WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Liguria
Ciao a tutti sono nuovo, lunedì salgo al wellcum per la prima volta e vado solo ahimè non ho trovato nessuno che venisse con me, ma siccome è un periodaccio volevo rilassarmi un paio di gg, volevo sapere da voi esperti come funziona il tutto. So che c'è una reception dove paghi l'entrata e ti lasciano un accappatoio e delle ciabatte, volevo sapere c'è bisogno del costume oppure sotto tutti nudi? E nella zona wellness per fare ch'esso io un idromassaggio oppure sauna anche lì tutti nudi? Scusate se ho fatto domande inutili ma non ci sono mai stato, e ho letto il forum ma non ho trovato queste informazioni.
Grazie. Ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
volevo sapere c'è bisogno del costume oppure sotto tutti nudi? E nella zona wellness per fare ch'esso io un idromassaggio oppure sauna anche lì tutti nudi? Scusate se ho fatto domande inutili ma non ci sono mai stato, e ho letto il forum ma non ho trovato queste informazioni. Grazie. Ciao.
Tutti nudi, solo i nerd vanno con il costume:rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Ciao a tutti sono nuovo, lunedì salgo al wellcum per la prima volta e vado solo ahimè non ho trovato nessuno che venisse con me, ma siccome è un periodaccio volevo rilassarmi un paio di gg, volevo sapere da voi esperti come funziona il tutto. So che c'è una reception dove paghi l'entrata e ti lasciano un accappatoio e delle ciabatte, volevo sapere c'è bisogno del costume oppure sotto tutti nudi? E nella zona wellness per fare ch'esso io un idromassaggio oppure sauna anche lì tutti nudi? Scusate se ho fatto domande inutili ma non ci sono mai stato, e ho letto il forum ma non ho trovato queste informazioni.
Grazie. Ciao.
solo la divisa ufficiale del centro ricreativo accappatoio ciabatte e soldi :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Quindi i contanti sempre dietro? Nella tasca dell’accappatoio? :scratch_one-s_head:
Bene ho capito avete altri consigli da veterani da darmi?
Ciao grazie.
E' sconsigliabile portarsi i soldi nella tasca dell'accappatoio, anche se io l'ho fatto tante volte: al Wellcum (quasi sempre) ti danno anche le chiavi per una "cassetta di sicurezza" (che non è molto solida, ma ci sono le telecamere), situata nell'atrio prima del salone, altrimenti come ha detto Maruo lasci i soldi negli stipetti assieme ai vestiti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
E' sconsigliabile portarsi i soldi nella tasca dell'accappatoio, anche se io l'ho fatto tante volte: al Wellcum (quasi sempre) ti danno anche le chiavi per una "cassetta di sicurezza" (che non è molto solida, ma ci sono le telecamere), situata nell'atrio prima del salone, altrimenti come ha detto Maruo lasci i soldi negli stipetti assieme ai vestiti.
caro BRAD oramai le cassette sono per lo + inutilizzabili , han perso ( o portate via ) quasi tutte le chiavi , quindi stipetto !!
ciao trapanador cortese ;)
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Wellcum, visitina volante di venerdì 19 febbraio con ritorno in medio pomeriggio del sabato.

Partito in giornata e arrivato con comodo dopo otto ore di viaggio; molto sole, un po’ di pioggia e un paio di autovelox mobili (olim hortaci desti fili nam ignotam), giungo in quel di Arnoldstein verso le 16.
Transitato senza alcun problema a Tarvisio, con scarso traffico e, da lì in poi, paesaggio con neve ma strada come al solito pulita.

Trovo il Club inserito in una magnifica cornice innevata, impreziosita dal fiume che si vede, come si sa, dalle finestre delle camere. Prendo possesso della mia, questa volta al terzo piano perché l’hotel è pieno.
Una rinfrescata e via, nel locale a vedere che aria tira e cosa c’è di nuovo. Ragazze in quantità, pretendenti in discreto numero ma non all’altezza di un venerdì, soprattutto, aggiungo, non all’altezza dei desideri delle donzelle, in quanto, per la gran parte, più intenti a fumare e bere stravaccati sui divani che a salire e far salire alle nostre eroine la fatidica scala. In realtà, per dovere di cronaca devo aggiungere che molti di loro, specie nel venerdì, si sono mostrati molto dediti allo sport molto in voga del “toccare molte e non consumare quasi mai”, questa cosa a me non pare molto elegante né corretta e quindi la annoto.

