WELLCUM - Spa For Men

V

VR/46

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi,in attesa del racconto del colonnello e del romanziere checco scrivo due parole su sabato..locale in buona salute!!il personale sempre più attento e cordiale..daniela su tutte!!cucina sufficente.ragazze presenti un 50ina penso,assenti le bulgare,gloria,e non ho visto katy..diverse ragazze nuove,3 o 4 non si guardano!ma in generale il livello è da 7,5!io ho fatto camera solo con Diana sabato..oltre che ringraziare il colonnello per la bella giornata un saluto a tutti i ragazzi presenti..Pola..Balo,Seven,chrono,Checco,Ro..su tutti!!sempre un piacere.. e Lollos un vero signore..impossibile non divertirsi in coppia!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
85
Reaction score
0
Ciao ragazzi,in attesa del racconto del colonnello e del romanziere checco scrivo due parole su sabato..locale in buona salute!!il personale sempre più attento e cordiale..daniela su tutte!!cucina sufficente.ragazze presenti un 50ina penso,assenti le bulgare,gloria,e non ho visto katy..diverse ragazze nuove,3 o 4 non si guardano!ma in generale il livello è da 7,5!io ho fatto camera solo con Diana sabato..oltre che ringraziare il colonnello per la bella giornata un saluto a tutti i ragazzi presenti..Pola..Balo,Seven,chrono,Checco,Ro..su tutti!!sempre un piacere.. e Lollos un vero signore..impossibile non divertirsi in coppia!!!!!

katy c'era, ti è sfuggita ma ti capisco...:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Finalmente posso andarmene a letto...sono sveglio ormai da un giorno!!!:shok:
Cosa mi avete fatto ???:shok:
Appena riesco (sarà dura)...faccio la rece.:download:
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che conoscevo e che ho avuto modo di conoscere.:clapping::good:
Weekend super top!!! :dirol:
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Se tentassi di fare una lista di tutti i presenti alla festa di compleanno di Bobafett, sicuramente dimenticherei di nominare qualcuno e non sarebbe molto carino da parte mia, scordarmi di salutare e ringraziare qualcuno (tra l'altro mi è più facile ricordare i nomi che i nick!); quindi mi limito ad un ringraziamento generale: è stato davvero un piacere rivedere vecchi amici ed altrettanto piacevole è stato conoscerne di nuovi e passare la giornata in loro compagnia... grazie a tutti!

Per quanto riguarda il locale, l'ho trovato in ottima forma ed il clima piacevole e rilassante comincia a ricordarmi il Wellcum della primavera di due anni fa; sarà anche merito della luce che, dopo le tenebre della vecchia gestione, entra copiosa dalle vetrate, rendendo l'ambiente decisamente meno opprimente.

Le ragazze, come due settimane fa, sono state quasi tutte molto sorridenti e mai pressanti, almeno con me, ma sarà che io ho la faccia un po' di culo e non metto voglia di essere approcciato! :pardon:

Non ho particolari recensioni da fare, visto che sono stato solo con Natasha, anche se ci tengo a dire che io la trovo perfetta per le mie aspettative ai piani alti: sorridente, sensuale, divertente e non scontata nel dialogo... spero di ritrovarla alla mia prossima salita.

Per il capitolo Staff, oltre a ringraziare le solite e gentilissime Sanja e Danijela (la prima sempre attenta a tutto quello che succede nel locale e la seconda instancabile dispensatrice di sorrisi!), questa volta vorrei menzionare anche il barman Dario, professionale e stacanovista, che non mi ha mai fatto aspettare più di un paio di minuti al bancone, nonostante la ressa di clienti; e pure l'affascinante Svetlana, la "capa russa" responsabile del marketing, che dimostra grande modestia, dandosi da fare anche in mansioni che potrebbe tranquillamente lasciare ad altri... come dire... bella e brava! :clapping:

Un saluto a tutti! :bye:
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Finalmente posso andarmene a letto...sono sveglio ormai da un giorno!!!:shok:
Cosa mi avete fatto ???:shok:
Appena riesco (sarà dura)...faccio la rece.:download:
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che conoscevo e che ho avuto modo di conoscere.:clapping::good:
Weekend super top!!! :dirol:

