WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
984
Butto giù due righe sulla salita di ieri.
Come sapete frequento il locale sempre e solo infrasett., quindi magari vi riporto un punto di vista diverso dal vs che per lo più salite il we.
Devo dire che ho trovato il club in ottima forma... bella atmosfera nel complesso... maggior nr. di orsi rispetto al solito (cmq pochi chiaramente rispetto al we)... servizi sempre al top... risto a mio avviso decisamente migliorato soprattutto come varietà dell'offerta... e poi quel che più conta line up girls a mio avviso di tutto rispetto in quanto ad avvenenza, che come ben mi insegnate non va sempre di pari passo con la prestazione, ma cmq è sempre un bel vedere.
Tante top assenti stante il periodo di stagionalità bassa... ma rimpiazzi di primo ordine in quanto ad estetica... con alcune ci ho scambiato un po' di social.. ma sui nomi non sono molto forte :lol:
Camere con la neo rientrata Lena (TurboLena... che ve lo dico a fare :rofl:)... Natali (nulla di che... prestazione std)... Amelia (prima camera con lei, bella scoperta).
Locale promosso in tutto e per tutto :pleasantry:

Ad maiora!

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi grazie mille per i suggerimenti strategici con tanto di mappatura :D

Vado...dormo...e vi racconto i sogni :)

Commenta
Reaction score
39
passato il venerdi al wellcum.....sono appena arrivato a casa con un sorriso da ebete stampato sul viso...e siccome mi piace vincere facile....mi sono fatto subito catturare da Luna...decisamente ci sa fare ....uno spettacolo vederla al palo .e in camera ha un culetto molto ricettivo...provata Dedea....tutto bene fino a quando per assaggiare la cedevolezza di rai2 con un ditino...mi dice che e'un extra e mi chiede 30 euro....il mio willy si deprime e prende sonno....dopo la cena (per me buona)avevo voglia di qualcosa che mi rendesse felice...chi meglio di Silva per terminare in bellezza la serata? e' incredibile..una forza della natura .un oretta spesa bene....ho conosciuto nonsonobradpitt....persona molto simpatica e piena di energia ....era quasi scocciato perche'aveva fatto SOLO 5 camere...azzo...questi giovani torelli....complessivamente .....ambiente vivibile belle ragazze..... se solo moderassero un po'il volume(verso sera era decisamente troppo alto)

Commenta
Reaction score
1.088
Di ritorno dal Wellcum
segnalo il ritorno di Lena (come prima, più di prima...); è ritornata giovedì
inoltre la presenza di Lorena
seguirà rece...

Commenta
Reaction score
1.088
RECENSIONE WELLCUM 10 FEBBRAIO 2017 – IL FASCINO DELLA PISCINA FUMANTE

