WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Aprile 2016 Compleanno Colonnello al Wellcum!

COSTO INGRESSO: oggi 42,50 euro entrando il giorno del compleanno.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera doppia al Wellcum 120 euro colazione compresa..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alexandra, Alexis, Alice, Ariana, Beatrice, Carla, Diana, Emma, Enya, Gya, Heidi, Ina, Isabella, Ionela, Julia, Katy, Laura, Lidia, Luana, Lucia, Manuela, Monica, Natascha, Olivia, Renata, Rita, Rosemary, Samantha, Sharon, Silva, Simona, Sonja, Sunny, Tina, Viola.

SITO: http://wellcum.at/

Il gran giorno è arrivato: ore 05:00 partenza, recupero il mitico Chrono per poi puntare ancora più a nord verso un altro grande amico che si inchina vedendomi arrivare.. è lui, il grande Checco, manca da Ferragosto ma oggi ha voluto essere presente a tutti i costi prendendo anche ferie... un mito, che dire altro!! :declare:

In macchina una telefonata dietro l’altra, monitorando e caricando tutti i miei ragazzi, comunicando poi loro la mia prossima tappa aperitivo ad Udine per ricevere la benedizione del maestro Big Leb e in tanti già rispondono alla mia chiamata: lollos, VR/46, r0ckzz, Sentenza e l’amico veneto.. piccolo briefing e poi via per Arnoldstein.

In Reception trovo le gentilissime Danjela e Tatjana che mi abbracciano al mio arrivo, consegno loro la torta per la serata, prendo la camera e mi fiondo in arena per attendere qualche amico che già sarà arrivato: ho un area riservata, quella con il divanone grande di fronte al bar lato ristorante e già intravedo gli amici Fulcrum113, F.T. e Themix pronti in prima linea, bravi!!

Come ragazze assenti Gloria, Megan, Angel, saluto subito la bella Ionela, Silva, Alexandra poi intravedo Enya, ex Stefy Andiamo, arrivata da soli 2 giorni e posizionata nei divanetti laterali vicino la gabbia, zona Olivia per intenderci.
Mi chiede subito: “..ma la fidanzata dov’è?”
“Quale fidanzata???”
“Daiiii, quella di Andiamo”
“Oggi qui sono single, mi tieni tu compagnia?”
“Certo!!”
Mi prende per mano e mi fa vedere il suo divanetto: lei parla benissimo italiano ed è veramente molto simpatica.. sicuramente andrò a trovarla!!:w00tmesalia:

Gli orsi iniziano ad aumentare, gli amici pure: arrivano i due gentleman degli fkk Polacchetto e Giannizzeronero che mi salutano e mi ripetono che non sarebbero potuti mancare oggi.. che onore, grazie ragazzi! Arrivano pure 170, AMiMePiase, l’amico di Urbino, dopaminaXXX insieme ad amici, Sir Lancillotto con altri due amici, Big Leb, Max il veneto, infine conosco El bocin e supercannellone, due ragazzi nuovi del forum, molto simpatici e meritevoli di entrare nella squadra del Colonnello!! :wink:

Le 18 arrivano subito, qualcuno si avvicina al ristorante così facciamo una tavolata: sempre tutto buono in cucina, finisco con l’immancabile tiramisù, caffe e vado dalla mia amica Enja e le dico:”Pronta?” “Ma certo!!” risponde lei.. e allora saliamo: camera davvero molto buona, inizialmente è partita un po’ timorosa ma poi ha spinto davvero tanto sul gas, senza mai più rallentare con lingua dappertutto, davvero brava! Consigliata! :whistle3:

Ritornando in sala è giunto il momento di incominciare a festeggiare così raduno tutti i punter presenti in sala e lì invito a seguirmi fino alla mia camera di hotel con l’intento di festeggiare e compattare ancora di più il gruppo: bellissimo vedere l’espressione delle ragazze presenti in Reception mentre sfiliamo davanti a loro come una colonna unita, mezzo Wellcum che lascia la sala, una scena incredibile.. faccio loro segno che è tutto ok e che ritorniamo!! :ok:

