Ciao a tutti..sabato 9 sarò presente..chissà se troverò qualcuno del forum???mi dispiacerebbe non trovare nessuno!!!
sei di buon umore VR... come mai???
io so ah ah ah
Ciao a tutti..sabato 9 sarò presente..chissà se troverò qualcuno del forum???mi dispiacerebbe non trovare nessuno!!!
Spiritoso!
Grande colonnello......ci vediamo domani allora.
Sapete se Silva è ancora in loco?
...ha tirato fuori la bestia sopita che c’era in me...
..chiedo venia per la mia latitanza!! la quotidianità sta avendo il sopravvento. Confermo le impressioni del Big sulla giornata di ieri, grande afflusso di clienti, molto dovuto al carisma del colonnello capace di mobilitare legioni di amici per il suo compleanno!! Purtroppo mi son dovuto fermare poco, ma comunque un bel pomeriggio da ricordare. La destinazione di giornata era il babylon, con il Big lo stiamo rincorrendo da tempo, ma il destino come Itaca per Ulisse ci è avverso.. ma devo dire che la piacevole conoscenza di molti di voi (anch’io ricordo i nomi ma non i nick), mi ha fatto dimenticare il canto delle sirene babilonesi. Naturalmente non mi sono limitato a baci e abbracci con amici nuovi e vecchi, mi sono intrattenuto con due ragazze per me nuove, Simona, solo conosciuta la settimana scorsa per merito di Big Beast!! Bellezza notevole, mi ha letteralmente folgorato e in camera è stata ancora meglio!! Ma la vera sorpresa è stata la teutonica valchiria di Colonia Sani!! Malgrado avessi congedato da poco Simona, mi ha rimesso in sesto subito, cazzo!! (si può dire cazzo??) questa ha proprio voglia di cazzo e di essere sbattuta di brutto!! “fuck my pussy..fuck my pussy” continuava ad urlare incitandomi ad alzare il ritmo e di non aver ritegno.. ha tirato fuori la bestia sopita che c’era in me.. Eddy!! Qui c’è pane per i tuoi denti.
Alla prossima
Noodles/Sentenza
ciao Big, questa Alexandra per caso è una biondina occhi azzurri che ha lavorato qualche giorno all'Andiamo? Alexandra è il nome vero o falso?