Dai Checco, ci accontentiamo di una mini-recensionne! :wink:
Un abbraccio!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Ciao ragazzi,in attesa del racconto del colonnello e del romanziere checco scrivo due parole su sabato..locale in buona salute!!il personale sempre più attento e cordiale..daniela su tutte!!cucina sufficente.ragazze presenti un 50ina penso,assenti le bulgare,gloria,e non ho visto katy..diverse ragazze nuove,3 o 4 non si guardano!ma in generale il livello è da 7,5!io ho fatto camera solo con Diana sabato..oltre che ringraziare il colonnello per la bella giornata un saluto a tutti i ragazzi presenti..Pola..Balo,Seven,chrono,Checco,Ro..su tutti!!sempre un piacere.. e Lollos un vero signore..impossibile non divertirsi in coppia!!!!!

a dir la verità mancavano solo i piranha ma 3 bulgarette c erano, Alexis Manuelina e Monica. Forse non le hai viste perché sono in formato mignon. Segnalo inoltre il ritorno della giunonica bulgara Elena ma non più come meretrice ma come MASSAGGIATRICE!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.830
Reaction score
4.523
Località
Land of Romagna...
...Non ho particolari recensioni da fare, visto che sono stato solo con Natasha, anche se ci tengo a dire che io la trovo perfetta per le mie aspettative ai piani alti: sorridente, sensuale, divertente e non scontata nel dialogo... spero di ritrovarla alla mia prossima salita...

Se non ricordo male a Pasqua a metà pomeriggio ho tentennato parecchio sulla ragazza che era stata molto simpatica nella sua presentazione...oltre ad essere ben strutturata...,ma ero già salito con Sofia e Silva...dovevo far notte e avevo speso già la parola con Mirella...per cui a malincuore ho rinunciato ! Bravo Polacchetto :ok:!!!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Se non ricordo male a Pasqua a metà pomeriggio ho tentennato parecchio sulla ragazza che era stata molto simpatica nella sua presentazione...oltre ad essere ben strutturata...,ma ero già salito con Sofia e Silva...dovevo far notte e avevo speso già la parola con Mirella...per cui a malincuore ho rinunciato ! Bravo Polacchetto :ok:!!!

Caro Roberto, purtroppo a Pasqua Natasha non c'era, altrimenti non me la sarei fatta scappare, perché già la conoscevo. Lei è biondo-castana, occhi castani, seno siliconato, segno distintivo un tatuaggio a tutta schiena con soggetto principale un angelo.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
a dir la verità mancavano solo i piranha ma 3 bulgarette c erano, Alexis Manuelina e Monica. Forse non le hai viste perché sono in formato mignon. Segnalo inoltre il ritorno della giunonica bulgara Elena ma non più come meretrice ma come MASSAGGIATRICE!

Non le ho viste per niente!!!ma non sono stato molto in sala..
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
30
Reaction score
0
Recensione trasferta di sabato 9 Aprile - Compleanno del Colon(n ::D)ello

Sveglia di buon mattino e arrivo alla base dislocata a Udine nord verso le ore 11 dove il Colonnello aveva già raggruppato parte delle truppe - una decina di punter - pronte più tardi ad irrompere in terra austriaca e a conquistare la base nemica in quel di Hohenthurn !!
Dopo un buon caffè ci dirigiamo dritti e veloci all'obbiettivo di giornata, che raggiungiamo per le ore 13.
Vestizione di rito, una rinfrescante doccia e poi entro in arena dove noto da subito la presenza di qualche nuova ragazza rispetto alla mia ultima visita di un paio di settimane fa.
Assenti invece Cristina, Polina, Gloria, Mirella, Ella e Megan ma sono presenti comunque, durante tutto l'arco della giornata, un buon numero di ragazze, stimo una cinquantina.
Dopo aver pranzato, consumato un paio di birre in compagnia e mentre cominciavano ad arrivare i numerosi punter che il Colonnello è riuscito a radunare, ho cominciato a studiare la situazione del parco gnocca. Meditando sul fatto che era assente una delle mie preferite, decidevo che avrei sperimentato un paio di nuove giovincelle...

