WELLCUM - Spa For Men

Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
C'è sempre una prima volta in tutto e mercoledi per la prima volta appunto decido di salire al locale da solo.
O meglio, sono quasi costretto da una serie di cose. Martedi sera il mio socio mi tira un bel pacco, avevo già prenotato la camera e organizzato tutto a casa. Volevo festeggiare gli anni anche se in ritardo di una settimana come ormai consueta bella abitudine degli ultimi anni, salutare Lena prima della sua partenza per le meritate ferie.
Sono sempre stato restio nel salire da solo, un pò per il viaggio, 400 km da solo mi annoiano un pochino, può sempre succedere un banalissimo problema e in due si risolve sempre meglio, un pò per il fatto di passare tante ore nel locale senza il consueto amico fidato. Stavolta invece parto, e viste come è andata la giornata non poteva andare meglio!!
Arrivo poco prima delle 14, attendo qualche minuto che finiscono di pulire la stanza e sono gia in arena. Giretto di rito e primo spuntino.
Gente in arena c'è ne gia, anche le ragazze non sono poche. Cerco ovviamente Lena, il motivo per cui sono salito oggi. Alcune ragazze mi confermano che arriverà alle 15 come sua consuetudine.
Ed eccola, puntuale. Facciamo qualche piacevole chiacchiera, beviamo qualcosa e poi si sale. Non entro nel merito della camera come sempre, dico solo che con lei difficile rimanere delusi. C'è sintonia, camera bella movimentata, con lei mi lascio andare come non mi capitava da tempo nonostante le ottime camere fatte con altre ragazze ( e direi che ultimamente non posso assolutamente lamentarmi)
Salgo in camera, doccia e riposino di rito poi di nuovo in arena. Cercavo, inutilmente, Angel. Ci tenevo a conoscerla ma non era presente come altre purtroppo. Non so se perchè giorno in mezzo alla settimana ma c'erano parecchie assenze rispetto alle presenze sul sito.
vado al bancone a prendere da bere e faccio due battute con una morettina, sapevo benissimo di essere all'angolo bulgaro, ma non pensavo di parlare con Selena!! Ignoranza mia, pensavo fosse un'altra, sempre minuta, scura di carnagione che erroneamente avevo scambiato per lei. Come con Nicole nell'ultima salita a novembre, e visto che il mio inglese non è migliorato la comunicazione è stata un po deficitaria, ma almeno lei un pochino di italiano comincia a parlarlo.
Saliamo e non posso che confermare quanto letto di lei qui sul forum. Grande stanza, stra-soddisfatto!
Le ore passano velocemente, mi intrattengo un po con Silva, donna di una grande classe ed intelligenza, sempre un piacere parlare con lei. Poi con Bella. Lei mi piace, è salita con un mio amico e me ne a parlato anche bene, ma lui non fa testo, non bacia e non gli interessa. Cmq piacevole chiacchierata, stiamo anche un bel po insieme ma quando mi propone di salire gli dico che sono abituato bene e gli chiedo del FK lei mi chiede: Ma con la lingua?? Si rende conto e se ne va scocciata! Peccato, un giretto lo avrei fatto forse anche senza fk.
Ragazze che attiravano la mia attenzione ce ne erano alcune non male, penso alcune nuove perchè mai viste. tra queste Laura, bionda ex lap del vicentino, gran fisico, ma al di là di un giro al bar per una vodka insieme non mi ha convinto piu di tanto.
Quindi decido di concludere la serata come l'avevo cominciata, con un'ora filata con Lena.Qui scopro anche un suo lato molto dolce, coccolona che mi ha sorpreso. Camera cmq sempre molto, troppo fisica, con lei se ne bruciano di calorie!! Ultima sigaretta insieme , saluti e via al meritato riposo poco prima dell'orario di chiusura.
La mattina mi sveglio e trovo il paesaggio imbiancato, qualche mm di neve che rende il risveglio piacevole. Colazione e via al viaggio di ritorno.
Sono stato bene, tutto è filato liscio, certo la presenza di qualche amico avrebbe magari fatto piacere, ho comunque scambiato due parole con qualche novello e altri abituè, e avere cmq la camera a disposizione ha aiutato invece che stare sempre in arena.
E anche quest'anno è iniziato bene!!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.545
Reaction score
871
C'è sempre una prima volta in tutto e mercoledi per la prima volta appunto decido di salire al locale da solo.
Sono stato bene, tutto è filato liscio, certo la presenza di qualche amico avrebbe magari fatto piacere, ho comunque scambiato due parole con qualche novello e altri abituè, e avere cmq la camera a disposizione ha aiutato invece che stare sempre in arena.
E anche quest'anno è iniziato bene!!!!!!
Peccato! C'ero anch'io. Mi dispiace doppiamente in quanto mi avresti potuto indicare Selena, in quanto se non conosci le ragazze è come girare per strade sconosciute senza navigatore: devi avere fiuto e culo....
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Breaking News:
per la gioia dei suoi vecchi fans (e probabilmente di quelli futuri!), la piccola Luna ritorna al Wellcum dopo una lunga assenza. Sarà di ritorno nel locale il 20 gennaio.
Chissà se si ricomporrà il trio "sudamericano" come nel 2014! :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
820
Ragazze che attiravano la mia attenzione ce ne erano alcune non male, penso alcune nuove perchè mai viste. tra queste Laura, bionda ex lap del vicentino, gran fisico, ma al di là di un giro al bar per una vodka insieme non mi ha convinto piu di tanto.
Se è quella che penso io, corpo statuario e molto sexy: è un missile conclamato.

