WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Strano... Deve aver cambiato rotta... Io sapevo o che non baciava proprio o se lo faceva era compreso nei 70...

Credo vada un po' a sentimento..
infatti mi ha detto che se glielo chiedevo in un altro modo scontato era no, ma vista l'originalità della domanda mi ha proposto un extra, pensa che sforzo. :lol:
Cazzomenefotte, io stavo aspettando Gloria, e lei era solo un passatempo momentaneo social.
Comunque in generale per me, molto meglio negarlo completamente che farselo vendere, e poi sinceramente ci sono fighe più belle di lei che lo concedono, quindi per la serie, se chiedi extra per fk a meno che non sei veramente una stra-stra-figa, io ti cestino tutta la camera a prescindere.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.008
Credo vada un po' a sentimento..
infatti mi ha detto che se glielo chiedevo in un altro modo scontato era no, ma vista l'originalità della domanda mi ha proposto un extra, pensa che sforzo. :lol:
Cazzomenefotte, io stavo aspettando Gloria, e lei era solo un passatempo momentaneo social.
Comunque in generale per me, molto meglio negarlo completamente che farselo vendere, e poi sinceramente ci sono fighe più belle di lei che lo concedono, quindi per la serie, se chiedi extra per fk a meno che non sei veramente una stra-stra-figa, io ti cestino tutta la camera a prescindere.

Mi permetto di fare un chiarimento per le ragazze che chiedono l'extra e forse non sono brave a fare i conti, sperando che qualcuna legga questo e lo spieghi alle altre:
dunque in questo caso invece di 70 ha zero - la prossima 100 (o zero) invece di 70
Risultato: incassati 100 (o anche zero) invece di 140
Queste ragazze non sono delle cime con la contabilità ed ho voluto essere terra-terra.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.684
Credo vada un po' a sentimento..
infatti mi ha detto che se glielo chiedevo in un altro modo scontato era no, ma vista l'originalità della domanda mi ha proposto un extra, pensa che sforzo. :lol:
Cazzomenefotte, io stavo aspettando Gloria, e lei era solo un passatempo momentaneo social.
Comunque in generale per me, molto meglio negarlo completamente che farselo vendere, e poi sinceramente ci sono fighe più belle di lei che lo concedono, quindi per la serie, se chiedi extra per fk a meno che non sei veramente una stra-stra-figa, io ti cestino tutta la camera a prescindere.[/QUOTE]


Bene così!!
Ostinato senza paura, non cedere mai di un millimetro.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Aldilà di "politiche commerciali" dei locali in questione che possono tollerare/acconsentire/incentivare questo fenomeno;credo che ancora ci sia chi cede a queste richieste,altrimenti per quando ostinate avrebbero già smesso da un bel pò.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.008
RECENSIONE IN ONORE DI ALABAI

L'anziano Gran Khan che siede in riva al mare ricorda quando aveva tre favorite.
Ha mandato messi in tutto l'impero, ed ahimé questo han riferito:
Deborah, della provincia orientale che Slavonia qualcun chiama, è stata esiliata; più non tornerà...
forse è approdata lì dove il mare è più alto della terra;
Larissa, della provincia del nord ove la Drava bagna, raminga è tornata nella terra dei suoi padri; forse miglior sorte le arriderà se perseverar saprà;
Polina, della provincia vicina alla fiorita Italia, è andata al Tempo Dorato nella città di Vindobona, e mi dicon più non tornerà.
L'anziano re geme: "Questo di tanta speme oggi mi resta! Tal di me schiavo e dei miei lussuriosi amori, e della sorte, conosco il meglio ed al peggior mi appiglio, e so invocare e non darmi la morte."

AMEN
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
RECENSIONE IN ONORE DI ALABAI

L'anziano Gran Khan che siede in riva al mare ricorda quando aveva tre favorite.
Ha mandato messi in tutto l'impero, ed ahimé questo han riferito:
Deborah, della provincia orientale che Slavonia qualcun chiama, è stata esiliata; più non tornerà...
forse è approdata lì dove il mare è più alto della terra;
Larissa, della provincia del nord ove la Drava bagna, raminga è tornata nella terra dei suoi padri; forse miglior sorte le arriderà se perseverar saprà;
Polina, della provincia vicina alla fiorita Italia, è andata al Tempo Dorato nella città di Vindobona, e mi dicon più non tornerà.
L'anziano re geme: "Questo di tanta speme oggi mi resta! Tal di me schiavo e dei miei lussuriosi amori, e della sorte, conosco il meglio ed al peggior mi appiglio, e so invocare e non darmi la morte."

AMEN
Certo che sto messi porta rogna!:rofl:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Alabai,che conosco bene ,è un poeta e vede con gli occhi del poeta,non con i nostri di molto suineschi!!!ahahahaha
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.008
Eh caro amico! I poeti sono uomini come noi e soggiacciono anche loro agli impulsi della carne: giusto per fare qualche nome ... D'Annunzio, Byron, Foscolo, Wilde, Baudelaire, Verlaine, Rimbaud, Joyce ... fine OT
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Credo che la squadra bulgara abbia perso il pezzo da 90, cioè Polina.
Potete informarvi (e riferirmi) con la sua ex-sodale Kristina, se Polina è ancora al Golden Time di Vienna: mi fate un grosso favore...
Ciao

Ciao NSBP, un mio sniper in diretta dal Gt di Vienna mi comunica che Polina è presente ed è sola.
 
Commenta
Alto