E' vero Tigre, l'avevo pensato anch'io; sarò anche sordo, ma il linquaggio corporeo e ciò che sta dietro ad una mezza frase od un gesto lo capisco al volo, ed ero arrivato alle tue stesse conclusioni: potrei addirittura azzardare che a tutte quelle che non baciano gli italiani stiano sulle palle.gli italiani stanno sulle palle ad almeno l'80% delle rumene e' che non possono dirlo.
Ma c'e' il metodo deduttivo basta vedere le continue truffe, i molti che si son avventurati in avventure sentiemntali come son stati ripagati, le prestazioni per la maggior parte da minimo sindacale sono 4 anni di analisi con centinaia di casi conoscendo moltissime persone ho potuto affinare e rendere scientifico il mio definitivo giudizio.
Certamente anche se si contano su una mano monca ultimamente un pò su tutti i locali naturalmente...Certo che sono lì per i soldi, però queste generalizzazioni non mi trovano d'accordo, anche fra di loro c'è qualcuna che lavora (e sottolineo lavora) in maniera onesta e corretta, senza atteggiamenti stupidi e presuntuosi
cioè a sta qua stiamo sulle palle e viene al wellcum dove il 95 % di clienti so italiani? Ma sta qua é un genio
Invidia x l'Elmetta. Quanto ce manca
io purtroppo con le mie 3 perle la lucidità la perdo di continuo...Sono fighe, ma meglio non perdere la lucidità, purtroppo o (per fortuna) vanno solo trombate.
io queste zoccole dello 'zocccolo' le manderei qualche mese in qualche fkk a imparare il mestiere !!Questo zoccolo duro e' odioso e deve finire..
E' vero Tigre, l'avevo pensato anch'io; sarò anche sordo, ma il linquaggio corporeo e ciò che sta dietro ad una mezza frase od un gesto lo capisco al volo, ed ero arrivato alle tue stesse conclusioni: potrei addirittura azzardare che a tutte quelle che non baciano gli italiani stiano sulle palle.
Ultimamente ho ospitato per due settimane una ragazza (rumena) , che in sala era dolcissima: ebbene i suoi vari estimatori (tra cui io) resterebbero secchi (come lo sono rimasto io, quando l'ho intuito), se sapessero cosa pensava veramente di loro: è inutile, a loro piacciono i rumeni (specie quelli "brutti, sporchi e cattivi")
io queste zoccole dello 'zocccolo' le manderei qualche mese in qualche fkk a imparare il mestiere !!
che so,,,,,,,,,,,tipo l' aca
finche' se rendano conto a quanto so fortunate a lavorare al wellcum
Mauro spesso abbrevia gli FKK non solo per esperienza personale..ti ho dato un like lo stesso, anche se non so neanche dove sta l'aca.. che razza di posto e'?
Forse volevi dire "Sottocultura"c'e' da tenere anche presente che queste ragazze si portano appresso un bagaglio culturale (chiamiamolo bagaglio, anche se andrebbe tutto in una microborsetta..)..
no,TONY, e' un fkk di Velbert in germania ,(http://fkkacapulco.de/) appunto come dice l'immensoti ho dato un like lo stesso, anche se non so neanche dove sta l'aca.. che razza di posto e'? no TONY
Questa è la realtà per noi abitudinari, Mimmoj..LA vecchia guardia ,ormai ridotta nei ranghi a 6 o 7 ragazze non delude mai..............vabbè sono anche folkloristiche coi loro labbroni a canotto....... Insomma livello estetico buono ma livello prestazionale basso con 6 ragazze che si stagliano in un mare di missili o mezzi missili!
Praticamente il gruppetto delle bulgare(a cui aggiungerei il bon bon Alexis che torna a settembre e kim e Gloria!)Il resto può andar bene per novizi ferragostani da 10 minuti netti in camera!A presto Wellcum!
Flory rumena ragazza tranquilla la trovi all'inizio del bar lato ristorante e Manuela bulgara una garanzia la trovi appena entri sulla sinistra vicino alla console del dj