...Ah, dimenticavo: ho incontrato anche Mirella ma non è più come me la ricordavo. A parte che se la tira non si sa quanto e non va mai lei dai clienti ma aspetta di essere approcciata come fosse chissà quale diva! In ogni caso, anche se con reggiseno, le sue tette non mi sono sembrate più come una volta. Seno decisamente svuotato e poco consistente. Ero andato li anche per la sua presenza ma a vederla mi è passata la voglia. Alla prossima.
in effetti anche io ho avuto l'impressione che Mirella stia proprio perdendosi a poco a poco, con atteggiamenti sostenuti, quasi sullo scazzato/schizzato in alcuni casi con altri clienti, all'Andiamo era in total naked quasi sempre, ora in total cover.. non l'ho piu' spogliata da un bel pezzo, ma sospettavo un po di cedimenti strutturali sparsi, e ora trovo pure qualche piccola conferma da parte dei colleghi..
Azzz...così mi confermate il teorema di Entratel !!! Avete idea in 7 anni di fkk quante smanate ha ricevuto sulle tette...non avrebbero retto neanche se erano di cemento armato...il resto l'ha fatto la forza di gravità :sarcastic_hand:!!! Da affezionato nei suoi confronti...sul fatto che sia "sostenuta"...è obiettivamente indifendibile !!!