WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Mi sembra che stai salendo più spesso del solito, o per recuperare il tempo perduto, o per placare dei demoni che ti assillano...non so...mi piacerebbe che tu, a volte, fossi una mente più semplice, mi piacerebbe dire che, semplicemente, sei salito per una bella scopata...ma non so, pensare in questo modo mi sembrerebbe di essere "offensivo" nei tuoi riguardi...chissà...mi resta questo dubbio...

Dato che pure io salgo per placare certi miei "malesseri", mi sa che non siamo poi così dissimili...

No, in realtà sono sempre salito 1-2 volte la settimana, ma per molti mesi non ho scritto e ancora adesso scrivo poco perché ormai ho veramente poco da dire. Sai bene che non salgo mai per una bella scopata, sono un soldato, vivo di sfide e qualche volta ho la sfortuna di vincerle....
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Sono così vicino che vedo quei luoghi dalla finestra. Ma se ti devo dire la verità, il più delle volte non faccio nemmeno camere. Vado più per mangiare (così evito di cucinare e lavare i piatti) o per fare due chiacchiere che per scopare....

come ti capisco..però tu hai trovato un bel modo!!io per la cucina e le pulizie ho una signora che mi aiuta..molto meglio la tua soluzione!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
Volevo confermare la focosa prestazione della kristina... fin troppo... certo é pure che dal punto di vista estetico é un pó insignificante... caruccia e sorridente sì... ma 40kg per un metro e una golia di altezza.
Personalmente preferisco rinunciare a qualche punto di prestazione per qualche punto di bellezza
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
azz, a vederle invece beatrice e rosmarie mi parevano dei missili....segnate per la prossima gita. grazie ragazzi
Anche a me davano la stessa impressione: quelle più appariscenti in quel locale sono sempre quelle che fanno alzare il mio "scudo antimissile".
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ma se Son da 4 anni in carinzia enon se ne è mai parlato un motivo ci sara???? Missili certificati

Di solito i missili durano poco in un locale, sicuramente non resistono a parecchi anni di Carinzia.

Beatrice ha lavorato parecchio anche al Globe... E so per certo che chi lavora per un pò in quel di Schwerzenbach può essere tutto tranne che un missile...

Su Rosemary se c'è da giocare non si tira indietro!!!
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Volevo confermare la focosa prestazione della kristina... fin troppo... certo é pure che dal punto di vista estetico é un pó insignificante... caruccia e sorridente sì... ma 40kg per un metro e una golia di altezza.
Personalmente preferisco rinunciare a qualche punto di prestazione per qualche punto di bellezza

Ho fatto una sola camera con lei,in hotel un ora..una vera macchina da guerra...ma non mi piace e non ci andrò più..però ha tanti motivi per essere apprezzata in un fkk!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Ma se Son da 4 anni in carinzia enon se ne è mai parlato un motivo ci sara???? Missili certificati

Molto sinceramente...è quello che pensavo fino a qualche settimana fa di Beatrice...infatti quando lavorava all'Andiamo l'ho "respinta" almeno 5-6 volte anche se mi intrigava come tipo...poi , recentemente , l'assist di Big Leb .ma anche il ricordo di un giudizio positivo di Polacchetto...mi hanno convinto a provarla e ne sono rimasto molto soddisfatto e non parlo esclusivamente dell'atto fisico :ok: !!! Tina la conosco da parecchi anni...i miei amici ci sono stati e ci ritornano praticamente tutti...con me c'è incompatibilità anatomica...essendo Lei "strettina" ed infatti non mi chiede mai di salire :lol:!!! I Missili...sono ben altri...
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
I giudizi sulle ragazze sono sempre soggettivi e condizionati sia dalle nostre aspettative, che da quella specie di feeling che magari può instaurarsi "a pelle". Altro paio di maniche sono i "missili cerificati": quelle sono indisponenti, frettolose e fredde con chiunque. Beatrice (ma è l'ultima volta che lo ripeterò, perché non sono un suo sponsor) non è assolutamente un missile, tutt'altro: è una ragazza davvero meritevole e, come dice Roberto1964, non solo per la prestazione fisica, ma anche per simpatia, sensualità ed intelligenza.
Rosemarie non la conosco intimamente; quando mi approcciò insieme a Lea, declinai l'invito al "doppio" e scelsi la serba... a Rosemarie dissi: "Magari più tardi salgo con te", alchè, indispettita, mi rispose: "Tranquillo, tanto non sei il mio tipo"! La permalosetta mi fece sorridere; non l'ho più cercata, ma la trovo comunque sexy.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
339
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
si, rosemarie anche a me dà la sensazione della stronzetta, però nonostante l'abbia rimbalzata più volte viene sempre a salutarmi e non mi pressa più...beatrice mi da l'idea da tanto fumo e poco arrosto, comunque al prossimo tuor le metterò entrambe nel mirino così da togliere ogni dubbio
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Di solito i missili durano poco in un locale, sicuramente non resistono a parecchi anni di Carinzia.

Beatrice ha lavorato parecchio anche al Globe... E so per certo che chi lavora per un pò in quel di Schwerzenbach può essere tutto tranne che un missile...

Su Rosemary se c'è da giocare non si tira indietro!!!

Lo ripeto, Beatrice è tanta roba. Tina è certificata da grandi punter come il sopracitato Balocassa ed il Maestro Eddycolante. Quindi smettetela di fare i cacadubbi.....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
Ma se Son da 4 anni in carinzia enon se ne è mai parlato un motivo ci sara???? Missili certificati



Se BaloCassa dice che non è un missile non lo è senza alcun ragionevole dubbio, chiaramente ogni ragazza ha un rapporto diverso con ogni persona ma missile vuol dire fregatura null'altro.

cmq. noto che Olivia è in ferie quindi questo fine settimana mi sa che mi perdo la sua prestazione,sparerò circa 4 cartucce vediamo un po chi saranno le fortunate, probabilmente KIM sarà una delle titolari il resto continuo a leggere il vostro calciomercato e deciderò alla fine :)
 
Commenta
Alto