WELLCUM - Spa For Men

Essendo un cliente pagante, hai gli stessi diritti di chiunque si presenta dalla tipo con la garanzia di sborsare 70 euro dopo. Non so che idee strane ti sei fatto ma non ci sono sceicchi che hanno harem privati dentro gli FKK.
Parli, chiedi e scopi. Semplice.

Un giorno con la Reina.... a volte bisogna viziarsi.... ho deciso una
volta tanto di regalarmi qualcosa di unico, un giorno con Gloria, beh
che dire come andare agli Universal Studios, un giorno imperdibile,
che dire non ci sono neanche parole per descrivere il piacere, prima,
durante e dopo...... prima quando già ci parli, durante (nessuna alla
sua altezza) e dopo (la consapevolezza che lascia). 4 salite al
trono: 2 salite nei piani alti + 1 altra sempre sopra nella sala
Venezia + 1 nella Vip per rilassarsi e riformulare il percorso di
piacere anche li....tornato stremato ma come nei parchi a tema
strafelice.... ci ritornerò a giugno la Reina mi ha detto che ha una
pausa e dovrebbe esser di nuovo sul trono del Wellcum dal 7 giugno
...Chapeau

Ciao a tutti,
manco da un po' di tempo alla discussione, ma erano mesi che non facevo un giro nell'amata Carinzia. In effetti ultimamente mi ero lasciato sedurre, per motivi di vicinanza, dalla concorrenza slovena. Tuttavia, dopo alcune visite non proprio felici, ho realizzato che con la Slovenia non ci può essere concorrenza. I due locali agiscono su pianeti differenti.
Faccio questo paragone non per motivi pubblicitari, dato che non sono prezzolato da alcuno, ma per dare dei suggerimenti ad altri utenti del forum.
Il Wellcum, rispetto al Marina, eccelle in tutto: location, cibo, zona benessere, area esterna, raffinatezza del locale e soprattutto qualità delle girls.
Insomma, io preferisco sciropparmi un po' di strada in più ed andare in Austria, ne vale la pena.
Venendo alla recensione sulla giornata di ieri, segnalo innanzitutto che poco dopo il confine con l'Austria, venendo in autostrada, ci sono controlli della Polizia.
I controlli sono abbastanza blandi e non mi hanno impedito di giungere in loco poco prima delle 13.
Dopo un frugale pasto mi sono immediatamente catapultato nella zona esterna, approfittando della giornata semplicemente fantastica.
Il numero di orsi era abbastanza scarso, mentre le girls abbondavano.
Dopo aver preso un po di sole in piscina mi lascio incantare da Julia con la quale, dopo brevi convenevoli, realizzo un'ottima camera.
Eccellente nel bbj e pecora sontuosa.
Segnalo che io non amo i fk, per cui non posso riferire sul punto.
Soddisfatto della camera mi rilasso con un po di sauna e bagno turco e mi diverto a guardare dei ragazzi che giocano a pallavolo.
Nel frattempo mi raggiunge Sara, cominciamo a parlare e dopo uno scambio di battute mi convince a salire con lei. Devo dire che la ragazza si è impegnata molto, soprattutto con il bbj di gran fattura, senza ausilio delle mani.
Al bbj è seguita la classica trombata in un paio di posizioni, con la ragazza che era molto accondiscendente e si lasciava fare.
Sicuramente, per partecipazione, non sarà stata la camera del secolo, ma mi ritengo piuttosto soddisfatto.
Sceso in zona lounge scopro che avevano aperto il ristorante e ne approfitto.
Il cibo, a mio avviso, era molto buono per varietà e qualità.
Dopo cena il locale si è riempito abbastanza, ed anche per questo decido di tornare verso casa.
Ciao a tutti!

