Qualcuno sa se do.ca i 2 pirana bulgari ci sono? Sono in partenza sicura ma non si sa se prima di domenica
che uomo il tigre come affronta i piranha Vedi l'allegato 158578 , come lui ..in pochi riescono
Qualcuno sa se do.ca i 2 pirana bulgari ci sono? Sono in partenza sicura ma non si sa se prima di domenica
che uomo il tigre come affronta i piranha Vedi l'allegato 158578 , come lui ..in pochi riescono
l'uomo tigre ha combattuto su un ring circondato dai piranha...
Tutti nudi, solo i nerd vanno con il costumevolevo sapere c'è bisogno del costume oppure sotto tutti nudi? E nella zona wellness per fare ch'esso io un idromassaggio oppure sauna anche lì tutti nudi? Scusate se ho fatto domande inutili ma non ci sono mai stato, e ho letto il forum ma non ho trovato queste informazioni. Grazie. Ciao.
solo la divisa ufficiale del centro ricreativo accappatoio ciabatte e soldiCiao a tutti sono nuovo, lunedì salgo al wellcum per la prima volta e vado solo ahimè non ho trovato nessuno che venisse con me, ma siccome è un periodaccio volevo rilassarmi un paio di gg, volevo sapere da voi esperti come funziona il tutto. So che c'è una reception dove paghi l'entrata e ti lasciano un accappatoio e delle ciabatte, volevo sapere c'è bisogno del costume oppure sotto tutti nudi? E nella zona wellness per fare ch'esso io un idromassaggio oppure sauna anche lì tutti nudi? Scusate se ho fatto domande inutili ma non ci sono mai stato, e ho letto il forum ma non ho trovato queste informazioni.
Grazie. Ciao.
Quindi i contanti sempre dietro? Nella tasca dell’accappatoio? :scratch_one-s_head:solo la divisa ufficiale del centro ricreativo accappatoio ciabatte e soldi
i soldi nell'apposito stipetto coi vestiti..Quindi i contanti sempre dietro? Nella tasca dell’accappatoio? :scratch_one-s_head:
Bene ho capito avete altri consigli da veterani da darmi?
Ciao grazie.
E' sconsigliabile portarsi i soldi nella tasca dell'accappatoio, anche se io l'ho fatto tante volte: al Wellcum (quasi sempre) ti danno anche le chiavi per una "cassetta di sicurezza" (che non è molto solida, ma ci sono le telecamere), situata nell'atrio prima del salone, altrimenti come ha detto Maruo lasci i soldi negli stipetti assieme ai vestiti.Quindi i contanti sempre dietro? Nella tasca dell’accappatoio? :scratch_one-s_head:
Bene ho capito avete altri consigli da veterani da darmi?
Ciao grazie.
caro BRAD oramai le cassette sono per lo + inutilizzabili , han perso ( o portate via ) quasi tutte le chiavi , quindi stipetto !!E' sconsigliabile portarsi i soldi nella tasca dell'accappatoio, anche se io l'ho fatto tante volte: al Wellcum (quasi sempre) ti danno anche le chiavi per una "cassetta di sicurezza" (che non è molto solida, ma ci sono le telecamere), situata nell'atrio prima del salone, altrimenti come ha detto Maruo lasci i soldi negli stipetti assieme ai vestiti.
caro BRAD oramai le cassette sono per lo + inutilizzabili , han perso ( o portate via ) quasi tutte le chiavi , quindi stipetto !!
io forseFinalmente spiegato l'arcano...
Qualcuno è su domani (sabato)?
Qualcuno ha provato la Tina (lunga e sexy)....???
Complimenti! sei riuscito a dargli dei mortacci sua, usando il latinorum...olim hortaci desti fili nam ignotam
Testata due volte: bella e brava!Qualcuno ha provato la Tina (lunga e sexy)....???