Complimenti! sei riuscito a dargli dei mortacci sua, usando il latinorum...
Bella rece, come sempre direi!
Immaginavo che lo avresti notato ...
ciao e grazie
Complimenti! sei riuscito a dargli dei mortacci sua, usando il latinorum...
Bella rece, come sempre direi!
LE AMAREZZE DELLA VECCHIAIA – 2a PARTE – VISITA WELLCUM 21/2/2016
...Adocchio al bancone del bar davanti allo spogliatoio femminile una biondina che mi pareva promettente... la ragazza è bellina.
...
Una domanda sorge spontanea ... chi era questa biondina???
ciao
LE AMAREZZE DELLA VECCHIAIA – 2a PARTE – VISITA WELLCUM 21/2/2016
...Adocchio al bancone del bar davanti allo spogliatoio femminile una biondina che mi pareva promettente... la ragazza è bellina....
Una domanda sorge spontanea ... chi era questa biondina???
ciao
Camera da dimenticare.... è un lapsus freudiano
Alessandra
Grazie per la segnalazione, ho corretto il post
Il locale come al solito in grande forma, tante ragazze, diverse novità che non ho conosciuto più da vicino in quanto non nei miei desiderata, tra queste una carinissima Lidia, giovanissima e simpatica.
Quando arrivi sulla cima del monte, puoi solo scendere...."Mi raggiunge una notizia ferale (ma non del tutto inaspettata, vista l'assenza di Sandokan)""amici veneti (Michele, Simone e l'Avvocato)"
tutti gran signori questi oltre a te e ci sarebbe stato anche il leggendario Big leb,
ma qs bulgarette han fatto tornar i tempi del quartetto: gloria,evelyn,luna,marina tutto il resto e' noia!!!
Ho cancellato il contenuto in quanto ciò che"Cristina e Polina, le quali sia il venerdì ma ancora di più il sabato, non hanno avuto quasi mai attimi di sosta nel fare le “ascensoriste” conducendo orde di gente al piano di sopra "
qs 2 piccoline che fuori di qui la maggior parte di noi non fileremmo mai stanno dimostrando quanto poco ci vorrebbe per farsi orde di clienti e quanto male lavorano le "bandacce" rumene
"Mi raggiunge una notizia ferale (ma non del tutto inaspettata, vista l'assenza di Sandokan)""amici veneti (Michele, Simone e l'Avvocato)"
tutti gran signori questi oltre a te e ci sarebbe stato anche il leggendario Big leb,
ma qs bulgarette han fatto tornar i tempi del quartetto: gloria,evelyn,luna,marina tutto il resto e' noia!!!
"Mi raggiunge una notizia ferale (ma non del tutto inaspettata, vista l'assenza di Sandokan)""amici veneti (Michele, Simone e l'Avvocato)"
Ma è proprio vero che Clarissa è andata al Globe?
http://www.club-globe.ch/main/girls/detail.php?id=2292
Non ti resta che scoprirlo... penso che io ci andrò forse a marzo o aprile, c'è un comodo volo da Ljubljana...A me lo aveva detto a gennaio ed ero scoppiato a ridere... Niente da dire sulla prestazione (super positiva) ma per 140 euro a mezzora...
Allora sono vere le voci che si sentono in giro del livello veramente basso anche del Globe...
dietro l'angolo.......Vai a provarla al Globe... penso che io ci andrò forse a marzo o aprile, c'è un comodo volo da Ljubljana...
dietro l'angolo.......
Ma cos'è,una battutaIl problema è il costo .
No, è aritmetica: il volo costa eur 229 + trasf. a Ljubljana + parcheggio aeroporto + macchina a noleggio Zurigo + 1 pernottamento supplementare (visto che non ho 30 anni e la fatica la sento, eccome): non sono proprio "dò schei".Ma cos'è,una battuta
Concordo... e con tutto il rispetto... se Clarissa è una tipa da Globe mi cadono veramente le braccia... prestazione rispettabile certo... ma in quanto a estetica non ci siamo proprioA me lo aveva detto a gennaio ed ero scoppiato a ridere... Niente da dire sulla prestazione (super positiva) ma per 140 euro a mezzora...
Allora sono vere le voci che si sentono in giro del livello veramente basso anche del Globe...