WELLCUM - Spa For Men

Anche se da quanto leggo da chi l'ha provata ora, il missile sembrerebbe chiaro.

probabilmente pensava di avere un cliente maneggiabile, ma dopo 1 minuto capisco subito l'atteggiamento e se e' sbagliato mi scazzo senza possibilita' di ritorno...30 min in camera cosi sarei morto 10 eran anche troppi (doccia compresa)

probabilmente pensava di avere un cliente maneggiabile, ma dopo 1 minuto capisco subito l'atteggiamento e se e' sbagliato mi scazzo senza possibilita' di ritorno...30 min in camera cosi sarei morto 10 eran anche troppi (doccia compresa)

Che cavolo è andata a fare un FKK non capisco. Pensa probabilmente di fare poco ed incassare molto. Cosa sbagliatissima secondo me.

E che é trampoliera??

Penso sia una tra le più alte attualmente senza sbagliarmi. La si vede su una foto del Wellcum in fondo alla scalinata sulla sx. La sua amica mi dicono essere meglio, ma non ho dati oggettivi. Dovrei capitare prima di Natale per la prima volta con un paio di aficionados. Così valuto di persona...

Luca347, il ciclone è associato al temporali e forte pioggia, ma è sopratutto un moto di aria molto forte. Un evento atmosferico di grande entità. Questo ho visto in Cristina. Un moto molto forte che mi ha investito. Sicuramente non l'ho vista come una cosa negativa ma come una emozione intensa. Un po' come le montagne russe
;)
Si ‘ciclonica’ è un buon aggettivo per questa ragazza. E’ una forza/furia della natura. E ne porto ancora le conseguenza; per fortuna non devo rendere conto a nessuno del vistoso livido nel labbro inferiore. Penso che bisogna tenerla per l’ultima botta, o vieni o te lo stacca.
Prima di lei ho rinnovato l’amicizia con Clara. Bellissima ragazza, di una dolcezza infinita. Per chi ama il genere. Stazione nel bancone del bar appena fuori al loro camerino. Le ho dato appuntamento a gennaio.
Dopo due fiori del genere, così belli e differenti, era difficile scegliere la terza. Lucy mi aveva corteggiato con discrezione e savoir-faire tutto il pomeriggio, non c’erano molti clienti. Così sono salito con lei e mi sono trovato bene.
Due sole note dolenti: il caminetto fa troppo fumo, ho avvisato il figlio del titolare e spero lo tenga presente, e un nebbione al ritorno veramente fastidioso e che in certi tratti ho anche negligentemente sottovalutato.
Alla prossima.