Nel sabato la situazione clienti è notevolmente cambiata, si faceva fatica a trovare un divano libero per stravaccarsi un poco come sopra negli attimi di pausa, ma per quel che mi riguarda dopo aver consumato però. C’era veramente una grande quantità di avventori, deliziati da vari spettacoli al palo lap dance, tra i quali una danza del ventre eseguita da una bella e brava ragazza che non conosco e della quale non so dire il nome e un notevole spettacolo della magnifica Gloria, che colgo l’occasione per salutare e apprezzo per la sua grande femminilità e, riguardo alla sua esibizione, per una notevole forma atletica, veramente brava. Gloria è in tutti i versi una professionista di grande spessore e una donna molto valida. Brava!

Il locale come al solito in grande forma, tante ragazze, diverse novità che non ho conosciuto più da vicino in quanto non nei miei desiderata, tra queste una carinissima Lidia, giovanissima e simpatica.
Sabato qualche fila per le camere.

Addette alla reception sempre gentilissime e attente a ciò che può facilitare le cose, le saluto tutte, ringrazio Sanja, gentile ed efficiente e anche la bella e gentile Tatiana, in completino nero che le dava un tocco di sexy, che lodo per avere in un mese imparato a districarsi con l’italiano.
Ristorante al massimo grado con diversi manicaretti di grande gusto tra i quali ho apprezzato un’ottima lasagna, del filetto di manzo buonissimo, anche se non sono un grande appassionato della carne … beh, dai, non questa … e un sacco di dolci, che a me piacciono molto.

Insomma, tutto ottimo.

Veniamo ora a “quel che tutto move …”

Il venerdì, appena arrivato comincio a fare qualche vasca con aria assente intorno al bancone bar per vedere un po’ cosa c’è di bello in giro.

Della vecchia guardia di mia conoscenza nei due giorni vedo: Alexandra, Angel (puro concentrato di teen, sempre carinissima), Gloria (come già descritto), Isabella, Larisa (altra gustosa ragazza in stile teen), Nikita (sempre simpaticissima, Nikita è una ragazza veramente a modo), il sabato incrocio Ramona (che donna ragazzi!), Rita, Tina (lunga e sexy).

Non posso fare a meno di dedicare un paragrafetto a parte a Cristina e Polina, le quali sia il venerdì ma ancora di più il sabato, non hanno avuto quasi mai attimi di sosta nel fare le “ascensoriste” conducendo orde di gente al piano di sopra (uno per volta naturalmente).

A questo punto passo ad una breve descrizione delle mie danze personali al piano alto, nei due giorni mi sono relazionato con le seguenti signorine:

GIORGIA: trovo presente, e non me lo aspettavo perché da tanto non la vedevo, Giorgia, bionda e sexy bomboniera stile Art Decò, che chi mi legge sa che apprezzo molto, a mio parere è di un sexy unico, in certe pose è fantastica per le sue forme e la carnagione chiara (particolarmente, tra le pose, quella in cui la lavatrice lava meglio …). Consigliatissima, si trova all’ultimo sgabello prima del ristorante.

