WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.830
Reaction score
4.523
Località
Land of Romagna...
...Ah, dimenticavo: ho incontrato anche Mirella ma non è più come me la ricordavo. A parte che se la tira non si sa quanto e non va mai lei dai clienti ma aspetta di essere approcciata come fosse chissà quale diva! In ogni caso, anche se con reggiseno, le sue tette non mi sono sembrate più come una volta. Seno decisamente svuotato e poco consistente. Ero andato li anche per la sua presenza ma a vederla mi è passata la voglia. Alla prossima.

in effetti anche io ho avuto l'impressione che Mirella stia proprio perdendosi a poco a poco, con atteggiamenti sostenuti, quasi sullo scazzato/schizzato in alcuni casi con altri clienti, all'Andiamo era in total naked quasi sempre, ora in total cover.. non l'ho piu' spogliata da un bel pezzo, ma sospettavo un po di cedimenti strutturali sparsi, e ora trovo pure qualche piccola conferma da parte dei colleghi..

Azzz...così mi confermate il teorema di Entratel :lol: !!! Avete idea in 7 anni di fkk quante smanate ha ricevuto sulle tette...non avrebbero retto neanche se erano di cemento armato...il resto l'ha fatto la forza di gravità :sarcastic_hand:!!! Da affezionato nei suoi confronti...sul fatto che sia "sostenuta"...è obiettivamente indifendibile :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Se qualcuno vuole unirsi questo sabato (6) io e un amico partiamo da Vicenza. Rientro in giornata (verso le 2 di notte).
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
Ragazze testate:

- Amanda: mora, abbronzata, seno direi una quarta naturale, gran bel culo, brufoletti sulla fronte (unico difetto estetico). Ragazza intelligente e simpatica, a letto ci sa fare assai e con le spagnole è un fenomeno. Con +30€ offre COB. Concede liberamente FK e, a differenza di altre, mi pare più corretta coi clienti, forse perché non è autoctona bensì in trasferta dall'FKK Circolo Passion di Innsbruck.

A proposito di correttezza, qui al Wellcum nessuna ragazza è apparsa molto attenta all'orario, né con me né con un amico, ma non perché le girl concedano più tempo, bensì perché finito di scopare iniziano la doccia e tanti saluti a tutti. Chi è un po' veloce a concludere rischia di ritrovarsi con un servizio da OTR, mentre negli FKK seri il cliente paga la mezz'ora e la ragazza trascorre quel tempo con lui in camera, anche solo a parlare. Insomma, data la posizione geografica e la clientela al 99% italiana, la draculinaggine con retrogusto missilistico sta alzando la cresta.

30€ per un cob mi sembra correttissimo. Ma dai come si fa a cedere a sti ricatti?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Ho dialogato con una certa Rosa se la memoria mi assiste, girava con un costumino azzurro e topless con tette natural una seconda.. qualcuno ha approfondito?
Mi è sembrata una topina interessante..
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
io non capisco la direzione ha fatto una riunione per mettere in chiaro che se noi italiani siamo richiesti di pagare cose che non sono da pagare dobbiamo farci sentire, niente!
Se tutti quelli che han avuto richieste assurde dicessero alla ragazza adesso vado a lamentarmi della tua tentata truffa in direzione e poi scrivessero a caratteri cubitali nei forum il nome della vacca di turno le cose cambierebbero.
Ma per l'italiano medio la forma, l'abitudine alla fregatura e' tale che preferisce tenere un profilo basso a vantaggio delle sciacalle e a svantaggio del servizio alla collettivita'.
per quel che mi riguarda non ne faro' mai passare una...non son arrivato a 50 anni per farmi gabbare da qualche analfabeta succhiacazzi!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
834
Reaction score
352
io non capisco la direzione ha fatto una riunione per mettere in chiaro che se noi italiani siamo richiesti di pagare cose che non sono da pagare dobbiamo farci sentire, niente!
Se tutti quelli che han avuto richieste assurde dicessero alla ragazza adesso vado a lamentarmi della tua tentata truffa in direzione e poi scrivessero a caratteri cubitali nei forum il nome della vacca di turno le cose cambierebbero.
Ma per l'italiano medio la forma, l'abitudine alla fregatura e' tale che preferisce tenere un profilo basso a vantaggio delle sciacalle e a svantaggio del servizio alla collettivita'.
per quel che mi riguarda non ne faro' mai passare una...non son arrivato a 50 anni per farmi gabbare da qualche analfabeta succhiacazzi!!!
Grande Sandokan, la penso esattamente come te!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Ho dialogato con una certa Rosa se la memoria mi assiste, girava con un costumino azzurro e topless con tette natural una seconda.. qualcuno ha approfondito?
Mi è sembrata una topina interessante..