Buonasera a tutti. Scrivo (o almeno ci provo) la mia prima recensione su punter forum. Ieri ero al WLC, la mia prima volta lì. Locale straconsigliatomi da un amico, vero intenditore di questo genere di locali. Arrivo verso le 17.00 mi colpisce subito la location: la strada che passa accanto al "fiume" sulla destra e sulla sinistra una discarica (almeno così mi è sembrata) e dentro di me nasce un pensiero: una bordello vicino ad una discarica, che strana assonanza, da una parte i rifiuti urbani, dall'altra un'umanità in qualche modo rifiutata. Ma bando alla filosofia di quart'ordine e andiamo al racconto del pomeriggio-sera. Il parcheggio abbastanza vuoto segnala che dentro non ci sarà grande movimento. Mi colpisce la bella struttura, anche la reception, molto carino l'angolo divanetto. Pago, accappatoio, ciabatte e sono dentro. L'accappatoio bianco è davvero orribile, per favore cambiatelo! Altro che orsi bianchi a me sembriamo tanti fantasmi (impressione poi confermatami da alcune ragazze). Comunque dentro tante belle girl e pochi clienti. Situazione non giusta per loro (molto nervose e insistenti), ma ottima per me che preferisco subire gli assalti anche insistenti e approfittarne per scambiare due chiacchere, toccare ed essere toccato. La prima a farsi avanti è una ragazza molto giovane (troppo per me) il cui nome al momento mi sfugge (non sono forte con i nomi), molto gentile e carina. Mi si presenta poi Sabrina, ungherese(si il missile recensito da Sandokan, ma non avevo ancora letto la sua recensione) e, nonostante non sia una bellezza spaziale, la trovo comunque carina e a modo. Facciamo un po di social, mai banale, a mio gusto è pure simpatica e così dopo un po' decido di portarla in camera. In camera non è di certo vulcanica, ma devo dire che si da fare con discreto impegno. Iniziamo baciandoci (forse non aveva il rossetto e quindi non ho avuto il problema di Sandokan), bei baci, labbra morbide e lingua giocosa. Un blow job fatto bene, profondo e abbastanza appassionato. Non ha fretta ad incappucciarmi e quando vuole farlo mi domanda se per me è il momento giusto. Continuiamo con varie posizioni e mi finisce di bocca levandomi il preservativo. Bacio finale. 40/45 minuti divertenti. chissà forse ci siamo trovati simpatici a vicenda. Ancora qualche chiacchera, poi mi doccio e scendiamo. Pago il dovuto e ci salutiamo. Voto 7-. Professionale, ottimo social, ma in camera un po' assente.
Appena mi siedo al bancone arrivano due ragazze scatenate e su di giri (una dice di chiamarsi Vanessa) mi vogliono portare subito in camera insieme, mi promettono cose folli e intanto mi baciano sul collo e un po' mi toccano. Simpaticissime. Gli dico che sono appena sceso, ma una delle due infilando la mano sotto l'accappatoio e constatando che lui se ne stava sull'attenti, mi dice a me sembra he tu sia pronto. ma non è il momento e alla fine rinunciano. Mi salutano con un simpatico "sei un po' stronzo" che ricambio con la stesso sorriso e allegria. Tra me penso: mi piace questo posto. Mi ricordo che il mio suggeritore (colui che mi ha straconsigliato il WLC) si è raccomandato di andare con Beatrice. Ma non la trovo e in fondo non sono così certo di voler assecondare il suo consiglio. opto per il ristorante. Davvero ottimo il cibo. Varietà e qualità. Complimenti. Torno in sala. Al bancone del bar. Mi piace stare lì. Mi si avvicina Clara, bella ragazza che mi conferma la mia impressione, ragazze nervose o annoiate. Trovo però un buon feeling con lei e parliamo per un po'. Lei è davvero molto bella. Ha un bellissimo viso, il colore degli occhi giusto e un bel modo di porsi. Mi ha dato l'idea di essere davvero una bella persona. Ma non so se salire e nell'indecisione prendo tempo. Torno a cercare Beatrice e finalmente la trovo, ma sta parlando con delle "amiche" e non mi va di interromperla. Così faccio un giro. vengo placcato da due ragazze nei divanetti verso la zona wellness. Propongono un trio. Ma a parte sembrarmi missili, sparano delle cifre davvero senza senso. Declino e mi libero dalla loro compagnia. Decido di sedermi e fumare una sigaretta in tranquillità. Vediamo se Beatrice si libera. Invece appare Paulina, bulgara. Ragazza piccola e dolcissima. Parla poco italiano, ma dove serve ci capiamo un po' in inglese e un po' in italiano. Lei non è bellissima, ma però è di una dolcezza disarmante. Parliamo un po' e io cerco di "scaricarla", ma lei è molto ostinata (con dolcezza, ma ostinata). Non si arrende e questa cosa mi piace. Alla fine mi lascio convincere a salire. In camera è davvero speciale. Baci appassionati e abbracci "veri". Una fidanzata perfetta. Si impegna molto e dedica davvero molte attenzioni al mio fratellino. Ricambio le attenzioni e lei sembra gradire. Geme molto, cosa che io non amo. Ma la lascio fare, perché rovinare il bel momento? io la trovo davvero molto brava. Si da senza remore e protesta solo quando le strizzo davvero troppo un seno. Le chiedo scusa, ma mi ero fatto prendere :) Dopo essersi dedicata nuovamente al mio pisello, mi chiede se voglio che lei stia sopra.La lascio fare. Mi piace lasciargli condurre il gioco. lei cavalca bene, con il giusto impegno. Decido di finire la mia corsa sulla sua bocca e non avrò a pentirmene. ci abbracciamo e baciamo ancora un po'. Il tempo passa e le chiedo quanto manchi alla mezz'ora concordata (a sensazione mi sembrava fossimo andati oltre), ma mi risponde che non c'è fretta, possiamo stare ancora. Altre coccole e poi mi doccio. Complimenti Paulina. Piccola ma davvero speciale. Voto 8+
Scendiamo le scale e la saluto. Bevo un caffè e decido che è ora di rientrare. Beatrice sarà per un'altra volta.
Sono stato qualche volta all'Andiamo, ma devo ammettere che il Wlc lo trovo superiore. Per qualità di ragazze, per l'ambiente, per il cibo. Unico neo (a mio gusto) gli accappatoi e le ciabatte.
Quindi ci tornerò sicuramente, a presto dunque. Scusate la lunghezza del report e spero di non avervi annoiato.

