WELLCUM - Spa For Men

Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
Sono stato lunedì 21 marzo una cinquantina di donne.....non molti gli uomini fino alle 18...lunedì è una giornata fortunatamente tranquilla..mi hanno detto le ragazze che nel week end le ragazze erano invece un centinaio...lun , mart e mercoledì sono i giorni in cui io vado appositamente perchè c'è meno gente e soprattutto parlare con una ragazza anche sotto senza il caos... se vado con amici sicuramente vado altri giorni, sono salito due volte con Gloria ormai un must se riesci a salirci capisci il perchè, .....per me _(se non solo) veramente top... ho parlato con altre ragazze...ho visto qualche cambiamento dall'ultima volta, diverse ragazze nuove, e mancano altre che vedevo tempo fa, forse lunedì non c'erano......anche tra le ragazze dell'entrata ci sono novità sempre gentili attente se ti serve taxi o altro..buono cibo e anche dolci...... ottima la gestione a mio avviso di Martin....ci ritornerò penso ad aprile...non vedo l'ora.....wellcum leader
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 19 Marzo 2016 Bunny Party al Wellcum!

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera doppia al Wellcum 120 euro colazione compresa

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adriana,Alexandra, Ariana, Beatrice, Carla, Dea, Delia, Diana, Ella, Emma, Gloria, Gya, Heidi, Ina, Isabella, Ionela, Jannina, Jasmine, Julia, Katy, Kim, Laura, Lidia, Lorette, Luana, Lucia, Megan, Mia, Natascha, Nikita, Rebecca, Renata, Rita, Rosemary, Ruby, Samantha, Sharon, Silva, Simona, Sonja, Sophia, Tina, Vanessa, Viola, Yvette.

SITO: http://wellcum.at/

Partenza di buon mattino insieme al mio ormai braccio destro Chrono, sosta al Fella dove recupero il mio braccio sinistro lollos, caffè e via direzione Arnoldstein. Entrata drammatica per me: in Reception Gundi, soprannominata da me la figlia della signorina Rottenmeier, brava, precisa ma una macchina: avendo anche la stanza, terzo grado sulle mie generalità che devo pure scrivere in un foglio bianco dato al momento con una penna..
“Nome, cognome, via, città, prego!”
“Mi dispiace ma io non scrivo niente, sono già schedato!”
“Nome, cognome, via, città, prego!”
“Scusa, ma i miei darti li avete gìà!”
“Nome, cognome, via, città, prego!”
Finalmente riesco a pagare la camera e l’entrata ma è stata davvero dura, ragazzi!! :shok:

Si entra come solito tutti insieme, saluto Ionela e Sharon, mi si avvicina una ragazza alta, capelli un pò rossicci, ma appena pronuncia il suo nome, Delia, il sogghigno di @lollos è bellissimo!! Io che rimando una camera con Delia non è da me, ma con questa Delia lo posso fare! Al bar lato camerini vedo una bella ragazza, bionda, occhi scuri, fisico teen, il suo nome Vanessa.. nooooo, qualcuno lassù c’è l’ha con me oggi, comunque mi piace e non le faccio perdere tempo così saliamo: Vanessa non bacia ma ha fatto una gran bella camera, doccia insieme, tutte le posizioni senza battere ciglio, davvero brava! Verrà poi requisita ai piani alti per gran parte della serata. Consigliata! :good:

Ritornando in sala vedo il gradito ritorno di Katy che mi saluta e sempre in quell’angolo abbraccio Viola, Ina e Megan.. davvero un bel quartetto sia in sala che ai piani alti! Arrivano le 20, inizia la festa, spettacoli al palo di Ruby, Gloria, cena buonissima con un risotto ai gamberi a dir poco buonissimo, patate arrosto e una distesa di dolci infinita, immancabile il tiramisù.

Attendo un mio vecchio amico che non vedo da quasi un anno ed eccolo arrivare dopaminaXXX, bevo qualcosa insieme a lui e disquisiamo pareri sulla ragazze oggi davvero tantissime, un centinaio, che gran festa!! Tardissima serata mi avvicino alla dolce Yvette, sempre molto carina e decido di concludere la serata con lei: doccia insieme e poi si parte, lei molto brava in tutto ma non alza mai l’asticella, le basta davvero poco perché ha tutto a disposizione, davvero una gran bella ragazza, migliorerà sicuramente! :wink:

Quasi in chiusura sale Carla sul palo, applausi in continuazione ed è davvero uno spettacolo guardarla ballare tanto che le sono andato a fare i complimenti riportandoli poi anche a Sanja che mi stava vicino.. numero uno!! Alle 3 si accendono le luci e devo dire che il Club è davvero in buono stato di salute: oggi davvero tantissime ragazze, ho notato che è stato rimesso il colluttorio in bagno, il ristorante è andato alla grande, idro calda come non mai e con gli amici ho trascorso una bellissima serata, il Bunny Party è riuscito.. complimenti allo Staff Wellcum! :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Ti ringrazio dell'informazione, ma hai qualche notizia in più? (caratteristiche, aspetto)?
Evidentemente la conosci e deve essere interessante.....
Grazie

Bulgaretta tutta naturale, fisico da teen con poco seno ma bel culetto sodo, bel visino ornato da lunghi capelli lisci castani. Molto gfe ma non solo...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Bulgaretta tutta naturale, fisico da teen con poco seno ma bel culetto sodo, bel visino ornato da lunghi capelli lisci castani. Molto gfe ma non solo...

Il bon bon(copyright mimmoj) Alexis ,quanti ricordi!Salutamela Drakul!
 
Commenta
Alto