WELLCUM - Spa For Men

Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ieri sera dopo una giornata di sci a Nassfeld con una visibilitá degna della migliore Val Padana...preceduta dalla piacevolissima conoscenza in hotel del Colonnello...ho fatto una rapido blitz al Wellcum mentre Eddy per questioni personali si é recato all'Andiamo. Arrivo verso le 20 e il locale si presenta poco gremito , ma con una bella atmosfera che rimarrà inalterata fino alla mia dipartita (ore 23.30 circa). Per riscaldamento ho iniziato con una doppietta molto divertente e di sostanza con Beatrice ed Erika che mi hanno terminato entro la mezz'ora per poi disquisire negli ultimi minuti sulle differenze estetiche delle loro vulve. Poi...dopo una cena ottima e successiva chiacchierata in compagnia di Ramona , Lollos (piacere di averti conosciuto) e Mirella mi apparto con quest'ultima per la solita oretta di soddisfazione personale. Rapida doccia...e via verso Villach ! A Pasqua si replica...questa volta con più calma e in compagnia di Eddy !!!

Spero fosse una battuta eddy alla prima erezione nn ti riconosce più
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Appena tornato dalla visita Pasquale (probabilmente ultima al wellcum), prima e unica camera (non per mia scelta) con Gloria naturalmente quasi scontato dire che sia stata ottima.
Nota dolente: oggi decido di provare una ragazza per mè nuova (nuova perchè mai provata prima):Inna,che a un mio garbato approccio (su consiglio di due amici)risponde di cercarmi un'altra ragazza,da dire che era libera.Che dire ci resto male.Esco e alla reception mi chiede : tutto bene? Io espongo il fatto e di colpo nessuno capisce piu' l'italiano.Esco abbastanza contrariato e dalla vetrata vedo arrivare Sanja, rientro riespongo il tutto, nessuna scusa sull'accaduto.
Non se tornerò ancora mi spiace sopratutto per gli amici.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.515
Reaction score
849
Nota dolente: oggi decido di provare una ragazza per mè nuova (nuova perchè mai provata prima):Inna,che a un mio garbato approccio (su consiglio di due amici)risponde di cercarmi un'altra ragazza,da dire che era libera.Che dire ci resto male..
Leone, ci sono altrettante 50 e passa ragazze li dentro, una vale l'altra................fattene una ragione
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Appena tornato dalla visita Pasquale (probabilmente ultima al wellcum), prima e unica camera (non per mia scelta) con Gloria naturalmente quasi scontato dire che sia stata ottima.
Nota dolente: oggi decido di provare una ragazza per mè nuova (nuova perchè mai provata prima):Inna,che a un mio garbato approccio (su consiglio di due amici)risponde di cercarmi un'altra ragazza,da dire che era libera.Che dire ci resto male.Esco e alla reception mi chiede : tutto bene? Io espongo il fatto e di colpo nessuno capisce piu' l'italiano.Esco abbastanza contrariato e dalla vetrata vedo arrivare Sanja, rientro riespongo il tutto, nessuna scusa sull'accaduto.
Non se tornerò ancora mi spiace sopratutto per gli amici.

Capita,è capitato anche a me tempo fa!non farne una questione personale!!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Appena tornato dalla visita Pasquale (probabilmente ultima al wellcum), prima e unica camera (non per mia scelta) con Gloria naturalmente quasi scontato dire che sia stata ottima.
Nota dolente: oggi decido di provare una ragazza per mè nuova (nuova perchè mai provata prima):Inna,che a un mio garbato approccio (su consiglio di due amici)risponde di cercarmi un'altra ragazza,da dire che era libera.Che dire ci resto male.Esco e alla reception mi chiede : tutto bene? Io espongo il fatto e di colpo nessuno capisce piu' l'italiano.Esco abbastanza contrariato e dalla vetrata vedo arrivare Sanja, rientro riespongo il tutto, nessuna scusa sull'accaduto.
Non se tornerò ancora mi spiace sopratutto per gli amici.

