Adesso ho capito cosa intendeva Sandokan, quando scriveva "mole notevole" riferendosi a Sabrina: è davvero gigante!![]()
Un donnone di 1.90 circa coi tacchi. Eccellente quando lavorava in lap mentre ora in un FKK non l'ho mai testata....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso ho capito cosa intendeva Sandokan, quando scriveva "mole notevole" riferendosi a Sabrina: è davvero gigante!![]()
1.77 1.90 con i tacchi
Spero di no! Cioè spero di no con frequentazioni più diradate!
Hasta la victoria siempre!
Un donnone di 1.90 circa coi tacchi. Eccellente quando lavorava in lap mentre ora in un FKK non l'ho mai testata....
Anche se da quanto leggo da chi l'ha provata ora, il missile sembrerebbe chiaro.
E che é trampoliera??Esatto!
probabilmente pensava di avere un cliente maneggiabile, ma dopo 1 minuto capisco subito l'atteggiamento e se e' sbagliato mi scazzo senza possibilita' di ritorno...30 min in camera cosi sarei morto 10 eran anche troppi (doccia compresa)
E che é trampoliera??
Si ‘ciclonica’ è un buon aggettivo per questa ragazza. E’ una forza/furia della natura. E ne porto ancora le conseguenza; per fortuna non devo rendere conto a nessuno del vistoso livido nel labbro inferiore. Penso che bisogna tenerla per l’ultima botta, o vieni o te lo stacca.Luca347, il ciclone è associato al temporali e forte pioggia, ma è sopratutto un moto di aria molto forte. Un evento atmosferico di grande entità. Questo ho visto in Cristina. Un moto molto forte che mi ha investito. Sicuramente non l'ho vista come una cosa negativa ma come una emozione intensa. Un po' come le montagne russe
![]()
...Licantropo Teutonico sei sempre in agguato come la sentinella ah ah ah. "Poenta e osèi" sì ma mejo parlar de "frìttole ala crema". ...Sono e resto "tirocinante", ma anche tè vedo che da GT mitologico, in questa nuova avventura da PF ti hanno degradato all'anonimato del tirocinante; ..tè ghà appena i gradi da caporàe... Io restero relegato al ruolo di tirocinente perchè scrivo poco e cjavo ankora mànco!! ...bisogna lasciare spazio alle nuove leve che diano sfogo alle loro tempeste ormonali e poi si esaltino in epiche recensioni.Come si fa a dare del "tirocinante" a Scramble?? Uno come lui deve essere nominato "Anziano" a vita!! Sé come la "Polenta ed Osei"..Par chel sia sempre stata..![]()
Buonasera a tutti. Scrivo (o almeno ci provo) la mia prima recensione su punter forum. Ieri ero al WLC, la mia prima volta lì. Locale straconsigliatomi da un amico, vero intenditore di questo genere di locali. Arrivo verso le 17.00 mi colpisce subito la location: la strada che passa accanto al "fiume" sulla destra e sulla sinistra una discarica (almeno così mi è sembrata) e dentro di me nasce un pensiero: una bordello vicino ad una discarica, che strana assonanza, da una parte i rifiuti urbani, dall'altra un'umanità in qualche modo rifiutata. Ma bando alla filosofia di quart'ordine e andiamo al racconto del pomeriggio-sera. Il parcheggio abbastanza vuoto segnala che dentro non ci sarà grande movimento. Mi colpisce la bella struttura, anche la reception, molto carino l'angolo divanetto. Pago, accappatoio, ciabatte e sono dentro. L'accappatoio bianco è davvero orribile, per favore cambiatelo! Altro che orsi bianchi a me sembriamo tanti fantasmi (impressione poi confermatami da alcune ragazze). Comunque dentro tante belle girl e pochi clienti. Situazione non giusta per loro (molto nervose e insistenti), ma ottima per me che preferisco subire gli assalti anche insistenti e approfittarne per scambiare due chiacchere, toccare ed essere toccato. La prima a farsi avanti è una ragazza molto giovane (troppo per me) il cui nome al momento mi sfugge (non sono forte con i nomi), molto gentile e carina. Mi si presenta poi Sabrina, ungherese(si il missile recensito da Sandokan, ma non avevo ancora letto la sua recensione) e, nonostante non sia una bellezza spaziale, la trovo comunque carina e a modo. Facciamo un po di social, mai banale, a mio gusto è pure simpatica e così dopo un po' decido di portarla in camera. In camera non è di certo vulcanica, ma devo dire che si da fare con discreto impegno. Iniziamo baciandoci (forse non aveva il rossetto e quindi non ho avuto il problema di Sandokan), bei baci, labbra morbide e lingua giocosa. Un blow job fatto bene, profondo e abbastanza appassionato. Non ha fretta ad incappucciarmi e quando vuole farlo mi domanda se per me è il momento giusto. Continuiamo con varie posizioni e mi finisce di bocca levandomi il preservativo. Bacio finale. 40/45 minuti divertenti. chissà forse ci siamo trovati simpatici a vicenda. Ancora qualche chiacchera, poi mi doccio e scendiamo. Pago il dovuto e ci salutiamo. Voto 7-. Professionale, ottimo social, ma in camera un po' assente.
