esattamente: io ho pagato 500 Euro per una Notte a una ragazza al marina club. ma honestamente: Solo per il "morning sex" ce' un po troppo��
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai fatto beneficenza!!!esattamente: io ho pagato 500 Euro per una Notte a una ragazza al marina club. ma honestamente: Solo per il "morning sex" ce' un po troppo��
Certamente che la puoi portare in camera tua dell'hotel. Devi pagare la camera (mi pare importo della singola) al wlc anche alla ragazza, poi per l'importo dell'intera nottata lo concordi con la ragazza può variare da un 600 a 1000 euro... Logicamente ognuno dei propri soldi fa quello che vuole... ma pagarla per vederla dormire...
Mi ricorda qualcuno che al GT ha fatto la stessa cosa con una ragazza per tre ore, salvo poi andare a mangiare mentre lei dormivaLogicamente ognuno dei propri soldi fa quello che vuole... ma pagarla per vederla dormire...
Mi ricorda qualcuno che al GT ha fatto la stessa cosa con una ragazza per tre ore, salvo poi andare a mangiare mentre lei dormiva![]()
Mi ricorda qualcuno che al GT ha fatto la stessa cosa con una ragazza per tre ore, salvo poi andare a mangiare mentre lei dormiva![]()
Quella ragazza non ha dormito un minuto in quelle QUATTRO ore ed è venuta a cena con me. Per me era un altro che dormiva in sala... Che ogni tanto dovevo tenertelo d'occhio dagli attacchi vari dei pugili ... Cmq siamo ot
Vorrei chiedere se TINA è' presente in questi giorni...???
Grazie !!!
link che non trovo sul sito
Allora io salgo con Nelly dopo aver trattato lo stesso trattamento dell'altra volta ma ancora prima di cominciare la prestazione scopro che sopra si rimangia tutto e mi chiede l'extra per il kissing, poco male non avevamo ancora cominciato la faccio girar i tacchi e tornar giu', dice che e' una decisione della direzione, allora le dico me lo dici prima in caso e adesso vado a parlar io con la direzione.
... con la demente ruby,
non sono per niente contrario allo spirito del forum, anzi al contrario...
ma tu rispondi a me.. vedi una recensione che sia una qui in questo 3d?
dire Emma e' bella, Sara ci sa fare, Luisa wow, o sono stato bene con tizia caia e semprogna, non sono mica recensioni, e allora se non le fanno gli altri che ci vanno sempre perché dovrei farle solo io!?
comunque se proprio lo vuoi sapere contattami in privato che te lo spiego
saluti
...ma arrivare a dire che Ruby sia un'imbrogliona ce ne passa. Questa tua uscita rasenta la diffamazione (elementi della diffamazione sono: l'offesa all'onore o al decoro di taluno, la comunicazione con più persone e, infine, l'assenza della persona offesa - fonte Wikipedia) e mi sento in dovere di difenderla...