WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Saluto tutti, sono in partenza per una lunga missione e per un po' non potrò scrivere.

Ieri ci sono stati i saluti pubblici con gli amici, ma oggi sono salito da solo per un saluto privato.

In fondo ho sempre pensato che in questi posti si sia soli, anche quando si è in compagnia e qualunque sia il motivo per cui li si frequenti.

Inutile dirvi come sia stata oggi: poca gente e poche ragazze (ma dalla prossima settimana ci saranno tutte). Potete anche immaginarvi con chi abbia fatto la mia unica e lunghissima camera.

Ai tanti che scrivono e chiedono e criticano dico solo questo: qualunque cosa cerchiate in questi posti, non la troverete mai. Ma forse potrà capitarvi di trovare qualcosa che non stavate cercando. E a seconda dei punti di vista potrete ritenervi fortunati oppure dannati, o forse entrambi.

Dopo aver scritto centinaia di post in questi ultimi anni, mi sembra di essere tornato al punto di partenza. Non ho più verità o consigli da condividere. Mi sento come il giorno in cui feci il primo lancio col paracadute. Il sergente istruttore mi guardò e disse: devi fare solo un passo, la forza di gravità farà il resto. E così credo che debba essere quando si entra in uno di questi posti. Fate un passo.

Arrivederci.

Stay hungry, stay foolish!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
567
Reaction score
178
La notizia del rientro di Silva mi ha convinto, Venerdì e Sabato, per dirla con Big Leb, farò un passo trascinato dalla forza di gravità .....se qualcuno sarà presente batta un colpo (o anche più di uno si spera)!!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Costo camera: 70 euro mezz'ora,

Extra: anal 100, c.i.m. 50

Ragazze presenti: Poche ma buone

Pernottamento: Nell'hotel del locale per 1 notte,costo 120 euro camera doppia con prima colazione

Sito internet: http://wellcum.at

Torno a recensire dopo tanto tempo perchè effettivamente questa uscita con tanti amici presenti merita di rimanere stampata sulla roccia autorevole di Punterforum.

Partenza dalla solatia Romagna intorno alle 7,30 insieme all'amico bobafett trascinato questa volta da me per andare a salutare l'amico fraterno BigLeb prossimo alla partenza per terre lontane ed inospitali.

Raccolto il Big per strada ci dirigiamo tutti insieme verso la meta prescelta che questa volta è il Wellcum.

Preso possesso della camera nell'hotel del locale ci dirigiamo molto presto nello stesso dove consumiamo una frugale colazione per poi rilassarci insieme ai tanti amici che ci raggiungono fra cui i grandi amici lollos ed oceanblue.

Avevo promesso all'amico BigLeb una permanenza a terra più prolungata per cui questa volta non mi sono fatto prendere dalla solita voglia dell'affogato.

Si sono fatte nel frattempo le 14,30 e le fighe stanno arrivando alla spicciolata,alcune piuttosto provate per la giornata precedente che alcuni hanno definito da record.

Incontro la tedescona Sunny che l'ultima volta mi aveva fatto impazzire,è felice di vedermi ma la giornata precedente ha rintuzzato il suo record storico di 28 camere per cui mi dice di avere la patata piuttosto provata.

Le prometto una camera "dolce" per cui si convince a salire; dopo averla baciata in ogni dove per una decina di minuti la valchiria non resiste ed inizia le danze come sempre regalandomi un'ora piena(visto che non ho concluso) da mille ed una notte. SUNNY voto 9

Scendo in Arena molto soddisfatto ma avendo ancora il colpo inesploso mi metto subito alla ricerca di una nuova preda. L'occhio mi cade su una vecchia conoscenza,la bellissima Monica che è stata una delle primissime agli esordi del Wellcum.Purtroppo tanto bella e simpatica quanto scarsa; mi dispiace veramente recensirla negativamente ma se si decide di fare questo lavoro un minimo sindacale bisogna darlo altrimenti è meglio cambiare mestiere.