Che la festa abbia inizio: il clima? Indescrivibile, molto simile a quello di uno spogliatoio dopo aver vinto la Champions League, ragazzi che arrivano da ogni dove, la porta si apre e si chiude, si canta e si saltella insieme, grandissimo l’amico di Udine appena arrivato.. per non perdersi questo momento non è passato nemmeno dallo spogliatoio ma si è cambiato direttamente in camera mia!! Un grandissimo!! :rofl:

Torniamo tutti di sotto dove Sanja della Reception mi ha preparato una bella sorpresa.. mi ha fatto avvicinare da Ina e li già ho capito che c’è qualcosa… infatti mi hanno fatto sedere sulla sedia vicino al palo lap dance per gustarmi in prima linea lo spettacolo sexy-lesbo interpretato da Simona e Sunny, bravissime, una coppia fotonica direi!! :woottrizomeno:

La mezzanotte si avvicina ed ecco che si apre la porta della cucina, un carrello con torta e sopra dei candelotti accesi vengono portati dalla graziosa Carla, si brinda tutti insieme, amici, ragazze, la torta sono riuscito a darla a quasi tutte le ragazze presenti in sala in quel momento, tutte mi hanno abbracciato e fatto gli auguri, davvero emozionante..

Ma non finisce qui perché mi infilo due minuti in sauna con gli amici irriducibili e per chi vuole bagno in piscina: davvero un toccasana per tutti noi perché ci ha ritemprato e ha dato il là per concludere, per chi volesse, con un ultima camera; arrivano le 3, si accendono le luci in sala, saluto gli ultimi amici, le ragazze rimaste e torno in branda!!

Il Compleanno di solito si festeggia in famiglia e io così ho fatto: ringrazio così tutto lo Staff del Wellcum per aver reso possibile tutto ciò, le ragazze che ogni volta rendono speciale le nostre giornate qui nel Club e un grazie a tutti gli amici.

Oggi abbiamo scritto la storia! Un Compleanno che per me rimarrà indelebile grazie a tutti Voi, Grandi Amici miei!! :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Sabato gita al Wellcum per il compleanno del colonello. E come non essere presente?
Arrivo verso le 18.00 in compagnia di altri miei amici e mi dirigo a salutare il festeggiato e a fargli gli auguri. Nell'area riservata lo trovo subito e sono abbracci sinceri con una splendida persona. Vedo anche l'amico Polacchetto, salito da solo in questa occasione, e subito saluto anche lui con molto piacere. Ritrovo il Lollos, Chrono, VR/46, Balocassa, faccio conoscenza con Checco e molti altri che non avevo mai incontrato. Ho passato una giornata veramente piacevole con vecchi e nuovi amici e la festa del colonello e' riuscita in maniera egregia. Gli faccio vivissimi complimenti per come ha organizzato il tutto e per il numero di persone che e' riuscito a radunare e per il clima e l'allegria che sempre riesce ad instaurare neli locali. Quanto alle ragazze son salito nell'ordine con Alexis ed e' stata una buona camera, successivamente ho interagito con Ina ed e' stata una piacevolissima stanza migliore di quella con la piccola bulgara. Infine prima di congedarmi mi sono appartato con Enia e la prestazione ha risentito forse della tarda ora ed è stata solo sufficiente. Da rivedere. Saluto nuovamente tutti quelli incontrati sabato e che magari prima non ho citato, ringrazio infinitamente ancora il colonello e vi dico.....a presto.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Un informazione: adesso con l'Austria che vuole chiudere le frontiere con l'Italia c'è qualche problema di attraversamento del valico del Tarvisio ? Sicuramente ci saranno al Brennero .
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
Un informazione: adesso con l'Austria che vuole chiudere le frontiere con l'Italia c'è qualche problema di attraversamento del valico del Tarvisio ? Sicuramente ci saranno al Brennero .

