WELLCUM - Spa For Men

P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Che dolore! Cari amici voi siete lì, ed io potrei essere con voi - avevo prenotato la stanza per stanotte - ed invece di essere a letto con una gnocca sono a letto con l'influenza e la febbre. Buona gnocca a voi!

Domani ti penserò! :wink: Sempre che stanotte l'influenza non venga a fare visita anche a me, visto che non sono in gran forma! :hang3::girl_hospital:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
'Provata finalmente la ciclonica Cristina'. Ciclonica in metereologia è associata tipicamente a cattivo tempo atmosferico, ma forse non intendevi questo. Tra l'altro la tua prosa e la tua provenienza mi fanno pensare ad una persona che già conosco.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Mi fa piacere che non te la sei presa. Era una battuta e tu sei senz'altro una persona di spirito. Mi farebbe piacere conoscerti, ma sei tu, se non erro, che hai scritto: ma come si fa a conoscerci tra di noi. Buona guarigione.
E' vero! se qualcuno ha un'idea si faccia avanti.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WELCUM ATTO XXI°: KRIIIIIIIISTINAAAA
Dopo molto tempo ritrovo l'amico Big Leb che ha la grande capacita' di trasformare in un fotoromanzo gli accadimenti del mondo FKK.
Meeting point ad Udine,mi porta lui al welcum e per strada la sua agenda diventa "pesante" mi scarica al welcum, va all'andiamo dove aveva delle "pratiche" da sistemare, ritorna al welcum (altre pratiche) e mi riporta ad Udine pronto alla ripartenza per ulteriori "pratiche" nel frattempo faceva da mediatore per le pratiche di un suo caro amico, dura la vita del Big.
Welcum, mancano tutte le performanti, un nugolo di low performance girls si salva l'angolo bulgaro con a capo la strepitosa Cristina, ma come era emerso gli altri giorni sono almeno 4 le bulgare in grado di performare anche se cris e' cris.
Poi ci sono le infikltrate piu' o meno stessa zona che si spacciano per bulgare:
SABRINA
Mole notevole il fatto che si spacciasse per bulgara mi ha tolto ogni filtro di buon senso sapendo che in quella pattuglia era difficile rimaner delusi, le sue promesse di porcellagine han fatto il resto...
Angel ed altra rumena, come spesso mi accade dai tempi dell'andiamo, la consigliano di non assecondarmi,pratica svelatami non solo in questa circostanza poi van fuori mercato le altre con una mia buona recensione...
Comunque non ce n'era bisogno, la vocazione rumena al missilismo era insita nella loro collega.
Aveva promesso di tutto, pronti via bacia senza labbra perche' dice che perde il rossetto e non ne ha un altro, per 5 secondi accarezzo l'idea di uscire dalla stanza ma perdo l'attimo lo faro' non molto dopo.Le do un altra possibilita', disastro, all'orale sputo sulla fica come mio solito e insorge,il culo diventa intoccabile, pompino di bassa fattura e svogliato, dopo 1 minuto aveva gia' in mano il gommino devo lottare per non averlo in 3, nessun segno di erezione e questa mi gomma, la lascio fare quattro colpi e mi dice che l'ho mollo se voglio che faccia con la mano. Le mie ultime parole sono le seghe me le faccio a casa e giro le spalle e vado a fare la doccia con lei che mi dice "voglio cercare di capire", non spreco piu' una sillaba pago e adieux a jamais.