Ero talmente ben disposto nei suoi confronti che per la prima volta in vita mia ho accettato il pompino coperto,bacio a stampo e no daty ma ancora voglio darle una possibilità e comincio a pomparla ma ogni 30 secondi vuole cambiare posizione. Alla fine mi rompo i coglioni le dico le cose come stanno e lei si giustifica sulla paura delle malattie e quant'altro. Mi dispiace cara Monica ma il voto che ti do è un bel NC di quelli che si davano ai più somari della classe.

Sarà un piacere pagarti un mojito al bar ma di camere con me non ne farai mai più.

Fortunatamente sono piuttosto navigato e non me la prendo e tornando in Arena vedo Tina la mia preferita al Wellcum finalmente libera. E' veramente dolce nel momento in cui mi vede,per un motivo o per un altro è tanto che non stiamo insieme per cui bando alle ciancie e si comincia subito,prima da veri fidanzatini e poi una bella battaglia di 90 minuti con l'aggiunta dell'intimità posteriore, in cui finalmente riesco a riempire il goldone rosso.

Stremato ma felice decido di rilassarmi una mezzoretta nella mia stanza in hotel,ed è questo il servizio che apprezzo di più in questo locale.

Tornando a terra vedo che dei quasi 100 orsi che affollavano il locale nelle prime ore del pomeriggio(alcuni per la verità mi sembravano non trombanti) ne saranno rimasti una metà scarsa e molti di questi continuavano a parlare e parlare con le ragazze mentre io fremevo per portarne una al piano superiore.

Avevo puntato la bellissima Giulia,la sicurezza Megan ma niente da fare due rompicoglioni hanno continuato per mezzora a parlare e sono convinto non le abbiano neppure stanzate.

Per fortuna si è liberata lei la DEA, la Regina del Wellcum ovvero la bellissima HEIDI che nel giro di 30 secondi mi porto ai piani superiori. Lei sempre disponibile nei miei confronti,gran gnokka la cui sola visione vale il prezzo del biglietto.

Camera standard senza alti ne bassi tanto è vero che scendiamo al trentesimo senza concludere.

Lei il suo lo fa sempre per cui le do un bel 8 ovviamente perchè Heidi per me è il ritratto della donna ideale.

Ridisceso a terra scruto un po il passaggio faunistico ma il mio occhi cade sempre sulla bella Tina ed allora decido che sarà lei alla fine la musa della giornata per cui mi faccio due ore piene ma tanto piene ed alla fine finisco con un copioso CIM.

Ci diamo appuntamento per conludere la serata a bere qualcosa al bar,ormai lei è soddifatta per la bella giornata ma io sento che ho ancora da dare e così a mezzanotte decido di portare la mia bella Cenerentola ancora una volta ai piani superiori. E' quasi l'una è l'inserviente incomincia a bussare alla porta per cui decido di concludere con un bell' handjob che mi porterà dritto dritto tra le braccia di Morfeo tranquillo e rilassato.

TINA voto 9 ragazza tra le più belle e brave,trattatela sempre bene e lei vi ripagherà della stessa moneta.

Se volete una prestazione super dite che vi ha parlato di lei un certo Phlipp Plein . :rofl:

Tornando in camera ritrovo l'amico bobafett stremato e soddifatto per la bella giornata,e l'indomani dopo aver fatto un'ottima colazione ripartiamo alla volta di casa con il sorriso a 32 denti e soprattutto con le palle vuote.

Un caro saluto dal sempre Vostro

Eddy Colante
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.564
Reaction score
1.000
Non ho più verità o consigli da condividere. Mi sento come il giorno in cui feci il primo lancio col paracadute. Il sergente istruttore mi guardò e disse: devi fare solo un passo, la forza di gravità farà il resto.
Salvo che il paracadute non si apra.:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.564
Reaction score
1.000
Incontro la tedescona Sunny che l'ultima volta mi aveva fatto impazzire,è felice di vedermi ma la giornata precedente ha rintuzzato il suo record storico di 28 camere per cui mi dice di avere la patata piuttosto provata.