Come già detto da altri, se una ragazza ci "rimbalza", non facciamone un dramma: meglio essere rifiutati, che ritrovarsi in camera con una ragazza che è salita controvoglia e che fatica ad assecondare i nostri desideri.
Ci tengo comunque a spezzare una lancia in favore di Sanja: ieri ero nel locale anch'io e posso garantire che ha sotto controllo praticamente tutto quello che succede con le ragazze; lo testimonia il fatto che, prima di congedarsi, sia venuta da me e mi abbia detto "Hai qualcosa da dirmi per caso?"; lei già sapeva di un piccolo spiacevole episodio successo ad un mio amico, ma che invece già si era risolto in maniera "indolore".
Ricordo inoltre che la settimana scorsa sono state allontanate due ragazze dal locale per comportamenti "poco ortodossi".
Io ho trovato un locale in salute, con un bel clima e finalmente con ragazze poco insistenti, ma molto tranquille ed educate.
Magari sarò stato particolarmente fortunato!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.118
Reaction score
299
Località
il paese dei balocchi
capita ogni tanto esser rifiutato , senz'altro un altra dira' si !!
ma va bene cosi' , un no ogni tanto non guasta !!!

comunque sempre meno di quelle che ''rimbalziamo'' noi!!!
ciao ;)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Come già detto da altri, se una ragazza ci "rimbalza", non facciamone un dramma: meglio essere rifiutati, che ritrovarsi in camera con una ragazza che è salita controvoglia e che fatica ad assecondare i nostri desideri.
Ci tengo comunque a spezzare una lancia in favore di Sanja: ieri ero nel locale anch'io e posso garantire che ha sotto controllo praticamente tutto quello che succede con le ragazze; lo testimonia il fatto che, prima di congedarsi, sia venuta da me e mi abbia detto "Hai qualcosa da dirmi per caso?"; lei già sapeva di un piccolo spiacevole episodio successo ad un mio amico, ma che invece già si era risolto in maniera "indolore".
Ricordo inoltre che la settimana scorsa sono state allontanate due ragazze dal locale per comportamenti "poco ortodossi".
Io ho trovato un locale in salute, con un bel clima e finalmente con ragazze poco insistenti, ma molto tranquille ed educate.
Magari sarò stato particolarmente fortunato!

Bentornato Punter Gentiluomo!
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Come già detto da altri, se una ragazza ci "rimbalza", non facciamone un dramma: meglio essere rifiutati, che ritrovarsi in camera con una ragazza che è salita controvoglia e che fatica ad assecondare i nostri desideri.
Ci tengo comunque a spezzare una lancia in favore di Sanja: ieri ero nel locale anch'io e posso garantire che ha sotto controllo praticamente tutto quello che succede con le ragazze; lo testimonia il fatto che, prima di congedarsi, sia venuta da me e mi abbia detto "Hai qualcosa da dirmi per caso?"; lei già sapeva di un piccolo spiacevole episodio successo ad un mio amico, ma che invece già si era risolto in maniera "indolore".
Ricordo inoltre che la settimana scorsa sono state allontanate due ragazze dal locale per comportamenti "poco ortodossi".
Io ho trovato un locale in salute, con un bel clima e finalmente con ragazze poco insistenti, ma molto tranquille ed educate.
Magari sarò stato particolarmente fortunato!

