WELLCUM - Spa For Men

S

Sir Lancillotto

Ospite
Ospite
"... sotto la Sacra spada un Cavaliere deve giurare di obbedire al Codice che è senza fine, senza fine come un anello saldato dall'Onore ...” e così sarà :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.830
Reaction score
4.523
Località
Land of Romagna...
Auguri in anticipo bobafett visto che domani sarai sicuramente super impegnato :ok:...mi spiace non essere della partita !
Comunque ci saranno sicuramente altre occasioni per incontrare nuovamente Te , Polacchetto , Giannizzeronero e conoscere altri Punter !!!
Buon divertimento ragazzi !!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Non ci sarà più l 'app verrà inserito tutto sul sito foto etc. . Doveva essere già a posto per Marzo ma causa ritardo del fotografo dovrebbe esserlo per Aprile. (Info raccolte in reception da un amico affidabile la scorsa settimana)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Tanti auguri Colonnello anche da parte mia... Mi spiace non esserci per festeggiare con voi!!! Divertiteviiiiiiii :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Appena rientrato. Locale imballato di gente. Solo il colonnello avrà radunato una quarantina di followers. Molte ragazze nuove, alcune interessanti. Giornata iniziata questa mattina alle 10.30 a Udine Nord al mitico Niu. Colazione con il Colonnello, Lollos, VR46, Sentenza ed altri di cui non ricordo i nick (ma i nomi si). I ragazzi si incamminano prima. Io e Sentenza saremmo dovuti andare al Babylon ma poi deviamo sul WLC. Atmosfera molto positiva. Rivedo anche il punter-gentiluomo Polacchetto. Poi mi sparo due ore abbondanti in camera con Alexandra - sempre meglio - saluto i ragazzi e me ne torno a casa. Auguri Colonnello, sai che non riesco a stare dentro un fkk più di tre ore, ma sono felice di averti visto....
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
..chiedo venia per la mia latitanza!! la quotidianità sta avendo il sopravvento. Confermo le impressioni del Big sulla giornata di ieri, grande afflusso di clienti, molto dovuto al carisma del colonnello capace di mobilitare legioni di amici per il suo compleanno!! Purtroppo mi son dovuto fermare poco, ma comunque un bel pomeriggio da ricordare. La destinazione di giornata era il babylon, con il Big lo stiamo rincorrendo da tempo, ma il destino come Itaca per Ulisse ci è avverso.. ma devo dire che la piacevole conoscenza di molti di voi (anch’io ricordo i nomi ma non i nick), mi ha fatto dimenticare il canto delle sirene babilonesi. Naturalmente non mi sono limitato a baci e abbracci con amici nuovi e vecchi, mi sono intrattenuto con due ragazze per me nuove, Simona, solo conosciuta la settimana scorsa per merito di Big Beast!! Bellezza notevole, mi ha letteralmente folgorato e in camera è stata ancora meglio!! Ma la vera sorpresa è stata la teutonica valchiria di Colonia Sani!! Malgrado avessi congedato da poco Simona, mi ha rimesso in sesto subito, cazzo!! (si può dire cazzo??) questa ha proprio voglia di cazzo e di essere sbattuta di brutto!! “fuck my pussy..fuck my pussy” continuava ad urlare incitandomi ad alzare il ritmo e di non aver ritegno.. ha tirato fuori la bestia sopita che c’era in me.. Eddy!! Qui c’è pane per i tuoi denti.
Alla prossima
Noodles/Sentenza
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
..chiedo venia per la mia latitanza!! la quotidianità sta avendo il sopravvento. Confermo le impressioni del Big sulla giornata di ieri, grande afflusso di clienti, molto dovuto al carisma del colonnello capace di mobilitare legioni di amici per il suo compleanno!! Purtroppo mi son dovuto fermare poco, ma comunque un bel pomeriggio da ricordare. La destinazione di giornata era il babylon, con il Big lo stiamo rincorrendo da tempo, ma il destino come Itaca per Ulisse ci è avverso.. ma devo dire che la piacevole conoscenza di molti di voi (anch’io ricordo i nomi ma non i nick), mi ha fatto dimenticare il canto delle sirene babilonesi. Naturalmente non mi sono limitato a baci e abbracci con amici nuovi e vecchi, mi sono intrattenuto con due ragazze per me nuove, Simona, solo conosciuta la settimana scorsa per merito di Big Beast!! Bellezza notevole, mi ha letteralmente folgorato e in camera è stata ancora meglio!! Ma la vera sorpresa è stata la teutonica valchiria di Colonia Sani!! Malgrado avessi congedato da poco Simona, mi ha rimesso in sesto subito, cazzo!! (si può dire cazzo??) questa ha proprio voglia di cazzo e di essere sbattuta di brutto!! “fuck my pussy..fuck my pussy” continuava ad urlare incitandomi ad alzare il ritmo e di non aver ritegno.. ha tirato fuori la bestia sopita che c’era in me.. Eddy!! Qui c’è pane per i tuoi denti.
Alla prossima
Noodles/Sentenza

Caro amico sono troppo preso dal nuovo lavoro e non ho avuto tempo di fare la lunga recensione di Pasqua,ma devo dire che mi sono preso cura di Sunny(la valchiria di Colonia)ed è stata veramente la nota lieta del lungo week-end.
Mi implorava di trombarla in ogni modo ed in ogni posizione ed io naturalmente non mi sono tirato indietro.Così come posso dire per Rita dell'Andiamo,ho buttato via 5 anni visto che è da allora che la conosco.Poi diciamolo pure,chiavare parlando in tedesco è tutta un'altra cosa. :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
sunny il suo lavoro lo sa fare bene,e una puta nata..ha girato tanta germany .. poi incontrata a villach..donna vissuta e professional..:wink:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ciao Big, questa Alexandra per caso è una biondina occhi azzurri che ha lavorato qualche giorno all'Andiamo? Alexandra è il nome vero o falso?
 
Commenta
Alto