Non sapevo che ci fosse una tedesca al Wellcum.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Domenica 8 Maggio 2016 Triumvirato al Wellcum!


COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera doppia al Wellcum 120 euro colazione compresa.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Angel, Anna, Carla, Denise, Emma, Enya, Heidi, Ina, Julia, Laura, Lidia, Maya, Megan, Melanie, Morena, Nelly, Olivia, Ramona, Rosemary, Ruby, Sabrina, Samantha, Silva, Simona, Sunny, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Non potendo perdere un occasione simile, decido di salire per affiancare i miei due maestri: il viaggio di andata passa davvero veloce insieme all’amico fraterno eddycolante, i nostri telefoni in macchina sono bollenti, tappa a Udine per pausa caffè insieme a Big Leb poi da Udine mi vuole con lui in macchina fino al cancello del Club, scendiamo tutti e tre insieme, momento storico per me, perché riuscire a solcare insieme a loro l’entrata penso sia una cosa rara e come sempre per me sono quelle che contano!!:yess:

In Reception veniamo accolti dalla brava Tatjana, entro in arena dove trovo il mitico seven979 che ringrazio pubblicamente perché rientrato in Club solo per tre ore dopo essere stato del sabato sapendo della nostra presenza odierna.

Giornata splendida con gran sole così mi precipito subito in giardino, asciugamano, sdraio e chi mi ammazza.. decido così di non aspettare l’inaugurazione ufficiale con festa dello stesso Sabato 21 Maggio, ma di farla io oggi! :rofl:

Arrivano poi il mio braccio destro, lollos, il super amico di Udine, ormai immancabile e tramite lui conosco tanti altri nuovi amici per formare dal nulla una nuova armata: non sono un cliente domenicale ma da come mi dicono gli amici presenti e le ragazze oggi tanti orsi fin dalle prime ore del pomeriggio tanto da prolungare il mio relax al sole visto la predominanza di accappatoi bianchi all’interno del Club.

Piano piano iniziano ad arrivare le ragazze, alcune un po’ stanche perché mi hanno raccontato la giornata di ieri ovvero sabato dove c’è stato un vero e proprio delirio, come Capodanno: orsi che aspettavano in fondo alle scale per riprendere la ragazza al volo e risalire, ragazze che molte non hanno fatto in tempo nemmeno a mangiare, bene allora per loro naturalmente!! :party:

La bravissima Silva mi viene subito incontro per abbracciarmi, poi la bionda Angel, il duo Enya e Denise, Ina, Megan, e via via tutte le altre.. gli amici mi iniziano a sfottere:

“Sappiamo già con chi salirai oggi!!”
”..ma non è ancora arrivata!!”
“Il totoscommessa è aperto”

Effettivamente arriva lei, Morena, posizionata sullo sgabello attaccato alla gabbia, morettina, teen, fisichino piccolo come piace a me, capelli raccolti alla Mickey Mouse, bellissimo sorriso.. 30 secondi di social e via che si sale senza pensarci un attimo: parla ancora poco italiano ma su tutti fondamentali va alla grande, è molto simpatica e anche un po’ pazzerella in camera che per me non guasta assolutamente, anzi!! Consigliata! :whistle3:

Arrivano già le 18: Big, Eddy e il Colonnello si riuniscono nuovamente per cena, cena questa volta molto sotto tono contrastata fortunatamente dall’immancabile tiramisù, subito dopo saluto abbracciandolo fraternamente il maestro Big Leb vista la sua imminente partenza per un po’ di mesi e io riprendo la mia battaglia perché la serata è ancora lunga!!

Mi avvicino alla fine del bar lato camerini dove mi ferma Enya, la sua simpatia è così travolgente che decido di salire: in camera parte molto lentamente per poi aumentare rapidamente, lingua impazzita come lei che non si ferma più, davvero molto brava! Ciclone! :ok:

E’ ora della sauna e un po’ di idro per me: attraversando i divanetti vicino al cinema mi ferma Maya che mi chiede quando sarà il suo momento e io le rispondo che se me lo avesse chiesto alle 12 in Reception, l’avrei portata in camera senza pensarci un attimo, ebbene sì, in abiti civili, senza trucco è ancora più bella!

