WELLCUM - Spa For Men

per tutti gli ammiratori che sentiranno la mancanza di gloria, mi e' venuta in mente la famosa canzone, rivista un pochino giusto per fare 2 risate.. spero che nessuno se la prenda, perché appunto e' per fare 2 risate!

GLORIA MANCHI TU NELL'ARIA
MANCHI A QUESTA MANO...
CHE ORA LAVORA PIANO...
MANCHI A QUESTA NERCHIA...
CHE UNA GNOCCONA CERCA...
MANCA LA REINA
STARA' CON TOTO' RIINA?...
CHI CAZZO SE NE FREGA....
IO SALGO CON ARIA....
SEMPRE ALLEGRA E GAIA...
E ANCHE UNA GRAN TRO...
PURE PIU' DI GLORIA..
OH OH OH..
GLORIA...
GLORIA...
GLORIA...

:bye:

Miiii... Tozzi....lo incontravo spesso negli anni 80 quando andavo da mia zia in via frejus......che ricordi mi sono venuti in mente......

Ciao Ragazzi, mi date un'info non essendo mai andato in questi locali in Austria! Le ragazze fanno cum in face come extra??

Ciao Ragazzi, mi date un'info non essendo mai andato in questi locali in Austria! Le ragazze fanno cum in face come extra??

Si può fare tranquillamente, logicamente non nella tariffa base ma come extra poi per l'importo lo concordi direttamente con la ragazza. Più che il trucco l'importante che non gli tocchi i capelli... Per i nomi attuali non saprei, l'hò fatto tantissimo tempo fà (poi mi è passata la mania alla Peter North...) ma di ragazze disponibili ne avevo trovate parecchie.

salve ragazzi, ieri salita di routine al wc
mi sembrava doveroso (visto il servizio reso) segnalare le signore Ina, emma e sharon che benché pluriconosciute e stimate dai punter, ieri hanno meritato un 10+ per l'impegno profuso nei miei confronti
a loro va la mia stima e riconoscenza
approfittate di loro cari ragazzi
insomma un wellcum in condizioni strepitose
saluti e baci

salve ragazzi, ieri salita di routine al wc
mi sembrava doveroso (visto il servizio reso) segnalare le signore Ina, emma e sharon che benché pluriconosciute e stimate dai punter, ieri hanno meritato un 10+ per l'impegno profuso nei miei confronti
a loro va la mia stima e riconoscenza
approfittate di loro cari ragazzi
insomma un wellcum in condizioni strepitose
saluti e baci
Presenze significative?

[...]la lista di prestazioni standard o extra delle ragazze che tu chiedi, qui come ti ho detto non te la farà mai nessuno, per il motivo che sembra che ci sia privacy, ma in realtà non c'e' nessuna privacy perché qui tutti conoscono tutte e viceversa..
non ti resta che fare come me, scrivere poco niente qui[...]

Tony, non ho alcuna esperienza circa le dinamiche degli FKK, tuttavia non son sicuro di avere capito il tuo atteggiamento, oltre al fatto di essere evidentemente contrario allo spirito del forum: che cosa ti impedisce di scrivere compiutamente la cronaca della tua esperienza, tanto più se positiva?

Indietro
Alto