F
fkkfkk
Ospite
Ospite
Gloria presente o meno.....?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assente... rientra 7 giugnoGloria presente o meno.....?
Essere punter non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercazz!!!![]()
Ciao Ragazzi, mi date un'info non essendo mai andato in questi locali in Austria! Le ragazze fanno cum in face come extra??
si e' solo quello il problema altrimenti si farebbero impacchi tutto il giorno con il valore aggiunto dell'extraNon credo...farebbero troppe "maschere di bellezza" e sarebbero sempre dietro a ritruccarsi...solo cob e cim !
Ciao Ragazzi, mi date un'info non essendo mai andato in questi locali in Austria! Le ragazze fanno cum in face come extra??
salve ragazzi, ieri salita di routine al wc...
di sicuro , Roberto , alleggerisce ; ma di certo soddisfa e tanto !!!!E c'è qualcuno ha il coraggio di dire che la routine uccide...forse non questa :sarcastic_hand:!!!
Presenze significative?salve ragazzi, ieri salita di routine al wc
mi sembrava doveroso (visto il servizio reso) segnalare le signore Ina, emma e sharon che benché pluriconosciute e stimate dai punter, ieri hanno meritato un 10+ per l'impegno profuso nei miei confronti
a loro va la mia stima e riconoscenza
approfittate di loro cari ragazzi
insomma un wellcum in condizioni strepitose
saluti e baci
Presenze significative?
Presenze significative?
Orpo Alexis, il Bom Bon.... Loro due e magari il rientro di Elma spingerebbero la mia trombo mobile oltre il confineE' rientrata Kim!!! Poi c'è Alexis in super forma
...Loro due...spingerebbero la mia trombo mobile oltre il confine
Si il fido destriero ha preso altre strade, anche se mi piacerebbe averne un altro a disposizione.Ciao carissimo...il Destriero su 2 ruote è deceduto :sarcastic_hand:?!?
Più che altro assenze... di orsetti soprattutto... noto sempre meno gente gli ultimi tempi... finiti i soldi anche per la topa??!Presenze significative?
[...]la lista di prestazioni standard o extra delle ragazze che tu chiedi, qui come ti ho detto non te la farà mai nessuno, per il motivo che sembra che ci sia privacy, ma in realtà non c'e' nessuna privacy perché qui tutti conoscono tutte e viceversa..
non ti resta che fare come me, scrivere poco niente qui[...]