Verso mezzanotte mi metto in cerca dell’ultima camera che deve essere una sicurezza così vedendo Megan la scelta ricade su di lei: la camera con lei è sempre superlativa, non si risparmia in nulla, da sempre il massimo, bene così! Sicurezza! :wink:

Torno in sala affamato ma non trovo nulla al ristorante né al bar, i tempi della pizza o degli affettati è purtroppo finito così tornando nella camera in hotel mi accontento di un pacchetto di fonzies e dopo tre secondi rientra anche l’amico Eddy, anche lui con in mano una merendina recuperata al distributore automatico.. è davvero duro il nostro lavoro di punter!! :lol:
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Non sapevo che ci fosse una tedesca al Wellcum.

Ed è tedesca davvero... magari deve piacere il tipo, perché è piuttosto "curvilinea" e con un fisico pieno, però è molto carina e simpatica e soprattutto non ne ho mai sentito parlar male.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Original tedesca from albania... :lol:

Io sapevo che aveva origini albanesi, ma a questo punto non mi sbilancio più perché a sentire loro sono tutte oriunde o mezzosangue! :wink: Comunque in effetti è pure molto amica dell'albanese Silva... ma adesso però non ditemi che Silva è tedesca, ma parla un ottimo albanese! :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Panola..confermo..Albanesa 100%..pero parla un deutsch perfetto..:wink:

Il tedesco(che è l'unica lingua che conosco) lo parla perfettamente ed i tratti somatici teutonici ci sono tutti. A me ha detto di abitare a KÖLN e comunque poco importa l'importante è che faccia camere strepitose come quella che mi ha regalato(a pagamento s'intende) :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.995
Reaction score
5.478
Località
Land of Romagna...
Se in Albania trombano tutte come Sunny e Silva...perchè non organizziamo un bel barcone di Punterprofughi e ci spiaggiamo a Durazzo...:sarcastic_hand:?!?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Il tedesco(che è l'unica lingua che conosco) lo parla perfettamente ed i tratti somatici teutonici ci sono tutti. A me ha detto di abitare a KÖLN e comunque poco importa l'importante è che faccia camere strepitose come quella che mi ha regalato(a pagamento s'intende) :rofl:

Ben detto, l'importante che facciano bene il proprio lavoro poi che vengano dal Venezuela, Spagna o Romania ecc... Penso che importi poco

Comunque le original tedesche ci sono parecchie al Golden Time di Bruggen e sono quelle che lavorano di meno (perchè per il cinquantino fanno poco...)
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Io sapevo che aveva origini albanesi, ma a questo punto non mi sbilancio più perché a sentire loro sono tutte oriunde o mezzosangue!

Sicuramente le origini sono from Albania... Poi che sia cresciuta ed attualmente viva in Germania è possibile
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Se in Albania trombano tutte come Sunny e Silva...perchè non organizziamo un bel barcone di Punterprofughi e ci spiaggiamo a Durazzo...:sarcastic_hand:?!?

Tra l'altro, l'Albania è pure un paese bellissimo con gente ospitale, purtroppo un po' troppo sottovalutato dal punto di vista turistico.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Non ricordo chi e in che discussione, qualcuno avesse chiesto qualcosa a riguardo, ma Luna dovrebbe riapprodare al Wellcum prossimamente.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.564
Reaction score
1.000
Tra l'altro, l'Albania è pure un paese bellissimo con gente ospitale, purtroppo un po' troppo sottovalutato dal punto di vista turistico.
Sì ne avevo sentito parlare anch'io in questi termini. La parte che confina con lo Jonio al confine delle Grecia non ha nulla da invidiare alla Croazia. Però non si creda sia economica. Li è pieno di russi

Non ricordo chi e in che discussione, qualcuno avesse chiesto qualcosa a riguardo, ma Luna dovrebbe riapprodare al Wellcum prossimamente.
Peggio di una trottola
 
Commenta
Alto