Un giorno con la Reina.... 4 salite al
trono: 2 salite nei piani alti + 1 altra sempre sopra nella sala
Venezia + 1 nella Vip per rilassarsi...Chapeau
Chapeau anche per il Portafoglio..:lol:

Il Wellcum, rispetto al Marina, eccelle in tutto: location, cibo, zona benessere, area esterna, raffinatezza del locale e soprattutto qualità delle girls.
Insomma, io preferisco sciropparmi un po' di strada in più ed andare in Austria, ne vale la pena.
Guarda che non ci devi convincere, condividiamo il tuo pensiero quasi tutti:pleasantry:

Ieri pomeriggio avendo qualche ora libera ho deciso di farmi un giro al Wellcum. Arrivato alle 18.00 e uscito un po dopo le 22.00.
Entrato in sala sono rimasto sorpreso dalla calma generale . Non tanti clienti e non tante ragazze in giro. Quando ancora mi stavo orizzontando sono stato avvicinato da una new entry presente nel locale da due giorni, Mery sangue misto brasiliano/moldavo . Giovane, carina e molto gentile devo dire che ha attaccato bottone senza essere aggressiva. Dopo qualche chiacchera ho rimandato ad una migliore conoscenza con lei più tardi . Dopo aver approfittato della zona relax, avermi fatto fare un massaggio (non tanto buono per la verità), ed aver cenato sono tornato a cercare Mery. Fatto camera con lei e sono rimasto contento. Sesso tradizionale niente di particolare ma un po ho assaggiato la sua linguetta. E' brava e ti mette a tuo agio.
Tornato di nuovo in sala ho visto una bionda che mi attirava tale Mara spagnola di Mallorca. Parla solo spagnolo. Niente italiano o inglese. Anche lei non da molto al Wellcum , da circa una settimana. Che dire di lei ... il massimo delle precauzioni e dell'igiene. Bj covered, niente baci , anzi niente abbracci, doccia e controdoccia prolungata prima e dopo ... beh fa piacere a volte trovare ragazze che mettono cosi cura nello stare attente ..un po troppo però lei :)
Giornata positiva, molto tranquilla. Ho stimato una trentina di clienti presenti ed un altrettanto 16/18 ragazze presenti.

Ieri pomeriggio avendo qualche ora libera ho deciso di farmi un giro al Wellcum. Arrivato alle 18.00 e uscito un po dopo le 22.00.
Entrato in sala sono rimasto sorpreso dalla calma generale . Non tanti clienti e non tante ragazze in giro. Quando ancora mi stavo orizzontando sono stato avvicinato da una new entry presente nel locale da due giorni, Mery sangue misto brasiliano/moldavo . Giovane, carina e molto gentile devo dire che ha attaccato bottone senza essere aggressiva. Dopo qualche chiacchera ho rimandato ad una migliore conoscenza con lei più tardi . Dopo aver approfittato della zona relax, avermi fatto fare un massaggio (non tanto buono per la verità), ed aver cenato sono tornato a cercare Mery. Fatto camera con lei e sono rimasto contento. Sesso tradizionale niente di particolare ma un po ho assaggiato la sua linguetta. E' brava e ti mette a tuo agio.
Tornato di nuovo in sala ho visto una bionda che mi attirava tale Mara spagnola di Mallorca. Parla solo spagnolo. Niente italiano o inglese. Anche lei non da molto al Wellcum , da circa una settimana. Che dire di lei ... il massimo delle precauzioni e dell'igiene. Bj covered, niente baci , anzi niente abbracci, doccia e controdoccia prolungata prima e dopo ... beh fa piacere a volte trovare ragazze che mettono cosi cura nello stare attente ..un po troppo però lei :)
Giornata positiva, molto tranquilla. Ho stimato una trentina di clienti presenti ed un altrettanto 16/18 ragazze presenti.
Può andare a lavare scale, prima e dopo si disinfetti con Amuchina e metta i guanti però:mega_shok:

Mara spagnola di Mallorca. . Che dire di lei ... il massimo delle precauzioni e dell'igiene. Bj covered, niente baci , anzi niente abbracci, doccia e controdoccia prolungata prima e dopo ... beh fa piacere a volte trovare ragazze che mettono cosi cura nello stare attente ..un po troppo però lei :)
Scritto così mi sa di Missile....

Caro amico i tempi della nostra amica Klara(dell'Andiamo) sono purtroppo lontani.
Potevi provare la bella Tina molto similare nella prestazione,ma vista la calma piatta magari non era presente.

Caro amico i tempi della nostra amica Klara(dell'Andiamo) sono purtroppo lontani.
Potevi provare la bella Tina molto similare nella prestazione,ma vista la calma piatta magari non era presente.

