Bravo sandokan2012!! Scrivere per filo e per segno cosa si è fatto in camera non serve a nessuno, anzi si danneggia solamente la ragazza in questione dato che la maggior parte delle ragazze leggono quotidianamente (specialmente gnoccatravel), poi per quelle che non arrivavano a leggere su punterforum ci sono i fenomeni che gli fanno leggere...
@BaloCassa hai pienamente ragione e mi voglio levare un sasso dalla scarpa...
Chi mi conosce bene specialmente "I Merenderos" sanno che sono una persona rispettosa e a modo, così come tutti loro... Non è un caso che ci siamo trovati...
Io "rispetto" una persona quando credo nella sua serietà ed intelligenza, lo dimostro confrontandomi apertamente e "dandogli sempre la possibilità di avere in mano tutte le carte scoperte per poter scegliere liberamente..."
Leggi l'ultima frase che ho virgolettato...
Ok...
Sinceramente alle ragazze non ho mai detto che scrivo e mai glielo dirò...
"Rispetto" = "Quello" che non hanno "Quelli" che fanno leggere alle ragazze "Quello" che scrivo io o "Quello" che scrivono altri... Poi a che pro mi chiedo io???
E ritorno alle carte scoperte scelte in modo libero... Ma chi ha scelto questa volta lo ha fatto in modo errato...