WELLCUM - Spa For Men

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
WELLCUM HOHENTURN 19.12.2015
BREVISSIMO RESOCONTO .
Alle 15.30c c.a. s'entra ,dopo aver disbrigato le solite noiose pratiche alla reception , e dopo un periodo di acclimatamento + o - un'oretta e aver scartato varie pretendenti mi apparto per una buona mezzoretta con MARGHERITA.
Poi inizia per me il tempo del cazzeggiamento fino all'ora di cena .molto buona.
Indi altro periodo di ozio , ad ammirare tutto quel belvedere , fino all'ora fatidica della GLORIA , come sempre una buonissima oretta con lei !!
Finita la quale , mi riunisco ai mei due amici e decidiamo che per quella sera puo' bastare ,,in attesa delle prossime !!
E salutiamo tutti e ci allontaniamo nella notte verso sud !!
Un saluto a tutti gli amici trovati e ritrovati , e' stata una buona giornata passata in loro compagnia !!

BUONA FIGA E BUON NATALE A TUTTI!!
CIAO
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
BREVISSIMO RESOCONTO .
Indi altro periodo di ozio ,
E salutiamo tutti e ci allontaniamo nella notte verso sud !!
1) non che i tuoi precedenti report siano molto più lunghi..:lol:
2) sei l'unico che conosco che usa questo "avverbio" :lol:
3) sembra di sentire il capitano che da gli ordini al nostromo... come su una fregata :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2015
Messaggi
52
Reaction score
0
Un saluto ad @estatico, sempre Best performer! @Pedrito : io Manuela francamente non la capisco! Mi ha tirato un filotto impressionante per una domanda in più, molto banale se vogliamo: "what's about your future?" Miiii..ziga se poteva mi inceneriva..My future is only mine!! Go capio mi ma sé per fare conversazione! Niente, m'ha scaricato sul divano come un pacco postale, troppo nevrotica!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Ma ddaiii?!!! Esagerata ..... (certo però che la sua visione in reverse mi ha estasiato).
Ciaoooo Licantropo, grazie dei saluti e complimenti, ricanbio entrambi. Auguroni.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Un saluto ad @estatico, sempre Best performer! @Pedrito : io Manuela francamente non la capisco! Mi ha tirato un filotto impressionante per una domanda in più, molto banale se vogliamo: "what's about your future?" Miiii..ziga se poteva mi inceneriva..My future is only mine!! Go capio mi ma sé per fare conversazione! Niente, m'ha scaricato sul divano come un pacco postale, troppo nevrotica!

Dovresti conoscere la Manuela... In camera non si risparmia e da il 110%, mi ricordo con lei una super camera al GoldenTime di Bruggen... ma non fargli perdere tempo in social... Rischi solo di farla incazzare...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Un saluto ad @estatico, sempre Best performer! @Pedrito : io Manuela francamente non la capisco! Mi ha tirato un filotto impressionante per una domanda in più, molto banale se vogliamo: "what's about your future?" Miiii..ziga se poteva mi inceneriva..My future is only mine!! Go capio mi ma sé per fare conversazione! Niente, m'ha scaricato sul divano come un pacco postale, troppo nevrotica!
Mi piace questo tipo di donna a me non mi parla o lo fa in modo acido dopo che 1 anno fa ho bevuto qualcosa insieme e poi ho preso in braccio Gloria e son salito con lei...puledrina da domare se ci si riesce :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Appena uscito. Oggi molto molto fiacca. Solo una trentina di ragazze ed una quindicina di orsi. Sono stato un paio d'ore con Deborah, sempre molto valida, e poi via....
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Appena uscito. Oggi molto molto fiacca. Solo una trentina di ragazze ed una quindicina di orsi. Sono stato un paio d'ore con Deborah, sempre molto valida, e poi via....

Prevedi rinforzi per dopo natale???qualche notizia sulla nuova gestione invece...grazie Big!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Sono stato un paio d'ore con Deborah, sempre molto valida,"
e' proprio vero che il big fa i miracoli :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
27
Reaction score
6
bè ho deciso di andarci oggi,freferisco cosi perche almeno ci saranno pochi orsi bianchi , ho chiamato ieri sera il club e mi an detto che ci sono 40 girls ..se cè qualcuno che ci va oggi ci troviamo appena entrati all inizio del bancone parte dx ..io sono alto capelli lisci grigi
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, io pensavo salire il 27 dicembre per farmi una giornata di totale relax... Speriamo che ci sia molta scelta di girls... Vi chiedo un consiglio: secondo voi può essere effettivamente un giorno buono o è meglio aspettare finchè non finiscono le feste?

grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Ciao a tutti, io pensavo salire il 27 dicembre per farmi una giornata di totale relax... Speriamo che ci sia molta scelta di girls... Vi chiedo un consiglio: secondo voi può essere effettivamente un giorno buono o è meglio aspettare finchè non finiscono le feste?

grazie in anticipo

Per i miei gusti ed esperienze passate...è da preferire una giornata al di fuori delle feste Natalizie , ma comunque se sali il 27 ti divertirai :ok:!!! E nel caso non aspettare un altro anno....per il terzo post :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Per i miei gusti ed esperienze passate...è da preferire una giornata al di fuori delle feste Natalizie , ma comunque se sali il 27 ti divertirai :ok:!!! E nel caso non aspettare un altro anno....per il terzo post :sarcastic_hand:!!!

Ottimo ti ringrazio per l'informazione :) :)
si, hai perfettamente ragione, dovrei contribuire anch'io con recensioni delle mie esperienze :D.... Se domenica salgo, il giorno dopo scriverò la recensione :wink:
 
Commenta
Alto