WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
LE AMAREZZE DELLA VECCHIAIA – 2a PARTE – VISITA WELLCUM 21/2/2016

A seguito della bella giornata trascorsa sabato 13, ho deciso di bissare il ritrovo con i miei nuovi amici veneti (Michele, Simone e l'Avvocato) domenica 21/2/2016.
Sono stato informato che il giorno prima c'era stato il pienone, con anche 250 persone in sala.
Dopo aver salutato l' avv. , in sala pranzo ho trovato l'amico di Urbino, che saluto da queste colonne, e successivamente abbiamo trovato anche il Fiorentino: Michi e lo Spartano di sono aggiunti più tardi.
Mi raggiunge una notizia ferale (ma non del tutto inaspettata, vista l'assenza di Sandokan): le bulgare sono in ferie (spero).
Sfumata la certezza di una-due camere da sogno, salgo con Alice, giovane dal viso magrebino: in camera vedo che sui baci si ritrae un po'.... Se c'è una cosa che mi fa girare le palle, sono i peggioramenti delle prestazioni: comunque lei si scusa, adduce un problema dentale, ed effettivamente poteva anche essere vero: comunque cartellino giallo! Ma partenza in salita per me!
Dopo un po' salgo con Maya: che non baci lo so e lo accetto, ma alla richiesta di un aiutino all'amico con un bbj, tira fuori il preservativo....Siccome lo aveva già fatto in precedenza scoperto, mi sono un attimino alterato e le ho fatto presente che “se non si bacia, il rapporto è coperto e pure il bj è coperto, sto a casa a masturbarmi, risparmio e pure godo di più”! Ho stoppato immediatamente la camera (tanto ormai la libido se n'era andata) comunque l'ho pagata regolarmente, ma era desolata...
Ho preso il due di picche da Sharon, la quale alla mia domanda scontata, mi risponde che il FK non lo fa! Balla colossale chiaramente. E glie l'ho detto. Ma con chi credono di fare? Poteva dirmi che con i vecchi non lo fa, ed è giusto trattare così i vecchi che vanno a mignotte, bugiarde patentate per di più.
A questo punto accarezzo l'idea di mollare il Wellcum ed andare appunto all'Andiamo: mi consulto con i soci, anche loro sono delusi la loro parte, ma poi restiamo....
Adocchio al bancone del bar davanti allo spogliatoio femminile una biondina, si chiama Alessandra, che mi pareva promettente: ed infatti è stata promettente nel senso che mi ha detto che in futuro conoscendoci meglio avrebbe potuto anche fare FK: camera da dimenticare, peccato perché la ragazza è bellina.
A questo punto sono furioso: ho buttato via soldi ed anche una domenica, comincio a pensare che fino a che non ritornano le bulgare al Wellcum non ci torno..... a Trieste direbbero troppe “mocolose”.
Faccio una camera di relax con Florentina, che saluto in quanto è in partenza (definitiva?).
E poi, poi a me l'incazzatura come viene - così passa penso che Maya è proprio figa... e così salgo con lei per riconciliarmi: finalmente riesco a scopare “comme il faut” ed alla fine dopo una penetrazione breve, ma a velocità ultrasonica, lei mi comunica che è venuta, boh chissà?

Indi, caro Maruo, indi cazzeggio un po' con gli amici, saluto i rimasti e me ne vado a dormire.
Almeno mi sono fatto una buona dormita.

CONTINUA SUL THREAD MARINA CLUB – IL RITORNO
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Cristina e Polina, le quali sia il venerdì ma ancora di più il sabato, non hanno avuto quasi mai attimi di sosta nel fare le “ascensoriste” conducendo orde di gente al piano di sopra "
qs 2 piccoline che fuori di qui la maggior parte di noi non fileremmo mai stanno dimostrando quanto poco ci vorrebbe per farsi orde di clienti e quanto male lavorano le "bandacce" rumene
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Mi raggiunge una notizia ferale (ma non del tutto inaspettata, vista l'assenza di Sandokan)""amici veneti (Michele, Simone e l'Avvocato)"
tutti gran signori questi oltre a te e ci sarebbe stato anche il leggendario Big leb,
ma qs bulgarette han fatto tornar i tempi del quartetto: gloria,evelyn,luna,marina tutto il resto e' noia!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
LE AMAREZZE DELLA VECCHIAIA – 2a PARTE – VISITA WELLCUM 21/2/2016

...Adocchio al bancone del bar davanti allo spogliatoio femminile una biondina che mi pareva promettente... la ragazza è bellina....