Rosa??? L'unica Rosa con cui ho avuto a che fare è l'amica di Cristal...gran bella ragazza, ma non credo sia lei...
Adesso che mi viene in mente c'è una piccolina, mora con viso carino e gran bel fisico, ma purtroppo non ho approfondito...
Ribadisco che Amanda è tanta roba...trattatela bene mi raccomando!!!
@Sandokan...vecchia volpe!!! Concordo pienamente quanto hai scritto, purtroppo sono incappato anch'io in un atteggiamento furbetto...ma sai com'è io sono un signore e me ne sbatto, poi quando farò la rece capirai...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
30€ per un cob mi sembra correttissimo. Ma dai come si fa a cedere a sti ricatti��
Dici che è compreso? Non si capisce un'acca di cosa è standard e cosa è optional... Io sapevo che erano compresi FK, BBJ e Rai1, poi ho capito che FK è a discrezione della girl, ma che il COB fosse incluso francamente non l'ho mai sentito. Boh.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
30€ per un cob mi sembra correttissimo. Ma dai come si fa a cedere a sti ricatti��

ma il cob non e' considerato extra come il cim? non capisco questa battuta... a me tutte le ragazze hanno sempre detto che il cob si pagava 50 in piu' come il cim... per questo faccio sempre cim! ma ora voi mi dite che il cob non e' extra?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
Gli unici extra sono anal e cim.... Tutti il resto non esiste. Se poi c'è qualcuno che accetta.......
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
ma il cob non e' considerato extra come il cim? non capisco questa battuta... a me tutte le ragazze hanno sempre detto che il cob si pagava 50 in piu' come il cim... per questo faccio sempre cim! ma ora voi mi dite che il cob non e' extra?

Tony zio cantante una vecchia volpe come te si fa uccellare da ste ragazzotte? :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Tony zio cantante una vecchia volpe come te si fa uccellare da ste ragazzotte? :rofl:
in effetti non me lo hanno raccontato tutte, ma solo una: quella gatta furbona di Tina! e mi ha fatto credere che fosse cosi ufficialmente. Poi non sono stato ad approfondire.. tanto io mi eccito a praticare il cim o cif, e non il cob.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
in effetti non me lo hanno raccontato tutte, ma solo una: quella gatta furbona di Tina! e mi ha fatto credere che fosse cosi ufficialmente. Poi non sono stato ad approfondire.. tanto io mi eccito a praticare il cim o cif, e non il cob.

Chi? La "mia" Tina?
Ma va dai che è tutto fuorchè una furbona :nea:
Comunque a cimmarle non si sbaglia mai,ma anche li fate attenzione che potrebbe scattare il falso Cim :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
57
Qualcuno ha testato la ragazza bionda che si trova anche sulla pagina del sito che si chiama Ailin ? Mi piace moltissimo
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi a quanto ammonta il costo dell'hotel per il pernottamento?
Volevamo soggiornare al fkk per un sabato notte di settembre io e altri tre miei amici
grazie mille in anticipo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Appunti di viaggio…

Venti giorni appena, poco più…e mi ritrovo diretto verso l’Austria per un tiki taka domenicale…
Partenza con orario da gita Inps per evitare d’incappare in code o traffico da incubo… Messaggi all’amico @Bobafett, provo a chiamare @Seven…segreteria, sarà ancora a letto…
Manco a dirlo alle dieci e trenta sono in città…
Succo, brioche, pieno all’ auto, giretto a piedi, alle undici sono innanzi al locale, che faccio??? Squilla il cell, è Seven, mi dice di raggiungerlo a Tarvisio…
E finalmente eccoli!!! Seven, @r0ckazz, l’amico di Udine e gli altri due ragazzi Vicentini…
Si ride e si scherza, facciamo il punto della situazione e della giornata che gli amici hanno trascorso al locale, intanto si gettano le basi per una settimana ferragostana in Carinzia, e mo saranno cavoli!!!
I ragazzi purtroppo rincasano tutti tranne l’amico di Vicenza che poi mi raggiungerà al locale…
A canna punto diretto ad Arnoldstein, per le tredici sono già dentro… Doccia, giretto, pranzetto leggero di sola frutta e mi fiondo nel divanetto centrale ormai diventato per noi l’ headquarters…
Ritrovo l’amico di Treviso conosciuto durante l’ultima salita, ma grande!!!
E poi arriva l’amico di Vicenza e dopo ancora il mitico @Lollos…se ci siamo!!!