Avevo letto della tua presenza,sai quanto mi dispiace non essere potuto venire..comunque mai una parola a vanvera!!sempre un piacere leggerti!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.834
Reaction score
4.549
Località
Land of Romagna...
Giornata di Pasqua trascorsa al Wellcum in coppia con Eddy e in piacevolissima compagnia di Polacchetto , Giannizzeronero e di un loro comune amico…quando si dice che anche la componente maschile rende una giornata speciale in Fkk…e non solo le ragazze !!! Locale dalle prime ore già con una discreta concentrazione di orsi che andrà progressivamente aumentando fino verso le 18 per poi stabilizzarsi per il resto della giornata. Code alle camere solo in tardo pomeriggio per la “trombata aperitivo” , subito dopo cena per la “trombata digestiva” e verso le 23 per la “trombata della staffa”...ragazze mai insistenti , cibo buono con notevole varietà di dolci. Personalmente ho ri-testato dopo alcuni mesi Sofia/Raluca nell’occasione tirata a lucido , che pur non essendo in una giornata di felicità sfavillante…ha reso felice me impegnandosi con una buona prestazione molto fisica ,successivamente ho fatto la conoscenza della tanto decantata Silva che in effetti compendia a mio parere in maniera perfetta tutte le caratteristiche che dovrebbe avere una ragazza che svolge questo lavoro , soprattutto vede ben oltre il proprio naso e ovviamente la sua fama in camera è strameritata....dulcis in fundo , come sempre , con Mirella e ormai , che ve lo dico a fare…
Alla prossima…
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.792
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
Ragazzi scusate, ho letto su FB che il 23 Aprile sara' ospite Sofia Cucci al Wellcum; sapete dirmi se si puo' stanzare o se si limitera' ad esibirsi in pedana per il suo solito spettacolo con squirting annesso ?
Grazie mille
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ragazzi scusate, ho letto su FB che il 23 Aprile sara' ospite Sofia Cucci al Wellcum; sapete dirmi se si puo' stanzare o se si limitera' ad esibirsi in pedana per il suo solito spettacolo con squirting annesso ?
Grazie mille

Ovviamente Sofia Gucci si limiterà ad esibirsi nel locale.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.118
Reaction score
299
Località
il paese dei balocchi
Giornata di Pasqua trascorsa al Wellcum in coppia con Eddy e in piacevolissima compagnia di Polacchetto , Giannizzeronero e di un loro comune amico…quando si dice che anche la componente maschile rende una giornata speciale in Fkk…e non solo le ragazze !!! Locale dalle prime ore già con una discreta concentrazione di orsi che andrà progressivamente aumentando fino verso le 18 per poi stabilizzarsi per il resto della giornata. Code alle camere solo in tardo pomeriggio per la “trombata aperitivo” , subito dopo cena per la “trombata digestiva” e verso le 23 per la “trombata della staffa”...ragazze mai insistenti , cibo buono con notevole varietà di dolci. Personalmente ho ri-testato dopo alcuni mesi Sofia/Raluca nell’occasione tirata a lucido , che pur non essendo in una giornata di felicità sfavillante…ha reso felice me impegnandosi con una buona prestazione molto fisica ,successivamente ho fatto la conoscenza della tanto decantata Silva che in effetti compendia a mio parere in maniera perfetta tutte le caratteristiche che dovrebbe avere una ragazza che svolge questo lavoro , soprattutto vede ben oltre il proprio naso e ovviamente la sua fama in camera è strameritata....dulcis in fundo , come sempre , con Mirella e ormai , che ve lo dico a fare…
Alla prossima…
Robertino il solito tritapassere !!
sempre sulla cresta della bi-onda eh?
ciao ciao ;)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ieri sera dopo una giornata di sci a Nassfeld con una visibilitá degna della migliore Val Padana...preceduta dalla piacevolissima conoscenza in hotel del Colonnello...

Finalmente dopo anni di contatti telefonici e messaggi sul forum ho avuto anch’io il grande piacere di conoscerti di persona: mi è sembrato “quasi” di essere in una vera e propria udienza papale con tanto di poltrone nella hall del tuo hotel.. dico quasi perché non abbiamo argomentato sui vari problemi del paese, ma tutt’altro! :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"successivamente ho fatto la conoscenza della tanto decantata Silva che in effetti compendia a mio parere in maniera perfetta tutte le caratteristiche che dovrebbe avere una ragazza che svolge questo lavoro , soprattutto vede ben oltre il proprio naso e ovviamente la sua fama in camera è strameritata"
confermo che oltre a essere la degna controfigura della reina (only 70 euro pero') e' anche una donna con cui parlare a 360 gradi e ora mi sembra pure gnocca con quei kg in meno!!!
con lei e le mie adorabili bulgarette si torna sempre a casa soddisfatti e le truppe possono salire senza timori di imboscate rumene qnd ci sono qs professioniste a tutto tondo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.834
Reaction score
4.549
Località
Land of Romagna...
Finalmente dopo anni di contatti telefonici e messaggi sul forum ho avuto anch’io il grande piacere di conoscerti di persona: mi è sembrato “quasi” di essere in una vera e propria udienza papale con tanto di poltrone nella hall del tuo hotel.. dico quasi perché non abbiamo argomentato sui vari problemi del paese, ma tutt’altro! :rofl:

