WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
No, è aritmetica: il volo costa eur 229 + trasf. a Ljubljana + parcheggio aeroporto + macchina a noleggio Zurigo + 1 pernottamento supplementare (visto che non ho 30 anni e la fatica la sento, eccome): non sono proprio "dò schei".
Se vuoi andare al Globe e viste le tue "frequenti" visite Carinziane suona un pò demenziale l'aspetto COSTO.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
No, è aritmetica: il volo costa eur 229 + trasf. a Ljubljana + parcheggio aeroporto + macchina a noleggio Zurigo + 1 pernottamento supplementare (visto che non ho 30 anni e la fatica la sento, eccome): non sono proprio "dò schei".

Se come sembra, ritorna la Paulona al Globe parte una macchina proprio da Trieste. :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Un consiglio dai più navigati e da chiunque abbia provato, quale potrebbe essere una coppia affiatata di avventrici per fare una bella cameretta a tre inserendoci anche l'opzione lesbo che non si limiti però a semplici sguardi e rapide toccatine?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Un consiglio dai più navigati e da chiunque abbia provato, quale potrebbe essere una coppia affiatata di avventrici per fare una bella cameretta a tre inserendoci anche l'opzione lesbo che non si limiti però a semplici sguardi e rapide toccatine?

aspetta il ritorno dei pirana bulgari cris e polina si divorano letteralmente come fanno d'altronde con i clienti e tanto altro ma sta al tuo livello di perversione scoprirlo/proporlo
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Ho paura che la finestra spazio temporale a mia disposizione (questo week-end) non preveda la presenza in loco di questo duo delle meraviglie.
Altri suggerimenti?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
da ingo al globe con 1500 ti fai un antipasto..meglio partire ben forniti di CHF ..siamo in svizzera tedesca..:bye:
Scusa Stoni, fammi capire... sul sito Globe ho visto che l'entrata è di CHF 95, e le mezzore a CHF 140, corrispondono questi prezzi? Io vorrei andarci a marzo/aprile giusto per togliermi lo sfizio, ma mi piace avere un'idea di quanto vado a spendere. Se i prezzi sono quelli sopra con 1500 swiss francs ti prendi il pranzo, non l'antipasto (10 camere + entrata)...
Saluti,zio, da nonno Brad
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
I prezzi sono giusti.
È quanto ho pagato a fine luglio.
Un suggerimento, fatti un giro x Zurigo....vale la pena e vale anche come aperitivo.
Un altra cosa, se orari incontrano, il treno (praticamente una metro di superficie) è una comoda soluzione x arrivare al globe.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
920
Località
FRIULI
Puntatina pomeridiana ieri.... entrato verso le 3.... locale pressochè deserto e rimarrà tale almeno fino a ora di cena.... poi una ventina di orsi non di più.
Ragazze una trentina circa... troppe per l'esiguo nr di accappatoi bianchi... qualche volto noto assente (angolo bulgaro, Gloria, Rosemarie, Beatrice, Katy, Eva...)... molte facce nuove... livello medio/basso... qualche culona inchiavabile.
In splendida forma e decisamente un piacere per gli occhi Mirella, Diana e Sharon.
Cibo.... il salato così così... dolci ottimi.

Ad maiora!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Puntatina pomeridiana ieri.... entrato verso le 3.... locale pressochè deserto e rimarrà tale almeno fino a ora di cena.... poi una ventina di orsi non di più.
Ragazze una trentina circa... troppe per l'esiguo nr di accappatoi bianchi... qualche volto noto assente (angolo bulgaro, Gloria, Rosemarie, Beatrice, Katy, Eva...)... molte facce nuove... livello medio/basso... qualche culona inchiavabile.
In splendida forma e decisamente un piacere per gli occhi Mirella, Diana e Sharon.
Cibo.... il salato così così... dolci ottimi.

Ad maiora!

Io ero lì il giorno prima e confermo in toto quanto hai scritto.
Oltre alla triade da te segnalata, ricordo Angel, Ariana, Sofia/Raluca e la mia ultima scoperta, la superteen Yvette (19 anni), ancora molto acerba, ma dolcissima....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
30
Reaction score
0
Anche se in ritardo, breve recensione della mia trasferta dello scorso sabato.
Arrivo ore 12:30, poche ragazze fino alle 15, poi in progressivo aumento fino ad una cinquantina.
Buon numero di clienti che, specialmente in serata, causano qualche minuto di coda ai piani alti.
Prima stanza con la bulgara Polina.
Era l'ultimo giorno per lei al locale prima di una breve vacanza, dice che ritornerà fra circa 2 settimane.
Ragazza mai testata prima, bellezza non al top ma si impegna molto in camera.
Sigle concesse: BBJ,FK
Voto: 8
Seconda e terza stanza con Alexandra.
Anche lei mai testata in precedenza, si sono rivelate due buone stanze stile GFE.
Sigle concesse: BBJ,FK
Voto: 7
Dovrei bissare la trasferta austriaca domani.
Un saluto
 
Commenta
Alto