Concordo chiaramente alla grande sulla Klara.
Io per la verità ero andato su sperando di trovare la Rita, visto che la volta precedente con lei mi ero trovato bene, ma non la ho vista. Anche la Polina mi sarebbe andata bene ...ma non vista neanche lei

Salve a tutti.
La settimana prossima, vorremmo festeggiare il compleanno di un amico in uno dei parchi giochi della Carinzia.
Ho scritto un paio di mails alle direzioni per sapere se c'erano dei pacchetti di festeggiamento all inclusive ma, per ora non mi hanno risposto.
Sono andato indietro nel tread di almeno una ventina di pagine senza trovare una rece completa e chiaramente comprensibile anche per un non iniziato.

Una prima impressione è che la maggior parte degli interventi parli più del punter che delle ragazze (quanto ho mangiato, quanto avevo l'uccello duro, a che ora sono partito, e via andando).

Una seconda è che sembra di essere nel nostro campionato di serie "A" dove ci sono quattro squadre che si possono permettere di spendere cifre folli e far giocare soltanto fuori classe e tutte le altre che non hanno un centesimo e non vincono mai un accidente.... Come si fa a competere nella richiesta dei servizi alle ragazze con colleghi che fanno camere di due o tre ore a suon di champagne e super extra? E' abbastanza probabile che uno "sfigatello" da camere di mezz'ora, più di un servizio standar da minimo sindacale non si possa aspettare.
Con questo, non sto dicendo che, chi se lo può permettere, faccia male a prendersi i propri divertimenti, ci mancherebbe altro, ma è soltanto per avvertire gli sfigatelli come me su cosa si possano aspettare, salvo qualche botta di culo.
Scusate OT.. :prankster2:

Se qualcuno avesse la pazienza e la gentilezza di fare un elenco delle ragazze con relative prestazioni standard, credo che, nella confusione di questo tread, farebbe un gran favore a molti e, sicuramente, ai neofiti.
Grazie, scusate :sad:

caro mio, se cerchi le recensioni vere, qui non le trovi, questo 3d e' solo per gli addetti ai lavori, ossia abitue' che vanno sempre li, che sono conosciuti da tutte le ragazze presenti li, che raccontano cio' che si scrive per filo e per segno alle ragazze... la maggior parte delle ragazze sa perfettamente quello che si scrive qui.. per cui qui non troverai risposte alle tue domande, ma al massimo un "ti consiglio questa, o quella, da parte di qualche utente che cerca di tifare per qualche sua preferita...
Come ogni club, ci va tanta gente, dal cliente facoltoso che affitta la suite per tutta la giornata, allo squattrinato che va li una volta l'anno e fa due camere da mezz'ora... il punto e' che a te non deve fregarti molto di tutto cio' perché la dentro siamo tutti nudi e tu non lo hai scritto in fronte che sei uno sfigato o squattrinato come dici di essere, a meno che non ti metti tu a mostrarlo alle ragazze, comportandoti da sfigato o mettendoti a trattare fino all'osso con tutto e tutte..
la lista di prestazioni standard o extra delle ragazze che tu chiedi, qui come ti ho detto non te la farà mai nessuno, per il motivo che sembra che ci sia privacy, ma in realtà non c'e' nessuna privacy perché qui tutti conoscono tutte e viceversa..
non ti resta che fare come me, scrivere poco niente qui, entrare al wellcum, curare il piu' possibile la tua immagine perché credimi, e' meglio, farti un paio di docce, metterti un po di profumo, andare da quella che ti piace, parlarci 2 minuti, mettere in chiaro cio' che vuoi e chiedere se cio' puo' essere assecondato, e poi andare in camera. Il sottoscritto ha fatto sempre cosi e forse mi sara' andata a culo, forse invece avro' fatto buona impressione, non lo so, ma mi sono sempre divertito, e parecchio, e spesso solo con il 70ino che a tuo dire le ragazze snobberebbero a manetta. Insomma, qui si fanno solo chiacchiere, in sostanza, tutto fumo e poco arrosto...ti consiglierei invece di farti i fatti tuoi ed andare qualche volta, che magari trovi qualche simpatia con qualche bella tipa e ti diverti :ok:

Tina è' una full sigle...???
Nessun sovrapprezzo per FK...???
al wellcum sono quasi tutte, full sigle, basta che paghi.. puo' capitarti al massimo qualcuna che cerca di negare il fk... ma a meno che a posto del pisello non porti un palo della luce, difficilmente trovi qualcuna che ti dice di no agli extra..

"ma a meno che a posto del pisello non porti un palo della luce, difficilmente trovi qualcuna che ti dice di no agli extra.."
ah ecco perche'....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Indietro
Alto