Durante la giornata trascorsa al locale ho l’onore di conoscere…

Manuela… Quel sabato di venti giorni fa la vedevo salire a razzo, troppa confusione… Per giunta domenica me la vedo scendere in tiro e uscire per la giornata libera augurandomi “Have a nice day”…
Ordino da bere, mi avvicino, è fatta!!!
Parliamo di moda, abiti, abbiamo il profumo in comune…
Social ottimo, che per me è sempre una grande partenza, scocca la freccia, m’innamoro subito, si sale…
Da subito inchiodati al muro, e poi sotto la doccia, il lettone per due…
Si inventano cose belle, intense, mai viste… Nulla fuori luogo, mi perdo nel tempo, mi perdo in tutto quello che Manuela sa offrirmi… Amore intenso… E qui si vola molto in alto…

Flory… La bella dannata che ciascuno di noi ha nella sua compagnia di amici, sembra avercela con il mondo, ma non è proprio così…
Seduto sui divanetti faccio il cretino, che poi non faccio tanta fatica…
Mi guarda male per qualche minuto, poi si lascia andare in un sorrisone galattico, si avvicina, sorride mi dice “Ma tu sei quello depilato con l’anaconda?!?!?!”…Oh yesssss!!! …Evidentemente l’amica Alina ha sparso la voce…
Social interessante e per certi versi piuttosto intrigante…
Si chiude la porta magica… Attaccati al muro per sentirci bene… Si sfila il body e mi mostra tutta la sua imponenza, tanta… Birbante, affettuosa, dolce, e io credevo fosse il contrario… Si scioglie mostrandomi tutto il lato buono che racchiude in se… Ovviamente non posso farne a meno e colgo tutto questo amore così intenso, premuroso e delicato che solo lei sa darmi… Inesorabile, lenta, spietata, non tradisce l’attesa… Mi racconta tutto quello che sa e tutto quello che un uomo vuole per stare bene e sentirsi in pace con il mondo…

Amanda… Fisico prorompente, sguardo che ti fulmina…poi se ti sorride è fatta…
Un’ora a guardarci e sorriderci, non resisto, mi avvicino per conoscerla…
Le faccio notare il tutto, lei mi risponde “Come mai ci hai messo così tanto tempo per avvicinarti ad una p…a.a???”… Mi girano subito, la conduco immediatamente sulla retta via facendole notare che quella parola almeno in mia presenza non la deve più ripetere…
Finalmente il social prende la giusta piega, gli sguardi pure, si sale…
Già attaccati al muro ci spogliamo a vicenda, e arriva la doccia…
E poi il letto… Cominciamo a divorarci ovunque, fuori e dentro…non importa ormai il gioco è fatto… Ogni curva dell’amore viene percorsa lentamente, senza perdere il filo, senza essere mai troppo volgari…
Un calore intenso ci avvolge, il suo sguardo diventa complice, così come il mio…e la storia continua per diverso tempo, fino a sconfinare verso l’infinito…

Vanessa… Che l’ultima volta ci eravamo presi bene da subito…
Ovviamente si ricorda subito di me, chiaro… Ammicca, anche troppo… Mi chiede subito di salire… Correggo il tiro, anche perché si sa, questa richiesta assurda mi fa girare le scatole e potrebbe portarmi immediatamente a troncare tutto… Non mi va proprio di lasciarla andare, voglio avere più sicurezze, voglio di più… Si parla ed ovviamente ci troviamo abbracciati verso l’ascesa…
Donna fatale, astuta, spietata...
Lei mi vuole uomo ancora più forte, anzi, extra forte, solo per lei…
Vuole, vuole, e rilancia… Fa e ha mille progetti…e continua…
Vuole che mi candidi alle prossime presidenziali Usa…
Vuole che io batta Bolt alle prossime olimpiadi…
Vuole che io diventi il suo psicologo personale perché crede di avermi ormai scopato anche la mente…
E la vita continua amica, bella o brutta che sia…

