Venerdì 2: Incursione al Wellcum con Andrea70 e un terzo amico.
Causa impegni lavorativi di Andrea70 abbiamo anticipato di un giorno il Colonnello e tutta la compagnia, con il segreto intento di lasciare le ragazze sfinite e sottoperformanti oggi
Arriviamo alle 15:30, approfittiamo dell'offerta prosecco (una bottiglia a testa a chi mostra l'App) doccia, spuntino e via in pista.
Parco gnocca sullo scarso a quest'ora, mancano molte top, alcune in ferie, altre assenti "ingiustificate". Manca tutto il gruppo Cristal, che poi scopriremo essere impegnate a salutare Rosa in partenza per le ferie. Mancano tutte le Bulgare, alla fine arriverà Cristina. Non trovando nessuna delle mie preferite, inizio ad intristirmi un pelo, c'è Angel, ma è impegnata in un lungo social time con un orso, che poi la stanzerà per 2 ore (bravo!).
Causa scarsità di gnocca interessante, mi lascio convincere da DEA, che ho visto recensita da poco da Hansel. Erano almeno 3 giornate che mi tampinava, ma io ero molto dubbioso perché appartiene a quello che io chiamo "gruppo missili", quelle che siedono sul divano sotto le finestre della sala massaggi, assieme a Larisa e Lara (terribili missili) ed altre, la loro passione è chiedere extra a tutto spiano. Puntualmente si rivela anche lei un mezzo missile. Dopo 10 minuti comincia a rompere con la storia che vuole invitare in camera anche sua "cugina", oppure un'altra ragazza ed insiste ed insiste... Il concetto è: dopo 10 minuti scende, sta via altri 5 minuti, arriva con l'amica, che poi mi tocca pagare per mezz'ora intera anche se lavora solo 15 minuti e che, infine, magari è pure un cesso che mi fa ammosciare il fratellino.. Ovviamente rifiuto con decisione. Alla fine di una camera da 6,5, con qualche stentato FK, riprende con il bbj piuttosto monotono, al che mi metto a farle da "maestrino" e le insegno come variare un pò lo stile, cosa che lei apprezza mettendoci più slancio. Mai più un bis con lei o con le appartenenti al "gruppo missili".
Dopo un po' rivedo EMMA, tornata dopo 5 mesi, purtroppo con un paio di Kg in più sul sedere... La riconosco dal tatuaggione "Never Again"; ricordando una bella camera con lei, ripeto l'esperimento, ma senza trovare lo stesso feeling della volta scorsa. Ottimo lavoro di bbj con frequenti incursioni ai gioielli di famiglia, FK, camera piacevole e divertente, ma forse non ero io dell'umore giusto.
Nel frattempo l'amico Andrea70 porta in camera Cristina e Katy, con sua grande soddisfazione ed il terzo amico porta in camera anche lui Katy, dichiarandosene ampiamente soddisfatto.
Causa scarsità top, dopo 3 ore avevo fatto solo 2 camere, davvero sottotono per me...
Finalmente arriva CRISTAL, appena possibile po' la porto in camera. Pur avendo fatto molte camere con lei, ieri sera c'era un feeling incredibile, sarà perché era la sua prima camera del giorno, non lo so, ma mi ha eccitato all'inverosimile, ha cominciato facendo la finta ritrosa, poi mentre mi dava bacini dappertutto, tranne che sul fratellino, mi solleticava con le unghie e mi lanciava sguardi vogliosi... Quando è arrivata, finalmente, al bjj, ce l'avevo duro come poche altre volte, cosa che mi ha fatto notare anche lei. Ottime camera, con CIM finale, con alcuni ricordi particolarmente piacevoli, tra cui lei in piedi appoggiata al vetro della doccia e io da dietro (almeno lei è abbastanza alta da permettermi questa posizione); alla missionaria, con lei che, sfoderando uno sguardo lascivo, si infila due dita in bocca ed inizia a succhiarle. Se non è stata una camera da 10, almeno da 9,5.
Tornato giù, trovo immediatamente Angel, che finalmente è libera, ma le chiedo una tregua momentanea, visto che Cristal mi aveva prosciugato...
Ceno con gli amici, con la prima delle bottiglie di prosecco offerte dalla casa, neanche male. Verso la fine della cena, si accomoda al tavolo Angel. Visto che non mangia, mi viene il dubbio che sia là per sollecitare la camera, così dopo un po', finito di mangiare e bere, la accontento.
ANGEL camera di un'ora, classico con lei, Ottima camera, al Wellcum è la mia preferita per l'ottima intesa, per la sua capacità da grande attrice di farmi credere di amarmi per tutta l'ora che resta in camera, per gli sguardi da gattina innamorata che sfodera a comando, perché con lei mi diverto sempre e perché è l'unica che riesce sempre a farmi venire. Alla fine sono così cotto che, dopo aver fatto fuori la seconda bottiglia di prosecco ed aver gustato una esibizione di Emma al palo, prendo sonno sui lettini della sala relax...
Nel frattempo Andrea70 stanza Eva ed Angel, apprezza molto Eva, un po' meno Angel, che tira per le lunghe, sperando di trasformare la camera in una camera da un'ora..
I due "complici" vengono a svegliarmi sul lettino per partire verso casa, salutiamo un po' di ragazze e ci gustiamo il rientro di Katy da una camera multipla: dopo aver ammaliato 4 ragazzini ed essserseli portati in camera tutti assieme, torna giù sfoderando un sorriso soddisfatto, le chiediamo com'è andata e ci dice che li ha fatti venire tutti e quattro in mezz'ora, con un'espressione che fa capire quanto ne sia orgogliosa... Troppo forte, la prossima volta la porterò in camera per farmi raccontare di questa sua performance, sono curioso.
Andiamo in reception, dove ci regalano anche una bottiglia di refosco, vino che apprezzo molto, vedrò di berlo con una bella costata, sperando che sia buono.
Ci consegnano anche gli inviti per il party del secondo compleanno del Wellcum, 21 novembre, in cui regaleranno accendini dorati e calendari del Wellcum, ma io non potrò esserci, così mi compro l'accendino dorato, anche se non fumo, se non qualche sigaro....
Iniziata sottotono, la giornata si è conclusa molto bene per me, invece Andrea70 ha fatto 4 stanze di buon livello, ma recensirà lui per i dettagli.
8 stanze in due, peccato per il terzo amico, alla sua prima esperienza al Wellcum, che con una sola stanza abbassa la media ;-)