A meno che tu non sia un migrante irregolare, direi di no.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Un informazione: adesso con l'Austria che vuole chiudere le frontiere con l'Italia c'è qualche problema di attraversamento del valico del Tarvisio ? Sicuramente ci saranno al Brennero .

Ti fanno perdere solo un paio di minuti in più... E più che altro controllano che tu abbia il bollino autostradale.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
951
Reaction score
730
Località
FRIULI
Quindi sicuramente c'è il controllo tutti i giorni in entrata ed in uscita ? Ma se passo per la statale non devo fare il bollino ?
appena rientrato... nessun controllo al confine nè all'andata (ore 14 circa)... nè al ritorno (ore 20.30 circa).
per la statale nessun bollino chiaro.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ragazzi, salve a tutti, io vorrei tornar su il prossimo week end, quello lungo del 25 aprile per intenderci, qualcuno di voi ha notizie di primo pelo se trovo questa famosa gloria che tanto mi sfugge.. oramai e' un anno che dico di cresimarla ma ho il presentimento che qui vado in pensione da punter e ancora non l'ho neanche battezzata...
avevo anche scaricato una loro app nello smartphone ma e' da un po di tempo che non da piu' segni di vita.. com'e' sta storia? sono io che sono il solito cyber-imbranato, oppure lo fa anche a voi??
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
ragazzi, salve a tutti, io vorrei tornar su il prossimo week end, quello lungo del 25 aprile per intenderci, qualcuno di voi ha notizie di primo pelo se trovo questa famosa gloria che tanto mi sfugge.. oramai e' un anno che dico di cresimarla ma ho il presentimento che qui vado in pensione da punter e ancora non l'ho neanche battezzata...
avevo anche scaricato una loro app nello smartphone ma e' da un po di tempo che non da piu' segni di vita.. com'e' sta storia? sono io che sono il solito cyber-imbranato, oppure lo fa anche a voi??
la ap non c'é + ! E Gloria il weekend la trovi dopo le 00. ;) forse ... comunque mi sembra che non c'é ora credo ,
torna dopo il 20 c.m. . Se non cambia idea prima.
Ciao :)
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
avevo anche scaricato una loro app nello smartphone ma e' da un po di tempo che non da piu' segni di vita.. com'e' sta storia? sono io che sono il solito cyber-imbranato, oppure lo fa anche a voi??

L'app non è più in funzione, le foto ed altro avevano detto che lo mettevano sul sito ma ancora niente...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
541
Reaction score
145
ragazzi, salve a tutti, io vorrei tornar su il prossimo week end, quello lungo del 25 aprile per intenderci, qualcuno di voi ha notizie di primo pelo se trovo questa famosa gloria che tanto mi sfugge.. oramai e' un anno che dico di cresimarla ma ho il presentimento che qui vado in pensione da punter e ancora non l'ho neanche battezzata...

Caro Tony, Gloria dovrebbe tornare come qualcuno già ha detto il 23 c.m., il problema è che non credo sarà disponibile (almeno i primi giorni causa intasamento di aficionados).....però credo che se Tu vai su più di un giorno la tattica potrebbe essere quella di beccarla con un giorno di anticipo per prendere un appuntamento per il giorno dopo....così penso che potrebbe funzionare
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
piemonte
Caro Colonnello,
E' stato un piacere conoscerti...un vero signore! L'atmosfera goliardica e gli amici conosciuti hanno reso quel sabato una delle mie migliori salite al WC....tra un brindisi e l'altro mi sono perso via anche in qualche salita...scegliendo GYA per la pazzia, RIBANA per la professionalità, VIOLA per la disponibilità, SILVA e ancora SILVA per il sesso!!!!!! Scusa se non sono riuscito a presenziare anche domenica ma impegni "domestici" mi hanno costretto a tornare alla base prima del previsto...ci rifaremo sicuramente
Un abbraccio
 
Commenta
Alto