A me non serve necessariamente uno strappo, anche qualcuno che venga su con me, la macchina c'�, le gomme da neve (inutili vista la mancanza di neve) pure, la voglia di andare anche :D
Dai, non fate i (finti) timidi
Ovviamente, se volete darmi uno strappo, pago la mia parte di benzina e autostrada.
E' il mio argomento preferito, direi che non ci sarebbero grossi problemi :P
Da Venezia o Padova non mi sembra un tragitto proibitivo anche da solo dai..io a padova forse sono a metÃ* strada..poi su nel locale di punter ne troverai diversi!!!
E' perchè sei diventato uccell di bosco... Scherzi a parti dubito di salire questo wek end, Sabato poi ancora più difficile.Mi piacerebbe rivederti anche a te caro Favola...sono ormai 3-4 anni che non ci becchiamo ! Io salgo in Carinzia Giovedi , ma sarò presente al Wellcum sabato !
Direi parecchio in....forme,non me ne voglia ma del famoso lato b che mi faceva scappottare c'è un ricordo....per carità ancora una bella donna ma non ai livelli di un tempo!"Vecchia" per modo di dire! Che poi non ci faccia un cazziatone!
Comunque l'ho trovata parecchio in forma!
Non è che ora smettete tutti e Sabato 7 mi trovo da solo :sarcastic_hand:!!!
Direi parecchio in....forme,non me ne voglia ma del famoso lato b che mi faceva scappottare c'è un ricordo....per carità ancora una bella donna ma non ai livelli di un tempo!
Concordo in tutto... spesso sottovalutata ma mi ci sono trovato sempre bene... dal punto di vista strettamente prestazionale certo c'è di meglio... ma il suo lo fa e cmq la ragazza è un piacere per gli occhi.Qualche riga su Rosemary:
Non l'avevo più considerata dopo averci un po' bisticciato (al suo esordio al Wellcum) perché avevo rifiutato il threesome con lei ed Erika e avevo preferito salire con la seconda.
Domenica scorsa ero lì, un po' annebbiato dal coca-havana, che la osservavo sculettare avanti e indietro per il locale e, nonostante la mia modalità "stand-by", mi attizzava parecchio.
Ad un certo punto si gira verso di me e, senza proferir parola, le indico il piano di sopra col dito. Detto, fatto: saliamo.
Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.
Ha un gran bel fisico, forse l'unica cosa che stona, sono le labbra troppo "pompate", ma a lei piacciono davvero così.
Nonostante in sala risulti spesso insistente ed aggressiva, in camera si è rivelata simpaticissima, disponibile e divertente. Non è fredda, non mi ha tediato con la richiesta di extra, è sempre stata sorridente e alla fine è stata pure "coccolosa", senza mettere fretta per scendere; anzi, si è intrattenuta con me, raccontandomi aneddoti personali divertenti, quindi non è stata per niente scontata neppure nella conversazione... ogni tanto fa quella sua risatina da ragazza un po' svampita, ma va bene pure quella, perché l'ho trovata molto spontanea.
Per chi bada al sodo, è molto brava nel blowjob, impegnandosi e cercando il contatto visivo.
Concludendo: io l'ho promossa, perché mi ci sono trovato molto bene.
Poi, come al solito, tutto è relativo...
Qualche riga su Rosemary...
Concordo in tutto... spesso sottovalutata ma mi ci sono trovato sempre bene... dal punto di vista strettamente prestazionale certo c'è di meglio... ma il suo lo fa e cmq la ragazza è un piacere per gli occhi.
Infatti ho voluto concludere le mie considerazioni proprio con un "tutto è relativo".Dico la mia anche se non sono mai stato su in camera con lei. Mi da l'idea di un Missile. Molti la giudicano un 1/2 missile, però l'atteggiamento che ha approcciando non è proprio dei migliori. Devo aggiungere anche che non quelle labbra ipersiliconate non mi attira. C'è poi sempre il dubbio che con il trio erika & Beatrice danno l'impressione di voler missilare tutti i novizi.. Degistibus
tigre ,la novizia staziona zona bulgara ma ,spesso,vaga per il locale!Per quanto riguarda il limonamento.........of course!Credo sia stata presa per avere un buon numero di ragazze a Capodanno visto che alcune erano a casa!Speriamo la tengano anche per il futuro!Mimmo dove staziona la novizia e soprattutto limona?