Prima stanza con Livia (o Lidia?), diciannovenne mora, di bassa statura ma con un bel corpicino naturale che staziona nel divano a sinistra subito dopo l'entrata nell'arena. Durante l'intervista mi confessa che non concede FK ma decido di testarla ugualmente.
Si rivela però una stanza dove emerge la poca esperienza della ragazza, abbastanza lontana dagli standard di mio pieno gradimento... non ripeterò questa esperienza.
Sigle concesse: BBJ
Voto: 6-

Seconda stanza con Ivana: bel corpo giovane di media statura con seno rifatto che si trova sulla punta del bar davanti alla colonna. Sembra che abbia lavorato in Germania e che sia appena arrivata da cinque giorni. Passa appieno la mia veloce intervista e ci dirigiamo quindi al primo piano. In camera rispetta quanto pattuito anche se è un po' macchinosa ma penso che con il tempo possa migliorare.
Sigle concesse: FK, BBJ
Voto: 6,5

In serata il Colonnello raggruppa nuovamente le truppe e ci spostiamo nella sua camera a festeggiare per una buona mezzora e a fare il pieno (cough! caugh! :drinks:), o quasi, di alcol!
A seguire poi un bella nuotata rigenerante nella piscina esterna ed il taglio della torta a mezzanotte!!

A questo punto decido che la giornata si deve concludere con una stanza degna di merito e, vedendo libera Alexandra, ci allontaniamo per una bella ora di sana ginnastica.
Che dire... questa volta ha alzato nuovamente l'asticella.
Voto: 8

Ringrazio e saluto in numerosi punter del forum conosciuti con i quali abbiamo trascorso questa splendida giornata.
Ovviamente, un ringraziamento speciale al nostro Colonnello!! Giornata memorabile!! Grande!! :ok:
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Recensione trasferta di sabato 9 Aprile - Compleanno del Colon(n ::D)ello

Sveglia di buon mattino e arrivo alla base dislocata a Udine nord verso le ore 11 dove il Colonnello aveva già raggruppato parte delle truppe - una decina di punter - pronte più tardi ad irrompere in terra austriaca e a conquistare la base nemica in quel di Hohenthurn !!
Dopo un buon caffè ci dirigiamo dritti e veloci all'obbiettivo di giornata, che raggiungiamo per le ore 13.
Vestizione di rito, una rinfrescante doccia e poi entro in arena dove noto da subito la presenza di qualche nuova ragazza rispetto alla mia ultima visita di un paio di settimane fa.
Assenti invece Cristina, Polina, Gloria, Mirella, Ella e Megan ma sono presenti comunque, durante tutto l'arco della giornata, un buon numero di ragazze, stimo una cinquantina.
Dopo aver pranzato, consumato un paio di birre in compagnia e mentre cominciavano ad arrivare i numerosi punter che il Colonnello è riuscito a radunare, ho cominciato a studiare la situazione del parco gnocca. Meditando sul fatto che era assente una delle mie preferite, decidevo che avrei sperimentato un paio di nuove giovincelle...

Prima stanza con Livia (o Lidia?), diciannovenne mora, di bassa statura ma con un bel corpicino naturale che staziona nel divano a sinistra subito dopo l'entrata nell'arena. Durante l'intervista mi confessa che non concede FK ma decido di testarla ugualmente.
Si rivela però una stanza dove emerge la poca esperienza della ragazza, abbastanza lontana dagli standard di mio pieno gradimento... non ripeterò questa esperienza.
Sigle concesse: BBJ
Voto: 6-

Seconda stanza con Ivana: bel corpo giovane di media statura con seno rifatto che si trova sulla punta del bar davanti alla colonna. Sembra che abbia lavorato in Germania e che sia appena arrivata da cinque giorni. Passa appieno la mia veloce intervista e ci dirigiamo quindi al primo piano. In camera rispetta quanto pattuito anche se è un po' macchinosa ma penso che con il tempo possa migliorare.
Sigle concesse: FK, BBJ
Voto: 6,5

In serata il Colonnello raggruppa nuovamente le truppe e ci spostiamo nella sua camera a festeggiare per una buona mezzora e a fare il pieno (cough! caugh! :drinks:), o quasi, di alcol!
A seguire poi un bella nuotata rigenerante nella piscina esterna ed il taglio della torta a mezzanotte!!