Scendo e cerco subito Cristina per risollevarmi, lo shock e' stato notevole per meta' camera anche con Cris non ho raggiunto le mie "Vette".
CRISTINA
cris mi accudisce al banco semiviolentandomi, saliamo e cominciamo a sbranarci nel coridoio, finiamo con lei che mi stava cannibalizzando anche mentre entravo per la doccia finale.
Cosa dire se non avesse messo il divieto di accesso all'ano qui siamo davanti ad un talento che se stimolato non ha limiti, come gloria ed Evelyn ha ormai il pilota automatico io non devo piu' dire niente ogni 2 min cambia il copione con una foga e fantasia inenarrabili.
Tra noi c'e' l'intesa della follia non riesco nemmeno a ricordare cosa abbiamo fatto nella prima camera da tante cose che abbiamo fatto.
Poi torniamo giu' come 2 fidanzatini io sfigurato al livello delle stanza con Gloria ed Evelyn.
Ariva l'amico Roberto persona di buone maniere ed intelligenza fine e ce la si passa un po'.
Il tempo vola non voglio rischiare prenoto Anja ma ho voglias di Crtis infatti appena scende la ripiglio e via per un altra pazzesca camera, roba per cuori ( e reni) forti.
CRISTINA 2
Non scendo nei particolari ma nell'orale ha superato anche la maestra Evelyn grazie ai miei insegnamenti rapidamente recepiti, numeri che nessuna delle presenti oserebbe nemmeno tentare.
Numeri davanti allo specchio in tutte le specialita' e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Come con Gloria ed Evelyn gia' parliamo di alcuni "forti" numeri da fare le prossime volte, azz se impara presto la bimba.
Il welcum era pieno, grazie alla mancanza delle performanti lavoravano tutte, sempre una sola chiave dispo nelle mie tre camere.
Scherzo con la Megan "ma quanto stronza sei stata quella volta" veramente figa oggi, con Beatrice, qualcuno anche di piu'.
Manuela bulgara acida come la panna dopo un anno in frigo, proprio non mi perdona di non averla mai scopata.
In attesa del ritorno delle performanti (almeno si spera) Cristina e' l'attuale top indiscussa parlando con molti presenti, e le vere bulgare una discreta certezza.
Buona gnocca everybody
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
WELCUM ATTO XXI°: KRIIIIIIIISTINAAAA
Dopo molto tempo ritrovo l'amico Big Leb che ha la grande capacita' di trasformare in un fotoromanzo gli accadimenti del mondo FKK.
Meeting point ad Udine,mi porta lui al welcum e per strada la sua agenda diventa "pesante" mi scarica al welcum, va all'andiamo dove aveva delle "pratiche" da sistemare, ritorna al welcum (altre pratiche) e mi riporta ad Udine pronto alla ripartenza per ulteriori "pratiche" nel frattempo faceva da mediatore per le pratiche di un suo caro amico, dura la vita del Big.
Welcum, mancano tutte le performanti, un nugolo di low performance girls si salva l'angolo bulgaro con a capo la strepitosa Cristina, ma come era emerso gli altri giorni sono almeno 4 le bulgare in grado di performare anche se cris e' cris.
Poi ci sono le infikltrate piu' o meno stessa zona che si spacciano per bulgare:
SABRINA
Mole notevole il fatto che si spacciasse per bulgara mi ha tolto ogni filtro di buon senso sapendo che in quella pattuglia era difficile rimaner delusi, le sue promesse di porcellagine han fatto il resto...
