Salve a tutti.
La settimana prossima, vorremmo festeggiare il compleanno di un amico in uno dei parchi giochi della Carinzia.
Ho scritto un paio di mails alle direzioni per sapere se c'erano dei pacchetti di festeggiamento all inclusive ma, per ora non mi hanno risposto.
Sono andato indietro nel tread di almeno una ventina di pagine senza trovare una rece completa e chiaramente comprensibile anche per un non iniziato.
Una prima impressione è che la maggior parte degli interventi parli più del punter che delle ragazze (quanto ho mangiato, quanto avevo l'uccello duro, a che ora sono partito, e via andando).
Una seconda è che sembra di essere nel nostro campionato di serie "A" dove ci sono quattro squadre che si possono permettere di spendere cifre folli e far giocare soltanto fuori classe e tutte le altre che non hanno un centesimo e non vincono mai un accidente.... Come si fa a competere nella richiesta dei servizi alle ragazze con colleghi che fanno camere di due o tre ore a suon di champagne e super extra? E' abbastanza probabile che uno "sfigatello" da camere di mezz'ora, più di un servizio standar da minimo sindacale non si possa aspettare.
Con questo, non sto dicendo che, chi se lo può permettere, faccia male a prendersi i propri divertimenti, ci mancherebbe altro, ma è soltanto per avvertire gli sfigatelli come me su cosa si possano aspettare, salvo qualche botta di culo.
Scusate OT..
Se qualcuno avesse la pazienza e la gentilezza di fare un elenco delle ragazze con relative prestazioni standard, credo che, nella confusione di questo tread, farebbe un gran favore a molti e, sicuramente, ai neofiti.
Grazie, scusate