Wellcum venerdì 25/09/15
Dopo una levataccia parto di mattina presto e arrivo nel locale intorno alle 14. Nessun genere di controllo alla frontiera, come già detto da altri.
Nel locale ho avuto il piacere di conoscere due colleghi punter di grande spessore. Il mitico Sandokan, personaggio di prorompente sex-activity, che ha voluto omaggiarmi nella sua recensione di gran belle parole, pur non avendo io fatto gran ché per meritarle, qui lo saluto e lo ringrazio: a ben rivederci. Il garbato e signorile Etienne, gran brava ed educata persona, con il quale ho scambiato molte ed interessanti opinioni riguardanti il mondo femminile e le sue piacevolezze, anche a lui un bel saluto.
Preso possesso della camera (ho pernottato in loco), ho pranzato e poi riposato un po’. Al mio ingresso nel locale, intorno alle ore 16, ho trovato all’ingresso una ventina di americani e sloveni (così mi han detto), gruppo unico, che ha fatto un ingresso volante al Wellcum, con botta veloce e ripartenza, beh, meglio di niente, hanno un po’ animato l’arena per qualche ora, foraggiando un po’ le wellcumine.
Locale in ottima forma con un gran numero di orsette, non presenti o non viste da me Elma, Gloria, Katy, Rita. Una discreta quantità di orsi bianchi nel corso della giornata. Tra le presenze segnalo Angel, velocemente tornata al WE dopo una rimpatriata al CC.
Cibo vario e di soddisfazione. Staff sempre gentile e collaborativo a partire dalla reception.
A questo punto, mangiato, dormito e docciato, dopo un caffè di rito do inizio ai momenti conviviali intimi. Nell’ordine:
LIVIA: bionda spagnola (mista, credo), fisichino da teen, pelle chiara, già più volte da me recensita. Pascola all’uscita dei camerini. A me piace molto questa ragazza, anche se ho sentito qualche parere discordante sul suo conto, ma io mi ci son sempre trovato bene da tutti i punti di vista, a partire dal lato estetico che trovo veramente ottimo. La sua pelle chiara e vellutata, il suo seno a coppa di champagne, le sue labbra carnose e, non ultimo, il suo fare sinuoso e sexy; per il resto poi, sarà che io, una volta trovato il piacere estetico, son già molto pago e alla fine non sono molto esigente, per il resto quindi, dicevo, me gusta mucho.
LAVI: la stessa Livia mi presenta poi Lavi, che credo di non aver mai visto prima. Bel personale, bionda, curvosa, paraurti anteriore e posteriore di rilievo, donna di senno, non ragazza, veramente molto attraente e in grado di gustare le gentilezze e il piacere della gentilezza maschile in camera, lo scrivo perché ha veramente goduto della mia compagnia (oltre il settantino, si intende), è stata una mezz’ora molto piacevole e ci tornerò senz’altro, trovandola, con lei si può godere di un rapporto più esteso ai piaceri della relazione, spero che ciò interessi anche altri oltre lo scrivente. In ogni caso, se si cerca anche altro diverso (intendo più carnale) credo sia in grado di offrirlo, ma in una situazione in cui molte lo offrono, mi sembra interessante rilevare quanto detto.
CLARISSA: carinissima e sexy teen, non la descrivo perché già qui ben nota e recensita. L’avevo già conosciuta nell’intimo appena arrivata, ma al di là del buon piacere dovuto alla sua presenza fisica di mio gusto, non avevo gradito alcune cose forse dettate dall’inesperienza, ma ora è veramente cresciuta e posso dirmi senz’altro d’accordo con gli altri colleghi che ne han già parlato: ottima.
CRISTINA: anche su di lei non mi dilungo, concordo con ciò che è stato da altri scritto recentemente (oltre che già anche da me) riguardo alla sua validità, un concentrato di iperattività in camera e una misura fisica che senza muoversi troppo consente di toccare tutto avendo tutto a portata di mano. Se la gode in camera, si vede e fa piacere.
ANGEL: da poco rientrata al WE. La teen per eccellenza, bionda, chiara, liscia, minuta, carinissima, a me piace molto, ti diverti senza dubbio, specie se la trovi in giornata più e se scatta la simpatia reciproca. Comunque a me basterebbe anche solo guardarla e rimanere, appunto, estatico.
RAMONA: quale modo migliore per concludere la giornata al WE alle due di notte se non con questa magnifica
donna? È un piacere passarci del tempo insieme. Con lei si gusta tutto il piacere di un corpo tonico unito alla maturità femminile e ad una carnalità militante se richiesta. Gran donna. Chapeau!
Con ciò mi ritiro al piano nobile (stavolta la mia camera era al terzo piano) e godo finalmente del meritato riposo dopo una giornata lunghissima non più propriamente adatta ad un povero vecchietto sex-agenario.
Un saluto a tutti.