Angel ed altra rumena, come spesso mi accade dai tempi dell'andiamo, la consigliano di non assecondarmi,pratica svelatami non solo in questa circostanza poi van fuori mercato le altre con una mia buona recensione...
Comunque non ce n'era bisogno, la vocazione rumena al missilismo era insita nella loro collega.
Aveva promesso di tutto, pronti via bacia senza labbra perche' dice che perde il rossetto e non ne ha un altro, per 5 secondi accarezzo l'idea di uscire dalla stanza ma perdo l'attimo lo faro' non molto dopo.Le do un altra possibilita', disastro, all'orale sputo sulla fica come mio solito e insorge,il culo diventa intoccabile, pompino di bassa fattura e svogliato, dopo 1 minuto aveva gia' in mano il gommino devo lottare per non averlo in 3, nessun segno di erezione e questa mi gomma, la lascio fare quattro colpi e mi dice che l'ho mollo se voglio che faccia con la mano. Le mie ultime parole sono le seghe me le faccio a casa e giro le spalle e vado a fare la doccia con lei che mi dice "voglio cercare di capire", non spreco piu' una sillaba pago e adieux a jamais.
Scendo e cerco subito Cristina per risollevarmi, lo shock e' stato notevole per meta' camera anche con Cris non ho raggiunto le mie "Vette".
CRISTINA
cris mi accudisce al banco semiviolentandomi, saliamo e cominciamo a sbranarci nel coridoio, finiamo con lei che mi stava cannibalizzando anche mentre entravo per la doccia finale.
Cosa dire se non avesse messo il divieto di accesso all'ano qui siamo davanti ad un talento che se stimolato non ha limiti, come gloria ed Evelyn ha ormai il pilota automatico io non devo piu' dire niente ogni 2 min cambia il copione con una foga e fantasia inenarrabili.
Tra noi c'e' l'intesa della follia non riesco nemmeno a ricordare cosa abbiamo fatto nella prima camera da tante cose che abbiamo fatto.
Poi torniamo giu' come 2 fidanzatini io sfigurato al livello delle stanza con Gloria ed Evelyn.
Ariva l'amico Roberto persona di buone maniere ed intelligenza fine e ce la si passa un po'.
Il tempo vola non voglio rischiare prenoto Anja ma ho voglias di Crtis infatti appena scende la ripiglio e via per un altra pazzesca camera, roba per cuori ( e reni) forti.
CRISTINA 2
Non scendo nei particolari ma nell'orale ha superato anche la maestra Evelyn grazie ai miei insegnamenti rapidamente recepiti, numeri che nessuna delle presenti oserebbe nemmeno tentare.
Numeri davanti allo specchio in tutte le specialita' e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Come con Gloria ed Evelyn gia' parliamo di alcuni "forti" numeri da fare le prossime volte, azz se impara presto la bimba.
Il welcum era pieno, grazie alla mancanza delle performanti lavoravano tutte, sempre una sola chiave dispo nelle mie tre camere.
Scherzo con la Megan "ma quanto stronza sei stata quella volta" veramente figa oggi, con Beatrice, qualcuno anche di piu'.
Manuela bulgara acida come la panna dopo un anno in frigo, proprio non mi perdona di non averla mai scopata.
In attesa del ritorno delle performanti (almeno si spera) Cristina e' l'attuale top indiscussa parlando con molti presenti, e le vere bulgare una discreta certezza.
Buona gnocca everybody