Chiedo venia in anticipo se troverete degli errori, ma scrivo questa rece di getto di ritorno da un trekking sul Carso.
Dunque, sono ritornato al Wellcum attratto principalmente dalle attrezzature dello stabilimento, ed in effetti fare una nuotata in piscina all'aperto tra sessioni con le ragazze è per me un'esperienza molto goduriosa.
Ho prenotato anche l'hotel e sono entrato alle 13,00: poche auto nel parcheggio.
Dopo aver salutato la ragazze che conosco, vado in cerca di colei che era un altro motore del mio viaggio, cioè Rania, ma ahimè non c'era, è andata via, non so se a titolo definitivo.
Un po' abbacchiato mi siedo nella postazione migliore, cioè sul divanetto prima dell'entrata spogliatoi girls, e chi ti vedo? Lena... vado a salutarla, deciso a stanzarla, ma al suo fianco una moretta mi fa: “A me non mi saluti?” ed era Lorena, che conosco molto approfonditamente sin dai tempi dell'Andiamo: cosicché decido di salire prima con Lorena, e lei molto correttamente mi chiede: “ma poi andrai con Lena?” - alla mia risposta affermativa saliamo.
Con Lorena ho un rapporto speciale, in quanto fin dall'Andiamo non mi ha mai negato nulla, non so se per denaro o simpatia; preciso a scanso di equivoci che né a lei né alle altre ragazze con le quali mi sono intrattenuto ho richiesto anal. In questa salita al Wellcum avevo deciso di rispolverare il mio daty per vedere se faceva ancora effetto: ho chiesto a Lorena se le era piaciuta la sessione, e mi ha risposto che era venuta durante la mia prestazione orale. Mah, queste affermazioni sono da prendere con le pinze, ma fanno molto bene all'ego...
Successivamente, poiché Lena era sparita (ma va? Che strano..) ho optato per una moretta dall'aspetto procace e giovane: si chiama Aida, e mi ha detto che ha 19 anni (e chi lo sa? Ormai non credo più a nulla di queste nostre giovani amiche...).
Anche questa camera molto soddisfacente con sospiri ed altro al daty...
In scansione temporale molto ravvicinata salgo le scale del paradiso con Lena: se l'altra volta era stata una camera molto buona, questa è stata stratosferica....
A questo punto ho preso una pausa...
Ad intermittenza veniva a tentarmi Samanta: questa ragazza ai miei occhi è una figa pazzesca, poi portava solo il top superiore.... ma mi aveva missilato con un terra-aria la volta precedente che ero stato e le ho detto che mi ricordavo... Ero molto tentato, poi, visto la scarsa affidabilità ho rinunciato.
Sono ritornato su una ragazza dall'aspetto (per ora) acqua e sapone, Reana: mi aveva detto e lo riconfermerà, che non bacia...Di solito non salgo con queste, ma lei aveva un modo di fare che mi ricordava da vicino Debora, che era stata una mia prediletta, e – guarda caso – ha anche lei esattamente venti anni. Così sono salito, e devo dire che è stata una sessione gaudiosa, con lei che era divertita dalle mie battute e sospirava nell'amplesso... Molto, molto buona....
Alla fine ho trovato libera Cassandra: l'avevo individuata già prima, ma allora non ero pronto io, poi per lungo tempo era sparita (penso in camera).; stava parlando con dei giovani tanto più belli ed aitanti di me, ma poi sono salito io....
Cassandra è molto bella, però come tutte quelle more bisogna un po' domarle... Domarle con soddisfazione di entrambi, si capisce! Non sono passator cortese (grazie Maruo!:preved:) per niente.
A questo punto, mi pareva di non averne più, e mi bruciava un po', perché in tempi anche recenti ne facevo sette, anche otto di camere...
Poi mi sono accomodato sul divanetto che ho citato prima, ed ho trovato un collega di Punterforum, Gigi Basso, che qui saluto! Persona molto simpatica.... Ci siamo scambiati informazioni e aneddoti; peccato per la musica che aveva un volume esagerato. C'era una competizione di lap dance; ho visto Elah, Ruby e, veramente notevole, Luna (a mio avviso a lap dance superiore a Gloria).
Il locale si era popolato, ma c'erano sempre camere libere, almeno fino a che sono andato a letto.
C'era anche una compagnia di croati che ci davano dentro con l'alcool, penso che erano un po' alticci: quando sono passato nei pressi, si sono avvicinati, credevo volessero attaccar briga: invece volevano festeggiarmi:rofl:
Poi ho voluto strafare... sono salito con una ragazza, della quale non svelerò il nome perché ha tentato cose umane e divine, e non c'è stato verso... l'inquilino del piano di sotto si è rifiutato categoricamente di fare la sesta camera....
Ragazze presenti e conosciute: Gloria (sempre sequestrata da fidan$ati), Antonia (dalle 14 alle 18 con fidan$ato), Nikita e Tina a lungo inattive, Olivia, Angela (fresca dal Marina), Maja, Isa, Amelia.
Complessivamente un numero di ragazze suppergiù come al Marina; invece lodevole iniziativa di molte di togliersi qualche indumento: se facessero qualche giornata total naked sarei felicissimo....
La mattina mi sono svegliato e ho visto che aveva nevicato durante la notte, però le strade erano praticabili, e ho trovato che nevicava solo nel tratto Ugovizza – Campiolo.
Finish
Vi allego a chi piacciono le gnocche , la buona musica rock e le moto questo link
https://www.youtube.com/watch?v=tAFlaRD6KME
Born to be wild dei Steppenwolf
Ciao alla prossima (credo all'Andiamo per la par condicio...)
NSBP