Prima di cena esco a farmi una passeggiata in giardino… Il temporale che ha imperversato per mezz’ora si porta dietro gli ultimi strascichi, pioviggina, il cielo borbotta, dietro qualche raggio di sole… Nuvole basse coprono la montagna innanzi a me, che bello… Solamente io e altri due colleghi che tabaccano seduti… Ho bisogno di ossigenare, capire, provare ad entrare nel sistema server femminile, ma quale sistema??? Non lo so neppure io…
Si cena con gli amici di Vicenza… E qui ancora chapeau allo staff dei cuochi… Di tutto, di più, tutto ottimo ed abbondante, sempre più attenti ai palati più fini…sempre più coccolati direi!!!
Il tiki taka sta per volgere al termine, sono ormai le venti…

Nelly… Passo innanzi a lei per andare negli spogliatoi e mi chiede “Andiamo a fare l’amore bello???” Come no, tu con me hai già chiuso…
Le ultime parole famose…
Sto parlando con gli amici di Vicenza, arriva, si siede in braccio a me…
Da subito mi sento smarrito… Beh, si…lei è proprio una gran bella ragazza e ti fulmina subito…
Vengo immediatamente contagiato dalla sua positività e dal suo sorriso sbarazzino... Furba, capisce subito che con me bisogna seguire una certa linea altrimenti è finita…
Sulle scale attaccati, così come contro il muro del corridoio…questa è pazza!!!
Porta chiusa… Già contro il muro… A strusciarci come se non ci fosse un domani, anche troppo velocemente… Faccio notare la cosa e da subito si entra sulla stessa lunghezza d’onda…
Doccia scherzosa, lunga, poi si fa sul serio…
Facciamo nuove esperienze, lo specchio a fianco… Partiamo da subito per la tangente consapevoli della mezz’ora di fuoco che ci attende… E poi via, a sperimentare le cose nuove, dolci, sofisticate… Non ci facciamo mancare nulla… Ci prendiamo sino allo sfinimento amoroso…
Madidi di sudore cominciamo a solleticarci… Lei è veramente pazza, mi vuole solleticare i piedi, cosa che non sopporto…
Ci avvinghiamo, abbracciamo, mordiamo, lecchiamo…facciamo di tutto…
Urliamo talmente forte e saltiamo sul letto come due scemi che a tratti mi chiedo se arriverà la security… E poi le pazzie continuano sotto la doccia…

Ormai le ventuno… Doccia, saluto gli amici di Vicenza e il mitico Lollos dando loro appuntamento a presto…
Vestizione, saluto alle receptionist, via che si parte…
Ventuno… Esco felice, stordito e allo stesso tempo ancora elettrizzato…
Arnoldstein è avvolta da nuvole basse, che cartolina… Tutto sembra surreale, c’è ancora luce… Finestrini abbassati per ossigenare, non mi voglio perdere un attimo…
Mi fermo cinque minuti sulla curva innanzi al fiume, osservo, bei momenti… “Anybody Seen My Baby” The Rolling Stone, a canna…
Esco dalla città rilassato, fluttuante…
I soliti invorniti ai cinquanta che ostruiscono il traffico, Tarvisio bloccata dalla sagra paesana…mi faccio il giro dell’oca e finalmente l’autostrada…
Guardo insistentemente l’orologio, la stanchezza accumulata è tanta e si fa sentire alla grande…
E via, in picchiata, si scende giù…insieme al tiki taka, alla mia bella domenica, alle emozioni forte e alla pelle d’oca quando ci penso…
La musica che non manca mai e guarisce tutto mi accompagna alla grande, e tra un po’ si arriva…
Mezzanotte, varco il cancello di casa, guardo attorno, mi siedo un attimo in giardino, penso… Eh si, sicuramente non dormirò, la settimana lavorativa pre ferie sarà intensa e da vivere tutto ad un fiato, ma alla fine comunque tutto sarà più leggero perché la mete vola e presto si salirà ancora…
 
Commenta
Alto