Sabrina in black list per domani... e non solo per domani! :wink:
Sulla discreta certezza delle vere bulgare, avrei qualcosa da obiettare, dopo lo scherzetto che mi ha fatto Marianna tempo fa! :lol:
Rimpiango la bellissima Alexa... per chi se la ricorda!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Luca347, il ciclone è associato al temporali e forte pioggia, ma è sopratutto un moto di aria molto forte. Un evento atmosferico di grande entità. Questo ho visto in Cristina. Un moto molto forte che mi ha investito. Sicuramente non l'ho vista come una cosa negativa ma come una emozione intensa. Un po' come le montagne russe
;)
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Sulla discreta certezza delle vere bulgare, avrei qualcosa da obiettare, dopo lo scherzetto che mi ha fatto Marianna tempo fa! :lol:
Rimpiango la bellissima Alexa... per chi se la ricorda!

Amico Polacchetto sai che non regalo nulla a nessuna, .
Il team bulgaro attuale e' formato dai 5 voracissimi pirana tascabili: cristina,daisy(Ivory), polina, anya, Manuela piu' Milena altro fisico ma sembra molto open minded.
Dell'infiltrata sabrina ho gia' detto non fa parte di questo gruppo e nemmeno e' bulgara...
Se questo team si radica faranno il vuoto visti i "braccini corti" rumeni...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Speriamo davvero l'angolo bulgaro rifiorisca come tempi passati all'Andiamo! Sono un vecchio nostalgico...:hang3:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
WELCUM ATTO XXI°: KRIIIIIIIISTINAAAA
Dopo molto tempo ritrovo l'amico Big Leb che ha la grande capacita' di trasformare in un fotoromanzo gli accadimenti del mondo FKK.
Meeting point ad Udine,mi porta lui al welcum e per strada la sua agenda diventa "pesante" mi scarica al welcum, va all'andiamo dove aveva delle "pratiche" da sistemare, ritorna al welcum (altre pratiche) e mi riporta ad Udine pronto alla ripartenza per ulteriori "pratiche" nel frattempo faceva da mediatore per le pratiche di un suo caro amico, dura la vita del Big.
Welcum, mancano tutte le performanti, un nugolo di low performance girls si salva l'angolo bulgaro con a capo la strepitosa Cristina, ma come era emerso gli altri giorni sono almeno 4 le bulgare in grado di performare anche se cris e' cris.
Poi ci sono le infikltrate piu' o meno stessa zona che si spacciano per bulgare:
SABRINA
Mole notevole il fatto che si spacciasse per bulgara mi ha tolto ogni filtro di buon senso sapendo che in quella pattuglia era difficile rimaner delusi, le sue promesse di porcellagine han fatto il resto...
Angel ed altra rumena, come spesso mi accade dai tempi dell'andiamo, la consigliano di non assecondarmi,pratica svelatami non solo in questa circostanza poi van fuori mercato le altre con una mia buona recensione...
Comunque non ce n'era bisogno, la vocazione rumena al missilismo era insita nella loro collega.
Aveva promesso di tutto, pronti via bacia senza labbra perche' dice che perde il rossetto e non ne ha un altro, per 5 secondi accarezzo l'idea di uscire dalla stanza ma perdo l'attimo lo faro' non molto dopo.Le do un altra possibilita', disastro, all'orale sputo sulla fica come mio solito e insorge,il culo diventa intoccabile, pompino di bassa fattura e svogliato, dopo 1 minuto aveva gia' in mano il gommino devo lottare per non averlo in 3, nessun segno di erezione e questa mi gomma, la lascio fare quattro colpi e mi dice che l'ho mollo se voglio che faccia con la mano. Le mie ultime parole sono le seghe me le faccio a casa e giro le spalle e vado a fare la doccia con lei che mi dice "voglio cercare di capire", non spreco piu' una sillaba pago e adieux a jamais.
Scendo e cerco subito Cristina per risollevarmi, lo shock e' stato notevole per meta' camera anche con Cris non ho raggiunto le mie "Vette".
CRISTINA
cris mi accudisce al banco semiviolentandomi, saliamo e cominciamo a sbranarci nel coridoio, finiamo con lei che mi stava cannibalizzando anche mentre entravo per la doccia finale.
Cosa dire se non avesse messo il divieto di accesso all'ano qui siamo davanti ad un talento che se stimolato non ha limiti, come gloria ed Evelyn ha ormai il pilota automatico io non devo piu' dire niente ogni 2 min cambia il copione con una foga e fantasia inenarrabili.
Tra noi c'e' l'intesa della follia non riesco nemmeno a ricordare cosa abbiamo fatto nella prima camera da tante cose che abbiamo fatto.
Poi torniamo giu' come 2 fidanzatini io sfigurato al livello delle stanza con Gloria ed Evelyn.
Ariva l'amico Roberto persona di buone maniere ed intelligenza fine e ce la si passa un po'.
Il tempo vola non voglio rischiare prenoto Anja ma ho voglias di Crtis infatti appena scende la ripiglio e via per un altra pazzesca camera, roba per cuori ( e reni) forti.
CRISTINA 2
Non scendo nei particolari ma nell'orale ha superato anche la maestra Evelyn grazie ai miei insegnamenti rapidamente recepiti, numeri che nessuna delle presenti oserebbe nemmeno tentare.
Numeri davanti allo specchio in tutte le specialita' e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Come con Gloria ed Evelyn gia' parliamo di alcuni "forti" numeri da fare le prossime volte, azz se impara presto la bimba.
Il welcum era pieno, grazie alla mancanza delle performanti lavoravano tutte, sempre una sola chiave dispo nelle mie tre camere.
Scherzo con la Megan "ma quanto stronza sei stata quella volta" veramente figa oggi, con Beatrice, qualcuno anche di piu'.
Manuela bulgara acida come la panna dopo un anno in frigo, proprio non mi perdona di non averla mai scopata.
In attesa del ritorno delle performanti (almeno si spera) Cristina e' l'attuale top indiscussa parlando con molti presenti, e le vere bulgare una discreta certezza.
Buona gnocca everybody

