Voglio citare pure Yvone, di cui mi sembra di non aver mai letto nulla.
Si tratta della ragazza coi capelli castani, lunghi e lisci, che staziona sempre sui divanetti posti proprio davanti ai "divanoni" più comodi del locale: quelli grandi in cui ci si può stendere comodamente, a ridosso della vetrata. La zona è quella dove spesso stanno anche Bianca e Miruna. Segni particolari: un seno prosperoso (sempre coperto) e un grande e vistoso tatuaggio su una gamba (la destra, se ricordo bene).
Mi ha sempre intrigato quel suo bel visino, ma mi sono sempre limitato a qualche occhiata e scambi di sorrisi. Non è invadente e non l'ho mai vista approcciare insistentemente... però non mi ha mai convinto pienamente, così "a pelle".
Fatto sta che sabato, mentre sto rilassato sul divanone, viene gentilmente a presentarsi e proporsi. Dopo poche battute, le chiedo cos'ha da raccontarmi; sottolineo che non sono uno che fa perdere tempo alle ragazze, ma volevo semplicemente "assaggiare" la sua pazienza; mi dice che non è la giornata giusta per chiacchierare... e la capisco, visto che c'è tanto "lavoro", ma penso che, piuttosto di starsene a fumare da sola, poteva pure perdere cinque minuti a sedurmi e convincermi a salire con lei.
Quindi, la metto ancora alla prova: premetto che ho fatto molte belle camere senza FK, quindi per me non è condizione essenziale, ma le chiedo se bacia. Lei mi risponde subito "Dipende...", alchè io ribatto prontamente con un "È stato un piacere, buon lavoro!".
Peccato, perché è una bella ragazza e non ci sarebbe voluto tanto per "conquistarmi"... ma è la solita storia: sono troppe le signorine che preferiscono l'uovo oggi, piuttosto della gallina domani!
Comunque, se qualcuno ha esperienze con Yvone, mi piacerebbe sentire come si è trovato con lei.