Come si fa a dare del "tirocinante" a Scramble?? Uno come lui deve essere nominato "Anziano" a vita!! Sé come la "Polenta ed Osei"..Par chel sia sempre stata..:preved:
...Licantropo Teutonico sei sempre in agguato come la sentinella ah ah ah. "Poenta e osèi" sì ma mejo parlar de "frìttole ala crema". ...Sono e resto "tirocinante", ma anche tè vedo che da GT mitologico, in questa nuova avventura da PF ti hanno degradato all'anonimato del tirocinante; ..tè ghà appena i gradi da caporàe... Io restero relegato al ruolo di tirocinente perchè scrivo poco e cjavo ankora mànco!! ...bisogna lasciare spazio alle nuove leve che diano sfogo alle loro tempeste ormonali e poi si esaltino in epiche recensioni.

Buonasera a tutti. Scrivo (o almeno ci provo) la mia prima recensione su punter forum. Ieri ero al WLC, la mia prima volta lì. Locale straconsigliatomi da un amico, vero intenditore di questo genere di locali. Arrivo verso le 17.00 mi colpisce subito la location: la strada che passa accanto al "fiume" sulla destra e sulla sinistra una discarica (almeno così mi è sembrata) e dentro di me nasce un pensiero: una bordello vicino ad una discarica, che strana assonanza, da una parte i rifiuti urbani, dall'altra un'umanità in qualche modo rifiutata. Ma bando alla filosofia di quart'ordine e andiamo al racconto del pomeriggio-sera. Il parcheggio abbastanza vuoto segnala che dentro non ci sarà grande movimento. Mi colpisce la bella struttura, anche la reception, molto carino l'angolo divanetto. Pago, accappatoio, ciabatte e sono dentro. L'accappatoio bianco è davvero orribile, per favore cambiatelo! Altro che orsi bianchi a me sembriamo tanti fantasmi (impressione poi confermatami da alcune ragazze). Comunque dentro tante belle girl e pochi clienti. Situazione non giusta per loro (molto nervose e insistenti), ma ottima per me che preferisco subire gli assalti anche insistenti e approfittarne per scambiare due chiacchere, toccare ed essere toccato. La prima a farsi avanti è una ragazza molto giovane (troppo per me) il cui nome al momento mi sfugge (non sono forte con i nomi), molto gentile e carina. Mi si presenta poi Sabrina, ungherese(si il missile recensito da Sandokan, ma non avevo ancora letto la sua recensione) e, nonostante non sia una bellezza spaziale, la trovo comunque carina e a modo. Facciamo un po di social, mai banale, a mio gusto è pure simpatica e così dopo un po' decido di portarla in camera. In camera non è di certo vulcanica, ma devo dire che si da fare con discreto impegno. Iniziamo baciandoci (forse non aveva il rossetto e quindi non ho avuto il problema di Sandokan), bei baci, labbra morbide e lingua giocosa. Un blow job fatto bene, profondo e abbastanza appassionato. Non ha fretta ad incappucciarmi e quando vuole farlo mi domanda se per me è il momento giusto. Continuiamo con varie posizioni e mi finisce di bocca levandomi il preservativo. Bacio finale. 40/45 minuti divertenti. chissà forse ci siamo trovati simpatici a vicenda. Ancora qualche chiacchera, poi mi doccio e scendiamo. Pago il dovuto e ci salutiamo. Voto 7-. Professionale, ottimo social, ma in camera un po' assente.