Breaking News:
per la gioia dei suoi vecchi fans (e probabilmente di quelli futuri!), la piccola Luna ritorna al Wellcum dopo una lunga assenza. Sarà di ritorno nel locale il 20 gennaio.
Chissà se si ricomporrà il trio "sudamericano" come nel 2014! :wink:

Avrà problemi di €, comunque credo sia ben diversa da quella che conoscevamo....

in quanto se non conosci le ragazze è come girare per strade sconosciute senza navigatore: devi avere fiuto e culo....

Sembra la pubblicità dei cani da Tartufo!:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Breaking News:
per la gioia dei suoi vecchi fans (e probabilmente di quelli futuri!), la piccola Luna ritorna al Wellcum dopo una lunga assenza. Sarà di ritorno nel locale il 20 gennaio.
Chissà se si ricomporrà il trio "sudamericano" come nel 2014! :wink:

Quella Luna che ho molto apprezzato sia come persona che come scopatrice non esiste piu'(SUA ESPLICITA DICHIARAZIONE), da quando si e' rifatta le poppe e' diventata una slot machine INSOPPORTABILE per chi ne aveva condiviso filosofia e piaceri, anche se con qualcuno vuoi per il troppo imbarazzo o per il bisogno di tener una base di clienti a prescindere si dimentica tutte le pretese, ma i forum servono a questo!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.545
Reaction score
871
"se è quella che penso io, corpo statuario e molto sexy: è un missile conclamato."
No! Ci sono stato mercoledì, e devo dire che non è male...

"Sembra la pubblicità dei cani da Tartufo!:lol:"
Dove l'hai vista la pubblicità dei cani da tartufo? Come si dice dalle nostre parti "bevi con il tappo":sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Peccato! C'ero anch'io. Mi dispiace doppiamente in quanto mi avresti potuto indicare Selena, in quanto se non conosci le ragazze è come girare per strade sconosciute senza navigatore: devi avere fiuto e culo....

Cavolo peccato! A saperlo avrei scambiato molto volentieri due chiacchiere con te!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.545
Reaction score
871
RECENSIONE WELLCUM 3-4 GENNAIO 2017 IL RITORNO DI BRAD

Non so se è stata una decisione molto ben ponzata, ma ingolosito dalle recensioni sul forum riguardo alle bulgare (Selena e Nicole), e anche spinto dalla nostalgia di molte belle giornate trascorse, considerato un po' tutto ho rotto gli indugi e ho prenotato anche la camera per il 3 gennaio; l'unico problema è che non ho completamente recuperato le forze dopo una lunga influenza terminata qualche giorno fa, e che solamente al 31/12 avevo fatto 4 camere al Marina.
Ma tant'è! Sono partito in una giornata di sole sfolgorante, ma molto fredda; tirava un borino che faceva accapponare la pelle.
Queste trasferte, andata/ritorno, ai bordelli di confine sono molto lunghe se si va da soli, meno male che c'è l'autoradio che tiene compagnia; all'andata e pure al ritorno mi sono goduto la stupenda “Million reasons” di Lady Gaga - vi allego un video dove appaiono le stupende modelle di “Victoria's Secret” https://www.youtube.com/watch?v=eeafBPG6naM

(“You're giving me a million reasons to let you go “ ho mandato il link alla mia giovane fiamma rumena, che avevo lasciato tempestosamente a Budapest, chissà se mi legge adesso....)

