomi precisi delle varie mogli non li dico, alcuni si sanno, ma quella al Wellcum la tengo "segreta", tanto la conoscerete, molto valida! Con lei è scattata una passione che neache al tempo delle free avevo provato, hey, prima o poi capita.

Si, prima o poi capita, e quando capita è un'esplosione di emozioni.
Però che strano, se sono io a dirlo, mi danno dello sborone.
Se lo dici tu, ti danno del signore.
Si vede che sei nato con la camicia :)

Comunque, a breve pubblicherò la mia rece relativa alla visita di giovedì. Il locale è in crescita.....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Egregi colleghi io avevo pensato al Pramollo... mi sembra sia il comprensorio più vasto in zona. Giusto ? Ma dove alloggiare per essere strategicamente vicino sia alla neve che al ficaio ? Grazie per i vostri consigli ... siete splendidi :)

In genere soggiorno a Villach...preferisco fare più strada al mattino verso le piste e meno strada di notte al ritorno dal locale !!! Inoltre sei al centro (più o meno) fra Nassfeld , Bad Kleinkirchheim e Gerlitzen Alpe !!! Nassfeld/Pramollo è ok...anche se in realtà non sono 110 i km di piste come pubblicizzato ,ma poco più di 70 (c'è stata anche una polemica sui giornali al riguardo)...se ti piacciono i pistoni da velocità opta per Bad Kleinkirchheim...nota località termale !!! Buon divertimento !!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Ecco la mia recensione di giovedì 9. Arrivo al WC alle 16.00. Parcheggio semipieno, buon segno. Tralascio ulteriori descrizioni del locale visto che se ne è già abbondantemente parlato in questo come in altri forum. Dico solo che l'atmosfera mi sembra migliorata ed anche quel senso di asetticità che avevo provato la prima volta oggi mi è parso più attenuato. Sarà stato che in sala c'era più gente, sarà stato il camino acceso, saranno stati i vapori illuminati della bellissima piscina esterna, ma l'atmosfera era decisamente più calda ed accogliente.
In sala c'erano circa 40 orsi per altrettante ragazze (numero decisamente insufficiente). Il parco gnocche non è sostanzialmente mutato rispetto all'ultima visita, ma si mormora dell'arrivo di alcune top, ex andiamine ed altro. Direi che su 40, 5 sono di livello top, 20 si collocano in una fascia che va dal sufficiente al buono ed il resto inkiavabili. Nel confronto con l'Andiamo direi che il Wellcum ancora soccombe, ma la distanza ormai si è assottigliata (all'Andiamo molte top sono partite e non si sa se torneranno e le new entry sono decisamente deludenti).

La maggior parte delle ragazze erano già occupate, così, dopo aver scambiato quattro chiacchiere con la mia amica Anita, mi dirigo su Rosa, draculina di Costanza, ex andiamina, 22 anni (ma ne dimostra 18 scarsi), corpicino esile e viso dolce da bambina. Saliamo subito in camera perchè sono piuttosto stanco ed in ogni caso ci conosciamo già da tanto tempo (il vantaggio di essere un veterano è che non serve più perdere tempo nei ritualismi del social time). Visto che ho già deciso che non farò altre camere, mi trattengo con lei per un'ora e mezza. La ragazza tecnicamente è ancora un pò acerba, ma fornisce una prestazione nel complesso molto soddisfacente. FK profondo, BBJ deepthroat lento, con poca mano, perfettamente eseguito. Poi è il mio turno di DATY e quindi vado di missionario in diverse varianti. Il secondo shot, dopo una doverosa pausa, è più ariticolato. Partenza ancora alla missionaria, poi mi chiede di mettersi sopra (la sua posizione preferita), prima di fronte e poi di schiena, ed infine doggy style.

Terminata la camera, scendo in sala e comincio lo scanning del locale. Le ragazze sono tutte molto rilassate, per nulla aggressive, una situazione del tutto diversa rispetto all'Andiamo dove ormai è diventato impossibile fare due passi senza venire abbordati. Vedo Tara libera e mi fermo a fare due chiacchiere anche se tra noi non c'è mai stato molto feeling. Mi invita a sedermi e la conversazione si fa gradualmente più intima. Ad un certo punto cominciamo a sfiorarci, sarei quasi tentato di portarla in camera, ma sono davvero troppo stanco. Visto che sono di buon umore, decido comunque di farle un regalo, una sorta di acconto per la camera che faremo la prossima volta. Ovviamente apprezza e rimane a parlare con me ancora a lungo. Poi dalla reception le recapitano un mazzo di rose rosse. Ne conto sette e mi dico: cazzo, chiunque tu sia, potevi almeno comprarne una dozzina! Ma si sa, di Big Leb ce n'è uno solo :). Ci salutiamo affettuosamente e la lascio andare dal suo misterioso cliente.

In conclusione, mi sembra che il WC si stia lentamente facendo strada. I servizi e le strutture sono davvero superiori e si noteranno soprattutto in estate. E poi la presenza dell'albergo all'interno è una gran comodità per chi arriva da lontano.

Insomma, se davvero arriveranno un pò di top, per l'Andiamo potrebbe essere l'inizio della fine. E lo dice uno che avrà fatto almeno 200 accessi in quel club!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Bellissimo resoconto della giornata Big Leb!

Approvo pienamente il gesto da vero signore nel dare l'acconto per il social-time prolungato, non la ho recensita, ma (il 3 gennaio) sono salito in camera anche io con Tara versione WL, è in grandissima forma..un ora superlativa. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Ci sono sconti se paghi direttamente entrata+camera.
Il bello è che dalla camera puoi scendere direttamente in versione "orso bianco" in quanto è collegato tutto internamente. Non le ho viste, ma ho sentito che anche le camere sono molto belle.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ci sono sconti se paghi direttamente entrata+camera.
Il bello è che dalla camera puoi scendere direttamente in versione "orso bianco" in quanto è collegato tutto internamente. Non le ho viste, ma ho sentito che anche le camere sono molto belle.

Ah, grazie, buono a sapersi. Per me l'Austria è scomodissima, ma prima o poi un salto da quelle parti devo farlo.
 
Commenta
Alto