Caro Sandokan, è stato un piacere condividere il viaggio. Purtroppo ieri avevo un'agenda molto fitta e non siamo riusciti neppure a cenare insieme. Però hai avuto un assaggio del Big Leb's style :)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
128
Reaction score
7
Visitato di sabato il locale, poche note su locale oramai noto: ristorante buono, hanno aggiunto dei divani al centro della pista, bene, aumentano lo struscio e limitano lo spazio vuoto; parecchie ragazze presenti, bellezza nella media e parecchi clienti presenti.
Molte ragazze approcciano (bene per i timidi come me) e insistono per salire in camera, alcune fanno richiesta senza un minimo di preambolo... poi noto che a salire sono sempre le solite, molte ragazze fanno da contorno e non le vedo mai salire le scale.
Bella notizia per me: si è formato un piccolo angolo bulgaro, sempre garanzia di qualità e di elevate prestazioni. :)
e infatti:

ANJA - BELLA IMBRONCIATA
Bulgara, stimo attorno ai 22-25 anni, fisico skinny, teen, seno naturale, culetto da oscar, tattoo sopra culetto, belle gambe, capelli neri lisci raccolti a coda di cavallo, occhi neri, zigomi marcati, labbra siliconate.
Bella ragazza, peccato sia poco sorridente e poco ruffiana; in camera ci mette impegno e acconsente ai miei frequenti cambi di posizione.
BBJ ottimo, profondo, con "rigatoni" e con ball licking; nel daty ha palesi contrazioni e muove bacino accompagnandomi :)
Passiamo al trombo e si rotola parecchio, parecchio FK, cambiamo parecchie posizioni anche perchè vado lungo nel concludere; lei ci mette impegno e fa di tutto per farmi venire, nn si lamenta, non rompe, non rompe troppo con tempo.
Concludo alla pecorina, l'ideale per godersi il culetto quasi perfetto di Anja e il suo fisico skinny.
Promossa, ero pure tentato a tornarci in camera, peccato che il pomeriggio mi abbia palesemente evitato e ogni volta che incrociavo il suo sguardo lei lo distoglieva.
Ha passato il pomeriggio al banco del bar imbronciata e scazzata e non l'ho più vista salire; se sorridesse e se facesse ruffiana potrebbe fare camere a raffica data la prestazione notevole.
Magari la prox volta che ci torno potrei farci un pensiero.

