- Reaction score
- 55
trottolino amoroso ehehehe [/QUOTE]Peggio di una trottola
Domani ingresso in Arena intorno alle 17....se c'è qualcuno si beve una biretta insieme...
Costo camera: 70 euro mezz'ora,
Extra: anal 100, c.i.m. 50
Ragazze presenti: Poche ma buone
Pernottamento: Nell'hotel del locale per 1 notte,costo 120 euro camera doppia con prima colazione
Sito internet: http://wellcum.at
Torno a recensire dopo tanto tempo perchè effettivamente questa uscita con tanti amici presenti merita di rimanere stampata sulla roccia autorevole di Punterforum.
Partenza dalla solatia Romagna intorno alle 7,30 insieme all'amico bobafett trascinato questa volta da me per andare a salutare l'amico fraterno BigLeb prossimo alla partenza per terre lontane ed inospitali.
Raccolto il Big per strada ci dirigiamo tutti insieme verso la meta prescelta che questa volta è il Wellcum.
Preso possesso della camera nell'hotel del locale ci dirigiamo molto presto nello stesso dove consumiamo una frugale colazione per poi rilassarci insieme ai tanti amici che ci raggiungono fra cui i grandi amici lollos ed oceanblue.
Avevo promesso all'amico BigLeb una permanenza a terra più prolungata per cui questa volta non mi sono fatto prendere dalla solita voglia dell'affogato.
Si sono fatte nel frattempo le 14,30 e le fighe stanno arrivando alla spicciolata,alcune piuttosto provate per la giornata precedente che alcuni hanno definito da record.
Incontro la tedescona Sunny che l'ultima volta mi aveva fatto impazzire,è felice di vedermi ma la giornata precedente ha rintuzzato il suo record storico di 28 camere per cui mi dice di avere la patata piuttosto provata.
Le prometto una camera "dolce" per cui si convince a salire; dopo averla baciata in ogni dove per una decina di minuti la valchiria non resiste ed inizia le danze come sempre regalandomi un'ora piena(visto che non ho concluso) da mille ed una notte. SUNNY voto 9
Scendo in Arena molto soddisfatto ma avendo ancora il colpo inesploso mi metto subito alla ricerca di una nuova preda. L'occhio mi cade su una vecchia conoscenza,la bellissima Monica che è stata una delle primissime agli esordi del Wellcum.Purtroppo tanto bella e simpatica quanto scarsa; mi dispiace veramente recensirla negativamente ma se si decide di fare questo lavoro un minimo sindacale bisogna darlo altrimenti è meglio cambiare mestiere.
Ero talmente ben disposto nei suoi confronti che per la prima volta in vita mia ho accettato il pompino coperto,bacio a stampo e no daty ma ancora voglio darle una possibilità e comincio a pomparla ma ogni 30 secondi vuole cambiare posizione. Alla fine mi rompo i coglioni le dico le cose come stanno e lei si giustifica sulla paura delle malattie e quant'altro. Mi dispiace cara Monica ma il voto che ti do è un bel NC di quelli che si davano ai più somari della classe.
Sarà un piacere pagarti un mojito al bar ma di camere con me non ne farai mai più.
Fortunatamente sono piuttosto navigato e non me la prendo e tornando in Arena vedo Tina la mia preferita al Wellcum finalmente libera. E' veramente dolce nel momento in cui mi vede,per un motivo o per un altro è tanto che non stiamo insieme per cui bando alle ciancie e si comincia subito,prima da veri fidanzatini e poi una bella battaglia di 90 minuti con l'aggiunta dell'intimità posteriore, in cui finalmente riesco a riempire il goldone rosso.
Stremato ma felice decido di rilassarmi una mezzoretta nella mia stanza in hotel,ed è questo il servizio che apprezzo di più in questo locale.
Tornando a terra vedo che dei quasi 100 orsi che affollavano il locale nelle prime ore del pomeriggio(alcuni per la verità mi sembravano non trombanti) ne saranno rimasti una metà scarsa e molti di questi continuavano a parlare e parlare con le ragazze mentre io fremevo per portarne una al piano superiore.
Avevo puntato la bellissima Giulia,la sicurezza Megan ma niente da fare due rompicoglioni hanno continuato per mezzora a parlare e sono convinto non le abbiano neppure stanzate.