Appena mi siedo al bancone arrivano due ragazze scatenate e su di giri (una dice di chiamarsi Vanessa) mi vogliono portare subito in camera insieme, mi promettono cose folli e intanto mi baciano sul collo e un po' mi toccano. Simpaticissime. Gli dico che sono appena sceso, ma una delle due infilando la mano sotto l'accappatoio e constatando che lui se ne stava sull'attenti, mi dice a me sembra he tu sia pronto. ma non è il momento e alla fine rinunciano. Mi salutano con un simpatico "sei un po' stronzo" che ricambio con la stesso sorriso e allegria. Tra me penso: mi piace questo posto. Mi ricordo che il mio suggeritore (colui che mi ha straconsigliato il WLC) si è raccomandato di andare con Beatrice. Ma non la trovo e in fondo non sono così certo di voler assecondare il suo consiglio. opto per il ristorante. Davvero ottimo il cibo. Varietà e qualità. Complimenti. Torno in sala. Al bancone del bar. Mi piace stare lì. Mi si avvicina Clara, bella ragazza che mi conferma la mia impressione, ragazze nervose o annoiate. Trovo però un buon feeling con lei e parliamo per un po'. Lei è davvero molto bella. Ha un bellissimo viso, il colore degli occhi giusto e un bel modo di porsi. Mi ha dato l'idea di essere davvero una bella persona. Ma non so se salire e nell'indecisione prendo tempo. Torno a cercare Beatrice e finalmente la trovo, ma sta parlando con delle "amiche" e non mi va di interromperla. Così faccio un giro. vengo placcato da due ragazze nei divanetti verso la zona wellness. Propongono un trio. Ma a parte sembrarmi missili, sparano delle cifre davvero senza senso. Declino e mi libero dalla loro compagnia. Decido di sedermi e fumare una sigaretta in tranquillità. Vediamo se Beatrice si libera. Invece appare Paulina, bulgara. Ragazza piccola e dolcissima. Parla poco italiano, ma dove serve ci capiamo un po' in inglese e un po' in italiano. Lei non è bellissima, ma però è di una dolcezza disarmante. Parliamo un po' e io cerco di "scaricarla", ma lei è molto ostinata (con dolcezza, ma ostinata). Non si arrende e questa cosa mi piace. Alla fine mi lascio convincere a salire. In camera è davvero speciale. Baci appassionati e abbracci "veri". Una fidanzata perfetta. Si impegna molto e dedica davvero molte attenzioni al mio fratellino. Ricambio le attenzioni e lei sembra gradire. Geme molto, cosa che io non amo. Ma la lascio fare, perché rovinare il bel momento? io la trovo davvero molto brava. Si da senza remore e protesta solo quando le strizzo davvero troppo un seno. Le chiedo scusa, ma mi ero fatto prendere :) Dopo essersi dedicata nuovamente al mio pisello, mi chiede se voglio che lei stia sopra.La lascio fare. Mi piace lasciargli condurre il gioco. lei cavalca bene, con il giusto impegno. Decido di finire la mia corsa sulla sua bocca e non avrò a pentirmene. ci abbracciamo e baciamo ancora un po'. Il tempo passa e le chiedo quanto manchi alla mezz'ora concordata (a sensazione mi sembrava fossimo andati oltre), ma mi risponde che non c'è fretta, possiamo stare ancora. Altre coccole e poi mi doccio. Complimenti Paulina. Piccola ma davvero speciale. Voto 8+
Scendiamo le scale e la saluto. Bevo un caffè e decido che è ora di rientrare. Beatrice sarà per un'altra volta.
Sono stato qualche volta all'Andiamo, ma devo ammettere che il Wlc lo trovo superiore. Per qualità di ragazze, per l'ambiente, per il cibo. Unico neo (a mio gusto) gli accappatoi e le ciabatte.
Quindi ci tornerò sicuramente, a presto dunque. Scusate la lunghezza del report e spero di non avervi annoiato.

