WELLCUM - Spa For Men

P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Heidi e Lavy non sono la stessa persona ....Heidi martedì e mercoledì non c'era

Infatti la penultima volta che son salito con due amici, hanno fatto una camera contemporaneamente: uno con Heidi e l'altro con Lavy... ste ragazze saranno anche brave, ma non hanno il dono dell'ubiquità! :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
29
Reaction score
1
Per fortuna che non c'e' l'elmetta o sei rovinato:rtfm:
Ti porto a cena con il Big la prox volta che sei da ste parti ma lui ha un background di vita con ste ragazze che non si puo' paragonare alla concezione che una persona normale come me e te ha di queste ragazze,
e poi voglio darti 4 scappellotti io che volevo fare di te un altra tigre :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Non mi far pensare ad Elma... che già ho i lacrimoni agli occhi:unknw:
Però una cena con voi due sarebbe mitica... ahaha... Immagino già i sermoni... ahaha
So già che mi farei una cultura sulla figa che neanche se studiassi 10 anni... ahahaa
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Per Polacchetto Mamas e Stantuffo me lo ha detto Heidi quando lo incontrata nell'ultima salita il 21 novembre che ha cambiato nome (Lavy o Lavinia) lo riportato anche nella rece sulla presenza ragazze.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Per Polacchetto Mamas e Stantuffo me lo ha detto Heidi quando lo incontrata nell'ultima salita il 21 novembre che ha cambiato nome (Lavy o Lavinia) lo riportato anche nella rece sulla presenza ragazze.

Magari Lavinia, ma Lavy, a meno che non si divertano a farci fare confusione, è un'altra ragazza.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
La Lavy che ho conosciuto io, bionda non sbarbina, vedi rece di tempo addietro, era molto valida.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi..dopo le informazioni prezziossissime di Big ieri sono partito a razzo!!sono arrivato alle 19 30,parcheggio non pienissimo,svolgo le solite burocrazie ed entro alle 20 per cena,cibo discreto..il parco figa è elevato per questo lungo we..non so dire quante ma penso almeno 50..orsi non sufficenti per tutte.dopo cena inizia la caccia a Diana ma la ragazza è richiesta a quanto pare,nel frattempo mi gusto la compagnia di Big Best..simpaticissimo,chiacchiere di vero gusto,saluto anche Seven,sempre molto impegnato!!!poi alle 21 30 la vedo,e non ci ho capito più nulla!!decido di stare insieme tutta la serata e mi ritiro in hotel..Fantastico!mi sono fatto il regalo di natale!!in sala sono stato solo un ora e mezza prima di salire e devo dire che il livello era buono..di più non posso dirvi questa volta..
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi..dopo le informazioni prezziossissime di Big ieri sono partito a razzo!!sono arrivato alle 19 30,parcheggio non pienissimo,svolgo le solite burocrazie ed entro alle 20 per cena,cibo discreto..il parco figa è elevato per questo lungo we..non so dire quante ma penso almeno 50..orsi non sufficenti per tutte.dopo cena inizia la caccia a Diana ma la ragazza è richiesta a quanto pare,nel frattempo mi gusto la compagnia di Big Best..simpaticissimo,chiacchiere di vero gusto,saluto anche Seven,sempre molto impegnato!!!poi alle 21 30 la vedo,e non ci ho capito più nulla!!decido di stare insieme tutta la serata e mi ritiro in hotel..Fantastico!mi sono fatto il regalo di natale!!in sala sono stato solo un ora e mezza prima di salire e devo dire che il livello era buono..di più non posso dirvi questa volta..

Ti avevo chiesto di dare un'occhiata in giro e dirmi se c'erano nuove ragazze interessanti e tu che fai? Sali in camera a fare il fidanSato! Incorreggibile! :wink:
P.S.: complimenti per la scelta del regalo di Natale!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
In effetti serata tranquilla, dedicata ad un revival dell'angolo bulgaro.
La vicinanza alla mia preferita non mi ha fatto riconoscere subito VR46, ma mi sono fatto perdonare dopo. Ringrazio BigBeast per avermi fatto da cicerone con alcune donzelle, la cui compagnia tuttavia ho dovuto negarmi preso com'ero dal mio prgetto revival.

Provata finalmente la ciclonica Cristina. Fanciulla di ottima volontà, ma quello che mi faceva morire era quegli occhioni scuri con i quali ti scruta...

Polacchetto... dal momento che il tuo fido è stato traviato, provvederò io a darti qualche indicazione, per quanto poi conto sarà integrata da qualcuno più preciso di me.

Tornata Jessica, la biondona con accento romano. Sguardo sempre magnetico, sempre molto discreta eppure non passa inosservata. Dimagrita rispetto all'estate.
Samira (mi pare si chiamasse così): Novità (almeno per me) rumena. Capello liscio corvino, fisico spettacolare. Non fossi stato preso dal mio revival, credo averi ceduto...
Masha (almeno così mi pare): Novità venuta dalla Russia (mi fido): bionda con capello liscio e lungo, alta, non troppo formosa. Discreta nell'approccio, me la tenevo sott'occhio.
Francesca. Si sta facendo notare, avevo già letto qualcosa di lei. In effetto quell'occhietto furbo non lascia indifferente.
Emy: altra novità da poco in sala (almeno così mi ha detto), mora capello medio. Parla poco inglese e ancora poco nulla italiano. Molto dolce nell'approccio, molto coccolona. Me la immaginavo in una serata sonnecchiosa davanti al caminetto. Chissà se in camera si trasforma in una tigre...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Che dolore! Cari amici voi siete lì, ed io potrei essere con voi - avevo prenotato la stanza per stanotte - ed invece di essere a letto con una gnocca sono a letto con l'influenza e la febbre. Buona gnocca a voi!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Che dolore! Cari amici voi siete lì, ed io potrei essere con voi - avevo prenotato la stanza per stanotte - ed invece di essere a letto con una gnocca sono a letto con l'influenza e la febbre. Buona gnocca a voi!

Mi dispiace molto. Però ti sei trascurato le ultime settimane, per usare un'eufemismo. Hai fatto il vaccino? A una certa età è consigliato, te lo dice uno che bazzica i tuoi anni.
Comunque se posso sopperire in qualcosa, martedì dovrei essere al Wellcum, non hai che da chiedere. E poi i prossimi giorni al Marina.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Io sono sempre stato soggetto all'influenza, anche quando avevo 25 anni, e la volta che ho preso il vaccino, al posto della solita influenza, ne ho prese 3.
Del resto sono del parere che le medicine bisogna buttarle nel cesso, se vuoi star bene.
Può essere che ci troviamo al Marina.
Grazie comunque dei consigli, che sono sempre ben accetti.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Mi fa piacere che non te la sei presa. Era una battuta e tu sei senz'altro una persona di spirito. Mi farebbe piacere conoscerti, ma sei tu, se non erro, che hai scritto: ma come si fa a conoscerci tra di noi. Buona guarigione.
 
Commenta
Alto