Noi del "Forum", Anziani che sbaviamo di fronte alle performance erotiche dei giovani Punter.....( del Forum)...Noi nel senso del Plurale Maiestatico!!!!
Noi del "Forum", Anziani che sbaviamo di fronte alle performance erotiche dei giovani Punter.....( del Forum)...Noi nel senso del Plurale Maiestatico!!!!
anziani... del ForumChiedo umilmente scusa agli anziani
Si ovvio,anziani del forum intendevo,nessun intenzione di mancare di rispetto a nessuno.Comunque se qualcuno sa' se la Lunetta fa'ancora Rai2,CIM,FK profondo,saro' grato dell'informazione
Spagnole non ce ne sono nel locale: aveva un tatuaggio nella natica?Seconda camera... il disastro. Non mi ricordo il nome, purtroppo.
Cercavo una ragazza per Rai2, Questa ragazza mora, spagnola, staziona zona divanetti vicino al cinema, si presenta come esperta,
Egregio Sandokan,sapendo proprio che Luna non ha piu' offerto queste preziose sigle ad un super punter come te,chiedevo se c'era qualche fortunato che ne aveva beneficiato ultimamente,magari pagando di piu'
Egregio Sandokan,sapendo proprio che Luna non ha piu' offerto queste preziose sigle ad un super punter come te,chiedevo se c'era qualche fortunato che ne aveva beneficiato ultimamente,magari pagando di piu'
Di nobile ho ben poco purtroppo!Grazie nobile Polacchetto per il prezioso e illuminante consiglio
Non credo sia un fattore di meritare o pagare le dritte; credo piuttosto che nessuno possa risolvere i tuoi dubbi con assoluta certezza.Anche io caro Polacchetto di nobile ho solo lo spirito,ma ahime' non le finanze.Cerchero' di raccimolare i dobloni e poi saliro' alla conquista della Luna.Speravo solo in qualche dritta su di lei prima di salire,ma qui anche le dritte bisogna meritarsele o pagarle
Il segreto di pulcinella...
Dal Marina è arrivata ANGELA (la storica ERICA dell'Andiamo, quella che faceva sempre coppia con la bionda SONJA)
Mentre dall'Andiamo sono arrivate FRANZISKA, SAMANTHA ed un'altra che non ricordo il nome.. Forse FLAVIA
Piuttosto c'è da segnalare una super new entry teen allo stato brado (prima esperienza lavorativa in assoluto) CASSANDRA, riccia, mora, fisico da velina, che staziona zona nell'ultimo tavolino andando verso la mensa.
.. Poi mi ha presentato Cassandra che stazionava sullo stesso tavolino, e devo dire che è molto, molto bella. Ho parlato per un po' ma non l'ho testata, prossimamente è in lista anche perché Natali mi ha detto di prenderla per mano per un po' di volte, visto che è una novizia !! Speriamo bene...
Avete qualche dritta da darmi?
Qualche consiglio su che opere d'arte ammirare?