Una domanda sorge spontanea ... chi era questa biondina???

ciao

Camera da dimenticare.... è un lapsus freudiano:lol:
Alessandra
Grazie per la segnalazione, ho corretto il post
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Il locale come al solito in grande forma, tante ragazze, diverse novità che non ho conosciuto più da vicino in quanto non nei miei desiderata, tra queste una carinissima Lidia, giovanissima e simpatica.

Lidia è Lorett ex Andiamo, ora molto più in forma e finalmente sorridente.. era ora!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
"Mi raggiunge una notizia ferale (ma non del tutto inaspettata, vista l'assenza di Sandokan)""amici veneti (Michele, Simone e l'Avvocato)"
tutti gran signori questi oltre a te e ci sarebbe stato anche il leggendario Big leb,
ma qs bulgarette han fatto tornar i tempi del quartetto: gloria,evelyn,luna,marina tutto il resto e' noia!!!
Quando arrivi sulla cima del monte, puoi solo scendere....
Concordo, tutto il resto è noia..
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
"Cristina e Polina, le quali sia il venerdì ma ancora di più il sabato, non hanno avuto quasi mai attimi di sosta nel fare le “ascensoriste” conducendo orde di gente al piano di sopra "
qs 2 piccoline che fuori di qui la maggior parte di noi non fileremmo mai stanno dimostrando quanto poco ci vorrebbe per farsi orde di clienti e quanto male lavorano le "bandacce" rumene
Ho cancellato il contenuto in quanto ciò che
avevo scritto poteva essere fuori dalla policy del forum (classifiche);
comunque non ci vuole tanto poco per farsi orde di clienti, ma un talento naturale...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
"Mi raggiunge una notizia ferale (ma non del tutto inaspettata, vista l'assenza di Sandokan)""amici veneti (Michele, Simone e l'Avvocato)"
tutti gran signori questi oltre a te e ci sarebbe stato anche il leggendario Big leb,
ma qs bulgarette han fatto tornar i tempi del quartetto: gloria,evelyn,luna,marina tutto il resto e' noia!!!

Oltre alle bulgare aggiungerei Giorgia non ci sono mai stato ho dato qualche dritta a degli amici ed è promossa a pieni voti.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
"Mi raggiunge una notizia ferale (ma non del tutto inaspettata, vista l'assenza di Sandokan)""amici veneti (Michele, Simone e l'Avvocato)"
tutti gran signori questi oltre a te e ci sarebbe stato anche il leggendario Big leb,
ma qs bulgarette han fatto tornar i tempi del quartetto: gloria,evelyn,luna,marina tutto il resto e' noia!!!

Si, c'ero anch'io ma sono stato chiuso in camera due ore abbondanti con Sharon (che bacia eccome) e poi ho intrattenuto la piccola dolce Yvette sul divano. Il locale era strapieno. Tante new entry e qualche ritorno eccellente tipo Giorgia, Mirela e Ramona. Non ho visto nessuno a parte Big Beast e, verso sera, il Colonnello e Lollos.
Non amo il sabato e aborro i raduni dei forumisti, ma è stata una bella serata.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Alexandra lavora al Wellcum da almeno un anno e mezzo, a memoria. E sempre nella stessa postazione.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
A me lo aveva detto a gennaio ed ero scoppiato a ridere... Niente da dire sulla prestazione (super positiva) ma per 140 euro a mezzora...
Allora sono vere le voci che si sentono in giro del livello veramente basso anche del Globe...
Non ti resta che scoprirlo... penso che io ci andrò forse a marzo o aprile, c'è un comodo volo da Ljubljana...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
920
Località
FRIULI
A me lo aveva detto a gennaio ed ero scoppiato a ridere... Niente da dire sulla prestazione (super positiva) ma per 140 euro a mezzora...

Allora sono vere le voci che si sentono in giro del livello veramente basso anche del Globe...
Concordo... e con tutto il rispetto... se Clarissa è una tipa da Globe mi cadono veramente le braccia... prestazione rispettabile certo... ma in quanto a estetica non ci siamo proprio
 
Commenta
Alto