Descrivi e dove staziona. Lena... GRAZIE
Ma è vero che Ruby e Laura (e Larissa) sono passate all'Andiamo?
vedremo a settembre sono molto rigoroso i 2/3 shot a pagamento mensili li ho dedicati alle trevisane italiane ne ho trovato 2 che son peggio di meOltre alle già citate bulgare, segnalo Lena, ragazza con la quale ho fatto ieri due splendide camere PSE da antologia degne della migliore Polina. Sandokan, la Carinzia ti chiama! :sarcastic_hand:
Confermo che Ruby è all'Andiamo. Le altre non le conosco quindi non saprei dirti.Ma è vero che Ruby e Laura (e Larissa) sono passate all'Andiamo?
Ma è vero che Ruby e Laura (e Larissa) sono passate all'Andiamo?
complimemti x la gita!!!Come ho già scritto, cosa descrivo a fare il locale? Cosa devo ancora aggiungere? Il locale è a mio parere la più bella delle tre strutture, più nuova ed elegante e gode della vista migliore. Ma questo si sa già. Il team presenta la cordialità di sempre e come al solito contribuisce a creare un clima familiare molto piacevole che, come già scritto altrove, è l’habitat naturale dove le compagnie possono stare e prosperare.
Ma se, come dicevo, il clima prospera sulla bontà del locale, la gran parte della riuscita della giornata è dovuta alla compagnia. Tra chi arrivava e chi andava, tra chi saliva e veniva dato per disperso su (non sulle montagne), tra i grandi giochi e tuffi in piscina, i momenti lì sono sempre spettacolari.
Nonostante molte grandi assenze di alcune stelle del passato, non posso dire che le nuove non siano all’altezza. Mi è stata presentata dal sorriso sempre sornione di Manuela (colonna bulgara del locale) una sua conterranea che devo dire non mi ha lasciato indifferente. Già decantata da illustri senatori, durante la mia ultima salita era assente. Questa volta era presente e no, non mi poteva scappare. Bellissima, fisico da modella, giovanissima (19 anni), signora negli atteggiamenti, nei modi e nel parlare, quanto travolgente nel letto. Nicole, sei una perla rara.
Che dire poi di Charlie, spettacolare serba dai capelli corvini? Spesso seduta con amici fidati, sono riuscito ad incontrarla solo a tarda sera. Bene, diciamo che io sono l’uomo degli incontri serali, quasi furtivi, quando l'atmosfera si distende. In quei momenti scattano gli istinti della foresta. Se la donzella riesce ad illudermi che anche per lei è lo stesso, la camera mi risulta uno spettacolo. Mi risulta il livello che amo definire la “la camera della buonanotte”, che dovrebbe essere la più importante della giornata. Il mio incontro con Charlie è stato così. Partito a tarda notte sui divani fronte bar in un inglese imbarazzantemente fluente, ci siamo trovati a ridere e scherzare come due vecchi amici. La camera è stata una semplice conseguenza del clima che avevamo creato. Non ho goduto di sigle da pse, quanto di un'atmosfera selvaggia che il suo sguardo penetrante e il possente quanto flessuoso corpo d’atleta mi hanno saputo dare. Tornato in sala, l’ho definita “una camera spirituale”. Grandiosa Charlie. Vorrei egoisticamente sperare tu non sia di passaggio ma… forse ti auguro di esserlo.
Altra potente stella nel firmamento d’agosto per me si è accesa quando meno me l’aspettavo. Un amico mi ha presentato quegli occhi, tenebrosi e sorridenti. Se non ti soffermi a guardarla, non la noti tra le altre. Capello biondo lungo, trucco e parrucco abbastanza classico, a memoria pochi tatuaggi, peraltro molto molto discreti. Proprio questa discrezione è il segnale, però, di quello che è la brace che cova sotto la cenere. Non parla ancora bene l’italiano e l’inglese, ma è molto molto viva e intelligente, e le basta pochissimo per capire cosa ama chi le sta davanti. Molto adattiva, ha fatto felice più di un mio amico. Raramente poi con me ho visto un mix così potente di passione umana e maestria tecnica. Promossa a pieni voti Lena.
Anche qua un abbraccio ai merenderi che hanno contribuito a fare di queste giornate uno spettacolo di leggera spensieratezza e risate fino a stare male.
Dite Voi se non è un missile una che chiede extra per farsi leccare, chiede extra per farsi baciare, dice che odia farsi toccare il viso, dice che gli italiani le stanno sulle palle perché sono troppo pretenziosi, si presenta a colazione con un gruppo di suoi amici serbi di cui il più piccolo sembra Schwarzeneger e che guardano tutti storto.....be poi se con altri è scattato l'ammmmore.....ben venga ! Io racconto la mia esperienza
Nessun vespaio, condivido al 100% quello che hai detto, con me feeling 0, infatti ho detto che Lei non ha colpa dellamissilata, me la sono voluta io totalmente...Urka... fermi tutti, non volevo innescare alcun vespaio con Charlie.
La mia personale esperienza è stata positiva, ma forse si è creata la chimica giusta. Nemmeno con me ha fatto fk, e nemmeno me l'ha proposto come extra. In genere non tocco il viso della ragazza e quella volta non l'ho fatto. Ho scritto anche io che l'ho beccata a tarda sera perché prima era prenotata dai sui fidelizzati (cosa che non mi ha disturbato in quel caso, ma io sono un punter serale più che seriale...).
Ad impressione lei è molto più umorale delle sue colleghe. Il soldo lo vede fino ad un certo punto, va a pelle. La chimica che sono riuscito ad instaurare è stata data da tutt'altro rispetto ad una intervista classica.
Spero di aver dipanato i dubbi...
Del resto sapete quante con altri hanno avuto un feeling che io non ho trovato? Il feeling poi si ripercuote sulla qualità delle prestazioni...
Polina che fine ha fatto???
ragazzi qualche altra sudamericana oltre alla famosa Gloria? qualche bulgara o ungherese c'è?