L'anfgolo Bulgaro non rapisce per estetica, ma a livello prestazionale non ha pari....unico appunto: Polina e non Paulina....ahahaha vabbè dai non parla ancora bene italiano!!

Buongiorno a tutti
Fresco iscritto approfitto per postare la recensione della mia ultima scorribanda al Wellcum assieme naturalmente alla mia allegra brigata. Sabato 5, in formazione da quattro, ci siamo recati in questo locale che ormai devo dire conosciamo piuttosto bene, in quanto sono circa due anni che ci lasciamo irretire dalle verdi valli carinziane e dalle voluttuose curve delle Welcumine. Locale ampiamente descritto in lungo e in largo, pernottamento all’interno della struttura (eccezionalmente comodo per chi come noi deve sorbirsi circa 1.300 km andata/ritorno). Partenza ore 6, arrivo a destinazione ore 12,30 e attesa fino alle 14 per la consegna delle camere. Veramente complicato attendere in reception mentre tutto quel ben di Dio ti sfila davanti per entrare nel locale. Comunque poco dopo le 14 facciamo il nostro ingresso nel locale, i miei compari vanno a mangiare mentre io ho subito il desiderio di perdere la mia verginità di giornata e mi apposto su un divanetto fronte bar. Faccio quattro chiacchiere con la bellissima professoressa Sharon, osservo un po’ il parco gnocca quando viene a salutarmi una vecchia conoscenza : la “mongola” Isa. Con questa ragazza c’è molto feeling, in passato avevamo fatto un paio di camere ed era stata molto molto brava. Decido dopo un po’ di social di salire con lei e la scelta è sempre azzeccata, le piace essere aggressiva in camera e tutto sommato questa specie di gioco non dispiace nemmeno a me. Dunque esperienza molto positiva che termina con CIM. Ci lasciamo con i patti di ritrovarci per l’ultima camera di giornata, in cui avremo fatto un bel po’ di guerra. Torniamo ai piani bassi e mi ricongiungo con gli altri. Molta gente nel locale, tante tante girls, spesso fila per andare in camera. Tra le girls che speravo di incontrare c’è anche Irina, ragazza simpaticissima con un viso che sembra un cartone animato, ma con delle doti veramente notevoli per quanto riguarda l’arte orale. L’ultima volta ero salito con lei per scommessa ed ero rimasto veramente piacevolmente devastato. Ci salutiamo e lei sta salendo con un cliente, rimaniamo d’accordo per salire appena si libera e mi siedo nell’attesa. Sono lì ad aspettare quando mi viene a stuzzicare una bambolina piccolina che risponde al nome di Polina. Non parla benissimo italiano la bulgarina, io però con l’inglese e il linguaggio universale me la cavo piuttosto bene per cui non abbiamo alcun problema di comunicazione e nel giro di 5 minuti siamo in camera. Bellissimo il capezzolo in tinta con la tetta, mi tira una cifra, lei poi è molto dolce e si lascia fare veramente di tutto. Era la mia prima camera con lei ma devo dire di essere sceso completamente soddisfatto. Passa il tempo, anche i miei compari inanellano diverse camere, girelliamo per il locale, si cazzeggia, si ride, l’atmosfera è veramente buona. Nel mio girovagare incrocio Kim con la quale ci eravamo già salutati all’ingresso. Anche lei è una vecchia conoscenza ed è sempre un piacere vederci, anche con lei un po’ di social mai banale e fuga ai piani