WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Finalmente sono riuscito a programmare una visita al Wellcum, ma leggendo i vs messaggi mi sembra di capire che dal cambio di gestione le ragazze non sono più total naked.Gentilmente mi dite se all'andiamo lo sono?
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
@alessi il giorno total naked e' solo il martedi',per gli altri giorni la maggior parte sono in due pezzi..all 'andiamo vige come regola il nudo integrale
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
io ho visto che fanno un pò come gli pare...ero lunedì e all'inizio c'erano alcune già nude altre no...poi dopo le 20 ho visto quasi tutte total naked....secondo me dipende da loro
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Appena rientrato da una puntatina. Oggi presenti circa 50 girls tutte in black lingerie ed altrettanti orsi. Le top quasi tutte presenti, con l'eccezione di Sofia e poche altre. Tra le presenti ricordo Mirella, Ramona, Ribana, Sharon, Julia, Diana, Robertina, Sonja, Diana, Jasmine, Graziella, Alexandra, Kim, Heidi, Clara, Ella, Delia, i due ragnetti bulgari, Gloria (come sempre sequestrata da Big Beast), Beatrice....
Prima camera con Alexandra assolutamente strepitosa. Alcuni la definiscono un mezzo missile, ma io mi sono trovato benissimo, grande gfe e buon social. A seguire Beatrice, una sicurezza come sempre....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.834
Reaction score
4.549
Località
Land of Romagna...
Ieri sera dopo una giornata di sci a Nassfeld con una visibilitá degna della migliore Val Padana...preceduta dalla piacevolissima conoscenza in hotel del Colonnello...ho fatto una rapido blitz al Wellcum mentre Eddy per questioni personali si é recato all'Andiamo. Arrivo verso le 20 e il locale si presenta poco gremito , ma con una bella atmosfera che rimarrà inalterata fino alla mia dipartita (ore 23.30 circa). Per riscaldamento ho iniziato con una doppietta molto divertente e di sostanza con Beatrice ed Erika che mi hanno terminato entro la mezz'ora per poi disquisire negli ultimi minuti sulle differenze estetiche delle loro vulve. Poi...dopo una cena ottima e successiva chiacchierata in compagnia di Ramona , Lollos (piacere di averti conosciuto) e Mirella mi apparto con quest'ultima per la solita oretta di soddisfazione personale. Rapida doccia...e via verso Villach ! A Pasqua si replica...questa volta con più calma e in compagnia di Eddy !!!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
97
Località
Bari
io , aguzzare la vista , ma stai a scherza' ?
sono loro che devono aguzzare la vista !!!
:sarcastic_hand::on_the_quiet::lol:
ciao !!
Perchè il tuo non lo trovano?
��������������
Auguri intanto e soprattutto buon divertimento!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.560
Reaction score
951
Big Leb;1715931Graziella ha scritto:
... E daje con 'sta storia dei ragnetti bulgari! Il fatto che non ti piacciano, non ti autorizza a denigrarle a ogni piè sospinto! Se non ci fossero stati ieri, non sarei nemmeno passato al Wellcum.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
541
Reaction score
145
Happy Easter friends!!! Sempre sul pezzo mi raccomando .....è l'ho by più bello del mondo !!!!!
 
Commenta
Alto