Io sabato scorso la sera l'ho vista smutandata con i reggicalze nere e i capelli raccolti. Ha ballato sul palo insieme ad un'altra (che non era Emma) ed era seduta all'ingresso in arena sui divani subito a sinistra...
Quella era Carla..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sabato scorso la sera l'ho vista smutandata con i reggicalze nere e i capelli raccolti. Ha ballato sul palo insieme ad un'altra (che non era Emma) ed era seduta all'ingresso in arena sui divani subito a sinistra...
fortunamente portavo gli occhiali che tolgo durante l'attività sessuale perche mi ostacolano
quindi ho visto poco ma purtroppo ci sento bene, musica per le mie orecchie![]()
Conusciuta una delle prime giornate al w. e stanziata anche in seguito ...per me si e' sempre rivelata un ottima scelta. !!corretta e molto partecipativa !!Info/rece su Clara?
Conusciuta una delle prime giornate al w. e stanziata anche in seguito ...per me si e' sempre rivelata un ottima scelta. !!corretta e molto partecipativa !!
Fk concesso?Conusciuta una delle prime giornate al w. e stanziata anche in seguito ...per me si e' sempre rivelata un ottima scelta. !!corretta e molto partecipativa !!
concesso ed anche molto profondo e duraturo !!Fk concesso?
concesso ed anche molto profondo e duraturo !!
"Colgo la palla al balzo, per dirvi la mia opinione (da relativo novizio): leggendo le recensioni in giro dei due fkk carinziani ed anche (massì, con i nuovi/vecchi arrivi) Marina Club, pure considerando che è periodo di ferie per molte ragazze, SIAMO IN UN'ETA' DELL'ORO"
dell'oro che manca e anche queste vampire dei portafogli "oltre che del..." devono metterci un po' di impegno se vogliono portar a casa la pagnotta dai bamcomat ambulanti italiani![]()
A Brad (Com simpatia)...."L'età dell'oro" è un termine un fiantin forte! C'era una volta una canzone calcistica a Turin : dai Granata, Forza Toro, son tornati i tempi d'Oro! I tempi sono finiti a Superga invece a mai tornati davvero purtroppo! Wellcum aprile/novembre 2014 inavvicinabile come il Tonno Palmera! Fidati!
Aspetta domani lollos,ci sono anch'io![]()
io aggiungerei che dall'apertura ,anzi dalla preapertura è stato un crescendo fino le date che dici !!!Wellcum aprile/novembre 2014...:girl_dance:
![]()
A Brad (Com simpatia)...."L'età dell'oro" è un termine un fiantin forte! C'era una volta una canzone calcistica a Turin : dai Granata, Forza Toro, son tornati i tempi d'Oro! I tempi sono finiti a Superga invece a mai tornati davvero purtroppo! Wellcum aprile/novembre 2014 inavvicinabile come il Tonno Palmera! Fidati!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.