alti. Che fanciulla ragazzi, il tempo trascorso con lei mi lascia sempre addosso un senso di nostalgia misto a tristezza, al pensiero di quanto tempo passerà prima del nostro prossimo incontro. Mi ricongiungo con i compadres e mentre stiamo li a scambiarci impressioni varie ecco arrivare Isa che fa finta di essere una fidanzatina gelosa e facciamo un siparietto da “casa Vianello”, poi arriva dunque Irina. Sia io che lei siamo liberi per cui ripercorro ancora la scalinata famosa e via alle danze con la compagna di turno. Ragazza veramente notevole come detto prima nell’arte orale, anche nel fuckeraggio non si tira indietro. Anche qui siparietto divertente : presi un po’ dalla foga stavamo dandoci dentro con veemenza quando ci siamo accorti che la porta della stanza si era aperta e di fuori transitava pubblico non pagante. Risate, chiusura della porta e continuiamo nel nostro affair fino all’appagante CIM. Scendiamo e la serata volge al termine, devo fare l’ultima camera con Isa, ricarico un po’ le batterie e poi via un’altra oretta con la “orientale”. Camera super super, sarà il feeling che abbiamo, sarà che durante la giornata ci eravamo stuzzicati tante e tante volte ma ne esce veramente una stanza di livello assoluto per i miei standard, facciamo TUTTO, ma proprio TUTTO e scendiamo felici, chi per un motivo chi per l’altro. E’ arrivata mezzanotte, il locale piano piano si stà svuotando, è stata una giornata veramente divertente, viene Irina a salutarci, dice che prenderà una tisana e andrà a letto, al che le faccio :”ma come di già, volevo ancora salire con te”. Mi guarda con occhi che dicono : “ Ma questo è matto”, le sue labbra però dicono sorridendo :”ok andiamo ma poi basta davvero eh!!!!!”. In fondo per qualche mese non avrò modo di salire, per cui volevo ancora sentire quella boccuccia su di me, che volete farci, sono fatto così. Altra bella camera con CIM finale e questa volta è veramente finita. Saluto le ragazze ancora presenti che conosco e mi ritiro nelle mie stanze provato nel corpo, nello spirito e nel portafogli e non necessariamente in questo ordine. Conclusioni: locale veramente godibile, impossibile non divertirsi con queste fate e la compagnia giusta. Il nostro gruppo era composto oltre a me da due amici e dal padre di uno dei due che festeggiava il suo compleanno, andare per meretricio con il proprio padre è qualcosa di veramente incredibile e bellissimo, non credo che sia una cosa che succede a tutti. Infine grande saluto a tutti i ragazzi che ritrovo qui su questo forum, con alcuni di loro ci conosciamo di persona, con altri solo tramite chat, qui ho dovuto adottare un altro Nickname ma dentro di me resto sempre un orso bianco. Alla prossima

Finalmente due belle recensioni corpose. Ultimamente molti discorsi filosofici ma poche recensioni... Grandi ragazzi...

Mah, ti dirò roberto1964, certo è una cosa particolare ma ovviamente bisogna cnoscere le situazioni. In questo caso, posso assicurarti che non è triste. Dipende tutto dal rapporto che hanno i due consanguinei: è ovvio che è un rapporto spostato sulla amicizia più che su legami tradizionali che solo determinate esperienze trascorse insieme può determinare. Grazie per il benvenuto

Indietro
Alto