WELLCUM - Spa For Men

V

VR/46

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi,una info per favore...sapete se Diana questo we sarà presente???o ci abbandona prima...sabato finalmente tornerò al locale,e lei sarebbe il motivo principale...grazie in anticipo...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Bé non facciamo di tutto un'erba un fascio... non è che tt le rum siano non baciatrici... io che nelle mie scelte son molto abitudinario di rum baciatrici ne ho trovate abbastanza

io per la precisione di rumene baciatrici 188 ma mai un euro uscira' dalle mie tasche senza il kissing (fatto bene come dice l'amico antonio il bello)a casa i braccini (lingue) corti
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
L'unica cosa in comune è che tutti cerchiamo in queste ragazze qualcosa che nel mondo reale non riusciamo ad ottenere.
. Amen

Per fortuna che non c'e' l'elmetta o sei rovinato:rtfm:
Ti porto a cena con il Big la prox volta che sei da ste parti ma lui ha un background di vita con ste ragazze che non si puo' paragonare alla concezione che una persona normale come me e te ha di queste ragazze,
e poi voglio darti 4 scappellotti io che volevo fare di te un altra tigre :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Per fortuna che non c'e' l'elmetta o sei rovinato:rtfm:
Ti porto a cena con il Big la prox volta che sei da ste parti ma lui ha un background di vita con ste ragazze che non si puo' paragonare alla concezione che una persona normale come me e te ha di queste ragazze,
e poi voglio darti 4 scappellotti io che volevo fare di te un altra tigre :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Vi aspetto a cena in Friuli dall'amico Joe Bastianich...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Segnalo il rientro di Beatrice, nuovo look più sofisticato, davvero intrigante. Diana assente, Deborah presente. In grande forma Sharon, Sofia e Tina....
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Segnalo il rientro di Beatrice, nuovo look più sofisticato, davvero intrigante. Diana assente, Deborah presente. In grande forma Sharon, Sofia e Tina....

Con Beatrice l'ultima volta mi sono trovato molto bene... sono curioso di vedere questo nuovo look più sofisticato!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
dopo tanto tempo che non apro piu' l'app del wellcum si e' bloccata e non riesco piu' ad entrarci, qualcuno mi sa dire se in questa settimana sara' presente gloria, heidi, la tedescona bionda presente questa estate e tina? dovrei salire per il fine settimana e vorrei tanto sapere se questi fenomeni ci sono ancora!
grazie!!!

Heidi ha cambiato nome si chiama Lavy ed è presente fino al 10 l'ultima volta era vicino al cinema attento che ha cambiato anche la tinta dei capelli.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Per Sandokan: purtroppo Olivia è partita il giorno prima del mio arrivo...
Per Vr46 : Diana mi ha detto che per altri 10 giorni restava, poi andava a casa per il Natale
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Domani salvo inprevisti sandokan varca la frontiera, dubbio amletico se andiamo o welcum che risolvero' seguendo il pisello (pardon l'istinto) varcata la frontiera, se c'e' qualcuno in missione si faccia vivo
 
Commenta
Alto