Tornando alla recensione, luci ed ombre sulle mie giornate al Wellcum. E' chiaro che se si sale in compagnia tutto è molto più gradevole e leggero...
Comunque ho fatto 8 ragazze:
2 fuori categoria (Rania - Ines)
1 molto buona (Lena) 1 giudizio sospeso (Ina)
1 buona (Laura)
2 Semi-missili (Nina e Alicia)
1 Missile terra-aria (Samantha)
….. a paragone sono stato al “Santa Party” dell'Andiamo ho fatto 7 ragazze : 4 fuori categoria 3 molto buone o buone ….
Naturalmente questo è il mio giudizio soggettivo, però assolutamente non allineato ed imparziale.
Stabilimento ben condotto: pulizia efficiente, un plus la piscina fumante all'aperto, camere spaziose e moderne – adesso sono stati installati specchi in quasi tutte le camere, cucina valida specialmente la sera; un piccolo neo l'acqua dell'idromassaggio era tiepida quando ci sono andato.
Ho incominciato con Rania, biondina, si situa divanetti prospicienti la scalinata, camera eccezionale: lei ha un viso che mi piace tantissimo....
Poi passo a Ines: moretta, molto giovane, ha un viso che mi ricorda tantissimo Angela del Marina. Prestazione super!
Ero galvanizzato da questo uno-due pirotecnico, invece poi sono venute le note negative:
Nina, aspetto teen, ma mi pare abbia 23 o 25 anni, simpatica, scopata divertente senonché dopo circa 15 minuti ha un sussulto e mi dice: “Sono venuta!” e non vuole continuare a scopare, comunque restiamo a chiacchierare fino alla scadenza della mezzora, forse anche un po' oltre.
Samantha....l'avevo adocchiata, mi piaceva tantissimo il suo viso, mi faceva sangue... mi dice che non fa fk..... dopo averla attentamente scrutata, ho atteso un po' e ho deciso che andava bene ugualmente – bel corpo da velina.... Salendo le scale mi dice che per 100 eurini (70+30) anche baciava: preso com'ero ho accettato e devo dire che per un po' è stata entusiasmante, mission-pecorina volevo fare ancora mission, saranno passati 15 minuti, e guardando il condom, mi dice: “Tu sei venuto!” e si riferiva ad un po' di liquido pre-spermatico presente...Non c'è stato verso di dissuaderla: “Se vuoi continuare devi pagare 140...”
Peccato, peccato, peccato: mi piaceva tanto...e lei ha perso un cliente “gold”
Infine molto dopo sono tornato da Rania, che mi ha regalato una camera ancora migliore, se possibile, della prima.
Infine per smentire il proverbio “dulcis in fundo”, girava un'ungherese, mi pare Alicia: dopo un social simpatico mi sono convinto a salire...ahi, ahi ha messo paletti, volevo bj coperto e mi ha coperto con un grottesco condom verde che pareva un cactus, poi le mancavano preservativi, e rifiutati quelli miei (Durex, mica marca cacao...) è sparita a prenderli... Quando era tornata il climax si era dileguato e non c'è stato verso...
A cena ho incontrato due amici di Siena, molto simpatici, e un ragazzo (30 anni) di Bologna, ultrasportivo e simpatico: beato lui.... così giovane e bello, le più belle ragazze gli si fiondavano addosso, la gioventù è un bene preziosissimo al pari della salute, ce ne rendiamo conto quando non ci sono più purtroppo.....
Avevo prenotato per una sera solamente, ma durante la notte mi pareva di dover scaricare ancora qualche colpo, specialmente con la prospettiva di fare un'altra sessione con Rania e di trovare Lena o le bulgare... e così sono restato ancora una giorno (e una notte).
Volevo lasciare Rania per ultima, ma è stata una decisione fatale, perché poi è tornata a casa perché stava male.
Ho fatto una stanza con Laura, bionda, e devo dire che è stata una buona camera.
Molto più tardi, scorgo un'altra bionda attraente al bancone lato spogliatoio; indago chi è : Bene,bene, ho trovato Lena. Camera molto buona – va detto che ero molto provato, ho esagerato, e solo la bravura della ragazza mi ha permesso di fare una buona camera.
Il mio difetto quando vado in un fkk è l'ingordigia: vorrei scoparmi tutte le ragazze, e così consideravo Ina (bionda) che mi faceva gli occhi dolci...in quella arriva un crucco che la porta in camera. Ho portato pazienza e ho pensato che forse non tutti i mali venivano per nuocere: quando alla fine é sceso e ha pagato, ho abbordato il crucco chiedendo un parere: lodi sperticate!
Allora a mia volta sono salito con la ragazza che però bacia solo sulle labbra, e sono svaccato... sarà senz'altro colpa mia – poi lei mi ha fatto un massaggio fino alla scadenza della mezz'ora.
Le bulgare non sono riuscito a individuarle, purtroppo.
FINE
La mattina mi sono alzato e lenta fioccava la neve, non eccessiva comunque...