Commenta
Reaction score
0
Grande come sempre Nonsonobradpitt!! Rientrata Lena... pensavo di aspettare almento un mesetto ptima di tornarci ma sarà dura :lol:

Commenta
Reaction score
55
Salito ieri affluenza orsi da osteria del paese un mortuorio,presenti luna con cui ho avuto un chiarimento,gloria senza long time fidansati,la maitresse silva,lena,amelia,no selena,nikita,parte gloria sempre occupate le sopracitate.notizie di corridoio la nuova ondata di richieste di extra ha irretito sembra ke la plurirecidiva virginia sia stata allontanata se son rose fioriranno.io mi son sostituito al colonnello con la leonessa amelia si trova bene con i graduati.ad majora

Commenta
Reaction score
273
..C'era anche una compagnia di croati che ci davano dentro con l'alcool, penso che erano un po' alticci: quando sono passato nei pressi, si sono avvicinati, credevo volessero attaccar briga: invece volevano festeggiarmi:rofl:

Spero non in camera, perchè non sono molto da Gfe!! :lol:
Comunque bella rece NSBP! :wink:

Commenta
Reaction score
5.498
Salito ieri affluenza orsi da osteria del paese un mortuorio,presenti luna con cui ho avuto un chiarimento,gloria senza long time fidansati,la maitresse silva,lena,amelia,no selena,nikita,parte gloria sempre occupate le sopracitate.notizie di corridoio la nuova ondata di richieste di extra ha irretito sembra ke la plurirecidiva virginia sia stata allontanata se son rose fioriranno.io mi son sostituito al colonnello con la leonessa amelia si trova bene con i graduati.ad majora

Rece ermetica...per i tuoi standard :unknw:!!!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
RECENSIONE WELLCUM 10 FEBBRAIO 2017 – IL FASCINO DELLA PISCINA FUMANTE

Sono ritornato su una ragazza dall'aspetto (per ora) acqua e sapone, Reana: mi aveva detto e lo riconfermerà, che non bacia...Di solito non salgo con queste, ma lei aveva un modo di fare che mi ricordava da vicino Debora, che era stata una mia prediletta, e – guarda caso – ha anche lei esattamente venti anni. Così sono salito, e devo dire che è stata una sessione gaudiosa, con lei che era divertita dalle mie battute e sospirava nell'amplesso... Molto, molto buona....

Presumo che sia Reina... Buono a sapersi... Così a pelle su quella ragazza non avrei puntato 5 centesimi... invece

Commenta
Reaction score
3
sabato bellissima giornata passata insieme al caballero Giannizzernero e quel Brigante di Ruckz,giovane ma in gamba,bravo ragazzo..fatto due camere Aida anche lei adesso chiede supplemento per bacio,e si po,e poi cosa ancora..comunque buona camera,poi lorena buona camera,la metti alla pecos con quel culetto..fantastico..il giannizzeronero si e approfitato di Lena e poi ha fatto un altra con Lorena..a una certa ora alzo le ancore visto che il Giannizzero non scende piu..be insomma e il suo compleanno e sono salito apositamente per passare un pomeriggio in amicizia sana..Hasta La Vista Zio Stoni..grazie Ruckz e Giannizzeronero..in portineria la dolcissima mariana e il rientro della bella barbarella..

Commenta
Reaction score
55
Rece ermetica...per i tuoi standard :unknw:!!!

Si volevo fare un approfondimento sulla questione extra che son tornati di moda ma su amelia nn scrivo le altre brave erano busy luna included,la reina al di la'della facciata nn ho più feeling per lei è lavoro x alti guadagni nn mi piace e forse nemmeno voglio far la carità

Commenta
Alto