Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace di non venire sabato , ad incontrare il mitico Colonnello , ma causa compleanno di un compagno di scorribande sarò li martedi .Vedendo così tanti amici anche il Colonnello sarà della partita Sabato 24.. ci vediamo dentro ragazzi, allineati e coperti!!![]()
A memoria (circa un anno fa) le sue poppe erano identiche a quelle di August Ames, qua col sontuoso Diprè...
http://www.xvideos.com/video11984449/august_ames_gives_a_blowjob_lesson_for_andrea_dipre
Il poverino non ha neppure il coraggio di firmarsi,deve usare l'ennesimo multinick(come tanti ne ha su questo forum)per diffamare gli esuli.
Ad ogni modo è rimasto solo lui ed i suoi nick,se la suonano e se la cantano.![]()
Ciao a tutti, oggi faccio incursione, il parco delle ragazze è sempre rumene in maggior parte oppure c'è qualche new entry???di altri stati?
Ti ho già letto nel pensiero!!!!ma dubito che domenica io abbia più di 50 euro in tasca!!!!!!magari però se alle 8 del mattno qualcuno diventa campione del mondo..devo festeggiare!!!!
Vedendo così tanti amici anche il Colonnello sarà della partita Sabato 24.. ci vediamo dentro ragazzi, allineati e coperti!!![]()
io ho prenotato per settembre 4gg e non mi hanno fatto nessuna convenzione![]()
può essere utile ricordare a tutti che se non si fa colazione, la camera costa un qualcosa meno
Se non ricordo male la colazione è anche misera?
Ragion per cui non valorizza il costo della camera. Wellner altra qualitàE' molto varia....,ma senza prodotti di gran qualità ! !!!
Scusate rispondevo a poldopoldino.Scusate ma la Florentina di cui si parla è per caso la draculina ex andiamo capello corto biondo?
Se non ricordo male la colazione è anche misera?
la SUITE vale sempre 100 senza beveraggio ? non ci sono mai stato, vale la pena, ci sono regole da rispettare o altro da sapere prima di andarci ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.