Conclusione: dopo una cifra di stanze buone o eccellenti effettuate al Marina e all'Andiamo sono stato duramente missilato!
Dubbioso, torno a Trieste....
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Nonsonobradpitt, consolati che pure quelli giovani e belli pagano "pedaggio" negli FKK! :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
Il mio difetto quando vado in un fkk è l'ingordigia: vorrei scoparmi tutte le ragazze...
un mito :rofl:

Conclusione: dopo una cifra di stanze buone o eccellenti effettuate al Marina e all'Andiamo sono stato duramente missilato!
Dubbioso, torno a Trieste....

Non ti è andata male, considerando il fatto che mancavi da tempo e non conoscevi le ragazze...
Fai conto che se io metto piede al Marina senza indicazioni, i miei missili me li prendo, ne sono certo.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.545
Reaction score
871
.. intanto riuscire a fare 8 camere non è poco.. secondariamente.. statisticamente.. il missile è inevitabile
8 camere in due giorni però, e due flop; al Party Santa dell'Andiamo ho fatto 7 camere in un giorno, ragazze stupende, neanche un missile e ritornavo dopo 5 mesi....
Per un'esperienza analoga in maggio avevo smesso di frequentare il Wellcum, che peraltro come struttura è più confortevole e ben tenuto.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
@nonsonobradpitt quando son tornato al Wellcum,questa estate ,dopo un lungo periodo di frequentazione dell Andiamo,sono andato solo su ragazze sicure,recensite bene! Io ,di solito ,cerco sempre nuove teen ma ,dopo molto tmpo,perdi i punti di riferimento in un locale e quindi ti devi riambientare!ci sono volute 4 entrate perchè mi lanciassi su qualcuna nuova e ho beccato subito bene con Edda!!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Nonsonobradpitt, consolati che pure quelli giovani e belli pagano "pedaggio" negli FKK! :wink:
Vero,ciò non toglie che io ho visto ragazze sia dell'Andiamo che del Wellcum,letteralmente sbavare per certi palestrati!Poi se gli chiedi in merito ,ti risponderanno che non sono interessate,che i palestrati sono montati!Intanto sbavano eccome.......
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Vero,ciò non toglie che io ho visto ragazze sia dell'Andiamo che del Wellcum,letteralmente sbavare per certi palestrati!Poi se gli chiedi in merito ,ti risponderanno che non sono interessate,che i palestrati sono montati!Intanto sbavano eccome.......

Però alla fine della mezzora pagano anche quelli... :sarcastic_hand:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Per un'esperienza analoga in maggio avevo smesso di frequentare il Wellcum

Non puoi perderti dietro una missilata... La paghi e la mandi a quel paese... e avanti la prossima senza straci tanto a pensare...Le missilate le hanno prese tutti ed in tutti i locali.

Posso capire che è meglio sbagliare con la propria testa che con quella degli altri

Ma tutti e dico tutti sanno che al wlc Nina (provenienza Andiamo che è perfino arrivata a far incazz di brutto il buon Antonio) e Samantha (deve ancora capire in che pianeta si trova...) sono dei super missili...

