WELLCUM - Spa For Men

Io sabato scorso la sera l'ho vista smutandata con i reggicalze nere e i capelli raccolti. Ha ballato sul palo insieme ad un'altra (che non era Emma) ed era seduta all'ingresso in arena sui divani subito a sinistra...

Quella era Carla..

Nessuna info su Clara... ok... plausibile... del resto é arrivata da poche settimane.
certo che dal punto di vista estetitico è davvero uno splendore

Conusciuta una delle prime giornate al w. e stanziata anche in seguito ...per me si e' sempre rivelata un ottima scelta. !!corretta e molto partecipativa !!

Colgo la palla al balzo, per dirvi la mia opinione (da relativo novizio): leggendo le recensioni in giro dei due fkk carinziani ed anche (massì, con i nuovi/vecchi arrivi) Marina Club, pure considerando che è periodo di ferie per molte ragazze, SIAMO IN UN'ETA' DELL'ORO per quanto riguarda le ragazze presenti, e disponibili. Con i nuovi arrivi all'Andiamo ed al Wellcum, e con i ritorni al Marina Club, ed anche, vista la rarefazione della clientela constatata "de visu" al WC e MC,(che quindi rende disponibili performers (vi piace questa parola, eh?) prima difficilmente usufruibili (Gloria, Kristina, Natalie, Anka) mi da l'impressione dell'abbondanza di ragazze, sia top sia teen molto sveglie. L'unico rammarico è di avere solo un uccello, e non sono Batman, se sono qui non sono lì, e piange il portafoglio.
Buona serata a tutti, e buona figa a noi!

Non fatevi mancare un bel doppio con Clara ed Heidi (fatto all'Andiamo ma riproponibile al Wellcum) entrerete in una delle più belle fiabe di tutti i tempi. :lol:

"Colgo la palla al balzo, per dirvi la mia opinione (da relativo novizio): leggendo le recensioni in giro dei due fkk carinziani ed anche (massì, con i nuovi/vecchi arrivi) Marina Club, pure considerando che è periodo di ferie per molte ragazze, SIAMO IN UN'ETA' DELL'ORO"

dell'oro che manca e anche queste vampire dei portafogli "oltre che del..." devono metterci un po' di impegno se vogliono portar a casa la pagnotta dai bamcomat ambulanti italiani :rtfm:

"Colgo la palla al balzo, per dirvi la mia opinione (da relativo novizio): leggendo le recensioni in giro dei due fkk carinziani ed anche (massì, con i nuovi/vecchi arrivi) Marina Club, pure considerando che è periodo di ferie per molte ragazze, SIAMO IN UN'ETA' DELL'ORO"

dell'oro che manca e anche queste vampire dei portafogli "oltre che del..." devono metterci un po' di impegno se vogliono portar a casa la pagnotta dai bamcomat ambulanti italiani :rtfm:

Non parlavo dei soldi, e tu che sei intelligente lo hai capito, e ti do ragione sul fatto dell'impegno e del fatto che dovrebbero avere lungimiranza per far affezionare il cliente, che poi tornerà domani (metaforicamente) se ben trattato.
Quel che volevo dire è che c'è una disponibilità di belle e brave ragazze che ad esempio in luglio non avevo riscontrato: sia perchè sono rientrate molte valide, poi le new entry mediamente sono molto belle, fresche ed anche spregiudicate, ed infine le top che prima neanche intravvedevo, adesso spesso sono abbordabili.
Buona serata a te e a tutti gli amici del forum.

A Brad (Com simpatia)...."L'età dell'oro" è un termine un fiantin forte! C'era una volta una canzone calcistica a Turin : dai Granata, Forza Toro, son tornati i tempi d'Oro! I tempi sono finiti a Superga invece a mai tornati davvero purtroppo! Wellcum aprile/novembre 2014 inavvicinabile come il Tonno Palmera! Fidati!

A Brad (Com simpatia)...."L'età dell'oro" è un termine un fiantin forte! C'era una volta una canzone calcistica a Turin : dai Granata, Forza Toro, son tornati i tempi d'Oro! I tempi sono finiti a Superga invece a mai tornati davvero purtroppo! Wellcum aprile/novembre 2014 inavvicinabile come il Tonno Palmera! Fidati!

Ah,ah.... come il Tonno Palmera.... sei divertente!
Va bene ti credo sulla parola, ciao Liantropo

Io metterei in pole position Maggio 2014...

Indietro
Alto