WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
101
Si ovvio,anziani del forum intendevo,nessun intenzione di mancare di rispetto a nessuno.Comunque se qualcuno sa' se la Lunetta fa'ancora Rai2,CIM,FK profondo,saro' grato dell'informazione

Commenta
Reaction score
55
Si ovvio,anziani del forum intendevo,nessun intenzione di mancare di rispetto a nessuno.Comunque se qualcuno sa' se la Lunetta fa'ancora Rai2,CIM,FK profondo,saro' grato dell'informazione

se dici fa ancora significa che hai gia' provato qs sigle con lei non vedo perche' non dovrebbe piu' farle...

Commenta
Reaction score
147
Recensione breve di ieri sera
Arrivo verso le ore 21. Diretto al ristorante, scelta discreta, pur non eccelsa, ma siamo in Austria e si sa. In sala circa 40 ragazze e 30 orsi. Lineup secondo me alta, decisamente MOLTO più alta della mia ultima visita di un anno fa, avrei passato la mano davvero con poche.

Ragazze presenti (vado a memoria): Aria, Claudia, Ivana, Juren, Miriam, Nadia, Misha, Melissa, Ribana, Sonja. Gloria non pervenuta. Come tutti i miei obiettivi iniziali a dire il vero...

Prima camera con Aria.
Molto simpatica, si presenta poco truccata e con un gran paio di bocce, non ho potuto dire di no. Camera partecipativa con un gran BJ e varie posizioni, si ferma quando dovuto e non cerca di farmi venire subito; BBJ, COB(30) e Rai2(100) disponibili ma non richiesti. Per nulla insistente, davvero brava e bella, per me si merita un voto altissimo.

Seconda camera... il disastro. Non mi ricordo il nome, purtroppo.
Cercavo una ragazza per Rai2, Aria non si vedeva, era tardi. Molte ragazze hanno onestamente ammesso di concedere il tortellino ma di non essere esperte e quindi ho declinato. Questa ragazza mora, spagnola, staziona zona divanetti vicino al cinema, si presenta come esperta, mi assicuro che sappia il fatto suo e che in camera non avvengano certe cose che, invece, puntualmente avvengono: le fa male, monoposizione, è troppo grosso (no comment), provo di tutto ma praticamente non riesco neanche a metterlo dentro! Le dico che niente, si continua con una camera normale ma lei sostiene che dato che l'ho inserito ora le devo il centone. Al che comincio a perdere la pazienza, le dico chiaro e tondo che i patti erano di una sessione di mezz'ora intensa, e che qui di Rai2 si è vista solo l'ombra. Mi innervosisco a tal punto che mi passa l'erezione e concludo la camera anticipatamente senza venire. Pago 120 (70+"metà centone") e ci lasciamo senza troppi nervosismi, dopodichè esco poichè il locale si stava svuotando.

Commenta
Reaction score
1.005
Seconda camera... il disastro. Non mi ricordo il nome, purtroppo.
Cercavo una ragazza per Rai2, Questa ragazza mora, spagnola, staziona zona divanetti vicino al cinema, si presenta come esperta,
Spagnole non ce ne sono nel locale: aveva un tatuaggio nella natica?

Commenta
Reaction score
101
Egregio Sandokan,sapendo proprio che Luna non ha piu' offerto queste preziose sigle ad un super punter come te,chiedevo se c'era qualche fortunato che ne aveva beneficiato ultimamente,magari pagando di piu'

Commenta
Reaction score
55
Egregio Sandokan,sapendo proprio che Luna non ha piu' offerto queste preziose sigle ad un super punter come te,chiedevo se c'era qualche fortunato che ne aveva beneficiato ultimamente,magari pagando di piu'

Luna non offre se paghi avrai...x me esiste solo il settantino di più nn lo do a nessuna faccio a meno senza rimorsi

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite

Credo che dovresti chiederlo direttamente a lei nel locale! Io so che da quando è rientrata, lavora parecchio, quindi ne deduco che si "applica"... piuttosto, dovresti salirci tu e poi dirci come ti sei trovato!

Commenta
Reaction score
40
Recensione di sabato 4
Arrivo verso le 16 parcheggio quasi pieno, quindi breve giro per vedere le girls presenti noto subito che mancano le top, comunque una quarantina di ragazze
1* camera Amelia ex Andiamo ragazza disponibile bionda riccia , comunque discreta camera
Zona bar ingresso camerini,

Poi incrocio Ruby mai provata prima, ragazza dotata di ottima tecnica, Fk fatto bene ecc
Sicuramente da ripetere
Poi verso sera vado a cena, poi relax zona bar dove incrocio Virginia ragazza molto intrigante gfe, comunque decido di salire ...... in camera risulta meno intrigante di prima....... buona camera forse da ripetere?
Avevo notato anche Cassandra insieme ad una bionda vicino all'ingresso del ristorante, alla prossima da provare anche lei......

