WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
sabato bellissima giornata passata insieme al caballero Giannizzernero e quel Brigante di Ruckz,giovane ma in gamba,bravo ragazzo..fatto due camere Aida anche lei adesso chiede supplemento per bacio,e si po,e poi cosa ancora..comunque buona camera,poi lorena buona camera,la metti alla pecos con quel culetto..fantastico..il giannizzeronero si e approfitato di Lena e poi ha fatto un altra con Lorena..a una certa ora alzo le ancore visto che il Giannizzero non scende piu..be insomma e il suo compleanno e sono salito apositamente per passare un pomeriggio in amicizia sana..Hasta La Vista Zio Stoni..grazie Ruckz e Giannizzeronero..in portineria la dolcissima mariana e il rientro della bella barbarella..

Grande zio! Sempre un piacere rivederti! :ok:

Commenta
Reaction score
1.088
Presumo che sia Reina... Buono a sapersi... Così a pelle su quella ragazza non avrei puntato 5 centesimi... invece
Non so se è quella che dici tu; il nome me lo sono fatto scandire... e le ho chiesto conferma.
Comunque è castano chiara con capelli ondulati, occhi chiari e sta in coppia con un'amica non molto attraente (sorry!) e hanno la location un po' prima di Cassandra.
Precisazione per non ingenerare false aspettative:rofl:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sono stato ad una reunion con te: tu hai un trattamento privilegiato, anche le ragazze hanno gli occhi...
Eccome se hanno gli occhi!Difronte a certi tipi fighi ,le ho viste spesso sbavare!potevi raccogliere la bava tipo pozzanghera.....ahahahahahaha

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Inutile scandalizzarsi se una ragazza bacia "selettivamente"... si è sempre detto che le ragazze sono libere di baciare o meno. Quello che indispone è che si offrano di farlo in cambio di extra money.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Inutile scandalizzarsi se una ragazza bacia "selettivamente"... si è sempre detto che le ragazze sono libere di baciare o meno. Quello che indispone è che si offrano di farlo in cambio di extra money.
Amico mio,un uccellino.......mi ha detto che le cose cambieranno e in meglio.....a breve!eheheheheheh

Commenta
Reaction score
3
Per dovere di cronaca, Aida mi ha concesso FK nel settantello

il 31 dicembre sono salito con Aida ottima camera in tutto,baciava come se non ci fossi un domani..sabato dopo il primo ottimo bacio mi ha detto se volevo bacio era con supplemento..no grazie..a me non mi brinca piu..ruckzz tu sei il george clooney per loro, hai 20 e passa anni meno di me..io sembro piu a uno yeti..anche ivana mi ha chiesto supplemento per bacio,entrambe da me non vedono piu carta..alla prossima zio stoni..:wink:

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti.
Se non sbaglio per definizione in un bordello si fa sesso a pagamento. Secondo me fanno bene a chiedere un supplemento per tutto ciò che esula dalla convenzione pattuita dalla tariffa base.....come in ogni contrattazione economica

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti.
Se non sbaglio per definizione in un bordello si fa sesso a pagamento. Secondo me fanno bene a chiedere un supplemento per tutto ciò che esula dalla convenzione pattuita dalla tariffa base.....come in ogni contrattazione economica

Di extra a pagamento ce ne sono solo 2: venuta in bocca e rai2.
Tutto il resto, o lo concedono nella tariffa base o che non lo facciano.
Sono comunque cose risapute e straripetute.

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti.

Spero che il tuo meccanico di fiducia, dopo aver fatto il tagliando alla macchina, ti chieda un extra per aver pulito le impronte di grasso che aveva lasciato nell'abitacolo, quando ci è salito per provarla.
Non diciamo fesserie: un conto è la contrattazione economica per ottenere prestazioni particolari, un altro è sottostare alle furberie che certe ragazze (non posso chiamarle professioniste) si inventano per far lievitare il conto; le signorine, per quanto libere imprenditrici, lavorano all'interno di una struttura gestita da una Direzione, che ha il compito di vigilare sul loro comportamento ed imporre una chiara regolamentazione. Se questa "vigilanza" viene a mancare, si sfocia nella completa anarchia ed il cliente si trova alla mercè di un gruppo di sbandate esose. Il cliente paga 85 euro per entrare nel locale e si aspetta di essere tutelato, visto che principalmente è là per fare sesso, piuttosto che bere, mangiare e fare saune.
Se chi dirige il locale non capisce questo e non offre garanzie al cliente... cosa succede? Che il cliente va da un'altra parte.

Commenta
Alto