In effetti vista la sede del conclave volevo dirti "Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti Amen" , ma poi ho soprasseduto per parlare di cose più serie :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Faccio un veloce resoconto della giornata di Pasqua trascorsa al Wellcum.

Sono arrivato nel locale verso le 13:30 in compagnia di Giannizzeronero ed un amico e siamo subito stati accolti molto calorosamente da Sanja e Danijela.
Il caso ha voluto che arrivassimo contemporaneamente ad Eddycolante e Roberto; ad Eddy devo le mie scuse per non averlo subito riconosciuto, ma è stato poi un piacere poter godere della sua compagnia e disporre della sua esperienza nell'arco della giornata: non a caso è il Maestro! :wink:
Per quanto riguarda Roberto1964, posso dire che si è rivelato esattamente come appare qui sul forum: persona gentilissima, di una cordialità e disponibilità uniche, inoltre sempre sorridente e di un buonumore contagioso.
A Giannizzeronero non serve che io dica nulla, visto che da quando lo conosco, faccio i salti mortali, pur che anche lui riesca a partecipare alle mie salite! :good:

Riguardo al locale, sono rimasto molto soddisfatto del clima rilassante e sereno che si respirava. Le ragazze non sono mai state pressanti od invadenti ed erano tutte sorridenti, anche grazie ad un locale affollato di clienti, che hanno permesso loro di lavorare bene dopo una settimana deludente.
Zona wellness ok, con la solita abbondanza di asciugamani e con una temperatura dell'acqua dell'idromassaggio perfetta.
Ristorante migliore alla sera rispetto che al primo pomeriggio; nota dolente la pasta decisamente troppo scotta, mentre sempre all'altezza per la varietà e qualità dei dolci.

Per il capitolo "camere", sono stato con tre ragazze.

La prima è la serba Erika: già la conoscevo e quindi sapevo di andare sul sicuro per i miei gusti; mi piace il suo fisico prorompente, in camera si comporta bene ed asseconda i desideri del cliente; posso dire che è anche migliorata, visto che è meno insistente nel proporre extra.

La seconda è Silva: di lei si parla molto bene e non posso che confermare la sua fama e quanto scritto poco più su da Roberto1964; di lei ho apprezzato molto la sua intelligenza nel saper trattare il cliente e la dedizione nel soddisfare i suoi desideri... è davvero un esempio da emulare... la "psicologa" del Wellcum! :wink:

Terza ed ultima camera con Lavy: avevo bisogno di concludere la giornata con una cameretta molto soft e rilassante e lei è stata la scelta perfetta; ragazza con una pelle morbidissima, un fisico molto attraente ed un viso davvero grazioso; ai piani alti sa essere sia molto coccolona, ma anche pantera al momento opportuno; si muove molto sensualmente ed è impossibile resistere al suo languido sguardo!

Vorrei anche segnalare Emma, ragazza con cui sono stato al suo esordio quasi due anni fa, ma che non ho mai riportato in camera; il mio amico si è trovato benissimo con lei e ci teneva a far sapere che è stata la sua migliore camera della giornata. Io ad Emma dò sempre dell'antipatica e la tratto (bonariamente) un po' male, ma, per dovere di cronaca, se una è brava e rende felice il cliente, va detto!

Bilancio della giornata? Decisamente positivo in tutto. E' stato un piacere ritornare al Wellcum dopo diversi mesi e trovarlo così "in forma"!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.834
Reaction score
4.549
Località
Land of Romagna...
Sandokan...Silva mi ha pregato di consegnarti questo telegramma "Caro Sandokan, ricordati che rimango in loco ancora per 2 settimane" a buon intenditore...poche parole...
 
Commenta
Alto