Commenta
Reaction score
101
Anche io caro Polacchetto di nobile ho solo lo spirito,ma ahime' non le finanze.Cerchero' di raccimolare i dobloni e poi saliro' alla conquista della Luna.Speravo solo in qualche dritta su di lei prima di salire,ma qui anche le dritte bisogna meritarsele o pagarle

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Anche io caro Polacchetto di nobile ho solo lo spirito,ma ahime' non le finanze.Cerchero' di raccimolare i dobloni e poi saliro' alla conquista della Luna.Speravo solo in qualche dritta su di lei prima di salire,ma qui anche le dritte bisogna meritarsele o pagarle
Non credo sia un fattore di meritare o pagare le dritte; credo piuttosto che nessuno possa risolvere i tuoi dubbi con assoluta certezza.
Ti ribadisco che comunque, da quando è tornata, Luna lavora parecchio: il che è un buon biglietto da visita.
In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
0
Il segreto di pulcinella...

Dal Marina è arrivata ANGELA (la storica ERICA dell'Andiamo, quella che faceva sempre coppia con la bionda SONJA)

Mentre dall'Andiamo sono arrivate FRANZISKA, SAMANTHA ed un'altra che non ricordo il nome.. Forse FLAVIA

Piuttosto c'è da segnalare una super new entry teen allo stato brado (prima esperienza lavorativa in assoluto) CASSANDRA, riccia, mora, fisico da velina, che staziona zona nell'ultimo tavolino andando verso la mensa.

Angela l'ho vista venerdì scorso, e anche il sabato precedente quando era appena arrivata. Mi ha squadrato dalla testa ai piedi, come se avesse visto un alieno e mi ha detto "E io che pensavo che tu venissi solo al Marina, è dieci giorni che son qua e ti ho già visto due volte !!" Le ho anche chiesto come fa a ricordarsi di me, e non solo mi ha detto che si ricorda di me, ma mi ha anche snocciolato la lista delle mie tre ragazze più gettonate del Marina, prese in pieno !! :ok: Mi ha detto che non sa per quanto rimane. Poi mi ha presentato Cassandra che stazionava sullo stesso tavolino, e devo dire che è molto, molto bella. Ho parlato per un po' ma non l'ho testata, prossimamente è in lista anche perché Natali mi ha detto di prenderla per mano per un po' di volte, visto che è una novizia !! Speriamo bene...

Commenta
Reaction score
15
millenium. luna fa buon fk, non ai livelli di cristina, rai due e cim non so dirti, non ho chiesto e lei non mi ha chiesto. bbj ottimo molto profondo.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi mi intrometto di straforo e premetto che non ho avuto modo di leggere le 982 pagine precedenti :))))

Domani sera andrò oltre confine...non passo mai da queste zone e nn posso perdere l'occasione.
sono automunito e siete i benvenuti per un passaggio (farò 19.00 fino a chiusura XD)

Avete qualche dritta da darmi?
Qualche consiglio su che opere d'arte ammirare?

Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
0
.. Poi mi ha presentato Cassandra che stazionava sullo stesso tavolino, e devo dire che è molto, molto bella. Ho parlato per un po' ma non l'ho testata, prossimamente è in lista anche perché Natali mi ha detto di prenderla per mano per un po' di volte, visto che è una novizia !! Speriamo bene...

Cassandra l'ho testata durante una sua breve apparizione a settembre 2016 rumena fisico teen, mora,bellissima e con un sorriso meraviglioso. Molto partecipativa al daty ha concesso un buon FK, bbj e scopata con facile margine di miglioramento.
Per capirci avevo dato un buono a lei quando do un ottimo a Selena.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Avete qualche dritta da darmi?
Qualche consiglio su che opere d'arte ammirare?

Ciao, due parole con la ragazza di turno le devi sempre fare... Chiedi quello che vuoi e la ragazza ti dirà quanto costa… Patti chiari prima e amicizia lunga…

Detto questo le ragazze le puoi vedere su http://veniamo.it/it/le-ragazze#/le_ragazze-presenti, anche se non aggiornato ma almeno per farti una mezza idea…

Comunque per andare a quasi colpo sicuro io andrei a pescare qualcuna di queste :

Vedi l'allegato 185655 Vedi l'allegato 185656

ANTONIA : nel penultimo divano lato zona massaggi andando verso la piscina
GLORIA : bancone al centro, vicino al palo lap dance

Commenta
Alto