ALICE: spero di non sbagliare nome perché con tutte le Alici- a varia desinenza si può far confusione, comunque dalla descrizione si capirà di chi parlo. Una signorina moretta, viso “forte”, magra ma con un bel mandolino, molto pettoruta al naturale. Il fisichino smilzo unito alla notevole, prospicienza anteriore, attirano la mia attenzione e decido di insidiare la sua purezza. In verità, devo dire, che non sarebbe male in camera, e avrebbe varie frecce nel suo arco che la renderebbero di un certo gusto per gli amanti del genere magro con air-bag naturali, ma purtroppo, appena entrati in camera, e dico appena entrati nel senso di “ancora in fase di chiusura porta”, è partita con una elencazione di proposte-richieste, con una perorazione lacrimevole della sua causa, dei più svariati extra con bonus finale (bonus per lei, si intende), anatemi alla carenza di lavoro etc. etc., alle quali ho dovuto fieramente contrappormi rispondendo che io ho le mie abitudini alle quali non rinuncio e che non ero interessato ad altro che al pattuito in basso, ivi compresa la durata dei trenta primi … sono certo che non avrebbe disdegnato i più impensati extra, dalla digitazione nasale ungulata al ciucciamento poppativo dell’alluce valgo, Beh, ora ci scherzo un po’, ma lì per lì la cosa è stata preoccupante perché ripetuta, e ripeto che la ragazza ha dei numeri che sicuramente possono attrarre e avrebbe potuto condurre una bella camera di soddisfazione (per esempio mi ha mostrato chiaramente che a volte ha piacere anche di provare piacere), però tale è stato il modo di porsi che ad un certo punto, praticamente pochissimo dopo applicato l’Olla di rito alla mia parte bassa, ho ritenuto di abbreviare e scendere dopo un quarto d’ora senza farle nemmeno capir nulla, ma accontentandomi di arrivare all’armadietto per il dovuto, perché aveva tanto parlato di extra, che non avrei voluto trovarmi, una volta dabbasso, a richieste di aggiunte varie creando episodi del tipo di quelli recentemente da altri descritti (non riguardo a lei però). Scusate la lungaggine, se qualcuno dovesse appassionarsi alle sue grazie (e motivi ce ne sono) stipuli tutto prima della salita.

GIULIA: da tanto tempo non mi decidevo a passare un po’ di tempo con questa modella che a mio parere è una delle più belle del locale, alta, slanciata, sexy, e con un cavallo che farebbe venire i sudori freddi anche a Pecos Bill. Bella davvero. Ottima mezz’ora. Divano entrando a sinistra.

DIANA: di lei ho già scritto diverse volte, non mi ripeto, bellissima, un tulipano, insieme alla precedente direi le due più belle del locale, inoltre è di una dolcezza unica. Non si può fare a meno di avere un abboccamento con lei, per me è tappa fissa. Grossa poltrona sotto la colonna in punta bar.

HELENE: biondina piccolina e sexy genere teen, è una di quelle che trova di più il mio gusto. A chi piace la pantera non è questo il tipo, ma per me che piace il suo genere è quasi unica, ragazza piacevolissima al tatto e all’occhio, nei due giorni mi ci son dedicato più volte con ottima soddisfazione. Me gusta mucho … Oltre tutto la apprezzo perché è una ragazza semplice e di bel carattere.

Ciò scritto, non sto qui a dilungarmi oltre, visto che già ho abusato dello spazio del Forum.

Ottima gitarella, quando sono lassù mi sento a casa, cioè, molto meglio che a casa.

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
WELLCUM HOHENTHURN 20.2.16
Arriviamo nella hall del Wellcum alle 16 ca. , dopo esserci cambiati entriamo nel salone delle feste , ci avviamo al bar a bere qualcosa .
Comincio a cercarmi un divano per stravaccarmi , esco in giardino , poi rientro e mi sistemo su un divano vicino al ristorante , dove dopo un po' vengo raggiunto da una biondina , LAVINIA , e mi lascio convincere a salire in camera , discreta camera non da ripetere .
Poi sceso mi riunisco al socio e andiamo alla mensa aziendale per un primo spuntino ,, abbastanza buono ,sopratutto i dolci ,
E si ricomincia a cazzeggiare per un altro paio d'ore , tra divano giardino e saletta relax , e ritorniamo in mensa per il secondo spuntino ;) .
E cominciano i spettacolini delle ragazze che si abbarbicano al palo del bar , 3 mi pare , e l'ultima delle 3 e' stata la Gloria , che finito lo spettacolo mi sono portato in camera per una fantastica ora ;) .
Usciti dalla stanza la pago e la saluto , vado al bar per l'ultimo bicchiere , saluto tutti e ce ne andiamo a cambiarci e cosi' ci congediamo dal W. salutiamo la cara SANYA e si va a casa ,,
Un saluto a tutti gli amici conosciuti la' dentro , CIAO !
 
Commenta
Alto