Immagino che a Drakul sia costato mettere il Like alla Tua recensione... :sarcastic_hand:!!!
a te non lo metto!!! Comunque perdono la tigre solo perchè mi ha trattato bene l Alexina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino che a Drakul sia costato mettere il Like alla Tua recensione... :sarcastic_hand:!!!
a te non lo metto!!! Comunque perdono la tigre solo perchè mi ha trattato bene l Alexina
Notata pure io... ingresso zona wellness... molto carina... non provata... attendiamo impressioni..Un piccolo punto interrogativo anche per un'altra new entry: Vanessa con ricciolo e sguardo birichino...chissà...fatemi sapere se qualcuno l'ha provata.
Alla prossima salita!!
...Alexis...Ramona...Angel...Silva...Polina...Alessia...
ciao ,sapete se alexi e le altre bulgare ci saranno sabato?
... nonchè Ivana, secondo me top del locale sul piano estetico(arrivata da 15 giorni)...
Come hai visto dalla risposta di Drakul, ormai suo mentore, Alexis ci sarà; non ci sarà invece Polina che da domenica è in ferie per 2-3 settimane; Kristina sabato era in ferie e non so se ci sarà questa settimana.ciao ,sapete se alexi e le altre bulgare ci saranno sabato?
Anche giovedì Kristina non c'era... ipotizzo sia già partita per le sue 2 canoniche settimane di relaxCome hai visto dalla risposta di Drakul, ormai suo mentore, Alexis ci sarà; non ci sarà invece Polina che da domenica è in ferie per 2-3 settimane; Kristina sabato era in ferie e non so se ci sarà questa settimana.
Anche giovedì Kristina non c'era... ipotizzo sia già partita per le sue 2 canoniche settimane di relax
Il bacio è l'apostrofo rosa tra le parole "trenta" "euro":sarcastic_hand:nonchè Ivana, secondo me top del locale sul piano estetico(arrivata da 15 giorni), ma assolutamente inadatta al ruolo (non solo mi ha detto che non bacia, cosa che ci starebbe pure, ma che non bacia per 70, cosa fastidiosissima per i miei gusti). Crescerà anche Lei se non vuol diventare l'ennesimo "soprammobile" del locale(soprattutto quando si accorgerà che tutto ciò non paga in termini economici)!!
Avete creato delle star con dei cessi che non mi arrivano neppure all'altezza dell'uccello.
Di fighe al Wellcum ce ne sono di mondi ma non sono certo le bulgarine da voi tanto amate.
Dopo una salutare rinfocillata al risto passo in sauna e quindi decido che la prima salita sara' con Tina da me mai provata. Quando arriva la saluto e dopo un po di convenevoli si sale. Ne esce una camera strepitosa tanto da considerarla una delle migliori da me provate al Wellcum, superiore forse alle mie preferite e oramai non piu' presenti Delia e Cristal.
cosa???!! Prima mi ciuli a tradimento l Alexina dichiarandoti ampliamento soddisfatto e ora me la denigri??!!! Ingrato![]()
Maria....è ancora in pista o si è ritirata?Premetto che io sono sempre stato un grande sostenitore della pista bulgara,ma le fighe da me tanto amate si chiamavano Valeria,Tara,Adrianna,Lia,Leona,Lilli,Laura,Maria....ecc. ecc...,chi è appassionato delle corse dei cavalli come me sa bene che ci sono le categorie e qui stiamo parlando di almeno 4 o 5 categorie di differenza.
Premetto che io sono sempre stato un grande sostenitore della pista bulgara,ma le fighe da me tanto amate si chiamavano Valeria,Tara,Adrianna,Lia,Leona,Lilli,Laura,Maria....ecc. ecc...,chi è appassionato delle corse dei cavalli come me sa bene che ci sono le categorie e qui stiamo parlando di almeno 4 o 5 categorie di differenza.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.