Per fortuna si è liberata lei la DEA, la Regina del Wellcum ovvero la bellissima HEIDI che nel giro di 30 secondi mi porto ai piani superiori. Lei sempre disponibile nei miei confronti,gran gnokka la cui sola visione vale il prezzo del biglietto.
Camera standard senza alti ne bassi tanto è vero che scendiamo al trentesimo senza concludere.
Lei il suo lo fa sempre per cui le do un bel 8 ovviamente perchè Heidi per me è il ritratto della donna ideale.
Ridisceso a terra scruto un po il passaggio faunistico ma il mio occhi cade sempre sulla bella Tina ed allora decido che sarà lei alla fine la musa della giornata per cui mi faccio due ore piene ma tanto piene ed alla fine finisco con un copioso CIM.
Ci diamo appuntamento per conludere la serata a bere qualcosa al bar,ormai lei è soddifatta per la bella giornata ma io sento che ho ancora da dare e così a mezzanotte decido di portare la mia bella Cenerentola ancora una volta ai piani superiori. E' quasi l'una è l'inserviente incomincia a bussare alla porta per cui decido di concludere con un bell' handjob che mi porterà dritto dritto tra le braccia di Morfeo tranquillo e rilassato.
TINA voto 9 ragazza tra le più belle e brave,trattatela sempre bene e lei vi ripagherà della stessa moneta.
Se volete una prestazione super dite che vi ha parlato di lei un certo Phlipp Plein .
Tornando in camera ritrovo l'amico bobafett stremato e soddifatto per la bella giornata,e l'indomani dopo aver fatto un'ottima colazione ripartiamo alla volta di casa con il sorriso a 32 denti e soprattutto con le palle vuote.
Un caro saluto dal sempre Vostro
Eddy Colante
Settimana impegnativa vero?potrei essere presente , proprio a quell'ora, non 100%
Settimana impegnativa vero?
Sandokan io ci sono fino alle 18
Circa....chiedi a Silva o Polina chi sono ....a domani mi raccomando
certo sara' un piacere vale anche per te silva o polina to ask
certo sara' un piacere vale anche per te silva o polina to ask
Cari amici, mi scuso con voi...Grande giornata oggi al Wellcum in compagnia di Sandokan con il quale vado veramente d'accordo in tante cose inerenti al locale ed alle ragazze.....peccato oggi Nonsonobradpitt ha faticato ad inserirsi nell'atmosfera ed era un pó scazzato, ma un signore come lui non può mancare al Wellcum, spero presto si riambienti totalmente ! Sottoscrivo in pieno la testimonianza della Tigre su Alexis, una vera rivelazione, la
Sorpresa in positivo della spedizione. Per ora passo e chiudo salutando Sandokan (con il quale è stato bello ricordare i fasti dell'Elmetta) e tutti gli altri che oggi hanno reso la giornata ancora più bella. Seguirà presto rece
più nel dettaglio delle "prede" del week end....
WELCUM ATTO XXX: UNA GIORNATA DA PRINCIPE CON ALEXINA
Giornata che inizia con il collegamento telefonico con un grande GT come Fusetti in missione con il gentleman Etienne personaggi con cui ho condiviso numerose feste negli FKK austriaci di prossimita'..
I nostri orari non collimano allora vado diretto, arrivo ore 12 entro insieme ad una comitiva di napoletani chiaramente sprovveduti in materia, che non brilleranno per " consumazioni" nonostante il numero elevato.
Quando sono alla cassa a momenti mi arriva in braccio la splendida nelly che inciampa sulle scale, poi la ritrovo dentro, ha l'argento vivo addosso le altre sembrano alla moviola, si vede che sa di essere oramai una star.
Al banco viene a salutarmi, mi ringrazia di averla aiutata ad essere conosciuta, parliamo del mio "fratellino" Big ( orgogliosa sottolinea che anche lei ora ha una grande friendship con Big, e' caricata a mille e faccio fatica a non stanzarla ma prima delle 2 non scendo in campo, cmq tanto per non lasciare adito a dubbi le rinfresco la memoria sulle mie esigenze e disponibilita' di spesa, no problem i know you whenever you want mi dice..)
