WELLCUM - Spa For Men

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Scusate ma Nicole è ungherese o bulgara?
si era partito a parlare di lei dicendola sicuramente ungherese adesso bulgara...boh...
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Selena e' la ragazza bionda che assomiglia a brigitta Bulgari?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
540
Reaction score
145
Dopo una rimpatriata di un paio d'ore con l'Elmetta, eccomi a rivisitare il Wellcum. Che dire? Il trio Bulgaro è più che una certezza, inizio con la Manu che non delude mai, ma due parole vanno spese per le ultime arrivate Nicole e Selena. La prima da un mese a questa parte ha fatto miglioramenti eccezionali denotando anche un' ottima intelligenza (mi ha detto di aver
Seguito i miei vecchi consigli e di essersi fatta spiegare un pó di cosette da Alexis)...ma
Selena!!! Selena!!! Selenaaaaa, per me eccezionale, di una dolcezza disarmante unita ad una performanza prestazionale a livello della migliore Bulgaria....veramente notevole, devo dire che ha reso la mia visita
difficilmente dimenticabile.
Da ultimo riporto una missilata allucinante con tale Charlie, sedicente serba che è una gran figa, ma antipatica e poco corretta. Dopo avermi fatto incazzare con una serie infinita di dinieghi ha anche avuto il coraggio di chiedermi 30 euro in più dicendo che l'avevo leccata ????!!! Naturalmente ho riportato subito la
cosa alla reception, non so con quale esito (probabilmente nessuno) ma è bene che sappiano quali sono le furbetta che fanno perdere clienti al locale !!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
540
Reaction score
145
Dimenticavo di dire che la
Missilata stavolta me la sono proprio cercata visto che durante il
Colloquio questa Charlie rigorosamente in inglese mi aveva anticipato che l'Italia e gli italiani le
stavano tutti sulle palle e per questo non avrebbe mai spiccicato una parola del nostro idioma.
Vabbè l'ormone ha prevalso e mi sono regolarmente amaramente pentito, fortuna che poi l'angolo bulgaro e Selena in particolare hanno riportato tutto nella giusta direzione!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Ahh la divina scuola bulgara!!! Leggo con piacere che le new entry Selena e Nicole stanno riscuotendo un notevole successo, se poi
si affidano ai consigli della maestrina Alexis il successo è garantito! Mi va dato il merito di aver segnalato queste 2 ragazze quasi 2 mesi fa il giorno stesso del loro arrivo e quello che certifico io è ISO9001 :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
l'Italia e gli italiani le
stavano tutti sulle palle e per questo non avrebbe mai spiccicato una parola del nostro idioma.
[/QUOTE] cioè a sta qua stiamo sulle palle noi italiani e viene al wellcum dove il 95 % di clienti so italiani? Ma sta qua é un genio ;) :) ;)

(p.s. tanta Invidia x l'Elmetta. ,quanto ce manca:)
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Descrivi charlie... È bionda e assomiglia alla Bulgari? Se non è lei potete dirmi com'è la ragazza che assomiglia alla Bulgari?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
l'Italia e gli italiani le
stavano tutti sulle palle e per questo non avrebbe mai spiccicato una parola del nostro idioma.
cioè a sta qua stiamo sulle palle e viene al wellcum dove il 95 % di clienti so italiani? Ma sta qua é un genio ;) :) ;)

Invidia x l'Elmetta. Quanto ce manca:)[/QUOTE]

gli italiani stanno sulle palle ad almeno l'80% delle rumene e' che non possono dirlo.
Ma c'e' il metodo deduttivo basta vedere le continue truffe, i molti che si son avventurati in avventure sentiemntali come son stati ripagati, le prestazioni per la maggior parte da minimo sindacale sono 4 anni di analisi con centinaia di casi conoscendo moltissime persone ho potuto affinare e rendere scientifico il mio definitivo giudizio.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
cioè a sta qua stiamo sulle palle e viene al wellcum dove il 95 % di clienti so italiani? Ma sta qua é un genio ;) :) ;)

Invidia x l'Elmetta. Quanto ce manca:)

gli italiani stanno sulle palle ad almeno l'80% delle rumene e' che non possono dirlo.
Ma c'e' il metodo deduttivo basta vedere le continue truffe, i molti che si son avventurati in avventure sentiemntali come son stati ripagati, le prestazioni per la maggior parte da minimo sindacale sono 4 anni di analisi con centinaia di casi conoscendo moltissime persone ho potuto affinare e rendere scientifico il mio definitivo giudizio.[/QUOTE]
si, certo tigre , lo so dei sentimenti che tante provano per noi italici : quello che mi stupisce è che a sta sciaquetta non gliene frega di imparare l'italiano pur essendo l'italiano la lingua + parlata al wl , sta qua avra' me sa avra' vita difficile al wl ,non parlando l'idioma e, come dice il buon drakul è na sòla !!
ciao ! ;)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
923
cioè a sta qua stiamo sulle palle e viene al wellcum dove il 95 % di clienti so italiani? Ma sta qua é un genio ;) :) ;)
Invidia x l'Elmetta. Quanto ce manca:)

gli italiani stanno sulle palle ad almeno l'80% delle rumene e' che non possono dirlo.
Ma c'e' il metodo deduttivo basta vedere le continue truffe, i molti che si son avventurati in avventure sentiemntali come son stati ripagati, le prestazioni per la maggior parte da minimo sindacale sono 4 anni di analisi con centinaia di casi conoscendo moltissime persone ho potuto affinare e rendere scientifico il mio definitivo giudizio.[/QUOTE]
E' vero Tigre, l'avevo pensato anch'io; sarò anche sordo, ma il linquaggio corporeo e ciò che sta dietro ad una mezza frase od un gesto lo capisco al volo, ed ero arrivato alle tue stesse conclusioni: potrei addirittura azzardare che a tutte quelle che non baciano gli italiani stiano sulle palle.
Ultimamente ho ospitato per due settimane una ragazza (rumena) , che in sala era dolcissima: ebbene i suoi vari estimatori (tra cui io) resterebbero secchi (come lo sono rimasto io, quando l'ho intuito), se sapessero cosa pensava veramente di loro: è inutile, a loro piacciono i rumeni (specie quelli "brutti, sporchi e cattivi")
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
540
Reaction score
145
Charlie è castana, alta, e ha la faccia da str.....!! Soprattutto questo ultimo elemento la rende inconfondibile .....poi è credo l'unica serba nel locale attualmente
 
Commenta
Alto