wellcum sabato 25/2
Buongiorno egregi colleghi.Scrivo dopo una positiva giornata di sabato al club.
Bella giornata di sole, entro presto e come accennavo in un mio precedente post
noto durante il trascorrere delle ore l'assenza di qualche ragazza.
Pienone il giorno prima mi raccontano diversi clienti e alcune ragazze, incontro di li a poco lo zio tito
e piu tardi il ns mitico vasco rossi con i quali scambio piacevolmente due parole ogni tanto.
Qualche faccia nuova rispetto alla mia ultima volta, vado con l'elenco:
aria,bella,rita,julia,luna,sonia,aida,bianca,jasmin,flory,lena,silva,evelyn,olga,desiree,ina,gloria,ilary,lorena,dayana,
tina,dedea,ruby,roxana,katia,carolina,samantha,kim
segnalo che dedea si ritira (proprio) tra una settimana...(cosi mi ha detto)
A occhio 80/90 clienti e 50/60 ragazze. ho notato un certo numero di ingressi e di uscite verso l ora di cena.
fila di lieve entità dalle 16 alle 22.
Sonia
Mora e con un bel fisichino devo dire, staziona vicino alla gabbia.Abbiamo parlato un po prima di salire(in italiano),
nessura richiesta di extra non "canonici".
in camera non ho avuto sorprese, mi sono trovato abbastanza bene, ha fatto il suo.
Non mi ha travolto con la passione ma nemmeno un frigo, nella norma a parer mio, nulla da ridire.
e nella norma intendo che fa fk fatto bene etc etc.
Buona camera.
Lena (seconda e ultima camera)
si è proprio prodigata, direi che non le mancava ne la voglia,ne l'entusiasmo... diciamo gfe/pse.
se possibile,mi è piaciuta ancora di piu dell ultima volta.
molto piacevole la prima stanza, tant è che decido di farne un altra piu tardi.
quando faccio camere con lei alla fine scendo un po "affaticato", ha quella grinta ed energia che la
contraddistingue sempre.le piace il daty,proprio nessun dubbio...
oramai non so piu che altro aggiungere.beh,insomma, potrei scrivere qualcosa prima del nome

segnalo che ripartira a marzo.andando a memoria dovrebbe essere presente la prima e l ultima settimana del prossimo mese,
quelle centrali no,non ci dovrebbe essere.
lena staziona al bar lato porta camerini ragazze.ma non è detto che non sta in modalità numerino e quindi non c è...
come oggi per esempio.

:give_heart2:
Luna
capelli scuri, minuta con esteso tatuaggio dietro la schiena, mi ha fatto una buonissima sensazione cosi a pelle,ragazza simpatica,
due chiacchere...decido di salire.
infatti una volta in camera mi sono sentito subito a mio agio con lei.ottimo feeling, ottima mezz'ora.
con me non si è risparmiata,anche lei direi gfe/pse.
gradisce il daty pure lei, sicuramente...

a me è piaciuta, è molto brava. la ripeterei? si.la consiglierei?si.
molti colleghi in arena sono sullo stesso avviso.
ora non mi stupisce il fatto che l altra volta "viaggiava" col numerino.
non saprei indicare però dove staziona...forse la si puo trovare zona bar vicino entrata ristorante.
saluti a tutti! P.
AD MAIORA SEMPER!