Buono a sapersi di sta Rania, non ho mai parlato con lei perchè a colpo d'occhio non mi ispirava niente buono...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WELCUM ATTO XXXXI: RINASCIMENTO RUMENO
Pure stavolta finisce in un battibaleno non faccio manco tempo a salutare i numerosi forumisti e la maitraisse silva.
Arrivo presto due ciacole con uno sprovveduto incontro la magnifica Silva oramai una amica che mi porterei pure in vacanza tanto ci capiamo al volo su tutto... colazione (si mangio solo dolci a qs ora negli fkk) esco e alla spicciolata arrivanio i vari fusetti, etienne,vr, mackley, pèolacchetto ed altri...
Continua la piacevole compagnia della Silva scherziamo con Il Fusetti poi arriva la prima bulgara: Nicole.
La saluto mi saluta come al solito freddamente allora vado li e mi dice che mal di pancia....due tre parole visto che ero li e mi dice adeso arriva Selena come dire tanto so che cerchi solo lei...non ci siamo l'atteggiamento continua ad essere sbagliato per come mmi son sempre posto infatti l'arguta Silva mi dice "non ti ha accolto bene" e noi nei forum siam qui a sottolinear tutto :)
Completo la mia giornata no Bulgaria con Cris ancora incazzatissima perche' l'ultima volta le avevo rimarcato dei servizietti fatti al rai 2 di un amico (spese 500 euro...)a me sempre negati, mi piace far incazzare le donne :)
Arriva Selena ma ogni volta con lei anche se super....vagabondo con gli amici e terminiamo a scherzare con le vecchie glorie delll'andiamo tra cui
DANA
Eran tre anni che non la vedevo scopatrice di razza classe e porcellagine distillati accuratamente, piccolina, sguardo incantevole, burrosa,non si ricordava di me allora vado a rinfrescarle la memoria.
Inizia in modo molto erotico masturbandosi sul letto guardandomi in modo languido, nel mentre comincio a baciarle piedi e gambe per poi passare al seno e ai slinguazzamenti.
Preso vado giu' e inizio la tecnica mimmoj trasmessami da Alexis che provoca allagamenti e cedimenti labbiali, pure anali di grande effetto :)
Ho la lingua totalmente impegnata dentro di lei accompagnata da due dita che si spostano nei vari orefizi,poi passo a scoparle il culetto con la lingua e apprezza molto, poi via di 69 dove se non guardo non so piu' se sto digitando rai 1 o 2.
Sbocchina bene molto bagnato e fuori con varieta'.
Passiamo al fucking senza bisogno di gel la lingua ed le dita han creato spazi per almeno 20 min :)
Lo prende bene e quando la metto a pancia in giu' sul letto e vario i ritmi mi supplica di farle sentire il cazzo piu' a lungo possibile che le piace un sacco..
Finale con magistrale pompino alternato a sputacchiatissime manovelle.
Bene sino al 30mo l'ultima volrta all'andiamo mi ero arrabbiato perche' mi aveva fermato a 25 min.
Se ne va comunque domani
Voto 9.5
Scendo e continuo a ridere e escherzare con gli amici, poi intercetto Edda la moldava da poco arrivata, citata da mimmoj gia' sottoposta al terrorismo dei reparti missilistici, aveva paura persino a parlare al banco di quello che volevo fare....oramai visto che un nucleo di ragazze rumene professionali ed oneste si e' oramai insediato cercano di bloccare le singole sprovvedute...
Il tempo vola avevo promesso alla first lady del colonnello:
AMELIA LA LEONESSA DEI CARPAZI
Ragazza dai lineamneti del viso caraibici, dal fisico minuto ma di carattere volitivo da vera leonessa.
Al banco tengo fede alla promessa e la porto su l'accordo c'era gia'..
Purtroppo per voi mi ha chiesto di non scrivere nioente e rispetto la sua volonta', posso solo dire che e' veramente strano che se ne sia parlato cosi poco per me , anche se con altri ritmi, e' al livello della sua amica turbolena.
Chapeau Amelia il colonnello ti ha addestrato veramente bene :)
Fila dalle 4 in poi cibo buono, Angel per i suoi numerosi ammiratori presente,un freddo cane fuori.
Buona gnocca a tutti
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
@sandokhan2012 Ogni volta che penso che ,finalmente i reparti missilistici lasceranno in pace le teen allo stato brado,vengo smentito!Brutta notizia!Finchè ci saranno tali soggetti ,non potremmo godere appieno dei vari locali!
 
Commenta
Alto