KRISTINA - IL CICLONE
Dei colleghi me ne avevano parlato elogiandola, poco importa è proprio il mio tipo e per di più bulgara! :D
Piccolina, con i tacchi arriverà a malapena a 165, stimo 22-23 anni, capelli neri lisci lunghi, occhi chiari, labbra siliconate credo e una prima trasformata in 4 sfacciata con silicone.
Bel culetto, belle gambe, fisico minuto ma poco slanciato dato che è alta un fagiolo e mezzo.
Scherziamo, parla poco italiano, preferisce inglese, super sorridente e super ruffiana ma nella giusta misura; saliamo, scherzando le dico che mi piacciono le ragazze cattive e... fa la super-cattiva, la spingo a terra di fronte a porta ingresso e parte con un BBJ cattivo e graffiante e profondo, sputa, ball licking, "rigatoni", si lascia scopare in bocca, fa la monella e la cattiva.
La spingo a letto e la blocco, lei mi fa rotolare e mi blocca, quasi un match di wrestling! Un po' di fetsh, baci appassionati, anche troppo, mi ricorda una gastroscopia!
A letto continua un ottimo BBJ intenso e deciso; viene il mio turno, passiamo a daty, lei si lascia andare e palesemente viene copiosamente durante daty (oppure è un'attrice da oscar), cola, stringe gambe, mi preme testa, ha contrazioni e palesi sussulti di piacere, mi invita a torturarle i capezzoli (stringe le mie dita e si pizzica forte forte i capezzoli).
Passiamo al trombo, varie posizioni, spinge ed è partecipe, rotolamenti vari, mi lascia tenere le sue gambe sopra le spalle; affondo profondo e deciso, lei stretta, le chiedo di avvertirmi se le faccio male.
Risposta: mi afferra chiappe e mi spinge come un forsennato in lei tanto che ho sensazione che le piaccia!
Concludo, esausto dopo questo ciclone, non ha fretta, coccole e petting e poi scendiamo.
Ci torno di sicuro, qui siamo oltre la techno imperatrice Daisy-Andiamo (ieri Ivory, ora Jeizy).
Infatti noto che fa camere di continuo!


MANUELA - MOROSETTA MONELLA
Conosco Manuela appena entrato, molto carina, sorridente, molto elegante, ha un portamento nobile e mai volgare.
Si scherza, sorride, preferisce parlare inglese, castana, capelli lunghi, niente silicone, bella seconda, bel culetto, leggermete fianchi larghi, stimo 28-30 anni, e... saliamo!
Baci appassionati, stessa scuola di Cristina, ma meno esagitata e frenetica, un po' di fetish, BBJ aggressivo e profondo, ball licking, si lascia scopare in bocca, fa "rigatoni", lo succhia decisa e profonda, a un certo punto le devo chiedere un BBJ più leggero perchè mi fa male.
Daty finge orgasmo (lei mi dirà di essere venuta realmente... bha...) e mi tira lungo tanto che mi propone ulteriori 30minuti di sessione; acconsento anche se ho impressione che abbia intenzionalmente tirato i tempi...
Passiamo a trombo, varie posizioni, non si lamenta, non rompe, propone lei un paio di posizioni.
Concludo, bacetti profondi, coccole e via, lei sempre sorridente e gentile ma mi è sembrata poco spontanea.
Comunque altro esempio di ottima scuola bulgara, forse ci torno, è di compagnia, elegante e a letto si trasforma in monellina fetish.

Concludo visita a tarda notte, con ragazze insistenti che mi assaltavano per poter salire (infatti nessuno le portava su), ma basta dire "ho finito i soldi mo torno a casa..." che spariscono!
Ho notato che le 3 bulgare da me testate hanno performance nettamente superiori della media e che hanno stessa tecnica, complimenti alla maestra/maestro!
Inoltre oltre alla tecnica curano l'aspetto social e di fidelizzazione.

FULCRUM
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
Amico Polacchetto sai che non regalo nulla a nessuna, .
Il team bulgaro attuale e' formato dai 5 voracissimi pirana tascabili: cristina,daisy(Ivory), polina, anya, Manuela piu' Milena altro fisico ma sembra molto open minded.
Dell'infiltrata sabrina ho gia' detto non fa parte di questo gruppo e nemmeno e' bulgara...
Se questo team si radica faranno il vuoto visti i "braccini corti" rumeni...




