WELLCUM - Spa For Men

Parafrasando il maestro Big Leb, dichiaro ufficialmente aperto il periodo dei "nerd della tredicesima" ??

.buona sera ..come sarà il parco gnocca per martedi o mercoledi prossimo ...vorrei andarci in quei giorni o secondo voi sarebbe meglio che andassi su il 27 o 28 prossimi?

.buona sera ..come sarà il parco gnocca per martedi o mercoledi prossimo ...vorrei andarci in quei giorni o secondo voi sarebbe meglio che andassi su il 27 o 28 prossimi?

Probabilmente dalla prossima settimana alla Befana troverai le stesse ragazze senza grosse variazioni...cioè quelle che hanno deciso di lavorare durante il periodo Natalizio !

Eh no: Roberto's Black and White as me: se volevate vedere Madame Caracas, solo fino al 20 oggi la trovavate, cosi come Aura Del Globe..ci saluta..ahimè! Vero che c'è tanta passera ora comunque!

A me kristina ha detto che era indecisa se restare in quanto le sarebbe dispiaciuto passare il natale lontano da casa

La maggior parte di loro sarà presente. Sono due mesi che non battono un chiodo e questo è l'unico periodo in cui possono fare un pò di cassa. Questo è il mese dei nerdini con la tredicesima, gente inesperta che sale una-due volte l'anno e che sborra subito. I clienti migliori....

La maggior parte di loro sarà presente. Sono due mesi che non battono un chiodo e questo è l'unico periodo in cui possono fare un pò di cassa. Questo è il mese dei nerdini con la tredicesima, gente inesperta che sale una-due volte l'anno e che sborra subito. I clienti migliori....

si e' l'unico periodo in cui anche i missili ridono...
quelle che lavorano bene (professionalmente) se la spasseranno a casa, quindi credo che oltre a tutte le performanti che mancano di gia'( quasi tutte andate forever) anche della top five angolo bulgaro (sisters kris/anja, daisy,paulina, manu)non ne rimarra' nemmeno 1na.
mi sa meglio aspettare il 2016 per i real fuckers a sborrata timizzata (29novesimo minuto) :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Quelli che lo scorso anno definisti sfigatelli...:rofl:

Oggi toccata e fuga al Wlc... passato all'angolo bulgaro con molta soddisfazione !
Sono salito con Manuela, ottima camera : FK e tutte le sigle con una splendida e partecipativa 29enne.
Corpicino con tutte le cose al posto giusto, non mi sono fatto mancare nulla :-)
Segnalo Dora/Celine che mi ha regalato momenti di puro piacere ( era in total naked ) quando si sedeva sullo sgabello !!!
Presenti Clarissa ( in tandem con Megan ) e un sacco di fondoschiena da paura che da tempo non vedevo in sala

Saluti e auguri a tutti i punter !

Indietro
Alto