Poi arriva la grandissima Silva vera maitresse oramai del locale, la prima cosa che dice alle spente rumene e': cosa c'e' un funerale? Qs la dice lunga sulla qualita' dell'intrattenimento rumeno, fin che il management non si sveglia fuori bulgarette e Silva faranno soldi a palate ma il Welcum perdera' sempre piu' clienti.
Mi porta li un signore, Nonsonobradpitt e Stantuffo, oramai silva e' il trait d'union tra i forumisti e il locale, pochi storici non l'hanno ancora stanzata.
Brad e' un po' insofferente e la sua Polina da quando entra nel locale non scende una volta senza che ci fossero almeno 3/4 prenotazioni a seguire, non riesco a beccarla nemmeno io e ne stantuffo che voleva concludere la serata con il suo memorabile deep BJ.
Questo la dice lunga sulla qualita' dell'offerta, amante appassionata ed abile Polina non puo' essere comunque cosi sopra le altre per evidenti limiti fisici, diciamo che il 95% delle rumene e' insufficiente nelle prestazioni, cosa che a parte qualche loro cocco rimarcano veramente numerosi clienti, conosco circa 300 persone tra forumisti e no ed ho il polso della situazione.
Vado a magna con Brad( insofferente oggi ) e stantuffo( persona di grande serenita' ed intelligenza)poi arrivano Etienne e Fusetti, mangiar e andar si pugna..
La Polina praticamente irreperibile tutto il giorno vado in trattativa con l'Alexina la "morosa" del principe
Le spiego che per me esiste solo un tipo di camera con la lingua in bocca dall'inizio alla fine, accetta e si sale..
L'ALEXINA
Bulgaretta che sembra una di quelle liceali che vedi all'uscita da scuola, unisce un fascino acqua e sapone ad una ingenuita' (tipo Polina)che te la fa apprezzare anche di piu', non riesce a mettere insieme due frasi di senso compiuto in italiano devo sempre correggerla. Fisico skinny, seno acerbo, viso dolcissimo, piccolina.
La prima camera e' di ambientamento all'inizio il kissing deve trovare una sua dimensione tra i miei giochi che impara presto ( poi mi sorprendera' anticipando le mie richieste con una versione porcellosa del kissing, probabilmente raccontatale dalle sue connazionali cris e polina).
Voglio essere sincero, il BJ non e' paragonabile alle fauci da coccodrillo di Polina e Cris, a malapena arriva appena sotto la cappella con la sua boccuccia quelle tre volte che ho provato a farne entrare di piu'( ero solo a 3/4 e' andata in soffocamento con tossite, cosa che invece di intenerirmi mi ha fatto eccitare ancor di piu'), pero' il ritmo e' buono il bj molto bagnato l'uso della lingua sul resto buono.
Ottima la partecipazione, 30 min molto intensi sia nella prima che nella seconda seduta, mugolii molto naturali in tutte le fasi non mi ha fatto rimpiangere Polina, anche perche' veramente molto bella e dolce.
Poi passo la palla a Stantuffo che scende anche lui veramente strasoddisfatto dell'Alexina.
Siparietto al banco con Silva, Rock, Stantuffo ed Alexis, si stava per andare a fare un orgia 2 contro tre ma l'Alexis confusa ed eccitata ( Silva le scosta il reggiseno ed io le slinguo i capezzoli che rispondono all'appello, ai piani bassi umidita' riscontrata molto alta )poi si ricorda di un appuntamento che aveva dopo un quarto d'ora e salta tutto ma era in evidente stato di eccitazione sembrava l'arcobaleno. Silva si lavora stantuffo e se lo stanza...
La giornata e' volata come sempre io sono veramente soddisfatto della Alexina ( Drakul ti capisco ora)come lo e' stato stantuffo, poi il testimone dovrebbe passare a Rock che si era invaghito al banco con me mentre organizzavamo l'orgetta...piccole bulgare crescono.
Da riportare il solito cabaret con Gloria e Big Best, molto carica la reina oggi e sempre fuori de cabeza
dal vostro sandokan e' tutto alla prossima
WELCUM ATTO XXX: UNA GIORNATA DA PRINCIPE CON ALEXINA...