stazionano sempre entrando a destra vicino al DJ ???
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Dopo un rendez vous al Racers di Villach all’ora di pranzo con Eddy e Big Leb , causa un’agenda domenicale zeppa di “appuntamenti” di quest’ultimo , mi dirigo in solitaria al Wellcum dove ho trascorso una giornata veramente piacevole . Locale che si è gradualmente affollato nel trascorrere delle ore , ma non si sono mai verificati ingorghi alle camere se non per un breve periodo nel dopo cena. Nel primo pomeriggio ho avuto il grande doppio piacere di incrociare e chiacchierare nuovamente con Drakul dopo alcuni mesi di (mia) assenza oltre confine e di fare la conoscenza della Tigre della Carinzia…Sandokan proprio nel momento in cui spiegava ad alta voce ad alcuni colleghi il missile Sabrina appena ricevuto e deflagratogli in culo. Per quanto riguarda il capitolo ragazze, in questo week end la line up del Wellcum mi è sembrata di livello estetico superiore nonostante l’assenza di alcune Top e con un’offerta maggiormente variegata rispetto a quella dell’Andiamo. Personalmente , ho effettuato il tagliando semestrale da un’ora a Mirella visto che mancavo da Giugno e successivamente nell’immediato dopo cena mi sono lasciato irretire dalla notevole simpatia…e dal piercing linguale di Irina che in camera ha mantenuto ciò che aveva promesso e in effetti mi ha “regalato” uno dei migliori bbj mai ricevuti in 5 anni di Carinzia…tanto che non ho fatto altro e ho ritenuto doveroso premiarla con un cim. Infine, per chiudere la giornata ,su precedente indicazione di Big Leb e memore del fatto che anche Polacchetto scrisse in passato di essersi trovato bene ho testato Beatrice ex Sybill mai provata all’Andiamo…dove sembrava in lutto perenne per il broncio che aveva…e in effetti è stata una gran bella sorpresa veramente disponibile ad accontentarmi e anche molto energica… anche lei premiata con un cim finale. Sceso al ristorante per l’ultimo dolcetto incontro Ramona in temporanea modalità off con cui faccio una lunga e piacevole chiacchierata sul rapporto tra Punter e Girl e tornato al bar per l’ultima consumazione , mentre attendevo la barista assorto nei miei pensieri , vengo “svegliato” dai saluti con tanto di stretta di mano e l’offerta di una birra da Andreas. Rapido saluto alle ragazze che erano in zona e mi infilo in auto nel nebbione…in direzione Villach.

Alla prossima…
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Cazzo Fulcrum sembrava avessi scritto su mia imbeccata ma eri salito sabato io domenica telepatia o telebulgaria :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Per quanto riguarda il capitolo ragazze, in questo week end la line up del Wellcum mi è sembrata di livello estetico superiore nonostante l’assenza di alcune Top e con un’offerta maggiormente variegata rispetto a quella dell’Andiamo.
significativa riflessione.....
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
"... ho testato Beatrice ex Sybill mai provata all’Andiamo (...) e in effetti è stata una gran bella sorpresa veramente disponibile ad accontentarmi e anche molto energica… anche lei premiata con un cim finale"

Benvenuto nel "Gogoașă (soprannome di guerra che le ho affibbiato) Fan Club".
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
"... ho testato Beatrice ex Sybill mai provata all’Andiamo (...) e in effetti è stata una gran bella sorpresa veramente disponibile ad accontentarmi e anche molto energica… anche lei premiata con un cim finale"

Benvenuto nel "Gogoașă (soprannome di guerra che le ho affibbiato) Fan Club".

Dimenticavo che anche Tu...ne hai sempre parlato bene :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
significativa riflessione.....

A parte il discorso delle ragazze che è totalmente opinabile in base ai gusti personali come probabilmente anche tutto il resto , ma personalmente in questo week end ho trovato in tutto e per tutto notevolmente superiore il Wellcum...e detto da uno che è riconosciuto nel 3D come un aficionado dell'Andiamo...,
 
Commenta
Alto