A questo punto decido che la giornata si deve concludere con una stanza degna di merito e, vedendo libera Alexandra, ci allontaniamo per una bella ora di sana ginnastica.
Che dire... questa volta ha alzato nuovamente l'asticella.
Voto: 8

Ringrazio e saluto in numerosi punter del forum conosciuti con i quali abbiamo trascorso questa splendida giornata.
Ovviamente, un ringraziamento speciale al nostro Colonnello!! Giornata memorabile!! Grande!! :ok:
:bye:

Lidia è una bella teen, morbida e naturale. Grande amica di Yvette, cui assomiglia molto anche fisicamente (si definiscono sorelle). Purtroppo anche lei molto acerba e catapultata in questo mondo troppo presto.

Alexandra, invece, è una ragazza di grande classe. Una delle poche rumene a non essersi valeriamarinizzata con la chirurgia estetica. Ha qualche anno in più e si vede da come ragiona. Ottima scelta.....
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Buongiorno a tutti...
Con un Po di ritardo scrivo anch'io della bella giornata in quel bel locale chiamato Wellcum...
Dopo alcune settimane che ci si mette d'accordo con l'amico Supercannellone ci si trova su in concomitanza con il compleanno del Colonello.
Lo vedo alla reception e dalla torta e dalle strette di mano...faccio uno più uno.
L interno del locale come già detto da altri...locale luminoso e con buona affluenza di figliole...livello medio alto direi.
Mancano alcune bulgare...Polina e Cristina su tutte... Gloria e Kim anche...
Pazienza...c'è di che divertirsi...
1 stanza... un oretta con LARISA che ormai ci conosciamo da molto tempo ma sabato non mi ha fatto stare molto bene. VOTO 6
Cosicché decido di continuare la mia giornata all insegna delle Bionde.
2 stanza. ALESSIA. simpatica biondina che mi ha fatto dimenticare la mora... molto gradevole in camera ma nulla di eccezionale...secondo me... Voto 6,5
Dopo aver scherzato molto con INA...si va su...
3 stanza INA. Mi diverto sempre molto con INA. Ragazza molto semplice e allo stesso modo partecipativa. Difficile dirle di no. Voto 7,5.
Dopo aver ripreso le forze...
4 stanza con RIBANA (consigliata dal mio amico Supercannellone). Trombarla al momento sarebbe fisicamente impossibile...ma il sul pompino tailandese mi trova alquanto soddisfatto. Voto 7 da rivedere con altro.
Prima delle ultima stanza della giornata bel brindisi e torta con Colonello e amici vari conosciuti quel giorno...molti aneddoti e tutti o quasi divertenti.
Ed eccoci al punto forte della serata...
5 stanza.SILVA. una macchina del sesso. Non bellissima...non giovane...ma quello che ci voleva x concludere al meglio la giornata. La passione fatta persona. Voto 9.
Bella festa... belle tipe...per nulla scassare vista la grande quantità di orsi bianchi...
Alla prossima....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
541
Reaction score
145
Qualcuno mi sa dire per favore se Silva è andata in vacanza (come aveva preannunciato) o è ancora in quel di Arnoldstein?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.830
Reaction score
4.523
Località
Land of Romagna...
Caro Roberto, purtroppo a Pasqua Natasha non c'era, altrimenti non me la sarei fatta scappare, perché già la conoscevo. Lei è biondo-castana, occhi castani, seno siliconato, segno distintivo un tatuaggio a tutta schiena con soggetto principale un angelo.

Può essere che mi confondo:punish: con il venerdì dello stesso week end Pasquale... il nome e la descrizione mi tornano ! Si posiziona nella zona a sx vicino l'entrata del ristorante ?
 
Commenta
Alto