Appena mi siedo al bancone arrivano due ragazze scatenate e su di giri (una dice di chiamarsi Vanessa) mi vogliono portare subito in camera insieme, mi promettono cose folli e intanto mi baciano sul collo e un po' mi toccano. Simpaticissime. Gli dico che sono appena sceso, ma una delle due infilando la mano sotto l'accappatoio e constatando che lui se ne stava sull'attenti, mi dice a me sembra he tu sia pronto. ma non è il momento e alla fine rinunciano. Mi salutano con un simpatico "sei un po' stronzo" che ricambio con la stesso sorriso e allegria. Tra me penso: mi piace questo posto. Mi ricordo che il mio suggeritore (colui che mi ha straconsigliato il WLC) si è raccomandato di andare con Beatrice. Ma non la trovo e in fondo non sono così certo di voler assecondare il suo consiglio. opto per il ristorante. Davvero ottimo il cibo. Varietà e qualità. Complimenti. Torno in sala. Al bancone del bar. Mi piace stare lì. Mi si avvicina Clara, bella ragazza che mi conferma la mia impressione, ragazze nervose o annoiate. Trovo però un buon feeling con lei e parliamo per un po'. Lei è davvero molto bella. Ha un bellissimo viso, il colore degli occhi giusto e un bel modo di porsi. Mi ha dato l'idea di essere davvero una bella persona. Ma non so se salire e nell'indecisione prendo tempo. Torno a cercare Beatrice e finalmente la trovo, ma sta parlando con delle "amiche" e non mi va di interromperla. Così faccio un giro. vengo placcato da due ragazze nei divanetti verso la zona wellness. Propongono un trio. Ma a parte sembrarmi missili, sparano delle cifre davvero senza senso. Declino e mi libero dalla loro compagnia. Decido di sedermi e fumare una sigaretta in tranquillità. Vediamo se Beatrice si libera. Invece appare Paulina, bulgara. Ragazza piccola e dolcissima. Parla poco italiano, ma dove serve ci capiamo un po' in inglese e un po' in italiano. Lei non è bellissima, ma però è di una dolcezza disarmante. Parliamo un po' e io cerco di "scaricarla", ma lei è molto ostinata (con dolcezza, ma ostinata). Non si arrende e questa cosa mi piace. Alla fine mi lascio convincere a salire. In camera è davvero speciale. Baci appassionati e abbracci "veri". Una fidanzata perfetta. Si impegna molto e dedica davvero molte attenzioni al mio fratellino. Ricambio le attenzioni e lei sembra gradire. Geme molto, cosa che io non amo. Ma la lascio fare, perché rovinare il bel momento? io la trovo davvero molto brava. Si da senza remore e protesta solo quando le strizzo davvero troppo un seno. Le chiedo scusa, ma mi ero fatto prendereDopo essersi dedicata nuovamente al mio pisello, mi chiede se voglio che lei stia sopra.La lascio fare. Mi piace lasciargli condurre il gioco. lei cavalca bene, con il giusto impegno. Decido di finire la mia corsa sulla sua bocca e non avrò a pentirmene. ci abbracciamo e baciamo ancora un po'. Il tempo passa e le chiedo quanto manchi alla mezz'ora concordata (a sensazione mi sembrava fossimo andati oltre), ma mi risponde che non c'è fretta, possiamo stare ancora. Altre coccole e poi mi doccio. Complimenti Paulina. Piccola ma davvero speciale. Voto 8+
Scendiamo le scale e la saluto. Bevo un caffè e decido che è ora di rientrare. Beatrice sarà per un'altra volta.
Sono stato qualche volta all'Andiamo, ma devo ammettere che il Wlc lo trovo superiore. Per qualità di ragazze, per l'ambiente, per il cibo. Unico neo (a mio gusto) gli accappatoi e le ciabatte.
Quindi ci tornerò sicuramente, a presto dunque. Scusate la lunghezza del report e spero di non avervi annoiato.
Complimenti per la perseveranza! Tutte quelle camere e neppure un "missile" Fortunato.(eccezionalmente comodo per chi come noi deve sorbirsi circa 1.300 km andata/ritorno).
...andare per meretricio con il proprio padre è qualcosa di veramente incredibile e bellissimo, non credo che sia una cosa che succede a tutti...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.